Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

771 messaggi
1 ora fa, Stiwi ha scritto:

quindi secondo te il Napoli lo perde a zero a giugno piuttosto che incassare qualcosa a gennaio risparmiando anche parte dell’ingaggio

.penso

Purtroppo De Laurentiis trascende la logica oltre al fatto che se tratta con noi viene criticato a prescindere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

Mi piacerebbe molto vedere un undici così , a pieno regime 

Sciesni 

De ligt Bonucci Sandro

Cuadrado mckennie Arthur Ramsey 

Dybala 

Morata Ronaldo 

una squadra di grande tecnica e qualità nei piedi , in grado di palleggiare in faccia a chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65365 messaggi
33 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Sciesni 

De ligt Bonucci Sandro

Dybala 

Morata Ronaldo 

una squadra di grande tecnica e qualità nei piedi , in grado di palleggiare in faccia a chiunque 

mi sembra un po' trppo sbilanciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non dirlo! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Credo sia utopia il ritorno di pogba, ma se si riuscisse a prendere (seppur con ovvio ingaggio importante) ma cedendo scarsi o Inutili come khedira bernardeschi de sciglio perin Romero costa ecc invece che cedere dybala saremmo spaziali.... Mancherebbe a quel punto solo una 4 punta(malen milik giroud) e un terzino(palmieri cancelo ecc) fattibili a cifre non folli per essere completi e molto forti.... Spero che dybala dopo oggi torni quello che sappiamo e che magari rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Piu che altro manca almeno una punta in panchina... 3 titolari e 0 in panca non esiste.... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dark , ti ripeto è l atteggiamento che fa la differenza

Non dico sia facile ma si corre e si difende in avanti 

Poi come dicevo prima sarebbe più sbilanciata con chiesa esterno invece che con Ramsey che tatticamente è tre spanne sopra a fede (pur con la gran volontà che ci mette)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Credo sia utopia il ritorno di pogba, ma se si riuscisse a prendere (seppur con ovvio ingaggio importante) ma cedendo scarsi o Inutili come khedira bernardeschi de sciglio perin Romero costa ecc invece che cedere dybala saremmo spaziali.... Mancherebbe a quel punto solo una 4 punta(malen milik giroud) e un terzino(palmieri cancelo ecc) fattibili a cifre non folli per essere completi e molto forti.... Spero che dybala dopo oggi torni quello che sappiamo e che magari rinnovi

Come terzini abbiamo Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Chiesa che si alternano sulle fasce (tenendo conto che si gioca a tre dietro). Non credo sia il punto debole della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Piu che altro manca almeno una punta in panchina... 3 titolari e 0 in panca non esiste.... 

A gennaio la punta di riserva è obbligatoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

Dai che forse per marzo trova la fiducia e inizia a giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65365 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Dark , ti ripeto è l atteggiamento che fa la differenza

Non dico sia facile ma si corre e si difende in avanti 

Poi come dicevo prima sarebbe più sbilanciata con chiesa esterno invece che con Ramsey che tatticamente è tre spanne sopra a fede (pur con la gran volontà che ci mette)

ovvio che è importante, pirlo da inizio anno ripete (e pure oggi) : "meglio fare 5 metri in avanti che 80 a rincorrere dietro"... e sono daccordissimo, ma mancano incontristi lo stesso... sai meglio di me che cr7 non copre molto (ultimamente meglio, ma non l'ha nelle corde e per l'età che ha e per quello che mi deve dare davanti non lo pretendo nemmeno), dybala mmm ni, morata è l'unico che veramente lo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Come terzini abbiamo Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Chiesa che si alternano sulle fasce (tenendo conto che si gioca a tre dietro). Non credo sia il punto debole della squadra.

Cuadrado è ancora top da metacampo in su, a sx c'è solo sandro, frabotta non è all'altezza e non capisco il perché prestare pellegrini che come ha dimostrato pure oggi(oltre che nei 2 anni precedenti) è di altra pasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ovvio che è importante, pirlo da inizio anno ripete (e pure oggi) : "meglio fare 5 metri in avanti che 80 a rincorrere dietro"... e sono daccordissimo, ma mancano incontristi lo stesso... sai meglio di me che cr7 non copre molto (ultimamente meglio, ma non l'ha nelle corde e per l'età che ha e per quello che mi deve dare davanti non lo pretendo nemmeno), dybala mmm ni, morata è l'unico che veramente lo fa...

Ma non c è il concetto di coprire amico 

Quel concetto valeva per allegri che voleva sempre le linee dietro la palla quando perdevamo il possesso 

E allora un manzu faceva tutta la differenza del mondo perché correva in avanti quando avevamo la palla e correva indietro quando la perdevamo 

In questo contesto difendi in avanti 

Quindi pressione , riaggressione immediata , preventive , calcio posizionale e palla coperta

Concetti totalmente diversi dalla copertura intesa come coprire il compagno , copri lo spazio preventivamente in avanti 

Modificato da Marcello1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36413 messaggi
11 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Aldilà del fatto che non mi faccia impazzire però mai avrei pensato che i dirigenti Juve, dopo il condannato Moggi, utilizzassero tecniche cosi melliflue per "abituare" il tifo alla vendita di un proprio calciatore. m*****a Dybala ha detto una cosa gravissima ai microfoni di SKY che sta passando sottotraccia con un destinatario chiaro ed evidente nella persona di Paratici. Tradotto "Smettila di dire alla stampa che cerco 15 mln d'ingaggio per mettermi contro la tifoseria, il mio agente è stato a Torino per 2 mesi e tu non lo hai cagato di striscio mentre in tutti i prepartita dello stesso periodo dicevi che se ne sarebbe parlato" . Paratici, anche alla luce di quanto si è rischiato a Perugia, se si confermasse vera anche la dichiarazione di Dybala (e la considero vera) è obiettivamente una  m****. Capisco la voglia di sostituire Dybala ma perchè non farlo alla vecchia maniera : parlare chiaro., questi raggiri, queste strategie messe in atto con l'aiuto di giornalisti amici...boh. A me fa oggettivamente schifo 

Cose sempre accadute ovunque, poi la verità la sanno solo loro. Dybala é sul mercato dall'anno scorso, lo sanno tutti e lo sa pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
16 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Aldilà del fatto che non mi faccia impazzire però mai avrei pensato che i dirigenti Juve, dopo il condannato Moggi, utilizzassero tecniche cosi melliflue per "abituare" il tifo alla vendita di un proprio calciatore. m*****a Dybala ha detto una cosa gravissima ai microfoni di SKY che sta passando sottotraccia con un destinatario chiaro ed evidente nella persona di Paratici. Tradotto "Smettila di dire alla stampa che cerco 15 mln d'ingaggio per mettermi contro la tifoseria, il mio agente è stato a Torino per 2 mesi e tu non lo hai cagato di striscio mentre in tutti i prepartita dello stesso periodo dicevi che se ne sarebbe parlato" . Paratici, anche alla luce di quanto si è rischiato a Perugia, se si confermasse vera anche la dichiarazione di Dybala (e la considero vera) è obiettivamente una  m****. Capisco la voglia di sostituire Dybala ma perchè non farlo alla vecchia maniera : parlare chiaro., questi raggiri, queste strategie messe in atto con l'aiuto di giornalisti amici...boh. A me fa oggettivamente schifo 

Non vedo il problema 

Sei tu che insinui che sia stato paratici ad aver messo in giro questa voce della pretesa di 15 milioni 

E sei sempre tu che sei convinto che ci sia la volontà di sostituire/vendere Dybala 

dalla bocca di paratici non è mai uscita ne una ne l.altra cosa e il suo reale pensiero o quello della società , più in generale, non lo conosco .

Tu invece mi pare di sì da quello che affermi 

Oggi Dybala ha fatto un ulteriore dichiarazione d'amore nei confronti della Juventus , quando sarà il momento sapremo le reali intenzioni, e le richieste,  delle due parti.

Per me rifirma a 9 più bonus 

Modificato da Marcello1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36413 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Non vedo il problema 

Sei tu che insinui che sia stato paratici ad aver messo in giro questa voce della pretesa di 15 milioni 

E sei sempre tu che sei convinto che ci sia la volontà di sostituire/vendere Dybala 

dalla bocca di paratici non è mai uscita ne una ne l.altra cosa e il suo reale pensiero o quello della società , più in generale, non lo conosco .

Tu invece mi pare di sì da quello che affermi 

Oggi Dybala ha fatto un ulteriore dichiarazione d'amore nei confronti della Juventus , quando sarà il momento sapremo le reali intenzioni, e le richieste,  delle due parti.

Per me rifirma a 9 più bonus 

Io spero che firmi a 9 più bonus con un'altra squadra sinceramente. Perché tolto la difficoltà tattica nel giocare in attacco e la sua incapacità di rimanere in avanti, questo giocatore anche al 100% gioca bene 2 mesi all'anno. Lui stesso stasera ha dichiarato che non era se stesso in questo periodo (cioé che gioacava di M***A), che stasera tolto il gol ha giocato tecnicamente male e pure lui si augura che il gol possa dargli morale in più ha aggiunto che gli piace toccare tanto la palla. Ironicamente dichiarando che vuole toccare tanto il pallone svela il motivo per cui ha difficoltà nella tattica di Pirlo, visto che devi toccarla poco ed essere molto rapido nell'azione in avanti. Praticamente ha detto le stesse cose di cui si lamentano tutti o quasi quando lo vedono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29206 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Sciesni 

De ligt Bonucci Sandro

Dybala 

Morata Ronaldo 

a parte che la difesa a 3....ma poi Sandro centrale...

se proprio vogliamo provare il "tridente" Cuadrado sulla linea dietro e a cc Benta al posto di Ramsey....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29206 messaggi
14 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Riconosco il modus operandi a partire dai pesci grossi Pogba, Vidal e ora Dybala, fino ai pesci più piccoli Kean, Cancelo ecc

Esce sempre una richiesta di stipendio spropositata che poi solitamente si conferma non essere veritiera, ma serve ad accompagnare il giocatore "alla porta" e permette che il tifo non insorga.

si ma qui ci sono un bel po' di cose che stridono...

1)innanzitutto Dybala non si accontenta di essere coperto d'oro per lasciare la Juve...e l'ha già dimostrato 2 volte in 15 gg due anni fa...quindi è una strategia inutile anzi se lo fai veramente inca**are se ne va a 0

2)ammesso e non concesso che sta strategia suicida sia comunque in atto la sua valutazione al momento (complice lui in scarsa forma ma anche la scadenza relativamente vicina)non è così alta per cui l'inevitabile svalutazione che comporta questo "giochino" vada ad incidere così poco,anzi....cioè Dybala "separato in casa" che vuole tanti soldi vale molto meno di cartellino di Dybala felice che viene ceduto solo davanti ad un'offerta fuori dal mondo....

troverei un senso solo se Paratici ci stesse remando veramente contro sapendo di stare per saltare....ma ci credo veramente poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29206 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Cose sempre accadute ovunque, poi la verità la sanno solo loro. Dybala Chiunque é sul mercato dall'anno scorso, lo sanno tutti e lo sa pure lui.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi

Contento per lui che abbia finalmente ritrovato il gol.

Adesso spero che ritrovi le giuste motivazioni mentali, perchè il problema sta tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
5 ore fa, Stiwi ha scritto:

Si va dal Napoli con 5-7 mil e ti prendi Milik che  è una prima punta forte è ha pure 26 anni ! 

Giocatore inutile, non da Juve e sempre rotto.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Cuadrado è ancora top da metacampo in su, a sx c'è solo sandro, frabotta non è all'altezza e non capisco il perché prestare pellegrini che come ha dimostrato pure oggi(oltre che nei 2 anni precedenti) è di altra pasta 

Abbiamo una rosa già troppo numerosa, una nume-rosa. Non possiamo pensare di avere tripli giocatori per ruolo. Ovviamente se Danilo o Sandro, più il primo, vengono considerati alternative tra i difensori centrali le cose cambiano. Ma al momento la mancanza di un vice-Morata è sicuramente la questione più pericolosa. Dybala può diventare anche l'alternativa a CR7, oltre a ritagliarsi un po' più di spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...