Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 27, 2021 Visto che anche leo sa benissimo che max ha ragione , fossi in lui farei una bella stories su Instagram in cui vedi lui comprare una fascia e andare a giocare in piazza Sarebbe divertente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato July 27, 2021 bravo max, ha subito messo le cose in chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4404 Joined: 20-Nov-2011 8927 messaggi Inviato July 27, 2021 Capitano o no 38 presenze agili anche il prossimo anno e come l’anno scorso e come l’anno prima 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2663 Joined: 26-Apr-2009 5098 messaggi Inviato July 27, 2021 Da quello che ho letto, si è preso una bella palata sul muso! Ma tant'è...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1974 Joined: 17-Jan-2008 5336 messaggi Inviato July 27, 2021 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: I maligni chissà adesso cosa diranno... "Tensione Allegri-Bonucci" è già stato twittato? "È già sgabello prima ancora di cominciare" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 27, 2021 (modificato) Direi che Bonucci più o meno si sia sentito così...... Demmherda ! Modificato July 27, 2021 da mma fighter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36466 Joined: 05-Oct-2008 107032 messaggi Inviato July 27, 2021 (modificato) 6 minuti fa, mma fighter ha scritto: Direi che Bonucci più o meno si sia sentito così...... Rimaniamo in limiti di decenza però. Modificato July 27, 2021 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7581 messaggi Inviato July 28, 2021 Max può avere anche ragione ma non mi pare il miglior modo di ricominciare... Leo mi pare anche tipo rancoroso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4893 Joined: 04-May-2006 9586 messaggi Inviato July 28, 2021 il capitano lo decide lo spogliatoio non le presenze...... ...mettiamo a fare i capitano gente senza cog.....i solo xche' a presenze.....ci vuole carisma , leadership...tante cose.....boooh...capitano chi ha piu' presenze......sembriamo l inda..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 28, 2021 9 minuti fa, clic ha scritto: il capitano lo decide lo spogliatoio non le presenze...... ...mettiamo a fare i capitano gente senza cog.....i solo xche' a presenze.....ci vuole carisma , leadership...tante cose.....boooh...capitano chi ha piu' presenze......sembriamo l inda..... Rugani e De Sciglio allora. Loro non han ne carisma, ne leadership e nemmeno tante cose, ma di "boooh" ne han da vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 28, 2021 15 ore fa, Pelvic ha scritto: Capitano o no 38 presenze agili anche il prossimo anno e come l’anno scorso e come l’anno prima Esatto e come va di moda dire ultimamente: zitti e buoni (haters del catzo). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 28, 2021 13 minuti fa, clic ha scritto: il capitano lo decide lo spogliatoio non le presenze...... ...mettiamo a fare i capitano gente senza cog.....i solo xche' a presenze.....ci vuole carisma , leadership...tante cose.....boooh...capitano chi ha piu' presenze......sembriamo l inda..... comunque da come si è capito, sembra esserci il discorso di anzianità in anni continuativa ,per questo Bonucci ha perso la testa del treno ed ora è in coda... in base alle regole interne Pinsoglio ad esempio ha molte più chance di essere capitano per dire ,Leo indosserà la fascia solo quando mancheranno dai titolari i vari chiellini, dybala, alex sandro ,cuadrado ,ronaldo ,bentancur ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6765 Joined: 24-Jan-2008 17345 messaggi Inviato July 28, 2021 13 minuti fa, clic ha scritto: il capitano lo decide lo spogliatoio non le presenze...... ...mettiamo a fare i capitano gente senza cog.....i solo xche' a presenze.....ci vuole carisma , leadership...tante cose.....boooh...capitano chi ha piu' presenze......sembriamo l inda..... Esatto, il problema è che a parte Chiellini e Bonucci non vedo nessun altro col carisma da capitano in questa rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 28, 2021 43 minuti fa, JUtente ha scritto: Esatto, il problema è che a parte Chiellini e Bonucci non vedo nessun altro col carisma da capitano in questa rosa... L olandese e pure Juan è un trascinatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 28, 2021 La nuova fascia di Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 28, 2021 2 ore fa, clic ha scritto: il capitano lo decide lo spogliatoio non le presenze...... ...mettiamo a fare i capitano gente senza cog.....i solo xche' a presenze.....ci vuole carisma , leadership...tante cose.....boooh...capitano chi ha piu' presenze......sembriamo l inda..... Non si parla di presenze ma di anni consecutivi con noi In linea di massima se sei una pippa non dovresti stare ininterrottamente a Torino per più di 2/3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 28, 2021 2 ore fa, JUtente ha scritto: Esatto, il problema è che a parte Chiellini e Bonucci non vedo nessun altro col carisma da capitano in questa rosa... De Ligt Cuadrado Ronaldo Io questi per il ruolo che hanno a Torino non li vedo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato July 28, 2021 Secondo Allegri quindi abbiamo: Chiellini (2005) Dybala (06/2015) Alex Sandro (08/2015) Cuadrado (08/2015) Del 2016 non c'è nessuno. Del 2017 Tek, Bentancur, Bernardeschi,Pinsoglio Del 2018 Ronaldo,Bonucci E la cosa mi va piu che bene. 10° in gerarchia; deve mangiarne di pasta asciutta per scalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato July 28, 2021 L'uscita sul capitano non mi è piaciuta, da che mondo è mondo il capitano lo decide lo spogliatoio, non l'allenatore. Bonucci insieme a Chiellini è il leader Maximo di questa squadra. Se non altro Allegri ieri ha dimostrato e fatto capire di non essere in balìa di nessuno, e questo è un bene. Mi sarebbe piaciuto solo un tono meno cafone per dirlo, ma tant'è 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato July 28, 2021 2 minutes ago, BanMan said: L'uscita sul capitano non mi è piaciuta, da che mondo è mondo il capitano lo decide lo spogliatoio, non l'allenatore. Bonucci insieme a Chiellini è il leader Maximo di questa squadra. Se non altro Allegri ieri ha dimostrato e fatto capire di non essere in balìa di nessuno, e questo è un bene. Mi sarebbe piaciuto solo un tono meno cafone per dirlo, ma tant'è Il Capitano non lascia la baracca credendosi lo spostatore degli equilibri. Il Capitano, in suddetta esperienza, non deve aver esultato in faccia ai tifosi della sua squadra e ai vecchi compagni e allenatore; per poi strisciare a casa una stagione piu tardi... Mi darebbe fastidio vedergli alzare i trofei della mia squadra, sinceramente e speriamo di vincerne tanti quest'anno, sia chiaro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato July 28, 2021 3 minuti fa, J-cinquedue ha scritto: Il Capitano non lascia la baracca credendosi lo spostatore degli equilibri. Il Capitano, in suddetta esperienza, non deve aver esultato in faccia ai tifosi della sua squadra e ai vecchi compagni e allenatore; per poi strisciare a casa una stagione piu tardi... Mi darebbe fastidio vedergli alzare i trofei della mia squadra, sinceramente e speriamo di vincerne tanti quest'anno, sia chiaro Ma questo fa la differenza per te, tifoso. Non incide sul fatto che lo spogliatoio della Juventus (e non solo, anche quello azzurro) lo riconosce come leader ed i leader come tali possono concorrere alla fascia pur essendosi allontanati un anno. Con Sarri e Pirlo, ma ti ripeto anche con Mancini, Bonucci ha avuto la fascia e mi pare che nessuno dei suoi compagni si sia lamentato. Conta questo, a loro di quello che pensiamo noi tifosi frega sai quanto? Nulla Allegri avrà i suoi buoni motivi per non volergli dare la fascia, di sicuro il fatto che si sia allontanato un anno fa la differenza per lui ma non per i suoi compagni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5271 Joined: 18-Feb-2006 15012 messaggi Inviato July 28, 2021 (modificato) Ieri il mister ha detto chiaramente (ben prima della battuta sul mercato e la piazza) che Leo, Giorgione e CR7 saranno quelli con più responsabilità nello spogliatoio, esempio per i più giovani. La questione fascia o non fascia era già stata chiarita 3 anni fa, Allegri ha solo ribadito il suo pensiero e la sua regola. Bonucci è e sarà uno dei pilastri di questa squadra. Con buona pace di chi non lo può vedere o chiamare per nome. Modificato July 28, 2021 da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 28, 2021 32 minuti fa, BanMan ha scritto: L'uscita sul capitano non mi è piaciuta, da che mondo è mondo il capitano lo decide lo spogliatoio, non l'allenatore. Bonucci insieme a Chiellini è il leader Maximo di questa squadra. Se non altro Allegri ieri ha dimostrato e fatto capire di non essere in balìa di nessuno, e questo è un bene. Mi sarebbe piaciuto solo un tono meno cafone per dirlo, ma tant'è vabbè ma la stiamo pesando troppo però eh..... pure allegri ha detto "ah ma leo lo sa eh...." non mi sorprenderebbe se poi allegri dà la fascia di capitano quando esce chiellini.... non è cafonaggine ma è fatto così è folkloristico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato July 28, 2021 4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: vabbè ma la stiamo pesando troppo però eh..... pure allegri ha detto "ah ma leo lo sa eh...." non mi sorprenderebbe se poi allegri dà la fascia di capitano quando esce chiellini.... non è cafonaggine ma è fatto così è folkloristico Per me ha fatto una conferenza stampa perfetta, mi è piaciuto come ha parlato, e mi piace la sua" toscanità", il fatto che deve comprare la fascia e girare in piazza l'avrei espresso diversamente tutto qui, ma è solo per cercare il pelo nell'uovo di una conferenza pacata e normalissima, come tutte le" presentazioni" che si rispettino. Siamo nel topic di Bonnie e l'ho espresso qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6889 Joined: 12-Apr-2009 13650 messaggi Inviato July 28, 2021 Io tutto quest’odio verso Bonucci proprio non riesco a capirlo. Ha fatto una cazzata, ha peccato di presunzione ed è tornato sui suoi passi, chiedendo scusa e rientrando in silenzio nello spogliatoio. E, per quanto voglia bene a Paolino e mi auguri che finalmente si prenda in mano la Juve sotto il profilo tecnico (perché i mezzi li ha tutti), non credo abbia (almeno al momento) un decimo del carisma e delle palle che ha Bonucci. A questo punto diamo la fascia a De Ligt (anche se mi sembra ancora un po’ acerbo) ed investiamo sul futuro. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti