dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 7, 2019 (modificato) 3 minuti fa, gianky99 ha scritto: Beh... nuovo modo di giocare, poi la polmonite che ti ha fatto perdere tempo prezioso, cheillo che si rompe, difesa spesso da reinventare... alla fine pensavo peggio sinceramente... non nego che ho avuto pensieri cupi tempo fa... ci dobbiamo assestare ancora, casomai non si riesce a segnare per quanto produciamo, sembra incredibile ma con noi i portieri diventano tutti fenomeni, anche ieri, nonostante la papera iniziale, poi ha fatto due parate notevolissime... preferirei vedere una squadra più frizzante, questo si, ma del resto, al netto dei suddetti problemi, e del fatto che, comunque, facciamo una marea di possesso palla, tiriamo almeno una decina di volte minimo, non facciamo troppo i conservativi accontentandoci del pareggio quando possiamo avere la vittoria, non posso certo lamentarmi... per me si può continuare a vincere 2-1 fino a quando avrò 100 anni... ah questo si anche se non ci arriviamo a 100 anni se i finali di partita sono tutti sul 2-1 scherzi a parte , il topic non era una ''lamentela'' ma una curiosa statistica Modificato November 7, 2019 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7551 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato November 7, 2019 (modificato) Just now, dal1982 said: a questo si anche se non ci arriviamo a 100 anni se i finali di partita sono tutti sul 2-1 scherzi a parte , il topic non era una ''lamentela'' ma una curiosa statistica Si si... non era mia intenzione criticare... solo considerare il perché dei "solo" 2-1... almeno secondo me... Modificato November 7, 2019 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato November 7, 2019 fino a quando arrivano i 3 punti non vedo problemi, certo è strano vedere un numero così elevato di vittorie con lo stesso risultato però non tutti i 2-1 sono uguali ed alcuni di questi potevano finire con più gol di scarto... così come col Genoa senza quel regalo del loro difensore poteva finire 1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato November 7, 2019 A me fa storcere il naso che appena segniamo il vantaggio, becchiamo entro 5 minuti il pareggio; Pure col topo, unica partita recente dove non abbiamo subito gol, Schneznyxw fa un paratone su Ansaldi nell'azione successiva al gol. Caliamo l'attenzione evidentemente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 7, 2019 Anche ieri... Gonzalone sbaglia davanti al portiere un gol alla portata, miracolo del portiere su Ronaldo nel secondo tempo e un paio di occasioni per ronaldo con tiri a mozzarella. Il problema è sempre avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato November 7, 2019 (modificato) Vincessimo consecutivamente le altre 15 partite 2 a 1 io mi lamenterei tantissimo ed andrei a rigare l auto a sarri e a paratici Modificato November 7, 2019 da FacSimile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 7, 2019 parlando di 2-1, anche se largamente OT, ho trovato questo video sul tubo. Non mi pareva il caso di aprire un topic ad hoc. È di quasi 30 anni fa, "per non dimenticare" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato November 7, 2019 Io sinceramente non mi spiego come è possibile che non abbiamo ancora perso con questi risultati sempre al limite. As esempio ieri Bonucci salva sulla linea poco prima e poi facciamo il 2a1 nel recupero.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5227 Joined: 03-Mar-2018 10188 messaggi Inviato November 7, 2019 Dobbiamo migliorare la fase offensiva e di conseguenza subiremo anche meno gol. Se riuscissimo a fare spesso due o tre gol nel primo tempo, agli avversari passerebbe la voglia di fare la partita della vita contro di noi ogni santa volta. Bisogna affondarli psicologicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 7, 2019 4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Dobbiamo migliorare la fase offensiva e di conseguenza subiremo anche meno gol. Se riuscissimo a fare spesso due o tre gol nel primo tempo, agli avversari passerebbe la voglia di fare la partita della vita contro di noi ogni santa volta. Bisogna affondarli psicologicamente. tipo il Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5227 Joined: 03-Mar-2018 10188 messaggi Inviato November 7, 2019 29 minuti fa, planet_nl ha scritto: tipo il Napoli Beh il Napoli di Sarri quando era in giornata faceva facilmente goleade contro le piccole. Ogni tanto sistemare con tranquillità una partita già nel primo tempo sarebbe qualcosa che vorrei vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato November 8, 2019 La peggior cosa è che teniamo il vantaggio non più di 10 minuti...anche mercoledì mi sembra 7/8 minuti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 8, 2019 (modificato) Va benissimo per la classifica, però effettivamente non chiudere mai una gara è preoccupante... Ogni partita, se notate, è uguale... se segniamo per primi veniamo quasi subito riacciuffati... poi magari facciamo il secondo ma chiuderla mai eh? Perfino in casa... Modificato November 8, 2019 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato November 8, 2019 sarebbe interessante anche vedere il numero di volte che siamo andati 1 - 0 e poi ci siamo fatti quasi subito raggiungere insieme alle altre volte che ci siamo fatti raggiungere (tipo Napoli 3 - 0 3 - 3 o Atletico 2 - 0 2 - 2) perché secondo me l'aspetto sul quale lavorare maggiormente è questo, insieme ad altri ovviamente ma questo mi sembra il più critico, a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 8, 2019 io sono relativamente tranquillo. In ogni settore ci sono margini di miglioramento e per me arriveranno. Sarà pure che non finiamo quasi mai a reti inviolate, ma sono quasi 2 mesi che non prendiamo più di un gol nel corso di una singola gara. (13 gol in 15 partite, credo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato November 8, 2019 (modificato) 14 minuti fa, planet_nl ha scritto: io sono relativamente tranquillo. In ogni settore ci sono margini di miglioramento e per me arriveranno. Sarà pure che non finiamo quasi mai a reti inviolate, ma sono quasi 2 mesi che non prendiamo più di un gol nel corso di una singola gara. (13 gol in 15 partite, credo). Va detto che di avversari di livello medio-alto ne abbiamo incontrati pochi finora. Napoli, Inter, Atletico Madrid. Sono 6 gol presi in tutto in tre partite. Adesso incontreremo di seguito, Milan, Atalanta, Atletico, dopo il Sassuolo la Lazio. Avremo già dei test un po' più probanti. Modificato November 8, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato November 8, 2019 23 ore fa, planet_nl ha scritto: parlando di 2-1, anche se largamente OT, ho trovato questo video sul tubo. Non mi pareva il caso di aprire un topic ad hoc. È di quasi 30 anni fa, "per non dimenticare" Da questo video si vede l'influenza positiva che aveva Maifredi sulla squadra. Il tecnico parlava, bestemmiava e l'ambiente era carico di terrore: Gente che non lo caga, che gli mostra il c**o mentre si spoglia e che passa e ripassa dal centro dello spogliatoio che sembra dire: "Parla, parla ... pirla". Baggio che gli passa di fianco preoccupatissimo e pieno di paura: "Miiiiii, che paura"!!! Il più grande flop della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 9, 2019 Mi ricordo un topic simile nel fantastico primo anno di Conte come allenatore nel 2012... ma li si discuteva qualcosa come un record di 0-0 e 1-1 in una stagione (ma non perdevamo mai). Mi sembra che questo sia un passo in avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato November 10, 2019 Ma come non contava il gioco invece dei risultati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti