funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97147 messaggi Inviato April 29, 2020 Eh, purtroppo lui ha avuto sintomi più pesanti di matuidi e rugani, quindi ci ha messo di più a tornare asintomatico e ora ci vuole tempo per la negatività. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato April 29, 2020 Ennesima non notizia. Come per Rugani e Matuidi sapremo da loro e dalla Juventus che sono guariti.Se non hanno dato comunicazione sulla guarigione di dybala vuol dire che purtroppo ancora non è guarito. Cosa volete che ne sappiano in Spagna?... Tra l'altro guardando un po di video sul tubo mi sembra che la fonte della non notizia sia una specie di kitikaka nostrano... Detto questo... Forza Paulino!!! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato April 29, 2020 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Eh, purtroppo lui ha avuto sintomi più pesanti di matuidi e rugani, quindi ci ha messo di più a tornare asintomatico e ora ci vuole tempo per la negatività. Ma non era asintomatico?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 29, 2020 Mamma mia ragazzi... non se ne esce più dai PAULO!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 29, 2020 46 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma non era asintomatico?!? In una videochiamata con Del Piero ha detto che ha avuto qualche problema a respirare 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7513 Joined: 17-Oct-2007 25407 messaggi Inviato April 29, 2020 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Eh, purtroppo lui ha avuto sintomi più pesanti di matuidi e rugani, quindi ci ha messo di più a tornare asintomatico e ora ci vuole tempo per la negatività. Può essere che sia per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato April 29, 2020 cmq il ragazzo ora sta bene i suoi video instagram sono abbastanza espliciti e questa è la cosa più importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 29, 2020 (modificato) L'importante è che stia bene....passerà....daje Joya ! Modificato May 3, 2020 da mma fighter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 29, 2020 5 ore fa, Socrates ha scritto: Secondo quanto dichiarato da Josep Pedredol, presentatore de El Chiringuito de Jugones, l’argentino Paulo Dybala sarebbe risultato, nuovamente, positivo al Covid-19. Una notizia che, se confermata, complicherebbe i piani della stessa Joya e, soprattutto della Juventus. quanto avrebbero pagato chi ha fatto il tampone a Dybala? non vedo altri modi per riuscire ad avere questa "fantomatica" notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8648 Joined: 23-Apr-2009 32158 messaggi Inviato April 29, 2020 2 minuti fa, Gabbie ha scritto: quanto avrebbero pagato chi ha fatto il tampone a Dybala? non vedo altri modi per riuscire ad avere questa "fantomatica" notizia. Può averlo rivelato Dybala stesso. Ad ogni modo potrebbe trattarsi anche di “falso positivo”, non lo escludo. 40 giorni sono veramente tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133204 messaggi Inviato April 30, 2020 Dybala, parla Oriana: 'Paulo non è di nuovo positivo. Chi ha fatto uscire la notizia?' Parla Oriana. La compagna di Paulo Dybala ha parlato a Canal 9, emittente argentina, nella serata di ieri facendo finalmente chiarezza sul caos attorno all'attaccante bianconero. NON E' POSITIVO - "Paulo non è nuovamente positivo - le sue parole -. Deve soltanto aspettare". ..... Continua -> https://bit.ly/3c3LVLC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133204 messaggi Inviato May 2, 2020 Coronavirus, Gomez chiama e Dybala risponde: all'asta la maglia indossata con l'Inter Il fuoriclasse argentino della Juve ha deciso di partecipare al #TheBiggestGame, la gara di beneficenza promossa da Shirtum. I proventi andranno all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo L'attaccante della Juve Paulo Dybala scende in campo nella lotta al COVID-19 e, rispondendo all'appello del Papu Gomez, prende parte all'iniziativa #TheBiggestGame, la raccolta benefica organizzata da Shirtum, piattaforma online che permette di fare la propria offerta e donare il ricavato per la lotta contro il Coronavirus. "In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell'ultima gara giocata contro l'Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato - commenta l'argentino attraverso un video sul profilo di Shirtum-. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d'aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio". La risposta del Papu Gomez "Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità". ........ Continua -> https://bit.ly/3aYZ4EH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 3, 2020 (modificato) El chiringhito un etto di c***i sua.....o pensi ad altro, stanno sempre a parlare della Juventus !? Modificato May 3, 2020 da mma fighter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133204 messaggi Inviato May 4, 2020 Juve, Dybala: “Sento il bisogno di tornare a giocare e fare gol” La Joya spinge per il ritorno in campo: “Mi mancano i miei compagni, mi alleno a casa ma non è lo stesso” “Non avrei mai pensato che il calcio potesse mancarmi così tanto, mi manca giocare e fare allenamenti". Paulo Dybala torna a parlare in una chat diffusa da Adidas, raccontando la nostalgia del campo e della routine. "Ho bisogno di tornare a giocare, di vedere i miei compagni, di toccare la palla". ...... Continua -> https://bit.ly/2L1wLLk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133204 messaggi Inviato May 5, 2020 Dybala non è ancora guarito: il comunicato della Juve con tutte le misure anti-Covid Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Juventus annuncia le misure adottate dal club bianconero per la ripresa degli allenamenti dopo lo stop per l'emergenza coronavirus. Confermate le guarigioni di Rugani e Matuidi, che hanno terminato il regime di isolamento, nessuna novità invece su Paulo Dybala, che è dunque da considerarsi ancora positivo al Covid-19. .... Continua -> https://bit.ly/3dls9M8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15655 Joined: 04-Aug-2005 64600 messaggi Inviato May 5, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 5, 2020 Forza Paulo...siamo con te ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato May 6, 2020 Finalmente guarito Paolino: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 916 messaggi Inviato May 6, 2020 31 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Finalmente guarito Paolino: Ohhhhh finalmente Grande notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato May 6, 2020 (modificato) Finalmente Modificato May 6, 2020 da Rete di Bettega para Zoff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2012 Joined: 18-May-2006 4121 messaggi Inviato May 6, 2020 Parry... trova SUBITO una penna per firmare, c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97147 messaggi Inviato May 6, 2020 ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133204 messaggi Inviato May 6, 2020 Juve, UFFICIALE: Dybala guarito dal coronavirus. L'argentino: 'Finalmente!' Paulo Dybala è guarito dal coronavirus. L'attaccante della Juve ha effettuato un doppio controllo, come da norma, ed è risultato negativo. Lo ha comunicato la società bianconera in una nota, e lo stesso calciatore con un messaggio sul proprio profilo Instagram.IL COMUNICATO - Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". .... Continua -> https://bit.ly/2WccEjY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 6, 2020 Dai....ora rinnovo a vita e El Chiringhito suuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato May 6, 2020 Finalmente, ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti