Vai al contenuto
pjaca20

Ufficiale: Arkadiusz Milik è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

1513 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

E ripeto a me Depay NON PIACE e a quelle cifre NON LO PRENDEREI, ma se vai su un profilo simile e ti salta vai da uno simile, non da uno che non c'entra NULLA. 

Ma stiamo veramente scherzando qui, manco Alessio Secco veramente 

Depay è 10.000 volte meglio di codicefiscale2. Quello che stanno facendo ora è buttare 2.000.000 di € al cesso anzichè spenderne 20 fatti bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
2 minuti fa, chiwa ha scritto:

Questa ossessione per i pennelloni, eh mister...

"il calcio è semplice... basta passare la palla a quelli della tua stessa maglia" e poi compriamo i tronchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

a sto punto potevamo prendere simeone scusate.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

Depay è 10.000 volte meglio di codicefiscale2. Quello che stanno facendo ora è buttare 2.000.000 di € al cesso anzichè spenderne 20 fatti bene

Ma non entro in merito se buono o cattivo, se tu vai su un aspetto X devi prendere X. Non vai da Z se va male quella trattativa, ma che roba è scusate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Towelie69 ha scritto:

Io so che ci doveva essere un summit di mercato in cui Allegri doveva dire "Depay" o "Milik"!

E da come lo sai? Ti ha chiamato Arrivabene o Cherubini per dirti che facevano un summit per avere una semplice risposta ottenibile al telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi
3 minuti fa, chiwa ha scritto:

Questa ossessione per i pennelloni, eh mister...

penne.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Tipo...

--------------

giornalaccio rosa - Milik in seconda fila

23.08.2022 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com   vedi letture

Gazzetta - Milik in seconda fila
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta giornalaccio rosa, Milik in seconda fila.  Il Marsiglia apre al prestito con obbligo per l’ex Napoli. Il contatto col Marsiglia ha permesso di chiarire che il club francese ha aperto a un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro per Milik. Il polacco ha già dato la sua disponibilità ed è in attesa del verdetto. 

--------------

notizia di stamane eh, mica di 10 giorni fa.

i giornalisti non sanno nulla di preciso, così come non sanno cosa si decide in una riunione privata.

Son capace pure io di dire "hanno scelto mr X", ho ben il 50% di probabilità di azzeccarci, e se non ci azzecco chissene tanto ne sparo a centinaia durante ogni mercato.

Quello che ho detto io è sulla pagina principale di Sky sport: non credo si esporrebbero così se non fosse vero (sarebbe meglio non lo fosse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Il giocatore di per sé non è male, buon centravanti, gran sinistro, buoni colpi, si muove bene, dà presenza in area

Semplicemente la Juve, per croniche carenze di idee del suo allenatore, è una squadra che VOLUTAMENTE gioca a lancioni. 

Sarebbe servito un creatore di gioco, che evitasse il fatto che i lancioni siano soluzione obbligata. 

A quanto pare così non sarà, per la gioia di chi ci allena

Sarebbe a mio avviso servito un Titolare, un esterno, uno che creasse gioco, saltasse l'uomo, forte nello stretto. 

Arriverà un buon calciatore con dei buoni colpi, che imho non risolve neanche mezzo dei nostri problemi e delle nostre carenze, e che sarebbe invece servito se non avessimo avuto in rosa sia Vlahovic sia Kean che però ci sono, ma questa non è certo colpa sua. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5365 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Eh no scusami. Se tu vuoi prendere Depay è una roba, Milik altro. Salta Depay prendi un similare. Paragonare Depay a Milik è come paragonare una racchetta da tennis con una mazza da golf.

Ma che cosa sta accadendo alla Juventus?

Sacrosanta considerazione, purtroppo in società ne capiscono più di golf che di calcio.

E torniamo al discorso che ti facevo prima.

Restando sul giocatore, speriamo che sia in salute, del resto nessuno si fasciava la testa quando prendevamo Pogba, un giocatore con grandissimi problemi fisici, anzi tutti volevano Zaniolo, che ha avuto le stesse identiche problematiche del polacco.

Comunque sulla serietà di Milik non ci piove (a differenza dei problemi che avrebbe dato Depay, oltre a volere una follia d ingaggio)

Che poi abbia anche dei piedi buoni, non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1812 messaggi

Abbiamo aspettato e aspettato... e questo è il risultato.

Dopo Kean a 38 mln, ora Milik in saldo.

Tanto per fare un esempio, qualche settimana fa Werner al Lipsia per 20 Mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

Io cerco di  immaginare  Agnelli, Arrivabene e Nedved che, dopo la partita, discutono e arrivano a questa conclusione;

"A questa Juve serve MIlik!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Che poi, Milik... e Kean che fine fa? Se non avevi Kean il polacco aveva la sua logica, ma Kean c'è. Cosa vuol fare? Provare anche Milik in quella corsia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

Quello che ho detto io è sulla pagina principale di Sky sport: non credo si esporrebbero così se non fosse vero (sarebbe meglio non lo fosse)

Ah se Sky è la bibbia da oggi ne terrò conto, ogni loro parola è sicura e certa.

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi

Ma non entro in merito se buono o cattivo, se tu vai su un aspetto X devi prendere X. Non vai da Z se va male quella trattativa, ma che roba è scusate?

Ah beh, su questo non discuto. Quello che serve là davanti è una spalla per Vlahovic, perennemente troppo solo. Uno come Depay ti porta via l'uomo, uno come codicefiscale2 lo vedo come riserva di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

E da come lo sai? Ti ha chiamato Arrivabene o Cherubini per dirti che facevano un summit per avere una semplice risposta ottenibile al telefono?

IMG_20220823_172301.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Sacrosanta considerazione, purtroppo in società ne capiscono più di golf che di calcio.

E torniamo al discorso che ti facevo prima.

Restando sul giocatore, speriamo che sia in salute, del resto nessuno si fasciava la testa quando prendevamo Pogba, un giocatore con grandissimi problemi fisici, anzi tutti volevano Zaniolo, che ha avuto le stesse identiche problematiche del polacco.

Comunque sulla serietà di Milik non ci piove (a differenza dei problemi che avrebbe dato Depay, oltre a volere una follia d ingaggio)

Che poi abbia anche dei piedi buoni, non guasta.

Ma questo indubbiamente, se è sano e porta qualità per carità ben venga. Non è una tipologia di attaccante che amo ma Llorente per esempio ha fatto benissimo e ha dato tutto per Juve.

Il problema è che questo acquisto non ha una logica avendo Kean in rosa e avendo un sistema di gioco che non può collocarlo titolare. È un doppione oggi.

Se cedi Kean altro paio di maniche, ma poi ti serve pure Depay. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5365 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Io cerco di  immaginare  Agnelli, Arrivabene e Nedved che, dopo la partita, discutono e arrivano a questa conclusione;

Non è andata così.

Arrivabene avrà chiedo chi catzo era sto Milik, Nedved e Agnelli gli avranno detto di non rompere i co*****i che avevano cose più importanti da fare, tipo andare a giocare a golf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io mi immagino Arrivabene che dice "abbiamo 2 spicci ma almeno possiamo scegliere chi prendere tra Arkadius e Milik, chiediamo ad Allegri chi preferisce"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ah se Sky è la bibbia da oggi ne terrò conto, ogni loro parola è sicura e certa.

Va bene.

Mai detto...se però a titoli cubitali te lo sbattono in prima pagina.....penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28492 messaggi

il lato positivo dai, almeno si potrà bestemmiare senza il rischio del ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

tra l'latro pare si faccia anche un regalo al Napoli che possiede ancora il 30% sulla futura rivendita del giocatore

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5365 messaggi

Ma questo indubbiamente, se è sano e porta qualità per carità ben venga. Non è una tipologia di attaccante che amo ma Llorente per esempio ha fatto benissimo e ha dato tutto per Juve.

Il problema è che questo acquisto non ha una logica avendo Kean in rosa e avendo un sistema di gioco che non può collocarlo titolare. È un doppione oggi.

Se cedi Kean altro paio di maniche, ma poi ti serve pure Depay. 

Purtroppo l'unica logica è di prendere giocatori in saldo.

Stop.

Ditemi se è accettabile il livello a cui è giunta una società come la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
1 minuto fa, Towelie69 ha scritto:

IMG_20220823_172301.jpg

Chissà se sul summit di mercato si sarà parlato anche dell'aspetto terzini, uno degli aspetti più orripilanti tecnicamente parlando di questa rosa.

Evidentemente non solo il CC di ieri va bene, ma anche andare avanti con Sandro e Danilo. 

Quello andato in onda ieri è un trailer di come andrà la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Purtroppo l'unica logica è di prendere giocatori in saldo.

Stop.

Ditemi se è accettabile il livello a cui è giunta una società come la Juventus.

Assolutamente fuori da ogni logica. Investire su Milik, che comunque COSTA, è un'operazione che rasenta la follia

Quale sarà il prossimo colpo? Malouda a centrocampo con un contratto a gettone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

tra l'latro pare si faccia anche un regalo al Napoli che possiede ancora il 30% sulla futura rivendita del giocatore

:D

Non verrà acquistato, verrà preso in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...