Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato February 21, 2021 per la prossima stagione ce la potrebbe anche fare. ormai Dybala ha preso il vizio: fa una stagione si e una no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato February 21, 2021 Pirlo in conferenza: "Dybala non è ancora disponibile. Ha ancora dolore al ginocchio e la situazione non migliora." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7468 Joined: 17-Oct-2007 25336 messaggi Inviato February 21, 2021 Adesso, Calix ha scritto: Pirlo in conferenza: "Dybala non è ancora disponibile. Ha ancora dolore al ginocchio e la situazione non migliora." Sento odore di operazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato February 21, 2021 E si continua a giocare con soli 2 attaccanti che ormai sono spompati. Complimenti per il mercato stellare fatto quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato February 21, 2021 Pensare che avremmo potuto avere Lukaku Mamma mia ci rovina in campo e fuori la joya 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13830 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato February 21, 2021 52 minuti fa, Calix ha scritto: Pirlo in conferenza: "Dybala non è ancora disponibile. Ha ancora dolore al ginocchio e la situazione non migliora." Grande J medical, non ne sbaglia una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato February 21, 2021 È mai successo che un giocatore della Juve tornasse non dico prima del previsto da un infortunio, ma grossomodo in linea con le previsioni? Così pour parler, tanto ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato February 21, 2021 In settimana mi aspetto il comunicato che si è reso necessario l'intervento chirurgico...che stagione del caz zo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4037 Joined: 30-Apr-2009 20445 messaggi Inviato February 21, 2021 (modificato) Stagione disastrosa. Avrei preferito fosse stata annullata per covid. Modificato February 21, 2021 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato February 21, 2021 7 ore fa, MNbianconera ha scritto: In settimana mi aspetto il comunicato che si è reso necessario l'intervento chirurgico...che stagione del caz zo Leggevo di tabella di rientro per il ritorno col porto, ma visto che i media lo davano pronto per domani mi sembra evidente che nessuno sappia niente comunque sia l’ennesima valutazione non azzeccata dello staff medico Juventus, sono sempre misteriosi i nostri infortuni Visto che abbiamo fatto praticamente a meno del giocatore per tutta la stagione a sto punto che non si rischi assolutamente nulla con dybala e ogni altro infortunato, che rientri solo quando a posto, magari passiamo il turno col porto e sfruttiamo la freschezza atletica per le due (o si spera più) gare di cartello che si presenteranno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato February 21, 2021 Permane la mia idea che le terapie conservative ed affini non servono ad una mazza alla fine... certo non siamo in A ma ho avuto molti compagni che con questa "storia" alla fine poi si sono operati tutti per risolvere il problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 21, 2021 I sospetti che non si tratti solo di una questione fisica, personalmente cominciano a farsi un po' più forti. Troppo strano... è 3 settimane che sembra li li per rientrare e invece nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 21, 2021 7 ore fa, MNbianconera ha scritto: In settimana mi aspetto il comunicato che si è reso necessario l'intervento chirurgico...che stagione del caz zo Io quella la temo per Arthur.. Oggi in conferenza Pirlo ha praticamente detto che " non si sa quando tornerà a disposizione"...a me pare assurda come cosa sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato February 22, 2021 1 minute ago, Forza E Onore. said: Io quella la temo per Arthur.. Oggi in conferenza Pirlo ha praticamente detto che " non si sa quando tornerà a disposizione"...a me pare assurda come cosa sinceramente Io queste cose non le capisco... capirei resisto per un mese, faccio la finale del mondiale, e poi stiamo a vedere... ma il 99% delle volte stanno a cincischiare per uno/due mesi e poi operano... che caxxo... operiamo subito ed amen se si risolve con l'operazione... tanto primo se mi ritorna fra 3 partite, ne gioca una e poi è punto e a capo a che cacchio serve, senza contare che rovini anche il fisico della gente a farla giocare in condizioni precarie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato February 22, 2021 9 ore fa, Akhenaton ha scritto: È mai successo che un giocatore della Juve tornasse non dico prima del previsto da un infortunio, ma grossomodo in linea con le previsioni? Così pour parler, tanto ormai Una volta ogni morte di Papa praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato February 22, 2021 33 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Una volta ogni morte di Papa praticamente. Papa che comunque il j-medical aveva dato sulla via di guarigione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45617 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato February 22, 2021 17 ore fa, Akhenaton ha scritto: È mai successo che un giocatore della Juve tornasse non dico prima del previsto da un infortunio, ma grossomodo in linea con le previsioni? Così pour parler, tanto ormai Marchisio Si riprese in 3-4 ore da un legamento distrutto Spoiler 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45617 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato February 22, 2021 Cmq ai fini del rendimento e dei risultati di squadra la sua assenza mi lascia indifferente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato February 22, 2021 Pensare che avremmo potuto avere Lukaku Mamma mia ci rovina in campo e fuori la joya Però vuole 10 milioni l'annoInviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
whiteshade 7 Joined: 23-May-2008 49 messaggi Inviato February 22, 2021 Non so' perche' ma ho il sospetto che abbia un grosso peso la questione contrattuale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2199 Joined: 02-Nov-2005 6844 messaggi Inviato February 22, 2021 (modificato) In ogni caso mi sembra di capire che la sua stagione sia di fatto finita. Anche ammettendo che tornasse disponibile fra 15 giorni, il tempo che ritrova un minimo di condizione ed abitudine alla partita siamo belli che arrivati quasi a fine stagione. Sarebbe un rientro oramai inutile. Modificato February 22, 2021 da Vespa76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 22, 2021 10 minuti fa, Vespa76 ha scritto: In ogni caso mi sembra di capire che la sua stagione sia di fatto finita. Anche ammettendo che tornasse disponibile fra 15 giorni, il tempo che ritrova un minimo di condizione ed abitudine alla partita siamo belli che arrivati quasi a fine stagione. Sarebbe un rientro oramai inutile. soldi buttati... la casella poteva essere riempita da un attaccante di valore.. avremmo molti punti in più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato February 22, 2021 Penso che il ciclo di Dybala alla juve sia finito. Per me, già finito una paio di stagioni fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato February 22, 2021 20 minuti fa, whiteshade ha scritto: Non so' perche' ma ho il sospetto che abbia un grosso peso la questione contrattuale... Magari mi sbaglio a pensar male, ma secondo me è una questione che aleggia a Torino (chiaramente non posso sapere se a torto o a ragione). Momblano e altri sostengono che abbia "paura" a forzare, mentre l'allenatore addirittura lo convoca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 22, 2021 6 minuti fa, Ameobi85 ha scritto: Penso che il ciclo di Dybala alla juve sia finito. Per me, già finito una paio di stagioni fa. Pure per me, ma allora in società come è possibile che nessuno lo abbia capito e lo abbia ceduto quando valeva ancora qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti