Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato February 13, 2020 Adesso, Sogno ha scritto: Seh va beh buona serata. Non ho tempo da perdere con chi parte prevenuto. me ne farò una ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 13, 2020 Partita positiva per l'impegno, ma da lui mi aspetto ben altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 13, 2020 42 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala? gioca bene, vero. ma poi? per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta... 11 reti e 11 assist....dev'essere titolare, punto ! Ad aggiungere parole su parole, si diventa ridicoli....lui, Ronaldo e il bambinone olandese...questo siamo...questo deve preoccuparti ! Godo quando Paulo fa' scoppiare fegati...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 13, 2020 48 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala? gioca bene, vero. ma poi? per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta... Non abbiamo un gioco..difficile concretizzare se non hai un gioco..a meno che tu non abbia un fenomeno che timbra il cartellino indipendentemente da tutto e fortunatamente abbiamo CR7.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 13, 2020 9 ore fa, Cantabella ha scritto: Invece con te è proprio estremamente facile ragionare... Devo ancora vedere un tuo post dove parli di pallone senza attaccare sul personale qualcuno... Almeno non lo facevi solo come, qui in un solo post ne hai proprio per tutti... Ora torna in lista gnore, insieme al tuo fratello di merende con il quale c'è una bella gara a chi è più arrogante per non dire di peggio!! Occhio che stai diventando, piano piano, il mio idolo ! Se continui così, sarò costretto a chiederti d'uscire a cena.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato February 13, 2020 7 minuti fa, mma fighter ha scritto: Occhio che stai diventando, piano piano, il mio idolo ! Se continui così, sarò costretto a chiederti d'uscire a cena.... si, ma posso capire chi è il tuo fratello di merende, mo? che lo cita sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato February 13, 2020 1 ora fa, Akhenaton ha scritto: Ma veramente voi siete estasiati di fronte alle prestazioni di dybala? gioca bene, vero. ma poi? per me è preoccupante che quando è nel pieno della forma e gioca bene alla fin fine non conti un cacchio, i fuoriclasse innalzano il livello di gioco ti tutta la squadra, dybala gioca bene e la juve non fa un tiro in porta... io capisco cosa intendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 13, 2020 11 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: si, ma posso capire chi è il tuo fratello di merende, mo? che lo cita sempre E che né so' !?! Sono giorni che litighiamo, sta diventando il mio idolo...dice che ho un fratello di merende...è scomparso ? Dov'è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato February 13, 2020 Stasera ha giocato da tuttocampista. Tanto lavoro di sacrificio e raccordo, ma davanti Ronaldo era decisamente troppo solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato February 13, 2020 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Stasera ha giocato da tuttocampista. Tanto lavoro di sacrificio e raccordo, ma davanti Ronaldo era decisamente troppo solo. Eh ma immagino sia perché dal centrocampo non arriva un pallone che sia uno. Poi, ha fatto un tiro in porta orrendo dopo l'ottantesimo e basta. E questo inficia la resa offensiva della squadra visto che se lui si abbassa l'unico che si alza è Matuidi. In certi momenti faceva il mediano a fianco di Pjanic. Ma la prestazione complessiva resta buona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 13, 2020 (modificato) 1 ora fa, Akhenaton ha scritto: no ma nella juve di allegri non si trovava nell'argentina non si trova nella juve di sarri non si trova insomma, perchè giochi bene lui e contemporaneamente la squadra dove lo si deve mettere? Sta predicando nel deserto, mi sembra talmente palese che non capisco la critica. 11 gol e altrettanti assist finora, voglio dire... Modificato February 13, 2020 da Amo i pelati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato February 14, 2020 41 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Sta predicando nel deserto, mi sembra talmente palese che non capisco la critica. 11 gol e altrettanti assist finora, voglio dire... Quando uno parte prevenuto è così. Puoi dirgli qualsiasi cosa tanto è inutile. "A lavar la testa al ciuccio si perde solo tempo, acqua e sapone" si dice dalle mie parti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato February 14, 2020 2 ore fa, Azathoth ha scritto: gran partita di quantità qualità a sprazzi e sulle conclusioni sembrava diego da ribas stasera tra l'altro pure con il maestro ho notato che è dovuto scendere a metà campo a prendere i palloni altrimenti non ne lisciava mezzo stasera perchè se non scende lui a prendere palla non avremmo superato la metà campo.... ma li hai visti pjanic matuidi e ramsey?? ringraziamo lui e cuadrado se abbiamo superato la linea di mezzeria.... 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 14, 2020 1 ora fa, Spartony ha scritto: perchè se non scende lui a prendere palla non avremmo superato la metà campo.... ma li hai visti pjanic matuidi e ramsey?? ringraziamo lui e cuadrado se abbiamo superato la linea di mezzeria.... Bravo Spartony...questa è una delle cose che tanti fanno finta di non vedere, arretra per giocare il pallone perché gli altri fanno fatica a portarla in avanti....addirittura stasera in un paio di circostanze, era in posizione di terzino a rincorrere Theo e Rebic ! Poi prende un sacco di botte ad ogni partita.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manus 215 Joined: 08-Mar-2012 365 messaggi Inviato February 14, 2020 (modificato) Ha fatto bene oggi....mi preoccupa solo che Bonucci e Cuadrado stavano facendo bene ad inizio anno e dopo il prolungamento al rialzo sono calati di prestazioni tutti e due. Non vorrei che anche Dybala si stesse impegnando per avere l`aumento ed una volta ottenuto si adagi anche lui. al Momento fa il tuttocampista e 7 milioni al mese per un centrocampista sono parecchi si lamentano tutti di Rabiot e Ramsey ma loro costano molto meno alla Juventus al lordo di stipendio di quanto costi Dybala per me Dybala puo` restare e prolungare ma l`aumento di stipendio secondo me non se lo e` meritato anche perche` di Dybala non puoi sfruttare i diritti di immagine a quanto pare la popolarita` e` una delle cose che puo` reclamare a dispetto dei sopraelencati, ma nel momento in cui non si puo` sfruttare a livello di immagine, i valori si appiattiscono Modificato February 14, 2020 da manus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato February 14, 2020 Finché si cercherà il singolo colpevole o responsabile non se ne uscirà mai. Il problema non è Dybala, il problema è l'impianto di gioco in generale, soprattutto la fase offensiva, e non da oggi. Paulo è uno di quelli che si sbatte a destra e a manca, si divide tra centrocampo, attacco, esterni e tutto senza un meccanismo logico ed efficace. Poi continuiamo pure a dire che è una pippazz 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato February 14, 2020 Poi un giorno vorrei capire che vi ha fatto per avere tutto questo patologico livore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato February 14, 2020 6 ore fa, Amo i pelati ha scritto: Sta predicando nel deserto, mi sembra talmente palese che non capisco la critica. 11 gol e altrettanti assist finora, voglio dire... Io non voglio uno che predichi nel deserto, voglio uno che sappia puntare la porta e coi suoi movimenti favorisca la linearità dell’azione senza troppi fronzoli, perché è quello il tipo di giocatore di cui avremmo bisogno, pure coi piedi storti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2199 messaggi Inviato February 14, 2020 Maurizio devi svegliarli a furia di mazzate a sti bamboccioni con il grano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 14, 2020 Se parte da centrocampo non sará mai pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato February 14, 2020 57 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Io non voglio uno che predichi nel deserto, voglio uno che sappia puntare la porta e coi suoi movimenti favorisca la linearità dell’azione senza troppi fronzoli, perché è quello il tipo di giocatore di cui avremmo bisogno, pure coi piedi storti Per fare ciò che dici tu dovrebbe o puntare la porta e palla al piede dribblare mezza squadra avversaria, arrivare in porta e segnare, o avere alle spalle un centrocampo capace uscire dal pressing avversario e far salire l'azione portandola in zona offensiva (nella fattispecie, con Sarri il meccanismo dovrebbe avvenire col giro palla corto, con Allegri sarebbe dovuto avvenire con dinamiche diverse). Ad esempio quando c'era Pogba tutto riusciva meglio e ne giocava lo stesso Dybala. Tra l'altro, con Pjanic raramente abbiamo anche l'opzione dei lanci lunghi. Manca chi fa salire il baricentro, manca il primo pressing degli attaccanti, mancano tante cose ad oggi, limitare le colpe al singolo (in questo caso Paulo) è errato e ingiusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato February 14, 2020 7 ore fa, Spartony ha scritto: perchè se non scende lui a prendere palla non avremmo superato la metà campo.... ma li hai visti pjanic matuidi e ramsey?? ringraziamo lui e cuadrado se abbiamo superato la linea di mezzeria.... quindi non era un problema di impostazione degli scorsi anni lo fa per i motivi da te citati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato February 14, 2020 Secondo me un insieme delle due: i giocatori sono quelli e le pecche ci sono come c'erano lo scorso anno.Certo il tenere il baricentro basso non ha mai aiutato la transizione difesa-attacco. E lì che si sbatte Dybala ed è li che difettiamo clamorosamente.Poi credo che Sarri sia riuscito a fare tenere un baricentro più alto a una squadra che aveva a cc l'Hamsik di fine carriera e il lumacone Jorginho.. penso possa fare lo stesso con i nostri. Oggi siamo lunghi con reparti staccati.Per gli anni scorsi ho sempre detto che la costruzione del gioco di allegri è clamorosamente venuta meno quando gli è mancato Pogba che rilanciava l'azione offensiva dalla nostra meta campo spesso con transizioni palla al piede..andato lui l'uscita si è complicata subito. Dybala per me sta facendo in silenzio un lavoro di raccordo che nessuno gli riconosce...poi ovviamente perde in fase realizzativa ma mi sembra abbastanza ovvio... Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1894 Joined: 03-Nov-2006 4744 messaggi Inviato February 14, 2020 personalmente, credo che qualsiasi formazione titolare che non preveda Paulo titolare per scelta tecnica, sia un puro atto criminale. Che gli si costruisca una squadra intorno, per favore. A lui e a CR7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato February 14, 2020 25 minuti fa, Spartony ha scritto: Dybala per me sta facendo in silenzio un lavoro di raccordo che nessuno gli riconosce...poi ovviamente perde in fase realizzativa ma mi sembra abbastanza ovvio... Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Stessa cosa accaduta lo scorso anno, ma i più preferivano dire che "Allegri lo ha distrutto", dimenticando che sempre sotto Allegri ha fatto più stagioni da 20+ reti stagionali. La verità è che Paratici lo ha distrutto non riuscendo a costruire negli ultimi 2 anni un centrocampo all'altezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti