Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato October 8, 2019 (modificato) Sul gol detta il passaggio e poi la risolve come il Kun Aguero, diagonale a sfondare l'altro palo con l'uomo addosso. Senza paragoni eh... Modificato October 8, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 8, 2019 5 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Non so se Dybala ne ha beneficiato o meno dell'addio di Max, so solo che con lui abbiamo vinto tanto (quasi tutto) e Dybala fino a 10 giorni fa non aveva giocato manco 90 minuti in 5 partite. Paulo si è allenato poco e niente in estate, tra coppa America.....vacanze e giorni chiuso in casa perché si lavorava allo scambio con il "vostro" fuoriclasse Lukaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 8, 2019 1 ora fa, ZZAP ha scritto: Ragazzi, chi fa le valutazioni su transfermarket? cosi, per curiosità, l'ultimo aggiornamento ad oggi lo da con un valore di 75.000.000 ieri era ad 85 e l'ultimo aggiornamento era di giugno 2019, cos'ha fatto questo mese di cosi disastroso da svalutarsi di altri 10.000.000? nel frattempo Sensi è schizzato a 30.000.000 dai 18 che era sempre al 6 giugno 2019... Si sarà scopato la sorella di chi aggiorna...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 8, 2019 51 minuti fa, PsychoII ha scritto: Ma per favore. Ti ho chiesto 5 movimenti anche se non e' stato servito. In 189 presenze!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato October 8, 2019 (modificato) Se Khedira la mette un attimino prima e più morbida, riesce ad aprire il piattino sul secondo e viene giù San Siro Modificato October 8, 2019 da #TeamParatici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato October 8, 2019 (modificato) 2 ore fa, PsychoII ha scritto: Ma per favore. Ti ho chiesto 5 movimenti anche se non e' stato servito. In 189 presenze!!!!! E secondo te mi metto a cercarli perche li hai chiesti tu? Oltre al fatto che dovrei interpretare quello che hai chiesto....troppo tempo e non te la prendere lo sto dicendo sul serio non con arroganza o per provocarti. Pero una curiosota...il grassetto...mi son sempre chiesto qual è la bizzarra convinzione che il grassetto conferisca importanza agli occhi di chi legge? Per me puoi scrivere anche in aramaico caps lock grandezza 1245 che è sempre uguale...sono sempre aperto al confronto specialmente con utenti che hanno opinioni circostanziate come le tue. Modificato October 8, 2019 da Dex 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato October 8, 2019 9 minuti fa, #TeamParatici ha scritto: Se Khedira la mette un attimino prima e più morbida, riesce ad aprire il piattino sul secondo e viene giù San Siro E anche qua senza deridere nesusno.....non e un movimento a smarcarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato October 8, 2019 2 ore fa, Ibra ha scritto: vabbè dai oggettivamente dybala ha invertito la tendenza da 7 giorni solari fino a settimana scorsa aveva un trend che manco la parmalat di tanzi che ti vende le ricotte coi bitcoin un calo ci sta paulino ne ha perso di tempo mamma mia Si ma se ieri era a 85 perche oggi e a 75? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36634 Joined: 05-Oct-2008 107576 messaggi Inviato October 8, 2019 3 ore fa, ZZAP ha scritto: Ragazzi, chi fa le valutazioni su transfermarket? cosi, per curiosità, l'ultimo aggiornamento ad oggi lo da con un valore di 75.000.000 ieri era ad 85 e l'ultimo aggiornamento era di giugno 2019, cos'ha fatto questo mese di cosi disastroso da svalutarsi di altri 10.000.000? nel frattempo Sensi è schizzato a 30.000.000 dai 18 che era sempre al 6 giugno 2019... Le valutazioni di transfermarkt non valgono nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36634 Joined: 05-Oct-2008 107576 messaggi Inviato October 8, 2019 2 ore fa, Amo i pelati ha scritto: bisogna solo risolvere la sua lentezza a campo aperto e siamo a cavallo, daje paolino gli compriamo il motorino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24058 Joined: 12-Jun-2005 26584 messaggi Inviato October 8, 2019 1 ora fa, Dex ha scritto: Si ma se ieri era a 85 perche oggi e a 75? ma là mica è wikipedia che passa il primo mealux e mette cronaldo a trentamila lire i nuovi prezzi li discutono in data x li decidono in data y e li uploadano in data z cmq il tottenham ne offriva 70 cash un mese fa è realistico 75 a fine agosto dybala era un corpo estraneo alla juve da 5 gol a campionato mi auguro a maggio aggiornino a 150 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 8, 2019 1 ora fa, #TeamParatici ha scritto: Se Khedira la mette un attimino prima e più morbida, riesce ad aprire il piattino sul secondo e viene giù San Siro Bellissima sta situazione, peccato per il passaggio troppo forte. Ma bella intuizione di Sami e di Paulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato October 8, 2019 1 hour ago, Dex said: E anche qua senza deridere nesusno.....non e un movimento a smarcarsi? No... in realtà gli scappava e stava correndo in bagno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8388 Joined: 04-Apr-2006 133644 messaggi Inviato October 8, 2019 Dybala: "Juve, ora ci divertiamo" L'attaccante bianconero: "In campo più spensierato, me lo sono imposto. E con Sarri, così offensivo, per noi attaccanti è più facile" FONTE Ci ho pensato, sì, a quanto nel calcio tutto possa cambiare rapidamente», ammette candidamente Paulo Dybala. Lui che a luglio s’era accorciato le vacanze pur di tornare ad allenarsi, ma che è stato messo in “standby” in vista di una possibile cessione. «Non ho vissuto un’estate facile: ovviamente sentire il tuo nome accostato ad ogni squadra in cui tu non vuoi andare non è una cosa bella, ma questo è il calcio... Io prima che iniziasse il mercato avevo già fatto un’intervista nella quale dicevo che volevo rimanere a Torino, poi non ho più parlato: neppure in Coppa America e nelle vacanze. Penso che sia più importante parlare sul campo, con i fatti. Non si sa mai come va a finire il mercato fino all’ultimo giorno, ma io volevo restare qua, volevo continuare la mia carriera nella Juventus. Penso di poter dare ancora tanto a questa maglia e sono molto felice di quello che ho dimostrato contro l’Inter». Dimostrato di essere decisamente molto importante per la Juventus. "E’ proprio quello che volevo. Tanto io, quanto il Pipa Higuain: è quello che vogliamo. Io credo che noi due abbiamo parlato poco di tutto quello che è successo, ma noi volevamo stare alla Juventus e… bene, guardate: entrambi abbiamo fatto gol all’Inter. E’ meglio parlare in campo con i fatti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35818 messaggi Inviato October 8, 2019 4 minutes ago, Socrates said: Dybala: "Juve, ora ci divertiamo" L'attaccante bianconero: "In campo più spensierato, me lo sono imposto. E con Sarri, così offensivo, per noi attaccanti è più facile" FONTE Ci ho pensato, sì, a quanto nel calcio tutto possa cambiare rapidamente», ammette candidamente Paulo Dybala. Lui che a luglio s’era accorciato le vacanze pur di tornare ad allenarsi, ma che è stato messo in “standby” in vista di una possibile cessione. «Non ho vissuto un’estate facile: ovviamente sentire il tuo nome accostato ad ogni squadra in cui tu non vuoi andare non è una cosa bella, ma questo è il calcio... Io prima che iniziasse il mercato avevo già fatto un’intervista nella quale dicevo che volevo rimanere a Torino, poi non ho più parlato: neppure in Coppa America e nelle vacanze. Penso che sia più importante parlare sul campo, con i fatti. Non si sa mai come va a finire il mercato fino all’ultimo giorno, ma io volevo restare qua, volevo continuare la mia carriera nella Juventus. Penso di poter dare ancora tanto a questa maglia e sono molto felice di quello che ho dimostrato contro l’Inter». Dimostrato di essere decisamente molto importante per la Juventus. "E’ proprio quello che volevo. Tanto io, quanto il Pipa Higuain: è quello che vogliamo. Io credo che noi due abbiamo parlato poco di tutto quello che è successo, ma noi volevamo stare alla Juventus e… bene, guardate: entrambi abbiamo fatto gol all’Inter. E’ meglio parlare in campo con i fatti". comunque il sottotitolo e' fuorviante perche' sembra una frecciata ad Allegri. L'intervista intera l'ho letta e dice che con Sarri giocano in modo semplicemente diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8388 Joined: 04-Apr-2006 133644 messaggi Inviato October 8, 2019 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: comunque il sottotitolo e' fuorviante perche' sembra una frecciata ad Allegri. L'intervista intera l'ho letta e dice che con Sarri giocano in modo semplicemente diverso Io penso che Paulo sia invece molto contento che Allegri se ne sia andato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35818 messaggi Inviato October 8, 2019 3 minutes ago, Socrates said: Io penso che Paulo sia invece molto contento che Allegri se ne sia andato. pure io ma credo (anzi spero) sia intelligente abbastanza da non tirare frecciate o mostrare pubblicamente il suo rancore 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi Daniele 68 Joined: 22-Apr-2010 478 messaggi Inviato October 8, 2019 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Io penso che Paulo sia invece molto contento che Allegri se ne sia andato. Allegri lo aveva nero con PB. Chi sa il motivo? Un po’ “cutting off your nose to spite your face”, direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato October 8, 2019 3 ore fa, #TeamParatici ha scritto: Se Khedira la mette un attimino prima e più morbida, riesce ad aprire il piattino sul secondo e viene giù San Siro Le crei te queste GIF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato October 8, 2019 7 minuti fa, Sogno ha scritto: Le crei te queste GIF? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato October 8, 2019 1 minuto fa, #TeamParatici ha scritto: Si Se non ti dispiace aggiungo le migliori in prima pagina. Assist con SPAL Assist con Leverkusen Gol con l'Inter Non so se le hai postate tutte e 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato October 8, 2019 (modificato) 15 minuti fa, Sogno ha scritto: Se non ti dispiace aggiungo le migliori in prima pagina. Assist con SPAL Assist con Leverkusen Gol con l'Inter Non so se le hai postate tutte e 3 Credo si, cerca nei threads post partita. Comunque vai tranquillo. Modificato October 8, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8312 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato October 8, 2019 (modificato) L'assist a Ronaldo contro la Spal Bayer Modificato October 8, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 9, 2019 5 ore fa, Dex ha scritto: Si ma se ieri era a 85 perche oggi e a 75? MISTERI DELLA VITA........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 9, 2019 1 ora fa, Sogno ha scritto: Se non ti dispiace aggiungo le migliori in prima pagina. Assist con SPAL Assist con Leverkusen Gol con l'Inter Non so se le hai postate tutte e 3 Bravo mio compagnero Sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti