Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato February 14, 2021 Ma è vivo? Quando torna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato February 14, 2021 (modificato) 20 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Pur con tutti i suoi limiti a livello tattico, SERVE COME IL PANE, anche perchè non puoi continuare a vita con 2 attaccanti ( kulu per me non lo è ) Scandaloso non avere preso un attaccante a Gennaio! scandaloso non aver preso un attaccante a Settembre se a gennaio ogni anno ti ritrovi a supplicare qualcuno nel mercato invernale perché puntualmente non hai completato la rosa é perfettamente normale che gli altri ti chiedano dai venti milioni in su per qualsiasi giocatore. Dopodiché tutti a dire no ok se devo prendere un mediocre o uno a fine carriera a quelle cifre rimango così OGNI ANNO Sicuramente nessuno si aspettava un flop fin qui di dybala dopo la stagione precedente e forse hanno anche sottovalutato l’infortunio, ma lo devi sempre mettere in conto che uno dei tuoi giocatori possa sottoperformare o si possa rompere per tutta la stagione (dybala alla fine starà fermo un mese e mezzo non sei, se la rosa fosse completa parleremmo di un’assenza gestibilissina), NON puoi presentarti con tre punte nemmeno se si chiamano Ronaldo morata e dybala, ma manco se si chiamassero Pelé Maradona e van basten OGNI ANNO ripeto Modificato February 14, 2021 da Akhenaton 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13386 messaggi Inviato February 14, 2021 40 minuti fa, Akhenaton ha scritto: scandaloso non aver preso un attaccante a Settembre se a gennaio ogni anno ti ritrovi a supplicare qualcuno nel mercato invernale perché puntualmente non hai completato la rosa é perfettamente normale che gli altri ti chiedano dai venti milioni in su per qualsiasi giocatore. Dopodiché tutti a dire no ok se devo prendere un mediocre o uno a fine carriera a quelle cifre rimango così OGNI ANNO Sicuramente nessuno si aspettava un flop fin qui di dybala dopo la stagione precedente e forse hanno anche sottovalutato l’infortunio, ma lo devi sempre mettere in conto che uno dei tuoi giocatori possa sottoperformare o si possa rompere per tutta la stagione (dybala alla fine starà fermo un mese e mezzo non sei, se la rosa fosse completa parleremmo di un’assenza gestibilissina), NON puoi presentarti con tre punte nemmeno se si chiamano Ronaldo morata e dybala, ma manco se si chiamassero Pelé Maradona e van basten OGNI ANNO ripeto pensate a un Muriel ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45617 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato February 14, 2021 se siamo appesi al ritorno di dybala è finita 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato February 14, 2021 Purtroppo pesa molto l’assenza di un talento cristallino come Dybala in questo momento , probabilmente i detrattori di Paolo contesteranno la mia valutazione, ma a mio modo di vedere in questo momento a questa squadra mancano proprio i suoi goal e le sue giocate . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato February 14, 2021 (modificato) 10 ore fa, Anto Himself ha scritto: era da vendere 2 anni fa. sad but true se adesso prendi 40 milioni è oro che cola (il costo del berna btw....) Modificato February 14, 2021 da JuveRebe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato February 14, 2021 io cambierei il titolo del topic da PAULO DYBALA SI RIPRENDERA'? a PAULO DYBALA SI VENDERA'? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6895 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato February 14, 2021 41 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Purtroppo pesa molto l’assenza di un talento cristallino come Dybala in questo momento , probabilmente i detrattori di Paolo contesteranno la mia valutazione, ma a mio modo di vedere in questo momento a questa squadra mancano proprio i suoi goal e le sue giocate . Sul talento cristallino nessuno credo discuta; il problema è capire perché non lo riesce a mettere a disposizione alla squadra con continuità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13831 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato February 14, 2021 (modificato) 1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto: Rendimento a confronto nel Biennio abbastanza impietoso. Sliding Door micidiale, considerando quanto avrebbe fatto comodo a CR7 un giocatore del genere. Rimpianto amaro DYBALA: 13 GOL in Serie A, 4 GOL UEFA, 16 ASSIST , 15 PARTITE PERSE PER INFORTUNIO ! LUKAKU: 39 GOL , 13 GOL , 11 ASSIST, 7 Vai a tifare Inter(in realtà già lo fai) e la potenza di Suning. Modificato February 14, 2021 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45617 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato February 15, 2021 Io schifo entrambi Ho vinto quakkekkosa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato February 15, 2021 Hai perfettamente ragione, e lo dico da grande fan di Dybala. Con Lukaku che prende a sportellate i difensori avversari Ronaldo andava a nozze. In realtà i numeri di Lukaku erano sempre stati questi. Semplicemente, Lukaku e` un mostro di potenza, come lo erano Adriano, Drogba o il miglior Vieri. Qui pero' lo schifavano tutti perché non fa i pallonetti con la rabona. Contro le big sparisce mi dicono Mentre dybala praticamente è dal Barcellona che non segna ad una big, viviamo del ricordo di una partita di 4 anni fa sperando che il ragazzo torni a quel livello...Pur di non ammettere i limiti del 10 si è data colpa ad Allegri prima, alla sfiga, al covid, a Maometto... Chiunque tranne a lui... In Italia l'unica big siamo noi quindi un lukaku ci avrebbe fatto comodissimo, probabilmente persino un campionato giocato da schifo come lo scorso anno col belga si sarebbe chiuso ben prima.Quest'anno manco ne parlo.. Squadrette come Crotone e Benevento il belga le distrugge da solo, il nostro magico 10 ormai manco quelle...E ora si sta pure khedirizzando...Per la cronaca, son pure coetanei, uno scoppia di salute, l'altro pare il nonno... Inviato da Yuggoth 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato February 15, 2021 13 ore fa, hopper ha scritto: se siamo appesi al ritorno di dybala è finita Beh, mi pare ovvio. Abbiamo tre punte in rosa, una è dybala, l'altra è morata che sta tornando il giocatore modesto di chelsea e atletico. Per fare bene la stagione, anche se ormai è compromessa almeno in campionato, servono i gol di tutte e tre le punte..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45617 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato February 15, 2021 34 minuti fa, Ein ha scritto: Beh, mi pare ovvio. Abbiamo tre punte in rosa, una è dybala, l'altra è morata che sta tornando il giocatore modesto di chelsea e atletico. Per fare bene la stagione, anche se ormai è compromessa almeno in campionato, servono i gol di tutte e tre le punte..... no. intendo dire che: 1) l'intero progetto va a troye se ti devi appendere a un singolo 2) ancor più se ti devi appendere a quello che ha la collocazione più difficile all'interno del progetto di gioco stesso 3) ancor più ancor più se è un tizio che gioca bene da anni quando si allineano i pianeti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 15, 2021 sarà depresso, ha tutti i sintomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato February 15, 2021 1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto: Contro le big sparisce mi dicono Mentre dybala praticamente è dal Barcellona che non segna ad una big, viviamo del ricordo di una partita di 4 anni fa sperando che il ragazzo torni a quel livello... Pur di non ammettere i limiti del 10 si è data colpa ad Allegri prima, alla sfiga, al covid, a Maometto... Chiunque tranne a lui... In Italia l'unica big siamo noi quindi un lukaku ci avrebbe fatto comodissimo, probabilmente persino un campionato giocato da schifo come lo scorso anno col belga si sarebbe chiuso ben prima. Quest'anno manco ne parlo.. Squadrette come Crotone e Benevento il belga le distrugge da solo, il nostro magico 10 ormai manco quelle... E ora si sta pure khedirizzando... Per la cronaca, son pure coetanei, uno scoppia di salute, l'altro pare il nonno... Inviato da Yuggoth Ma Lukaku gioca nella squadra che il 10 limitato si è legato la difesa alla cappella e li ha fatti uscire da quell'azione con le convulsioni segnando il gol decisivo nella partita considerata decisiva ma che probabilmente decisiva non era perchè da quanto mi dici tu ultima partita decisiva era 4 anni fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato February 15, 2021 1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: sarà depresso, ha tutti i sintomi Quali sarebbero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato February 15, 2021 3 ore fa, hopper ha scritto: no. intendo dire che: 1) l'intero progetto va a troye se ti devi appendere a un singolo 2) ancor più se ti devi appendere a quello che ha la collocazione più difficile all'interno del progetto di gioco stesso 3) ancor più ancor più se è un tizio che gioca bene da anni quando si allineano i pianeti Ti svelo un segreto. Il progetto è GIA andato a troye..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naig 410 Joined: 27-Jun-2008 522 messaggi Inviato February 15, 2021 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Prima si leva di c**o lui e quella checca con il 33 prima potremo tornare ad avere attaccanti meritevoli di vestire la nostra maglia. OUT DYBALA E OUT BERNARDESCHI. Oltre al fatto che insultare i tesserati Juve è contro il regolamento del forum, ma quanto bisogna essere frustrati per venire a scrivere contro Dybala in un momento in cui lui è infortunato e ci servirebbe come il pane e chi lo sostituisce sta invece deludendo... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16290 Joined: 18-May-2006 92394 messaggi Inviato February 15, 2021 2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Quali sarebbero? prende 10 milioni l'anno invece di 15 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato February 15, 2021 Il 14/2/2021 alle 01:55 , scassat ha scritto: Nei momenti importanti la Joya non c'è mai stata. E parlo di quando cmq era in campo e non dava cenni di sopravvivenza... Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk tipo l'anno scorso quando ti ha fatto vincere il campionato ed è stato votato come miglior giocatore della serie a ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 15, 2021 8 minuti fa, Naig ha scritto: Oltre al fatto che insultare i tesserati Juve è contro il regolamento del forum, ma quanto bisogna essere frustrati per venire a scrivere contro Dybala in un momento in cui lui è infortunato e ci servirebbe come il pane e chi lo sostituisce sta invece deludendo... Ho sostituito checca con quello, così seguo il regolamento e sono "in regola". Quale Dybala ci servirebbe? Quello del 2016-17...il Dybala degli ultimi due anni a parte prendere uno stipendio folle per quello che ha reso, non serve a questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naig 410 Joined: 27-Jun-2008 522 messaggi Inviato February 15, 2021 4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Quale Dybala ci servirebbe? Quello del 2016-17...il Dybala degli ultimi due anni a parte prendere uno stipendio folle per quello che ha reso, non serve a questa squadra. Il Dybala MVP del campionato dell'anno scorso che ha segnato sia all'andata sia al ritorno con l'Inter per esempio, o quello che nell'ultimo campionato combattuto (2018) fa il gol decisivo all'ultimo secondo con la Lazio e poi 2 assist decisivi a Cuadrado e Higuain nel famoso Inter-Juve di Orsato Pjanic. Quel Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato February 15, 2021 Ma Lukaku gioca nella squadra che il 10 limitato si è legato la difesa alla cappella e li ha fatti uscire da quell'azione con le convulsioni segnando il gol decisivo nella partita considerata decisiva ma che probabilmente decisiva non era perchè da quanto mi dici tu ultima partita decisiva era 4 anni fa. Noi siamo una big, l'inter ultima nel girone di Champions lo è? Stessa squadra che ha perso l'EL lo scorso anno? Non sapevo fosse una big... Lukaku contro di noi non liscia palla perché forse (dico forse) 4 centrali difensivi come i nostri in Europa li ha tipo nessunoInviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37497 messaggi Inviato February 15, 2021 6 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Noi siamo una big, l'inter ultima nel girone di Champions lo è? Stessa squadra che ha perso l'EL lo scorso anno? Non sapevo fosse una big... Lukaku contro di noi non liscia palla perché forse (dico forse) 4 centrali difensivi come i nostri in Europa li ha tipo nessuno Inviato da Yuggoth Il che rafforza l'ipotesi che avrebbe fatto bene con la nostra maglia immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 15, 2021 26 minuti fa, Naig ha scritto: Il Dybala MVP del campionato dell'anno scorso che ha segnato sia all'andata sia al ritorno con l'Inter per esempio, o quello che nell'ultimo campionato combattuto (2018) fa il gol decisivo all'ultimo secondo con la Lazio e poi 2 assist decisivi a Cuadrado e Higuain nel famoso Inter-Juve di Orsato Pjanic. Quel Dybala Pure io vorrei quel Dybala, ma ragazzi son 3 anni che non è più a quei livelli...e di possibilità ne ha avute a decine... Vediamo se, come e in quanto tornerà a certi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti