pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato December 21, 2019 1 ora fa, DanFos ha scritto: Tra l'altro, anche lo stesso Del Piero in alcuni momenti della sua carriera fu messo in discussione, ed anche lui attraversò stagioni nerissime, ma ebbe sempre la forza mentale di riprendersi e risollevarsi. Anche questa è una prova dell' essere campioni e Paulo sta dimostrando tantissimo quest'anno, speriamo continui così per tutta la stagione Se non avesse avuto quel maledetto infortunio sarebbe diventato il calciatore italiano migliore della storia, nessuno mi toglie questa convinzione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato December 21, 2019 34 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Se non avesse avuto quel maledetto infortunio sarebbe diventato il calciatore italiano migliore della storia, nessuno mi toglie questa convinzione. L'ho sempre pensato anche io, e credo che siamo in tanti a pensarla così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 22, 2019 Spero che oggi Paulo faccia un goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 22, 2019 Dai Paulo....continua a far scoppiare fegati ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato December 22, 2019 (modificato) Paulo fantastico questa stagione come due stagioni fa. Per me sarebbe stato da pazzi venderlo proprio dopo la sua unica stagione veramente deludente. A dire il vero, la scorsa stagione anche il suo atteggiamento stava cominciando a darmi fastidio pero. Quest'anno sembra essersi ritrovato, non solo come giocatore ma anche come atteggiamento - non so, come se avesse ritrovato un po di sana umiltá. Modificato December 22, 2019 da Andrew 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 22, 2019 Almeno tu, non mi deludi mai ! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 22, 2019 Cosa non ti è chiaro ? @El Min0 Maravilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132994 messaggi Inviato January 4, 2020 Incendi in Australia, la tristezza di Dybala: “Non si può ignorare il grido della natura” Il calciatore argentino della Juventus si è mostrato molto sensibile a quello che sta accadendo nel paese oceanico e ha cercato di smuovere le coscienze per il surriscaldamento globale e per la causa ambientalista: “L’Australia è in fiamme. Non possiamo ignorare il grido della natura. Abbiamo solo un pianeta”. FONTE L'Australia è in fiamme. Non possiamo ignorare il grido della natura. Abbiamo solo un pianeta. Sono queste le parole che Paulo Dybala ha utilizzato attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter per comunicare la sua tristezza per gli incendi che stanno devastando ampie aree dell'Australia. Almeno ventitré persone hanno perso la vita mentre sono andati a fuoco decine di milioni di alberi e circa 500mila animali sono morti: decine di migliaia di persone sono state fatte evacuare da tre stati del sudest del paese e il premier Scott Morrison ha annunciato che sono stati chiamati 3mila riservisti per far fronte alla crisi. Si tratta della più grande mobilitazione del dopoguerra. Il calciatore argentino della Juventus si è mostrato molto sensibile a quello che sta accadendo nel paese oceanico e ha cercato di smuovere le coscienze per il surriscaldamento globale e per la causa ambientalista. Negli ultimi giorni del 2019 le temperature hanno raggiunto i 47 gradi sulla costa e hanno superato i 40 gradi su tutto il territorio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15508 Joined: 04-Aug-2005 64393 messaggi Inviato January 4, 2020 dispiace sempre, ma l'uomo c'entra fino ad un certo punto col riscaldamento globale, è troppo semplicistica liquidarla in questo modo, basterebbe leggere la storia del nostro pianeta negli ultimi 1000 anni per rendersene conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 5, 2020 Paulo è un ragazzo dal grande cuore....fiero di averlo come nostro giocatore ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato January 5, 2020 12 ore fa, mma fighter ha scritto: Paulo è un ragazzo dal grande cuore....fiero di averlo come nostro giocatore ! Menomale che ha stretto i denti pur di restare con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 5, 2020 5 ore fa, pjaca20 ha scritto: Menomale che ha stretto i denti pur di restare con noi Puoi dirlo forte fratello ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 6, 2020 @pjaca20 Fratellino....come la vedi domani ? PS: chi è quello nella foto ?!! Uno dei due fratelli pugili ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato January 6, 2020 10 minuti fa, mma fighter ha scritto: @pjaca20 Fratellino....come la vedi domani ? PS: chi è quello nella foto ?!! Uno dei due fratelli pugili ? Sono abbastanza ottimista e spero di vedere una partita in cui dominiamo soprattutto a livello mentale. P.S.: Esatto, è Vitaly Klitscho. Grazie a lui ho iniziato ad ammirare la Boxe ed avvicinarmi a questo sport 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 6, 2020 10 ore fa, pjaca20 ha scritto: Sono abbastanza ottimista e spero di vedere una partita in cui dominiamo soprattutto a livello mentale. P.S.: Esatto, è Vitaly Klitscho. Grazie a lui ho iniziato ad ammirare la Boxe ed avvicinarmi a questo sport Non si vedeva bene, ma mi sembrava di conoscerlo....pratichi boxe ? Oggi il nostro Paulo ci farà divertire ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato January 6, 2020 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Non si vedeva bene, ma mi sembrava di conoscerlo....pratichi boxe ? Oggi il nostro Paulo ci farà divertire ! Ho iniziato da pochissimo, ma la seguo da qualche anno ormai. Se la Juve l'approccerà bene insieme a Paulo ci faranno divertire tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 6, 2020 39 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Ho iniziato da pochissimo, ma la seguo da qualche anno ormai. Se la Juve l'approccerà bene insieme a Paulo ci faranno divertire tutti Quindi amiamo sport "leggeri" !?!? A stasera amico e speriamo bene..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 6, 2020 @pjaca20 Vedi gli haters come si tengono lontani da questo topic ?! Non hanno un c**** da dire ! Delizioso anche oggi Paulo...e pensare che era in dubbio per un affaticamento, la cosa che mi sta impressionando è la cattiveria che mette nella riconquista della palla..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato January 6, 2020 5 minuti fa, mma fighter ha scritto: @pjaca20 Vedi gli haters come si tengono lontani da questo topic ?! Non hanno un c**** da dire ! Delizioso anche oggi Paulo...e pensare che era in dubbio per un affaticamento, la cosa che mi sta impressionando è la cattiveria che mette nella riconquista della palla..... Infatti se fosse stato al TOP fisicamente penso sarebbe stato ancora più incisivo: è il nostro futuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 528 Joined: 02-Feb-2019 1572 messaggi Inviato January 6, 2020 Il 21/12/2019 alle 14:40 , pjaca20 ha scritto: Se non avesse avuto quel maledetto infortunio sarebbe diventato il calciatore italiano migliore della storia, nessuno mi toglie questa convinzione. Era in netta crisi e calo ben prima dell'infortunio. Purtroppo quello è stato il colpo di grazia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5403 Joined: 23-May-2008 8138 messaggi Inviato January 6, 2020 2 ore fa, Kirito ha scritto: Era in netta crisi e calo ben prima dell'infortunio. Purtroppo quello è stato il colpo di grazia. netta crisi nel 98? prima dello stiramento in finale di Champions (che gli ha f***** il mondiale) era da pallone d'oro e all'apice della carriera.. era un mostro.. poi sono passati 4 mesi di sfiga assoluta culminati in quel maledetto ginocchio sfasciato.. dai, che netta crisi, non diciamo fesserie il Del Piero del 98 è stato uno dei giocatori più forti della storia 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 6, 2020 52 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: netta crisi nel 98? prima dello stiramento in finale di Champions (che gli ha f***** il mondiale) era da pallone d'oro e all'apice della carriera.. era un mostro.. poi sono passati 4 mesi di sfiga assoluta culminati in quel maledetto ginocchio sfasciato.. dai, che netta crisi, non diciamo fesserie il Del Piero del 98 è stato uno dei giocatori più forti della storia Ma se era illegale giocarci contro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato January 6, 2020 Era in netta crisi e calo ben prima dell'infortunio. Purtroppo quello è stato il colpo di grazia.Ma dove lo hai visto? Mai visto giocatore più forte di del Piero nel 98 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato January 6, 2020 Altra partita ottima e giocate decisive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82537 messaggi Inviato January 6, 2020 Classe immensa. Gran giocata nel procurarsi il rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti