Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133715 messaggi Inviato October 19, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13922 Joined: 03-Jun-2005 52038 messaggi Inviato October 19, 2019 Non è abbastanza puoi fare ancora di più, non fermiamoci...Forza picciriddu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 19, 2019 Dai Paulino mio, stasera riposi e poi bello fresco contro i Putin ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato October 19, 2019 2 ore fa, Socrates ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4508 Joined: 11-May-2014 10981 messaggi Inviato October 22, 2019 scusami dybalino per non aver creduto in te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato October 22, 2019 E ora si provino a cederlo al Tottenham a Gennaio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato October 22, 2019 Dietro le punte si, ma con la possibilità di tirare dal limite e di fiondarsi in area invece che a centrocampo, ed è tutta un altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato October 22, 2019 Vendetevi anche vostra mamma, ma Paulino resta a Torino !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato October 22, 2019 nel primo tempo faceva l'esterno destro senza senso , nel secondo giocava sulla trequarti e si è vista la differenza . Buon periodo di crescita sembra tornato un giocatore di calcio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 22, 2019 Sciacquatevi la bocca..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2156 Joined: 17-Jun-2007 12192 messaggi Inviato October 22, 2019 Deve essere messo in condizione di giocare nella sua posizione, è forte e ci serve il suo estro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 22, 2019 due gol in una partita in cui (prima dei gol) non aveva fanno granchè, come tutta la squadra ha fatto di più da trequartista che da punta, cioè dopo l'ingresso di higuain bene, avanti così che la strada è ancora lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4613 Joined: 14-Jun-2008 15509 messaggi Inviato October 22, 2019 bada il non decisivo no vabbè oggettivamente partita brutta, deconcentrato e superficiale nella maggior parte delle giocate. poi te la vince da solo in 5 minuti. e che gli vuoi dire? un gol da fuoriclasse, uno da attaccante di razza. certo che lo scambio con lukaku.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato October 22, 2019 Bravo e decisivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4523 Joined: 12-Aug-2011 23896 messaggi Inviato October 22, 2019 (modificato) ripeto, durante la gestione "allegri" l'ho criticato beccandomi pure con qualche utente, ma ovviamente non ho scritto che è na pippa di M***A, ma che doveva scrollarsi un po' ("uscire le palle" con la precisione) in estate, quando 3/4 di forum fremevano per dybala out e lukaku in (idem icardi in e higuain out) io ero dei pochi fessi a dire "dybala, malgrado le mie critiche, non voglio che DEBBA essere ceduto" ora dybala le palle non solo le ha uscite, ma le insacca in rete a due a due, e gli antijuventini rosicano Modificato October 22, 2019 da John Hansen errore di battitura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 22, 2019 23 minuti fa, hopper ha scritto: due gol in una partita in cui (prima dei gol) non aveva fanno granchè, come tutta la squadra ha fatto di più da trequartista che da punta, cioè dopo l'ingresso di higuain bene, avanti così che la strada è ancora lunga Trovi sempre qualcosa che non va.....è più forte di te ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4396 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato October 22, 2019 25 minuti fa, hopper ha scritto: due gol in una partita in cui (prima dei gol) non aveva fanno granchè, come tutta la squadra ha fatto di più da trequartista che da punta, cioè dopo l'ingresso di higuain bene, avanti così che la strada è ancora lunga Va be dai la prossima volta ne mette 4 da solo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 22, 2019 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Trovi sempre qualcosa che non va.....è più forte di te ! no, è la partita che ho visto. è stato abbastanza anonimo fino ai gol. da punta con ronaldo ha fatto molta fatica perchè era infilato in un bunker e non aveva spazio di manovra. ha giocato meglio dopo l'ingresso di higuain, anche senza fare cose particolari. poi si è inventato sti gol. bene così. ma la partita fino a quel momento non era un granchè. poi se per te aveva dominato no problem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 22, 2019 8 minuti fa, John Hansen ha scritto: ripeto, durante la gestione "allegri" l'ho criticato beccandomi pure con qualche utente, ma ovviamente non ho scritto che è na pippa di M***A, ma che doveva scrollarsi un po' ("uscire le palle" con la precisione) in estate, quando 3/4 di forum fremevano per dybala out e lukaku in (idem icardi in e higuain out) io ero dei pochi fessi a dire "dybala, malgrado le mie critiche, non voglio che bella essere ceduto" ora dybala le palle non solo le ha uscite, ma le insacca in rete a due a due, e gli antijuventini rosicano su fognafans si stanno mangiando i gomiti perchè dicono che gli conveniva prenderlo loro dandoci icardi va' come gira il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato October 22, 2019 1 minuto fa, hopper ha scritto: su fognafans si stanno mangiando i gomiti perchè dicono che gli conveniva prenderlo loro dandoci icardi va' come gira il mondo Ah sì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1377 Joined: 12-Aug-2006 17172 messaggi Inviato October 22, 2019 Ieri ho visto il montaggio della rimonta dell'anno 2 di Allegri. Mi chiedevo se avremmo rivisto quel Dybala.... Bentornato caxxxxo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4523 Joined: 12-Aug-2011 23896 messaggi Inviato October 22, 2019 2 minuti fa, hopper ha scritto: su fognafans si stanno mangiando i gomiti perchè dicono che gli conveniva prenderlo loro dandoci icardi va' come gira il mondo icardi? preferisco il dybala allegriano moscio a quello la cui moglie "un giorno si un giorno sempre" è a blaterare da barbara d'urso domani vedremo sto gran top player cosa farà o se pure stavolta lautaro *****inez deve lavorare per due in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 22, 2019 4 minuti fa, hopper ha scritto: no, è la partita che ho visto. è stato abbastanza anonimo fino ai gol. da punta con ronaldo ha fatto molta fatica perchè era infilato in un bunker e non aveva spazio di manovra. ha giocato meglio dopo l'ingresso di higuain, anche senza fare cose particolari. poi si è inventato sti gol. bene così. ma la partita fino a quel momento non era un granchè. poi se per te aveva dominato no problem Tutti sono stati anonimi....ma tu trovi sempre qualcosa che non va hopper in Dybala....SEMPRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 22, 2019 2 minuti fa, Brahms ha scritto: Ah sì? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4396 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato October 22, 2019 4 minuti fa, hopper ha scritto: no, è la partita che ho visto. è stato abbastanza anonimo fino ai gol. da punta con ronaldo ha fatto molta fatica perchè era infilato in un bunker e non aveva spazio di manovra. ha giocato meglio dopo l'ingresso di higuain, anche senza fare cose particolari. poi si è inventato sti gol. bene così. ma la partita fino a quel momento non era un granchè. poi se per te aveva dominato no problem Non erano assolutamente supportati In partite cosi bentancur trquartista non ha senso...specialmente con khedira e matuidi mezzale La partita non e stata cambiata dal fatto che fosse trequartista ma dal fatto che aveva un giocatore in piu con cui dialogare ed eravamo piu pericolosi E ci aggiungo rabiot che l.ha cambiata eccome Per me con costa al posto di higuain sarebbe stato buono uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti