Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 12, 2023 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: dal documentario Amazon, io avrei mandato via Bonucci anni addietro proprio per come sia nello spogliatoio un falso leader autoproclamatosi con atteggiamenti pagliacceschi che intersecano appiena il farsesco mi sono vergognato per lui a vedere quel documentario Pensa come ti vergogneresti adesso guardando i campioni che abbiamo in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 12, 2023 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: ah se a sceglierli e' quello in panchina stai sicuro che faremo fatica a vederne altri non del livello di Bonucci ma di quello di Legrottaglie Legrottaglie in questa Juve, e forse in nazionale, sarebbe titolare. Non è colpa di Allegri se non nascono più campioni in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16902 Joined: 09-Apr-2008 35291 messaggi Inviato July 12, 2023 1 minute ago, Maxel said: Pensa come ti vergogneresti adesso guardando i campioni che abbiamo in rosa. quello che c'era e' scappato per andare a fare il futuro capitano della seconda squadre di calcio piu' gloriosa al mondo venduto sottoprezzo oltretutto per predere Pogba LOL Bonucci e' stato un grandissimo giocatore. grandissimo. Ma ha quella tipologia di personalita' che lasciate le briglie e' tossica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16902 Joined: 09-Apr-2008 35291 messaggi Inviato July 12, 2023 3 minutes ago, Maxel said: Legrottaglie in questa Juve, e forse in nazionale, sarebbe titolare. Non è colpa di Allegri se non nascono più campioni in Italia De Ligt non e' di Castel Volturno. E Bremer non dovrebbe essere di Mondovi' Pure Danilo mi sembra non sia originario di Montevarchi. Se non ci sono in Italia sia vanno a prenderli altrove. Non mi pare sia necessario avere difensori italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16902 Joined: 09-Apr-2008 35291 messaggi Inviato July 12, 2023 8 minutes ago, Maxel said: Esatto...e ora ci meritiamo Rugani e De Sciglio Rugani e De Sciglio ce li abbiamo in rosa dal 2015, mentre De Sciglio dal 2018 non sono proprio arrivati ora a rimpiazzare Bonucci perche' i tifosi sono brutti e cattivi e quindi non si meritano di meglio io mi meritavo De Ligt. Ma ce chi De Ligt non se lo meritava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11148 Joined: 21-Dec-2008 26642 messaggi Inviato July 12, 2023 (modificato) 14 minuti fa, Gnokko ha scritto: quello che c'era e' scappato per andare a fare il futuro capitano della seconda squadre di calcio piu' gloriosa al mondo venduto sottoprezzo oltretutto per predere Pogba LOL Bonucci e' stato un grandissimo giocatore. grandissimo. Ma ha quella tipologia di personalita' che lasciate le briglie e' tossica. De Ligt è stato venduto perché se ne voleva andare. Che c**** c'entra Pogba... venduto sottoprezzo non direi...direi più che altro che l'avevamo pagato noi troppo. Perché non vai a tifar Bayern se son così gloriosi? Modificato July 12, 2023 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16902 Joined: 09-Apr-2008 35291 messaggi Inviato July 12, 2023 1 minute ago, Cene said: De Ligt è stato venduto perché se ne voleva andare. Che c**** c'entra Pogba... venduto sottoprezzo non direi...direi più che altro che l'avevamo pagato noi troppo 1) la Pimenta disse che la Juve si era comportata egregiamente nella questione De Ligt e che aveva fatto uno sforzo ripagato dall'arrivo di Pogba 2) il futuro capitano del Bayern Monaco comprato a 20 anni pagato troppo da noi e pagato il giusto dalla stessa squadra che pago' Lucas Hernandez 80mln nel 202? Prova a comprarlo ora e vediamo quanto ti chiedono 3) ma non mi avevi bloccato come ho fatto io con te per che' non volevi leggere i miei post? cosa continui a bofonchiare ai miei interventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9842 Joined: 02-Jun-2005 10617 messaggi Inviato July 12, 2023 Il discorso è uno solo: Bonucci, com'è giusto che sia nella sua testa, ambisce ancora ad avere un posto di rilievo in questa Juventus, anche perché questa è la stagione che porta agli europei, ultima grande competizione della carriera in nazionale. Nel frattempo, a quanto pare, la Juventus pare avergli comunicato che questa ambizione, in bianconero, non gliela può più dare, per tutta una serie di motivi. Sta a lui, forte ancora di un contratto fino al 2024, decidere il da farsi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11148 Joined: 21-Dec-2008 26642 messaggi Inviato July 12, 2023 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Il discorso è uno solo: Bonucci, com'è giusto che sia nella sua testa, ambisce ancora ad avere un posto di rilievo in questa Juventus, anche perché questa è la stagione che porta agli europei, ultima grande competizione della carriera in nazionale. Nel frattempo, a quanto pare, la Juventus pare avergli comunicato che questa ambizione, in bianconero, non gliela può più dare, per tutta una serie di motivi. Sta a lui, forte ancora di un contratto fino al 2024, decidere il da farsi. Sinceramente mi sembra più una storia su cui giornali e tifosi si stan facendo film mentali...in rosa abbiam 5 difensori centrali (Bonucci, Bremer, Gatti, Danilo, Rugani)... dubito che nelle gerarchie finisca dietro a Rugani probabilmente gli avran detto che non sarà un titolarissimo perché ad oggi Bremer e Danilo sono superiori e si vuol giustamente cercare di valorizzare un giocatore come Gatti che ha dato buone sensazioni...poi se Bonucci sta bene le sue presenze le fa comunque...chiaramente non ne farà 50-60 come i tempi d'oro, ma ne farà 20-25...non credo che a 36 anni sta cosa sia un problema per lui, anzi... se vuole far gli europei gestirsi un po' male non gli fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36465 Joined: 05-Oct-2008 107012 messaggi Inviato July 12, 2023 (modificato) 31 minuti fa, Jimmy ha scritto: Il discorso è uno solo: Bonucci, com'è giusto che sia nella sua testa, ambisce ancora ad avere un posto di rilievo in questa Juventus, anche perché questa è la stagione che porta agli europei, ultima grande competizione della carriera in nazionale. Nel frattempo, a quanto pare, la Juventus pare avergli comunicato che questa ambizione, in bianconero, non gliela può più dare, per tutta una serie di motivi. Sta a lui, forte ancora di un contratto fino al 2024, decidere il da farsi. In realtà non esiste neanche questo di discorso, essendo quello di cui si sta discutendo una delle tante voci di dubbissima affidabilità propinato in un periodo in cui i media campano di frottole, non una comunicazione letta sul sito della Juventus. Modificato July 12, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9842 Joined: 02-Jun-2005 10617 messaggi Inviato July 12, 2023 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: In realtà non esiste neanche questo di discorso, essendo quello di cui si sta discutendo una delle tante voci di dubbissima affidabilità propinato in un periodo in cui i media campano di frottole, non una comunicazione letta sul sito della Juventus. Le fonti sono affidabili, Romeo Agresti è molto affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato July 12, 2023 Se come ha detto Jimmy, pensa all'Europeo, se ne va al 100%. Alla Juve quest'anno, con probabilmente una sola competizione, non credo vedrà spesso il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4218 Joined: 16-Sep-2018 9927 messaggi Inviato July 13, 2023 Ha uno stipendio troppo elevato. Ovviamente non avrebbe senso tenerlo in panchina, ma bisogna vedere se lui ha voglia di andare via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 13, 2023 12 ore fa, Cene ha scritto: Sinceramente mi sembra più una storia su cui giornali e tifosi si stan facendo film mentali...in rosa abbiam 5 difensori centrali (Bonucci, Bremer, Gatti, Danilo, Rugani)... dubito che nelle gerarchie finisca dietro a Rugani probabilmente gli avran detto che non sarà un titolarissimo perché ad oggi Bremer e Danilo sono superiori e si vuol giustamente cercare di valorizzare un giocatore come Gatti che ha dato buone sensazioni...poi se Bonucci sta bene le sue presenze le fa comunque...chiaramente non ne farà 50-60 come i tempi d'oro, ma ne farà 20-25...non credo che a 36 anni sta cosa sia un problema per lui, anzi... se vuole far gli europei gestirsi un po' male non gli fa la penso come te. I giornali si divertono a creare storie, in genere con risvolti solo negativi, per far abboccare noi tifosi... o almeno una parte di noi. Io credo che Bonucci sappia bene quale sarebbe il suo ruolo in questa Juve... del resto lo abbiamo già visto nell'ultima stagione quanto abbia giocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 13, 2023 3 ore fa, Maxel ha scritto: la penso come te. I giornali si divertono a creare storie, in genere con risvolti solo negativi, per far abboccare noi tifosi... o almeno una parte di noi. Io credo che Bonucci sappia bene quale sarebbe il suo ruolo in questa Juve... del resto lo abbiamo già visto nell'ultima stagione quanto abbia giocato. ..fare i twitter patetici post partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 13, 2023 16 minuti fa, galakie ha scritto: ..fare i twitter patetici post partita almeno quello fortunatamente odio i social e non sono costretto a leggere le s********e che vi scrive la gente per darsi importanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 13, 2023 Leonardo Bonucci potrebbe non partire neanche per la tournée della Juventus negli Stati Uniti, in attesa di decidere il proprio futuro. Lo scrive il quotidiano Corriere dello Sport, secondo il quale la storia del capitano coi bianconeri potrebbe davvero essere arrivata ai titoli di coda. Il difensore 36enne non è più ritenuto centrale all'interno del progetto e il club gli ha già comunicato che nel 2023-2024 non sarà titolare. Riflessioni in corso Bonucci sta riflettendo, vorrebbe arrivare a giocare l’Europeo 2024 e per questo le piste Arabia Saudita e USA al momento non lo entusiasmano. In Italia è stato accostato invece a Lazio e Sampdoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 13, 2023 6 ore fa, AllegriOut ha scritto: Ha uno stipendio troppo elevato. Ovviamente non avrebbe senso tenerlo in panchina, ma bisogna vedere se lui ha voglia di andare via in italia nessuno gli garantisce quello stipendio...in europa nemmeno... ce lo terremo..a meno che non ridimensiona le sue richieste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 13, 2023 5 minuti fa, galakie ha scritto: in italia nessuno gli garantisce quello stipendio...in europa nemmeno... ce lo terremo..a meno che non ridimensiona le sue richieste in realtà da quest'anno pare che guadagnerà 3,5 milioni e non 6,5. Sono sempre tanti ma da quest'anno il contratto prevedeva questa riduzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 13, 2023 4 minuti fa, Maxel ha scritto: in realtà da quest'anno pare che guadagnerà 3,5 milioni e non 6,5. Sono sempre tanti ma da quest'anno il contratto prevedeva questa riduzione sicuro? Leonardo Bonucci Difensore 2024 6.5 fonte dazn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 13, 2023 2 minuti fa, galakie ha scritto: sicuro? Leonardo Bonucci Difensore 2024 6.5 fonte dazn è una notizia riportata oggi da diverse testate... gazza ladra, sportitalia Cita IL CONTRATTO — Anche perché, a dispetto di ciò che alcuni critici vanno ripetendo, il suo stipendio non è più tra i maggiori della rosa. L’accordo con i bianconeri, infatti, prevede un andamento “in discesa” anno dopo anno. Così, dai 6,5 milioni di euro netti di inizio contratto siamo arrivati ai 3,5 previsti per il 2023-24. Un ingaggio medio nella Juve di oggi. Alla pari, per esempio, di un altro difensore che non è ritenuto nel novero dei titolari, Daniele Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 13, 2023 2 minuti fa, Maxel ha scritto: è una notizia riportata oggi da diverse testate... gazza ladra, sportitalia ah ok...quindi 7 mil di ingaggio per due panchinari...me cojoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 13, 2023 (modificato) Pare sia stato messo fuori rosa. Se si fosse comportato male sarebbe giusto così, altrimenti sarebbe un altro capitano fatto fuori elegantemente dalla nostra proprietà Modificato July 13, 2023 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1771 Joined: 10-Apr-2010 2188 messaggi Inviato July 13, 2023 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Pare sia stato messo fuori rosa. Se si è comportato male giusto così, altrimenti sarebbe un altro capitano fatto fuori elegantemente dalla nostra proprietà Calcisticamente parlando Bonucci è un giocatore finito, ma sarebbe vergognoso averlo messo fuori rosa. La sua storia alla Juve , sostanzialmente finita con il passaggio al Milan, non merita una conclusione del genere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1095 Joined: 01-Jun-2014 3187 messaggi Inviato July 13, 2023 (modificato) Decisione allucinante...aspetto le motivazioni e le conferme, se fosse confermato , ritengo che non si tratta così chi ha contribuito a tanti successi , per quanto il giocatori sia sul viale del tramonto questo modo di procedere non è da Juve. Modificato July 13, 2023 da le_roy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti