Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 27, 2020 Ti si ama Paulino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15508 Joined: 04-Aug-2005 64391 messaggi Inviato March 27, 2020 forza paolino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 28, 2020 Juventino vero...Paulo ama la nostra maglia ! Bellissima l'intervista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato March 28, 2020 si sta riprendendo dopo qualche giorno in cui non è stato benissimo. Bravo Paulo, io tifo per te e per tutte le persone che, in questo momento, stanno combattendo la loro battaglia contro questo maledetto bastardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 29, 2020 Il 27/3/2020 alle 18:48 , Socrates ha scritto: Dybala ai tifosi della Juve: "Mi mancava l'aria ed ero stanco morto" Le parole dell'attaccante intervenuto sul canale YouTube bianconero: "Mi facevano male i muscoli, ma ora io e Oriana stiamo bene. Ronaldo e Buffon straordinari, vi dico il mio momento più bello con questa maglia" Ormai è consuetudine, come un appuntamento fisso. La diretta sul canale YouTube della Juventus che fa partecipare grandi ospiti bianconeri è diventata abituale in questo momento di pausa ed emergenza dovuta al Coronavirus. Da Trezeguet e Chiellini a Dybala, la Joya parla ai suoi tifosi all'interno del format 'A casa con la Juve': "Sto bene, molto meglio dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa, ora non ho sintomi. Posso muovermi meglio camminando e provando ad allenarmi. Quando ho provato qualche giorno fa mi mancava l’aria e dopo cinque minuti ero stanco morto, sentivo il corpo pesante e mi facevano male i muscoli. Ora io e Oriana stiamo bene invece". ......... Continua -> https://bit.ly/2xqm9Cb Ha avuto febbre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 29, 2020 Daje Paulino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132984 messaggi Inviato April 1, 2020 Coronavirus, Dybala: “Avevo una brutta tosse ed ero senza fiato dopo cinque minuti di allenamento” Il numero dieci della Juve racconta la malattia: “Mi sentivo stanco e quando dormivo avevo freddo, bisogna stare attenti”. Poi parla di Cristiano Ronaldo: “È una persona fantastica”. Sul taglio stipendi: "Non tutti erano d'accordo" “Avevo una brutta tosse, mi sentivo stanco e quando dormivo sentivo freddo”. Paulo Dybala ha raccontato ulteriori dettagli sulla propria positività al Coronavirus. Il numero dieci della Juve, come ha raccontato la fidanzata Oriana Sabatini, non è ancora guarito: “All’inizio non ho pensato a cosa potesse essere - ha dichiarato in collegamento ad AFA Play - ma la cosa era successa ad altri due compagni (Rugani e Matuidi, ndr) e l’ultimo ero io. Avevamo mal di testa, ma era consigliabile non prendere nulla. Il club ci ha dato delle vitamine e col tempo ci siamo sentiti meglio”. ...... Su Cristiano Ronaldo: “È una persona fantastica e molto socievole, tranquillissima all’interno e all’esterno dello spogliatoio. Dà l’impressione di essere uno spaccone, ma non ha nulla a che fare con tutto ciò. Una volta gli ho anche detto che in Argentina lo odiavamo per questo e si è messo a ridere…La sua risposta? 'Sì, lo so, sono abituato a ricevere queste critiche'”. ...... Continua -> https://bit.ly/2UUcqfb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 1, 2020 Daje Paulino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato April 4, 2020 Il 1/4/2020 alle 21:52 , mma fighter ha scritto: Daje Paulino ! Joya nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 4, 2020 5 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Joya nostra Non vedo l'ora arrivi l'ufficialità del rinnovo..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132984 messaggi Inviato April 4, 2020 Del Piero: "L'amore per la Juve non finirà mai. Dybala è il mio erede" Così l'ex numero 10 bianconero: "Paulo ha dimostrato grande personalità, reagendo alla grande dopo un'estate difficile. Del Piero significa Juventus, una maglia che "pesa parecchio. Quando giochi in una squadra di seconda fascia, contano le partite che giochi bene e i gol che fai. Quando giochi nella Juve contano quelle che giochi male e dove non segni. Ci sono critiche e responsabilità, le aspettative sono sempre alte". Del Piero: "Dybala è cresciuto tantissimo" "Cosa significa la Juve per me? È stata la squadra per cui ho tifato da bambino, ci ho giocato quasi tutta la carriera, ho vinto tutto quello che c'era da vincere, anche la Serie B, e poi quello Scudetto prima di andare via: è un amore che non finisce mai, la mia storia con la Juve è unica". In bianconero c'è un Paulo Dybala che sembra avere tutto per raccoglierne l'eredità, anche come capitano. "In alcune occasioni ha già indossato la fascia - ricorda Del Piero - e se è avvenuto è perché l'ambiente Juventus reputa che sia all'altezza. Per come lo conosco, la sua maturità è cresciuta tantissimo: la gestione di quello che è successo la scorsa estate, la reazione e la determinazione avute in campo sono emblematiche di quanto sia cresciuto in personalità. Oggi è un giocatore completo anche sotto questo aspetto. ........ Articolo completo -> https://bit.ly/2JD6Por Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 4, 2020 Caro Alex...dillo a qualche scienziato pluripremiato, che ogni tanto viene a scrivere perle di saggezza in questo topic !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132984 messaggi Inviato April 5, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato April 5, 2020 Paolino deve essere il nostro simbolo per i prossimi anni!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato April 9, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato April 9, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato April 9, 2020 1 ora fa, pjaca20 ha scritto: Re Alex. Comunque è bello che la nostra leggenda abbia tutto questo affetto e simpatia per il nostro Paulino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 9, 2020 Passato e presente.....che goduria i nostri 10 ! Alex né parla sempre un gran bene di Paulo....mi viene da ridere, quando qualche fenomeno dice che è un giocatore normale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132984 messaggi Inviato April 10, 2020 Dybala e Del Piero LIVE: 'Sfida punizioni? Promesso la facciamo, ma ci giochiamo una maglia' La diretta Instagram più attesa dai tifosi della Juve: Alessandro Del Piero e Paulo Dybala. Annunciata ieri sui profili dei due 10 bianconeri, ecco la diretta testuale. ........ DP: Non abbiamo mai fatto la sfida sulle punizioni, anche se in tanti ce la chiedono. La facciamo?DY: Non è andata dimenticata, ci sono state tante cose in mezzo. Ma la facciamo, mettiamo Buffon in porta. DP: Però facciamo che si tira solo di destro. DY: Non vale così. Tu eri bravo anche con il sinistro però.DP: Facciamo dieci e dieci. Anche se, il tuo gol all'Inter tutto di sinistro...DY: Quello è stato bello, perché il portiere non se lo aspettava. Ho una domanda per te, però. Come ti vedresti nel calcio di oggi?DP: Il calcio è cambiato tanto nella comunicazione. Io ho cominciato in un'era dove il giornalista era fuori dallo spogliatoio. Ora, è tutto cresciuto, come dal punto di vista economico. Già nella mia epoca c'erano differenze rispetto a quella prima. Io ho cominciato in un momento in cui il calcio italiano aveva delle caratteristiche precise, difensivo e tattico, l'inglese fisico ecc... Era tutto più definito, ora gli allenatori si sono mixati. Si è cercato di migliorare il dettaglio. La Germania ad esempio ha vinto un mondiale con una tatticità incredibile, che non avevano prima. Magari potessi giocare ancora. DY: Sarebbe un piacere per tutti. ...... Continua -> https://bit.ly/34t0i9w Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato April 10, 2020 ho visto qualche stralcio sul sito sky, non male davvero ma niente male anche l'intervista con Lippi: un genio… d'altra parte se il canale si chiama sky-juve un motivo ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 11, 2020 Alex e Paulo ormai sono pappa e ciccia Paulo né deve essere orgoglioso ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 11, 2020 ieri sera hanno fatto una diretta instagram insieme, l'ho seguita tutta, molto simpatica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 11, 2020 6 ore fa, elFuser ha scritto: ieri sera hanno fatto una diretta instagram insieme, l'ho seguita tutta, molto simpatica... Paulo è uno timido...mentre Alex è uno divertente, sempre con la battuta pronta.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 12, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato April 12, 2020 Speriamo che non ci faccia rimpiangere Cristiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti