Joker_tock tock 195 Joined: 14-Oct-2019 606 messaggi Inviato January 16, 2020 l'anno scorso era depresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato January 16, 2020 ragazzi..... senza offesa e.... polemica: leggo in giro molte battute ironiche sull'operato di Paratici, il cambio con Lukaku ecc. Qui dentro la stagione scorsa c'erano molti utenti a voler disfarsi dell'argentino, indipendentemente dall'arrivo del belga. Anzi, qualcuno c'è ancora e probabilmente troverá ragioni pure screditare una doppietta in una semifinale UCL (volessero Dio, Odin ed Allah). Ma almeno quest'ultimi sono coerenti. Cmq, tutti sapevamo di cosa fosse capace. Daje Paulo ps: ahhh, quante perle Vabbé il cambio con lukaku, visto il rendimento del belga, non è che fosse poi sto gran bestemmione.. Inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato January 16, 2020 Molto bene ieriLa sensazione personale è che senza cristiano giochi meglioInviato da Yuggoth 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joker_tock tock 195 Joined: 14-Oct-2019 606 messaggi Inviato January 16, 2020 Just now, Azathoth said: Molto bene ieri La sensazione personale è che senza cristiano giochi meglio Inviato da Yuggoth questa cosa imho è risaputa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 16, 2020 19 minuti fa, Azathoth ha scritto: Vabbé il cambio con lukaku, visto il rendimento del belga, non è che fosse poi sto gran bestemmione.. Inviato da Yuggoth per me era più la questione sulla coerenza piuttosto che il giudicare tecnicamente un giocatore. Tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 16, 2020 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 16, 2020 50 minuti fa, Azathoth ha scritto: Molto bene ieri La sensazione personale è che senza cristiano giochi meglio Inviato da Yuggoth anche a me è sembrato. Ieri mi chiedevo se se ci fossero stati Higuain e Dybala contemporaneamente domenica sera, la Juve sarebbe riuscita a fare migliori contropiedi. Non che CR7 sia peggio, eh? (è che attualmente i due si trovano con particolare facilità). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato January 16, 2020 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 16, 2020 Sempre più imprescindibile Continua a giocare a tutto campo (meno dell'anno scorso) ma lo vedi che gli viene tutto e che é in uno stato perfetto fisicamente e mentalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato January 16, 2020 1 ora fa, Azathoth ha scritto: Molto bene ieri La sensazione personale è che senza cristiano giochi meglio Inviato da Yuggoth 1 ora fa, Joker_tock tock ha scritto: questa cosa imho è risaputa Non credo. Se ieri al posto di costa a sinistra ci fosse stato cristiano non sarebbe cambiato nulla a lui Cosi comr ha gia fornito grandi prestazioni anche con cristiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato January 16, 2020 1 ora fa, Joker_tock tock ha scritto: l'anno scorso era depresso Io non so se fosse depresso, so che anche Nedved tirò qualche frecciatina sul suo modo di allenarsi e quindi sulla sua professionalità. L'anno scorso sbagliava anche lo stop più semplice, oggi ha il pallone incollato al piede in mezzo a tre avversari. Per me è solo maturato, e lo pensa pure Sarri, sentendo le parole di ieri. Le critiche quando uno gioca male a volte fanno bene, come criticare non vuol sempre dire voler sbarazzarsi di un talento del genere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato January 16, 2020 1 ora fa, Azathoth ha scritto: Vabbé il cambio con lukaku, visto il rendimento del belga, non è che fosse poi sto gran bestemmione.. Inviato da Yuggoth Dal punto di vista del potenziale offensivo è vero. C'è però l' aspetto romantico di questo gioco, che non farà vincere trofei, ma avvicina la gente, Paolo Dybala è uno dei pochi almeno in Italia che quando è in forma ti fa divertire, fa giocate non comuni da vedere, semplicemente quando ha la palla sai che puoi sempre aspettarti qualcosa di sensazionale, di unico. Non mi sogno di fare inutili classificazioni, ma le sensazioni che trasmette questo ragazzo, in quasi 50 anni di Juve le ho avute così intense e così spesso solo da: Causio, Platinì, Roby Baggio, ADP e Zizou. In questo momento contemporaneamente ci sono anche CR7 e Costa eppure abbiamo la sensazione di non essere adeguati. Il calcio è un mondo strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 16, 2020 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato January 16, 2020 Bellissimo il siparietto su Twitter con Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9850 messaggi Inviato January 16, 2020 1 ora fa, Azathoth ha scritto: Molto bene ieri La sensazione personale è che senza cristiano giochi meglio Inviato da Yuggoth Quest'anno gioca benissimo anche con Ronaldo. Anche perché sta giocando benissimo, con una continuità di rendimento straordinaria, e mi sembra che spesso in campo ci fosse anche il GOAT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 16, 2020 1 ora fa, Sogno ha scritto: Quest'anno gioca benissimo anche con Ronaldo. Anche perché sta giocando benissimo, con una continuità di rendimento straordinaria, e mi sembra che spesso in campo ci fosse anche il GOAT. Ma come....non ci voleva Mandzukic !?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato January 16, 2020 4 hours ago, Azathoth said: Vabbé il cambio con lukaku, visto il rendimento del belga, non è che fosse poi sto gran bestemmione.. Inviato da Yuggoth come contropiedista al primo scambio con Higuain Lukaku inciampava sul pallone fratturandosi il malleolo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 16, 2020 3 ore fa, planet_nl ha scritto: anche a me è sembrato. Ieri mi chiedevo se se ci fossero stati Higuain e Dybala contemporaneamente domenica sera, la Juve sarebbe riuscita a fare migliori contropiedi. Non che CR7 sia peggio, eh? (è che attualmente i due si trovano con particolare facilità). piu che attualmente, diciamo che in generale sono due giocatori complementari come caratteristiche. un pò come lo erano trezeguet e del piero ( con le loro caratteristiche). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 16, 2020 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4220 Joined: 16-Sep-2018 9930 messaggi Inviato January 16, 2020 Grande Paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato January 16, 2020 7 ore fa, Azathoth ha scritto: Vabbé il cambio con lukaku, visto il rendimento del belga, non è che fosse poi sto gran bestemmione.. Inviato da Yuggoth Secondo me però Lukaku ha senso solo nell’Inter e per Conte. Mi tengo volentieri Paulo, lascia stare... 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato January 16, 2020 sta dando una spropositata prova di personalità e continuità. Secondo me è maturato parecchio nell'ultimo anno a livello prettamente calcistico, mi sembra più consapevole dei suoi punti di forza e fa quello che deve quando deve farlo. Per altro mi piace molto nel tridente spostato a destra, non sembra fare nessuna fatica a puntare verso la porta con gli scambi stretti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato January 16, 2020 6 hours ago, planet_nl said: anche a me è sembrato. Ieri mi chiedevo se se ci fossero stati Higuain e Dybala contemporaneamente domenica sera, la Juve sarebbe riuscita a fare migliori contropiedi. Non che CR7 sia peggio, eh? (è che attualmente i due si trovano con particolare facilità). secondo me sarebbe cambiato poco il problema nella partita contro la Roma a mio avviso e' stato l'atteggiamento dopo il 2-0, non gli interpreti o il modulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8187 Joined: 24-Dec-2012 37825 messaggi Inviato January 16, 2020 (modificato) La coppia HD a livello d'intesa la migliore degli ultimi 9 anni. Modificato January 16, 2020 da #TeamParatici 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 16, 2020 4 ore fa, PGJR7 ha scritto: sta dando una spropositata prova di personalità e continuità. Secondo me è maturato parecchio nell'ultimo anno a livello prettamente calcistico, mi sembra più consapevole dei suoi punti di forza e fa quello che deve quando deve farlo. Per altro mi piace molto nel tridente spostato a destra, non sembra fare nessuna fatica a puntare verso la porta con gli scambi stretti. Diciamo pure, con molta delicatezza, che Paulo sta inculando con classe chi di dovere ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti