Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 20, 2023 1 minuto fa, Gig1 ha scritto: Lo hanno intervistato? Ha pubblicato una foto con lo stemma della Juventus accompagnato da un punto. E sono partite le ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 644 Joined: 06-Oct-2007 2208 messaggi Inviato June 21, 2023 4 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ha pubblicato una foto con lo stemma della Juventus accompagnato da un punto. E sono partite le ipotesi Ipotesi e speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato June 21, 2023 8 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Ipotesi e speranze certo come no... Bonucci non farà un passo indietro: vuole restare alla Juventus fino al 2024 Leonardo Bonucci è intenzionato a rispettare il contratto con la Juventus, in scadenza il 30 giugno 2024. A fare il punto sul suo futuro è la 'giornalaccio rosa dello Sport' oggi in edicola: nonostante i rumors su una possibile separazione anticipata, il capitano bianconero ha fatto trapelare che non pensa minimamente a un passo indietro. Lo scenario potrebbe cambiare solo se la società gli chiedesse in maniera chiara e netta di fare un passo indietro: al momento, non è accaduto nulla di tutto ciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7573 Joined: 21-Jul-2006 53393 messaggi Inviato June 21, 2023 13 ore fa, Servillo23 ha scritto: Secondo me intende Juve punto e basta, cioè che resta qui. anche secondo me, e magari intende ''solo juve'' , nemmeno nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 11, 2023 invece di scrivere le solite catzate.... perchè non scrivi che te ne vai.... Attraverso i propri social, il difensore della Juventus e dell'Italia Leonardo Bonucci ha ricordato l'Europeo vinto due anni fa con la maglia azzurra: "GODO ANCORA. Anche dopo 2 anni", scrive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4456 Joined: 12-Aug-2011 23774 messaggi Inviato July 11, 2023 Bonucci, non ti piace il medioriente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7573 Joined: 21-Jul-2006 53393 messaggi Inviato July 12, 2023 Il 21/6/2023 alle 13:05 , galakie ha scritto: certo come no... Bonucci non farà un passo indietro: vuole restare alla Juventus fino al 2024 Leonardo Bonucci è intenzionato a rispettare il contratto con la Juventus, in scadenza il 30 giugno 2024. A fare il punto sul suo futuro è la 'giornalaccio rosa dello Sport' oggi in edicola: nonostante i rumors su una possibile separazione anticipata, il capitano bianconero ha fatto trapelare che non pensa minimamente a un passo indietro. Lo scenario potrebbe cambiare solo se la società gli chiedesse in maniera chiara e netta di fare un passo indietro: al momento, non è accaduto nulla di tutto ciò. ...sempre che non arrivi una telefonata con il prefisso dell' Arabia .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4007 Joined: 30-Apr-2009 20401 messaggi Inviato July 12, 2023 Ritirandosi ora avrebbe avuto tutta la mia ammirazione. Tuttavia, pur sapendo di essere ormai inutile alla causa bianconera, non rinuncia ad un'altra ricca annualità. E allora se ne stia in panchina tutta la stagione, rischiando di saltare gli europei della prossima estate, perché è questo il reale motivo per cui non appende gli scarpini al chiodo; il motivo per cui Andrea Agnelli gli ha concesso un contratto così lungo. Ci rendiamo conto di quello che stava combinando Agnelli negli ultimi anni di presidenza? La Juve trasformata in una società per amici, dove domina il nepotismo e dove le simpatie personali costituiscono il parametro principale ai fini dell'assunzione. Una Juve sfruttata in ottica nazionale. Vi ricordo che anche il contratto di Chiellini scadeva nel 2022, in concomitanza col mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 12, 2023 26 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Ritirandosi ora avrebbe avuto tutta la mia ammirazione. Tuttavia, pur sapendo di essere ormai inutile alla causa bianconera, non rinuncia ad un'altra ricca annualità. E allora se ne stia in panchina tutta la stagione, rischiando di saltare gli europei della prossima estate, perché è questo il reale motivo per cui non appende gli scarpini al chiodo; il motivo per cui Andrea Agnelli gli ha concesso un contratto così lungo. Ci rendiamo conto di quello che stava combinando Agnelli negli ultimi anni di presidenza? La Juve trasformata in una società per amici, dove domina il nepotismo e dove le simpatie personali costituiscono il parametro principale ai fini dell'assunzione. Una Juve sfruttata in ottica nazionale. Vi ricordo che anche il contratto di Chiellini scadeva nel 2022, in concomitanza col mondiale. Troppo facile però giudicare dall'esterno. Io non ho mai visto nessuno rinunciare a 6 milioni di euro, neanche chi ne ha già a decine. Ha un contratto regolarmente firmato dalla società, fa bene a rispettarlo. Non è colpa sua se delle capre gli hanno fatto firmare un lungo rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 12, 2023 11:03 SAMPDORIA, LEGROTTAGLIE CI PROVA PER BONUCCI La Sampdoria potrebbe provare a strappare Leonardo Bonucci alla Juventus. A svelarlo, a margine della presentazione dei calendari di B, il direttore tecnico blucerchiato Legrottaglie: "A oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà.Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36465 Joined: 05-Oct-2008 107012 messaggi Inviato July 12, 2023 5 minuti fa, galakie ha scritto: 11:03 SAMPDORIA, LEGROTTAGLIE CI PROVA PER BONUCCI La Sampdoria potrebbe provare a strappare Leonardo Bonucci alla Juventus. A svelarlo, a margine della presentazione dei calendari di B, il direttore tecnico blucerchiato Legrottaglie: "A oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà.Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare" Bonucci non ha un ingaggio che la samp può permettersi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato July 12, 2023 Madonna Legrottaglie direttore tecnico.... Mi immagino prima regola la preghierina prima dei pasti e delle partite Sicuramente Buffon non potrebbe mai andare alla Samp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 171 Joined: 13-Mar-2015 964 messaggi Inviato July 12, 2023 Ammirazione de che? Sto traditore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3241 Joined: 03-Jun-2008 12769 messaggi Inviato July 12, 2023 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Bonucci non ha un ingaggio che la samp può permettersi ma nemmeno se potesse permetterselo andrebbe... meglio stare qui a mandare twitter patetici tutto l'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7573 Joined: 21-Jul-2006 53393 messaggi Inviato July 12, 2023 26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Bonucci non ha un ingaggio che la samp può permettersi infatti, da escludere totalmente oltretutto non credo accetterebbe a prescindere la serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4007 Joined: 30-Apr-2009 20401 messaggi Inviato July 12, 2023 (modificato) 3 ore fa, Maxel ha scritto: Troppo facile però giudicare dall'esterno. Io non ho mai visto nessuno rinunciare a 6 milioni di euro, neanche chi ne ha già a decine. Ha un contratto regolarmente firmato dalla società, fa bene a rispettarlo. Non è colpa sua se delle capre gli hanno fatto firmare un lungo rinnovo Se tiene tanto alla sua cara nazionale e se ancora si sente un atleta sano e performante, farebbe bene a cercarsi una nuova squadra; perché se resta alla Juve farà molta molta panchina. Non proprio una chiusa di carriera decorosa. Modificato July 12, 2023 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 12, 2023 27 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Se tiene tanto alla sua cara nazionale e se ancora si sente un atleta sano e performante, farebbe bene a cercarsi una nuova squadra; perché se resta alla Juve farà molta molta panchina. Non proprio una chiusa di carriera decorosa. Dipende cosa intendi. Se non fosse per il ricco stipendio, Bonucci lo terrei anche solo per lo spogliatoio. Purtroppo non abbiamo più giocatori esperti che sappiano cosa voglia dire essere la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18384 Joined: 02-Apr-2008 64944 messaggi Inviato July 12, 2023 Dai Don Nicola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 171 Joined: 13-Mar-2015 964 messaggi Inviato July 12, 2023 1 ora fa, Maxel ha scritto: Dipende cosa intendi. Se non fosse per il ricco stipendio, Bonucci lo terrei anche solo per lo spogliatoio. Purtroppo non abbiamo più giocatori esperti che sappiano cosa voglia dire essere la Juventus Perché sapere cosa vuol dire essere juventus significa andare al milan ed esultare in faccia a chi lo ha fatto crescere e sostenuto per anni? grande esempio direi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36465 Joined: 05-Oct-2008 107012 messaggi Inviato July 12, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Perché sapere cosa vuol dire essere juventus significa andare al milan ed esultare in faccia a chi lo ha fatto crescere e sostenuto per anni? grande esempio direi A chi lo aveva apostrofato in quella partita Modificato July 12, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 12, 2023 3 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Perché sapere cosa vuol dire essere juventus significa andare al milan ed esultare in faccia a chi lo ha fatto crescere e sostenuto per anni? grande esempio direi ancora con quella storia? In ogni caso non mi meraviglio dato che qui dentro ne ho lette di cotte e di crude anche su buffon e Del Piero... figuriamoci se non debba leggerle su Bonucci che, anche se non al livello degli altri due che ho citato, è stato un campione.. ma di quelli veri, di quelli che chissà per quanti anni non vedremo più vestire la nostra maglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 12, 2023 4 ore fa, Maxel ha scritto: ancora con quella storia? In ogni caso non mi meraviglio dato che qui dentro ne ho lette di cotte e di crude anche su buffon e Del Piero... figuriamoci se non debba leggerle su Bonucci che, anche se non al livello degli altri due che ho citato, è stato un campione.. ma di quelli veri, di quelli che chissà per quanti anni non vedremo più vestire la nostra maglia. A Chiellini hanno detto pure di peggio qua dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16902 Joined: 09-Apr-2008 35291 messaggi Inviato July 12, 2023 4 hours ago, Maxel said: ancora con quella storia? In ogni caso non mi meraviglio dato che qui dentro ne ho lette di cotte e di crude anche su buffon e Del Piero... figuriamoci se non debba leggerle su Bonucci che, anche se non al livello degli altri due che ho citato, è stato un campione.. ma di quelli veri, di quelli che chissà per quanti anni non vedremo più vestire la nostra maglia. ah se a sceglierli e' quello in panchina stai sicuro che faremo fatica a vederne altri non del livello di Bonucci ma di quello di Legrottaglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16902 Joined: 09-Apr-2008 35291 messaggi Inviato July 12, 2023 6 hours ago, Maxel said: Dipende cosa intendi. Se non fosse per il ricco stipendio, Bonucci lo terrei anche solo per lo spogliatoio. Purtroppo non abbiamo più giocatori esperti che sappiano cosa voglia dire essere la Juventus dal documentario Amazon, io avrei mandato via Bonucci anni addietro proprio per come sia nello spogliatoio un falso leader autoproclamatosi con atteggiamenti pagliacceschi che intersecano appiena il farsesco mi sono vergognato per lui a vedere quel documentario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6096 Joined: 21-Jun-2007 16755 messaggi Inviato July 12, 2023 52 minuti fa, Gig1 ha scritto: A Chiellini hanno detto pure di peggio qua dentro Esatto...e ora ci meritiamo Rugani e De Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti