Ritchieb 3956 Joined: 05-May-2006 7527 messaggi Inviato May 17, 2021 Ho visto i suoi 100 goal nella Juve e rimango dell'idea, che al netto della stagione buttata via, sia uno dei pochi che possa dare sprazzi di qualcosa in questa squadra asfittica 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16619 Joined: 18-May-2006 92826 messaggi Inviato May 17, 2021 (modificato) 13 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Ho visto i suoi 100 goal nella Juve e rimango dell'idea, che al netto della stagione buttata via, sia uno dei pochi che possa dare sprazzi di qualcosa in questa squadra asfittica Anche io se mi allenassi potrei tornare a far gare con ex atleti di coppa del mondo. Però finchè mi tocca farmi 10-12 ore al giorno di lavoro al pc c'è poco da fare.... e infatti fisicamente sto come un'ameba ormai. Il punto è che paulo si comporta come se fosse già un pensionato. Tranne quando arriva a casa sua e trova orianina... lì il pensionamento svanisce misteriosamente. Modificato May 17, 2021 da *Vegeta* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 17, 2021 Mah...speriamo possa dimostrare, tra Atalanta e Bologna, che in Argentina si son sbagliati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 17, 2021 38 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: cosa vi aspettavate? questo ormai non gioca una partita intera da una vita e pensa solo a scopare... Se troppo duro nel giudizio, non pensa solo a scopare. Pensa anche allo stipendio del nuovo contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1424 Joined: 26-Nov-2007 16870 messaggi Inviato May 17, 2021 Il 13/5/2021 alle 17:45 , Angeland ha scritto: Io non sono un suo estimatore, ma qui credo che ci sia lo zampino della classica preparazione all'italiana, alias "aumentiamo la massa muscolare a cazzum". Lui probabilmente non possiede una grande professionalità (Nedved docet) ma quei polpacci che sembrano zavorre non mi sembrano che siano causa di cattiva alimentazione. Al Palermo/primo anno di Juve era un discreto motorino con un buon cambio di passo, poi (imho) é stato rovinato muscolarmente. Per restare in casa rosanero, accadde la medesima cosa con Amauri. Il 13/5/2021 alle 17:57 , Shaft ha scritto: I primi 2 anni di Juve era scattante e veloce, da 3 anni quando corre sembra abbia ai piedi due sassi. Che ci sia stata una scelta del genere pare ovvio, così magari pensavano rimanesse più in piedi negli scontri fisici, infatti é sempre per terra. 'sto vizio di pompare i giocatori non siamo capaci di levarcelo dai maroni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L`Intenditore 80 Joined: 16-May-2021 163 messaggi Inviato May 18, 2021 (modificato) Dybala in questa serie A potrebbe fare ancora la differenza. E anche tanta. Purtroppo dall`arrivo di Ronaldo qualcosa sembra essersi rotto. Era forse il nostro giocatore piu` importante, considerato il piu` forte dell`intero campionato. Forse ha sofferto l`essere messo in secondo piano. Sembra arrivato il momento di separarsi. Non credo che sara` mai il Dybala che ra e sopratutto poteva diventare. Un vero peccato. Probabilmente finira` afare la riserva di lusso da qualche parte e continuera` il suo declino. Modificato May 18, 2021 da L`Intenditore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 18, 2021 35 minuti fa, L`Intenditore ha scritto: Dybala in questa serie A potrebbe fare ancora la differenza. E anche tanta. Purtroppo dall`arrivo di Ronaldo qualcosa sembra essersi rotto. Era forse il nostro giocatore piu` importante, considerato il piu` forte dell`intero campionato. Forse ha sofferto l`essere messo in secondo piano. Sembra arrivato il momento di separarsi. Non credo che sara` mai il Dybala che ra e sopratutto poteva diventare. Un vero peccato. Probabilmente finira` afare la riserva di lusso da qualche parte e continuera` il suo declino. Ehmmmmmm....campionato scorso, MVP.....reti....giocate decisive....ci si dimentica in fretta vedo. 100 RETI CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato May 18, 2021 4 ore fa, L`Intenditore ha scritto: Dybala in questa serie A potrebbe fare ancora la differenza. E anche tanta. Purtroppo dall`arrivo di Ronaldo qualcosa sembra essersi rotto. Era forse il nostro giocatore piu` importante, considerato il piu` forte dell`intero campionato. Forse ha sofferto l`essere messo in secondo piano. Sembra arrivato il momento di separarsi. Non credo che sara` mai il Dybala che ra e sopratutto poteva diventare. Un vero peccato. Probabilmente finira` afare la riserva di lusso da qualche parte e continuera` il suo declino. Beh, però solo lo scorso anno aveva fatto benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3198 Joined: 08-Jun-2007 7890 messaggi Inviato May 18, 2021 Intanto Paulo si consola con un nuovo giocattolo... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato May 19, 2021 Bellissimo l'abbraccio con Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 19, 2021 stasera una larva, appena entrato già al pascolo e sul contropiedone di cuadrado passeggiava, liberarsi prima possibile di questo qui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 20, 2021 Se canna anche la prossima stagione, a 29 anni, possiamo rassegnarci. Speriamo in bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3136 messaggi Inviato May 20, 2021 Fisicamente è molto indietro, speriamo che una preparazione fatta bene ce lo restituisca agile e sguizzante com'era. Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato May 20, 2021 Il 18/5/2021 alle 02:48 , mma fighter ha scritto: Ehmmmmmm....campionato scorso, MVP.....reti....giocate decisive....ci si dimentica in fretta vedo. 100 RETI CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS ! Sei sicuro? Ogni post l'ultima partita buona l'ha giocata un anno prima di quella menzionata nel post precedente. Praticamente l'ultima buona partita l'ha fatta con le giovanili dell'Instituto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8962 Joined: 16-Mar-2008 36333 messaggi Inviato May 20, 2021 (modificato) 15 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: stasera una larva, appena entrato già al pascolo e sul contropiedone di cuadrado passeggiava, liberarsi prima possibile di questo qui. Dai su, in 25 minuti giocati ha fatto anche qualcosa, ha preso una punizione a centrocampo e sul contropiede di Cuadrado é rimasto fermo guardando gli altri che correvano, cosa pretendi da uno di 27 anni non lo so. Ah si ha abbracciato Pirlo. Modificato May 20, 2021 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5184 messaggi Inviato May 20, 2021 19 ore fa, SICILIANO ha scritto: Bellissimo l'abbraccio con Pirlo Peccato che è stato tesserato e stipendiato (profumatamente) per fare gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Martincaceres 11 Joined: 01-May-2014 27 messaggi Inviato May 21, 2021 Giocatore bollito, solo i suoi più strenui fanboy sono ancora convinti che sia un fenomeno e meriti il rinnovo a 10 e più milioni 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5271 Joined: 03-Mar-2018 10256 messaggi Inviato May 24, 2021 Stagione molto negativa per Paulo. L'ha chiusa in crescendo, ma tutto sommato tra infortuni e troppe prestazioni sottotono è stato lui il giocatore che più è mancato alla Juve. Per la prossima stagione spero che resti, sappiamo tutti che ha le qualità per spostare gli equilibri. Ma deve rimettersi a lavorare sodo ed accettare un rinnovo a cifre umane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 24, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4611 Joined: 14-Jun-2008 15503 messaggi Inviato May 24, 2021 azz gira e rigira, a conti fatti, il gol al napoli appena appena pesantuccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 566 messaggi Inviato May 24, 2021 ... è ancora infortunato?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 24, 2021 Speriamo che questo finale di stagione sarà confermato per tutta la prossima annata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 667 Joined: 06-Oct-2007 2266 messaggi Inviato May 24, 2021 quando gioca nella sua posizione.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato May 24, 2021 (modificato) per me con dybala si deve ricucire e lasciare andare via CR7 4231 assolutamente, è il modulo su cui puntare serve anche un alterego di dybala perchè se ti manca la costruzione non viene fatta a dovere serve un centrocampista ibrido con interdizione e qualità serve un ala serve un centravanti oltre al terzino sinistro e ad un centrale Tek Cuadrado De Ligt X Alex Sandro X Rabiot X Dybala Chiesa X ---------------------------------------- X Danilo Bonucci Demiral X Bentancur Arthur Kulusevsky X Mckennie* Morata *mckennie sarebbe tipo un jolly è chiaro che con 4 tezini all'occorrenza porti su Cuadrado nella batteria delle ali Bernardeschi, Ramsey, Frabotta ,Chiellini,Buffon,Cr7 via alla fine servono i rimpiazzi di chi va via più un CC sono acquisti vitali non si può fare a meno il problema è chi si prende i nostri in uscita? Modificato May 24, 2021 da Michè.Anticovid.Stron9er38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato May 24, 2021 Purtroppo praticamente non ho visto la partita perché saltava sempre il collegamento e ci ho rinunciato. Al di là del bell’assist, leggo che ha giocato in una sorta di 4231 che per me è l’unico modulo fattibile con dybala, visto che l’argentino ormai non fa più la punta, e soprattutto è L’ unico modulo fattibile se non prendiamo una prima punta pesante ma rimaniamo con morata o comunque uno “alla morata” Se dovesse restare spero che a Torino l’abbiano finalmente inquadrato tatticamente, se no l’anno prossimo di nuovo ci troviamo con l’area sguarnita a chiederci perché pur coi grossi nomi facciamo fatica a segnare È anche un modulo che ci consente di sfruttare chiesa che deve essere il nostro punto fermo e provare a far crescere kulusewski. se non ci sono molti soldi mi sembra la soluzione più semplice perché devi prendere una punta alternativa a morata e un esterno, per il resto le riserve le hai In questo modulo terrei anche rabiot che può dire la sua dopodiché chiaro che il grande punto interrogativo è proprio che se punti su questo assetto tutto dipende da Dybala, che si deve mettere in testa al 100% di fare il professionista, perché anche in quel ruolo di certo non può passeggiare e la condizione fisica mostrata nell’ultimo anno non è accettabile nè sostenibile della squadra nel calcio di oggi. Quindi decida cosa vuole fare in fretta, gran parte del mercato dipende dalla sua permanenza o meno perché dalla sua posizione dipende l’ossatura della squadra. E soprattuto si presenti a settembre tirato a lucido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti