Cene 11340 Joined: 21-Dec-2008 26908 messaggi Inviato April 29, 2021 1 minuto fa, Idioteque ha scritto: col presunto ritorno di allegri mi sa che dybala è fra i primi a esser ceduto, mi pare di ricordare che alla fine non ci fosse sta grande intesa e che il suo nome rientrasse tra quelli da dover cedere nell'opera di rinnovo chiesta dal livornese. poi certo le cose cambiano i fichi sono secchini e c'è da fare un matrimonio Allegri o non Allegri Dybala ha un contratto che non vuole rinnovare...dubito che la società abbia intenzione di portarlo all'ultimo anno di contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4629 Joined: 14-Jun-2008 15551 messaggi Inviato April 29, 2021 1 minute ago, Cene said: Allegri o non Allegri Dybala ha un contratto che non vuole rinnovare...dubito che la società abbia intenzione di portarlo all'ultimo anno di contratto su questo vedremo che succederà, onestamente non so fare previsioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato April 29, 2021 10 minuti fa, Idioteque ha scritto: col presunto ritorno di allegri mi sa che dybala è fra i primi a esser ceduto, mi pare di ricordare che alla fine non ci fosse sta grande intesa e che il suo nome rientrasse tra quelli da dover cedere nell'opera di rinnovo chiesta dal livornese. poi certo le cose cambiano i fichi sono secchini e c'è da fare un matrimonio Però la giornalaccio rosa ieri faceva un articolo dove sembrerebbe che Max voglia mettere Paulo al centro del suo progetto e non si straccerebbe le vesti in caso di addio di Cristiano... Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4629 Joined: 14-Jun-2008 15551 messaggi Inviato April 29, 2021 (modificato) 2 minutes ago, Gelone said: Però la giornalaccio rosa ieri faceva un articolo dove sembrerebbe che Max voglia mettere Paulo al centro del suo progetto e non si straccerebbe le vesti in caso di addio di Cristiano... Boh ah boh, sai le voci che ci arrivano a noi chissà quanto sono veramente attendibili. e poi ripeto le cose cambiano avrà detto vu mi comprahe aland e allora mi tengo pure dybala p*****a maiala Modificato April 29, 2021 da Idioteque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato April 29, 2021 3 minuti fa, Idioteque ha scritto: ah boh, sai le voci che ci arrivano a noi chissà quanto sono veramente attendibili. e poi ripeto le cose cambiano avrà detto vu mi comprahe aland e allora mi tengo pure dybala p*****a maiala Aggiungendo un Boiadeh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naig 410 Joined: 27-Jun-2008 522 messaggi Inviato April 29, 2021 8 minuti fa, Cene ha scritto: Allegri o non Allegri Dybala ha un contratto che non vuole rinnovare...dubito che la società abbia intenzione di portarlo all'ultimo anno di contratto Il mancato rinnovo di Dybala per me è una non notizia, per adesso, dato che quest'anno non abbiamo rinnovato il contratto di nessun giocatore nè dirigente della prima squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato April 29, 2021 (modificato) 3 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: E cr7? CR7 secondo me è difficilmente vendibile in questo periodo storico e ha un ultimo anno di contratto.. quindi o lo metti a sinistra o, vista anche l'età e la scarsa voglia di correre, te lo inventi come centravanti come fa nel Portogallo.. Anche perché avendo un titolare come Chiesa non è che puoi giocare senza esterni.. e Allegri non ha mai visto Paulo come centravanti.. 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: se ci pensate bene la Juve non ha mai puntato tutto su di lui...o c'era Higuain o Ronaldo... Ma infatti si ragiona in ottica permanenza, ha ancora un anno di contratto e non so chi possa mettere sul piatto offerte veramente importanti visto il periodo storico.. se poi va via allora vedremo il da farsi.. Modificato April 29, 2021 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato April 29, 2021 Io, non è un mistero, ho grande stima di Paulo... Però mi aspetto qualcosa in piu in queste ultime partite, forza caxxo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1030 Joined: 19-Aug-2008 2074 messaggi Inviato April 29, 2021 Dovrebbe skrillare di meno e segnare di più 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6336 messaggi Inviato April 29, 2021 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: CR7 secondo me è difficilmente vendibile in questo periodo storico e ha un ultimo anno di contratto.. quindi o lo metti a sinistra o, vista anche l'età e la scarsa voglia di correre, te lo inventi come centravanti come fa nel Portogallo.. Anche perché avendo un titolare come Chiesa non è che puoi giocare senza esterni.. e Allegri non ha mai visto Paulo come centravanti.. Ma infatti si ragiona in ottica permanenza, ha ancora un anno di contratto e non so chi possa mettere sul piatto offerte veramente importanti visto il periodo storico.. se poi va via allora vedremo il da farsi.. Esatto, entrambi difficili di vendere per i costi. Però avere entrambi in campo contemporaneamente ti limita troppo sotto diversi aspetti. Uno è da vendere a tutti i costi, anche se cr7 si decidesse a fare il centravanti. Se giocassimo con quel modulo spero finalmente di vedere 2 ali vere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6336 messaggi Inviato April 29, 2021 4 ore fa, Cene ha scritto: Mah insomma...nel 4231 che ci portò a Cardiff Dybala era quello un po' più in ombra Magari si notava un po' meno perchè giocava con higuain che faceva tutto e gli prese qualche gol ed assist, a differenza dell'anno prima con manzukic che gli apriva gli spazi. Però quello è il suo ruolo, libero di svariare dietro ad una punta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 29, 2021 2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Esatto, entrambi difficili di vendere per i costi. Però avere entrambi in campo contemporaneamente ti limita troppo sotto diversi aspetti. Uno è da vendere a tutti i costi, anche se cr7 si decidesse a fare il centravanti. Se giocassimo con quel modulo spero finalmente di vedere 2 ali vere. Questa storia (Ronaldo/Dybala incompatibili) è vera come quella che dice che @Michè.Anticovid.Stron9er38 è uno ottimista Sarri con Ronaldo/Dybala titolari c'ha vinto il campionato, con entrambi protagonisti (dopo la pausa forzata). Possono giocare con 1/2 cc che si buttano in area....ad esempio con McKennie e Chiesa puoi giocarci alla grande ! Ma il problema è sempre quello....cc non all'altezza e zero movimento. Prendi ad esempio il City, niente centravanti ma tanti tagli in area al massimo della velocità....io vedo sempre i nostri fermi. Tiene palla Paulo ? Un Arthur ? Cristiano ? Gli atri fermi come statue ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6336 messaggi Inviato April 29, 2021 46 minuti fa, mma fighter ha scritto: Questa storia (Ronaldo/Dybala incompatibili) è vera come quella che dice che @Michè.Anticovid.Stron9er38 è uno ottimista Sarri con Ronaldo/Dybala titolari c'ha vinto il campionato, con entrambi protagonisti (dopo la pausa forzata). Possono giocare con 1/2 cc che si buttano in area....ad esempio con McKennie e Chiesa puoi giocarci alla grande ! Ma il problema è sempre quello....cc non all'altezza e zero movimento. Prendi ad esempio il City, niente centravanti ma tanti tagli in area al massimo della velocità....io vedo sempre i nostri fermi. Tiene palla Paulo ? Un Arthur ? Cristiano ? Gli atri fermi come statue ! Lo scorso anno però spesso hanno giocato con higuain, neanche sarri è mai riuscito a farli coesistere perfettamente. Sicuro con qualche incursore a cc ne gioverebbero, però la fase difensiva, il primo pressing o i movimenti senza palla rimangono vicini al nulla da parte loro. Entrambi per rendere hanno bisogno di un centravanati vicino, e non lo dico io, ma le loro storie. Si arriverebbe sempre al punto che uno è l'alternativa dell'altro, io con le carenze che abbiamo in diversi reparti, preferirei sacrificarne uno e prendere qualcuno di più funzionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11340 Joined: 21-Dec-2008 26908 messaggi Inviato April 29, 2021 3 ore fa, Naig ha scritto: Il mancato rinnovo di Dybala per me è una non notizia, per adesso, dato che quest'anno non abbiamo rinnovato il contratto di nessun giocatore nè dirigente della prima squadra... L'offerta per rinnovare gliel'hanno fatta...è lui che non accetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5141 Joined: 18-Apr-2019 19031 messaggi Inviato April 30, 2021 7 ore fa, Cene ha scritto: L'offerta per rinnovare gliel'hanno fatta...è lui che non accetta Dipende che offerta hanno proposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5141 Joined: 18-Apr-2019 19031 messaggi Inviato April 30, 2021 11 ore fa, Gelone ha scritto: Io, non è un mistero, ho grande stima di Paulo... Però mi aspetto qualcosa in piu in queste ultime partite, forza caxxo! Magari non lo toglie dopo 45 minuti la prossima volta… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato April 30, 2021 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Magari non lo toglie dopo 45 minuti la prossima volta… In effetti... per far entrare Kulusevsky... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2478 Joined: 26-Mar-2010 12078 messaggi Inviato April 30, 2021 10 ore fa, mma fighter ha scritto: Questa storia (Ronaldo/Dybala incompatibili) è vera come quella che dice che @Michè.Anticovid.Stron9er38 è uno ottimista Sarri con Ronaldo/Dybala titolari c'ha vinto il campionato, con entrambi protagonisti (dopo la pausa forzata). Possono giocare con 1/2 cc che si buttano in area....ad esempio con McKennie e Chiesa puoi giocarci alla grande ! Ma il problema è sempre quello....cc non all'altezza e zero movimento. Prendi ad esempio il City, niente centravanti ma tanti tagli in area al massimo della velocità....io vedo sempre i nostri fermi. Tiene palla Paulo ? Un Arthur ? Cristiano ? Gli atri fermi come statue ! Sono d'accordo, la storia che Cristiano necessita di un centravanti è vera fino ad un certo punto. Punto primo perchè lui ormai fa il centravanti, punto secondo l'importante è che ci sia qualcuno che va a riempire l'area quando lui si allarga e con McKennie e Chiesa in campo siamo coperti sotto quel punto di vista. Per questo ieri dicevo che un modulo perfetto sarebbe albero di natale secondo me. La metto così senza eventuali nuovi acquisti ma con quelli a disposizione: CUADRADO - DE LIGT - DEMIRAL - ALEX SANDRO MCKENNIE - BENTANCUR - ARTHUR DYBALA - CHIESA RONALDO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2478 Joined: 26-Mar-2010 12078 messaggi Inviato April 30, 2021 12 ore fa, Servillo23 ha scritto: CR7 secondo me è difficilmente vendibile in questo periodo storico e ha un ultimo anno di contratto.. quindi o lo metti a sinistra o, vista anche l'età e la scarsa voglia di correre, te lo inventi come centravanti come fa nel Portogallo.. Anche perché avendo un titolare come Chiesa non è che puoi giocare senza esterni.. e Allegri non ha mai visto Paulo come centravanti.. Secondo me oltre ad essere difficilmente vendibile sarebbe anche stupido venderlo. Cioè hai comunque Ronaldo in squadra, poco poco becchi la stagione fortunata di tutta la squadra hai più possibilità di andare ad alzarla. Poi visto che ci sarà poco budget quest'anno punterei soprattutto su centrocampista e terzino, i soldi per il centravanti me li tengo l'anno prossimo quando CR lascerà. Un conto se si riesce quest'anno a riprendere Kean con qualche scambio, qualcuno in prestito o a poco prezzo un conto è andare a prendere un sostituto di Ronaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 618 Joined: 27-Apr-2009 2163 messaggi Inviato April 30, 2021 3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Sono d'accordo, la storia che Cristiano necessita di un centravanti è vera fino ad un certo punto. Punto primo perchè lui ormai fa il centravanti, punto secondo l'importante è che ci sia qualcuno che va a riempire l'area quando lui si allarga e con McKennie e Chiesa in campo siamo coperti sotto quel punto di vista. Per questo ieri dicevo che un modulo perfetto sarebbe albero di natale secondo me. La metto così senza eventuali nuovi acquisti ma con quelli a disposizione: CUADRADO - DE LIGT - DEMIRAL - ALEX SANDRO MCKENNIE - BENTANCUR - ARTHUR DYBALA - CHIESA RONALDO Il problema è come poi si posizionano in campo, nel pre-gara li puoi mettere come vuoi, ma come con la viola, finiamo con Dybala a centrocampo, CR7 a sinistra e nessuno in area. Per me un centravanti di ruolo ci vuole sempre, poi sono smentito da City e PSG e altre, ma in area una presenza per mettere un cross serve. CR7 va incatenato per fare questo lavoro. 10 ore fa, mma fighter ha scritto: Questa storia (Ronaldo/Dybala incompatibili) è vera come quella che dice che @Michè.Anticovid.Stron9er38 è uno ottimista Sarri con Ronaldo/Dybala titolari c'ha vinto il campionato, con entrambi protagonisti (dopo la pausa forzata). Possono giocare con 1/2 cc che si buttano in area....ad esempio con McKennie e Chiesa puoi giocarci alla grande ! Ma il problema è sempre quello....cc non all'altezza e zero movimento. Prendi ad esempio il City, niente centravanti ma tanti tagli in area al massimo della velocità....io vedo sempre i nostri fermi. Tiene palla Paulo ? Un Arthur ? Cristiano ? Gli atri fermi come statue ! Ma i giocatori del City sono tecnici quasi come Dybala e molto più dinamici. Mahrez, B.Silva, Foden, vanno al doppio della velocità e sono molto tecnici. In più in panchina l'altra sera avevano Sterling, Ferran Torres, Aguero e Jesus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2773 Joined: 26-Apr-2009 5231 messaggi Inviato April 30, 2021 48 minuti fa, Gelone ha scritto: In effetti... per far entrare Kulusevsky... Kulu finora è stato una delusione ma ttualmente Dybala vale la metà Almeno Kulu corre, l'altro cammina in modo indisponente! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5141 Joined: 18-Apr-2019 19031 messaggi Inviato April 30, 2021 52 minuti fa, Gelone ha scritto: In effetti... per far entrare Kulusevsky... Dybala per trovare condizione ha bisogno di minuti...non mi meraviglia che non è al 100% in questo momento. Contro la Fiorentina nel primo tempo l'azione piu pericolosa della Juve era partita da lui...Sinceramente era piu logico togliere Ronaldo e mettere Morata...Magari ne uscivano 3 punti. Ma guai a toccare questo argomento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5141 Joined: 18-Apr-2019 19031 messaggi Inviato April 30, 2021 5 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Kulu finora è stato una delusione ma ttualmente Dybala vale la metà Almeno Kulu corre, l'altro cammina in modo indisponente! Ma cosa dici...?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato April 30, 2021 20 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Kulu finora è stato una delusione ma ttualmente Dybala vale la metà Almeno Kulu corre, l'altro cammina in modo indisponente! Dybala attualmente vale la metà di Kulusevsky? Come no... Un'altra perla del forum. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11340 Joined: 21-Dec-2008 26908 messaggi Inviato April 30, 2021 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Dipende che offerta hanno proposto Di sicuro non morirebbe di fame 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti