Marv Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Rabiot, Khedira, Ramsey. È possibile pensare di vincere la CL se 3/4 del tuo centrocampo è fatto di parametri zero???
Sephiroth Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 a me di come giocava la juve con allegri e di come gioca la juve con sarri me ne fotte meno di niente non me ne fotte un c**** del gioco, IO VOGLIO LE VITTORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chees_9àin Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Rugani ed un manichino del crash test difendono uguale Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalkil manichino è più difficile da superare imho Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 2
TurinGoeba1897 Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Ma fai sti cambi porca zozzaaaaa Rabiot è un fantasma!!
chees_9àin Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Rabiot, Khedira, Ramsey. È possibile pensare di vincere la CL se 3/4 del tuo centrocampo è fatto di parametri zero??? dipendepure pogba era un parametro zero Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Brahms Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Cioè sta squadra contro il Borussia di ieri ne prende 6 o 7.
FacSimile Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Porca troja che pericolo. Intanto anche ramsey sparisce dalla partita. Anche lui ha deciso di seguire rabiot ed andare a fighe. Ed a mosca cascano proprio bene a livello di gnoccaggine delle tope
Salvo Errori Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: ma per te questa juve gioca UGUALE a quella di allegri? ma che tv avete a casa? Mai detto...ti inventi le cose Per ora i risultati sono i medesimi Mi faceva innervosire prima e pure questanno allo stesso modo...
evilempire Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Anche Pjanic non vuole mancare al festivsl delle mozzarelleInviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dark Wizard Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 sandro non è piu devastante come qualche partita fa ecco il guaio tra l'altro
Brahms Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Rugani è immondo. Sarri si è bevuto il cervello a schierarlo.
chees_9àin Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Benta per Ramsey Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
uno juventino a roma Inviato November 6, 2019 Inviato November 6, 2019 Mah, non direi proprio, fratello... L'anno scorso si esaltava il singolo ora manco questo, poi il gioco era tale da centrare sempre l'obiettivo per cui si andava in orizzontale, ovvero deridere ed innervosire l'avversario, quest'anno una volta esauriti i bonus della spensieratezza non si sa più cosa fare, in compenso si prendono gol a grappoli... Ditemi che non è vero? È un incubo? Questi rischiano di vincercela pure... [emoji846] Deridere e innervosire l'avversario....vabè
Recommended Posts