Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 27, 2020 Prima di Dybala vanno ceduti tutti i giocatori sulle soglie dei 30 anni (e oltre) che,per un motivo o un altro,hanno evidentemente fatto il loro tempo. Ci metto dentro pure Pjanic e Douglas Costa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato January 27, 2020 2 hours ago, Shaft said: Guarda se esageravo forse l'avrei visto utile. 1 hour ago, Anto Himself said: Ah hai ragione ha fatto un partitone scusa. non ha fatto un partitone ma prendere una partita in cui hanno fatto cacare tutti e ripartire con gli splendidi mantra del tifoso juventino sul non avere carattere ed altre puttanate sesquipedali simili puo' solo essere dipeso da un tasso alcolico che si ha tra le allucinazioni al coma etilico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato January 27, 2020 6 minuti fa, Gnokko ha scritto: non ha fatto un partitone ma prendere una partita in cui hanno fatto cacare tutti e ripartire con gli splendidi mantra del tifoso juventino sul non avere carattere ed altre puttanate sesquipedali simili puo' solo essere dipeso da un tasso alcolico che si ha tra le allucinazioni al coma etilico Bhe c'è anche chi pensa che con Matuidi puoi fare palleggio, pensa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9656 messaggi Inviato January 27, 2020 54 minuti fa, Gnokko ha scritto: non ha fatto un partitone ma prendere una partita in cui hanno fatto cacare tutti e ripartire con gli splendidi mantra del tifoso juventino sul non avere carattere ed altre puttanate sesquipedali simili puo' solo essere dipeso da un tasso alcolico che si ha tra le allucinazioni al coma etilico Io mi son limitato a dire che non ha la continuita dei campioni... Se a quasi 27 anni siamo ancora qua a fare sti discorsi evidentemente non è che abbia mostrato sta costanza negli anni... Gran giocatore non campione per me. Poi se vedi continuità il fiasco posalo te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3846 messaggi Inviato January 27, 2020 Calcisticamente lo amo, ma mi aspetto più gol da uno come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 27, 2020 5 ore fa, Gnokko ha scritto: va bene che era domenica ma non dovreste esagerare col vino Gente che adesso lo paragona a Sturaro, in estate era Morfeo....non vedo l'ora di rivederli in questo topic....mi divertiro' !?! Alcuni vanno capiti, andavano in giro così nel prepartita..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37922 messaggi Inviato January 27, 2020 (modificato) Il tridente pesante non mi convince del tutto nelle partite di cartello. Dybala in pressione lavora meglio sul centrale difensivo quando gioca nei due davanti. Da trequarti sul regista, lavoro sfiancante. Non ricordo palloni pericolosi intercettati. Modificato January 27, 2020 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato January 27, 2020 6 hours ago, Anto Himself said: Io mi son limitato a dire che non ha la continuita dei campioni... Se a quasi 27 anni siamo ancora qua a fare sti discorsi evidentemente non è che abbia mostrato sta costanza negli anni... Gran giocatore non campione per me. Poi se vedi continuità il fiasco posalo te... da agosto ad oggi e' stato il giocatore in rosa con la maggior continuita'. ma senza ombra di dubbio alcuno. Ha sbagliato 2 partite, questa compresa non c'e' un singolo giocatore in rosa con la medesima continuita' quest'anno ecco perche' dico che far partire i de profundis e le sentenze dopo una partita giocata male e', per dirla con un eufemismo, ingeneroso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 446 Joined: 31-Aug-2007 805 messaggi Inviato January 27, 2020 Assurdo veramente assurdo ciò che succede ogni volta che facciamo un passo falso.e meno male che tutto sommato ne facciamo pochi. Tutto ciò mi tiene sempre più lontano dal forum.. ma forse è un bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 27, 2020 2 ore fa, #TeamParatici ha scritto: Il tridente pesante non mi convince del tutto nelle partite di cartello. Dybala in pressione lavora meglio sul centrale difensivo quando gioca nei due davanti. Da trequarti sul regista, lavoro sfiancante. Non ricordo palloni pericolosi intercettati. esatto ma poi un mediano un attimo accorto dopo 45 minuti spompa del tutto Dybala, e ieri c'era Demme, non Casemiro. mi auguro almeno che sarri abbia capito che il "tridente" HDR è una cazzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 28, 2020 Non ho mai smesso e mai smettero' di credere in te....io non dimentico ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato January 28, 2020 Dybala non rende in questo tridente sbilenco Ma resta secondo me il secondo miglior giocatore della rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4582 Joined: 14-Jun-2008 15453 messaggi Inviato January 28, 2020 21 hours ago, Gnokko said: da agosto ad oggi e' stato il giocatore in rosa con la maggior continuita'. ma senza ombra di dubbio alcuno. Ha sbagliato 2 partite, questa compresa non c'e' un singolo giocatore in rosa con la medesima continuita' quest'anno ecco perche' dico che far partire i de profundis e le sentenze dopo una partita giocata male e', per dirla con un eufemismo, ingeneroso pensavo fosse sport nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2686 Joined: 26-Apr-2009 5126 messaggi Inviato January 29, 2020 Il 27/1/2020 alle 14:56 , Gnokko ha scritto: va bene che era domenica ma non dovreste esagerare col vino Perchè, a te con il Napoli è piaciuto? Tanto per sapere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17159 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato January 29, 2020 5 hours ago, xqaz69 said: Perchè, a te con il Napoli è piaciuto? Tanto per sapere.... ma perche' quelle che ho quotato sono critiche alla singola partita? erano critiche al giocatore. il giocatore col miglior rendimento da inizio anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato January 29, 2020 Il 27/1/2020 alle 15:53 , Tarantino Bianconero ha scritto: Ieri sembrava sotto gestione allegriana, impalpabile e fuori ruolo. magari è ancora colpa di Allegri, perché no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15596 Joined: 04-Aug-2005 64512 messaggi Inviato January 29, 2020 siamo l'unica tifoseria a livello mondiale che è capace di criticare gente come dybala (ok non sarà MAI messi e soprattutto non sarà forse mai un leader, ma tecnicamente è di alto livello) o addirittura cr7 mentre si creano faide se appena appena vengono toccati giocatori di bassa lega come danilo, matuidi o khedira a fine carriera da un pezzo mah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 30, 2020 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: siamo l'unica tifoseria a livello mondiale che è capace di criticare gente come dybala (ok non sarà MAI messi e soprattutto non sarà forse mai un leader, ma tecnicamente è di alto livello) o addirittura cr7 mentre si creano faide se appena appena vengono toccati giocatori di bassa lega come danilo, matuidi o khedira a fine carriera da un pezzo mah Chapeau fratello....non vedo l'ora Paulo ritorni a chiudere di nuovo qualche bocca ! ("Ritorni" poi, per una partita dove non ha segnato/fatto assist/procurato rigori...perché questo ha fatto IN OGNI PARTITA quando è stato schierato). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32141 messaggi Inviato January 30, 2020 (modificato) La prima gara che sbaglia da inizio anno e state qui a trapanargli le palle quando a Napoli hanno fatto pena persino i magazzinieri... ma ditemi, siete seri?? Modificato January 30, 2020 da ● Ale Cerry ● 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato January 30, 2020 31 minutes ago, ● Ale Cerry ● said: La prima gara che sbaglia da inizio anno e state qui a trapanargli le palle quando a Napoli hanno fatto pena persino i magazzinieri... ma ditemi, siete seri?? .. è ma se uno non fa almeno una tripla tutte le volte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato January 30, 2020 46 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: La prima gara che sbaglia da inizio anno e state qui a trapanargli le palle quando a Napoli hanno fatto pena persino i magazzinieri... ma ditemi, siete seri?? Semplicemente si aspetta l'occasione per spaccare le castagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato January 30, 2020 Bisogna trovare il modo di far rendere sia lui che cr7 contemporaneamente. Tutti e 2 si trovano meglio a giocare con una prima punta come higuain, ma con tutti e 3 non riusciamo a trovare equilibrio. Che si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 30, 2020 9 ore fa, Gelone ha scritto: Semplicemente si aspetta l'occasione per spaccare le castagne Troppo delicato/a....semplicemente vengono a martellare i co*****i in questo topic, quasi contenti che Paulo non abbia fatto una grande partita ! Un po' come quest'estate, ma meno male che Dybala gli sta facendo andare di traverso quasi tutte le partite....comunque speriamo che Paratici faccia una cosa buona, da qualche mese a questa parte....rinnovandogli il contratto ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato January 31, 2020 @mma fighter Ho la brutta sensazione che in ogni caso Paratici cercherà di venderlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 31, 2020 50 minuti fa, pjaca20 ha scritto: @mma fighter Ho la brutta sensazione che in ogni caso Paratici cercherà di venderlo... Significa che abbandonero' amico..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti