● Ale Cerry ● Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Speriamo di svegliarci nel secondo tempo. Urge qualche cambio. Quanto mi manca Douglas contro certo catenacciari di M***A...
vikke55 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Adesso, Azathoth ha scritto: col catenaccio una squadra sta comandando il girone e al momento l'altra è seconda bisognava farli uscire invece di schiacciarli in area. Non ci sono spazi proprio perchè stiamo tutti lì ed hanno gioco facile i difensori. Ora è tutto più complicato.
Figio1979 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Io non ho visto tutto lo schifo che si legge qui dentro. Tralasciando il possesso palla e l'unica azione concessa in cui ci hanno purtroppo purgato, mi concentrerei sulla qualità del giro palla mai così fluido. Il risultato è bugiardo a mio avviso. Ci manca una punta centrale che tenga in apprensione i loro centrali e riesca a duettare a dovere con chi si inserisce da dietro. A mio parere la lettura della partita è abbastanza semplice. Deve entrare Higuain al posto di Khedira con arretramento di Bentancour. Parlare però già di terzo posto con 45 min davanti mi sembra un filo esagerato. Di certo speravo in una partita con meno patemi ma tant'è. Confidiamo nella ripresa... 2
AZK Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Siamo lenti in una competizione dove si gioca a 100km/h
Raistlin1967 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 comunque sono una squadra di rottincoolo catenacciari. so cattivo se li voglio vedere coi segni dei tacchetti nfaccia?
Brahms Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 1 minuto fa, FacSimile ha scritto: Desiderare rugani in campo dá una idea del degrado in questo momento demiral orca tr**a
FacSimile Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Mettere a uomo uno su Pjanic ci ha annullato Tipo posizione del missionario?
Shannon Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 4 minuti fa, Azathoth ha scritto: De Ligt 80 milioni alto come una montagna non ne becca una di testa manco a pagarlo boh Ma poi salta sempre da dietro non prende mai posizione
ONLY4U Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Atteggiamento superficiale in una partita fondamentale, tutti bocciati
ASDRUBALE Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Ho letto che entrambi i nostri centrali sono tra i top 5 mondiali... Mah.
wmontero Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Non abbiamo un gioco, a patto che gioco non voglia dire fare 24 passaggi di fila, ogni tanto. Gioco è anche fare filtro, scalare, aumentare il ritmo dei passaggi, sovrapporsi... Questo si è visto, dall’inizio, un’ora, un’ora e mezza complessivi. Il centrocampo soffre sempre. I problemi sono seri. Poi si possono aggiustare le partite con i talenti individuali...Non c'è più maxSei rimasto indietro Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
funkyrap Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Adesso, Raistlin1967 ha scritto: comunque sono una squadra di rottincoolo catenacciari. so cattivo se li voglio vedere coi segni dei tacchetti nfaccia? Per questo era fondamentale non prendere gol.
Bradipo76 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 1 minuto fa, Nameless ha scritto: E' perchè abbiamo due mezzali INCAPACI di creare gioco. Siamo sempre lì. Poi hai voglia a criticare tizio, caio e sempronio, ma basta mettere un uomo su Pjanic e la luce si spegne. Matuidi e Khedira insieme sono un danno. Beh, son gli stessi che hanno giocato finora dall'inizio della stagione. A me sembra che manchi qualcosa a livello generale.
Michel_Yildiz.10 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Devo rivedere tutta l'azione, ma ho avuto la sensazione di un bel bucone in mezzo. Qualcosa è mancato, al di là della leggerezza di Bonucci. De Ligt si e alzato ma non l'ha presa di testa e si è creato un buco enormeInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1
● Ale Cerry ● Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto: comunque sono una squadra di rottincoolo catenacciari. so cattivo se li voglio vedere coi segni dei tacchetti nfaccia? Le squadre Russe sono così, c’era da aspettarselo... questo avrà guardato qualche cassetta del dreginguedue di Conte. Modificato October 22, 2019 da ● Ale Cerry ●
blackewhite Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 È vero che de ligt non ne prende una, ma bonucci si fa saltare troppo facilmente sull'azione del loro gol
Pressing Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 (modificato) Maddai un po' di ottimismo. Ne famo 3 nella ripresa. Modificato October 22, 2019 da #TeamParatici 1
gnarro Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Devo aver sbagliato sito e devo essere capitato su piciu È mi sa che anche io ho sbagliato .. Qua è pieno di isterici. 1
Moeller 73 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: de ligt comunque no comment Mattia e Bonucci non possono giocare insieme. Ci serve un marcatore. L'unico è Demiral.
the mentalist Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Ho letto che entrambi i nostri centrali sono tra i top 5 mondiali... Mah. prova te a giocare con uno come de ligt
clic Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 rimango sempre dell idea che le partite di CL vanno approcciate in modo diverso , specialmente ad inizio partita casa con le squadre piu' deboli..... ..bisogna iniziare a tutta...cercare subito il gol , alzare subito il ritmo......poi calare....... stasera ne e' l evidenza.......lenti , svogliati.....patatrac
Pier93 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Devo rivedere tutta l'azione, ma ho avuto la sensazione di un bel bucone in mezzo. Qualcosa è mancato, al di là della leggerezza di Bonucci. De ligt che sale per tentare l'anticipo di testa mandandolo non di poco.. Da lì bonucci si trova solo in mezzo cuadrado anziché seguire l'uomo tenta di aiutare bonucci e ciao Mario va solo.. Bonucci poteva far fallo, cuadrado poteva seguire l'uomo, qualche centrocampista poteva scendere più rapidamente in aiuto..ma in quelle condizioni ci ha messo de ligt 2
vikke55 Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Boh, non capisco chi si lamenta del gioco del Lokomotiv. Loro fanno la loro partita e, ad ora, la stanno pure portando a casa. Cosa volete che facciano?
the mentalist Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Mattia e Bonucci non possono giocare insieme. Ci serve un marcatore. L'unico è Demiral. mattia non imposta e non marca , a che serve?
Dark Wizard Inviato October 22, 2019 Inviato October 22, 2019 7 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Ronaldo è in vantaggio, il portiere si è lanciato su di lui e non viceversa. non c'entra è fallo, almeno per me eh
Recommended Posts