Gelone 13869 Joined: 03-Jun-2005 51987 messaggi Inviato April 13, 2022 Io non sono cosa frulla nelle menti di questa dirigenza, perchè se lasci andare via Cuadrado a 0, significa che hai dei campionissimi sotto mano tipo un Salah e altri di questa caratura, viceversa è meglio che taccio. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 658 Joined: 06-Oct-2007 2244 messaggi Inviato April 14, 2022 8 ore fa, Gelone ha scritto: Io non sono cosa frulla nelle menti di questa dirigenza, perchè se lasci andare via Cuadrado a 0, significa che hai dei campionissimi sotto mano tipo un Salah e altri di questa caratura, viceversa è meglio che taccio. Mi sa che sei troppo ottimista sul nuovo blanc con la barbetta bianca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato April 14, 2022 20 ore fa, KM 91 ha scritto: anche il fisico snello lo aiuta nonostante l'età che avanza. un biennale ci sta bene. uno dei pochi che non è stato pompato e caricato di muscoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato April 14, 2022 Cosa aspettano a rinnovarlo, pazzesco Mandare via De Sciglio/ Berna e girare a Juan i loro soldi, altroché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato April 14, 2022 16 minuti fa, Spartony ha scritto: uno dei pochi che non è stato pompato e caricato di muscoli C’è anche da dire che ha fatto un paio di anni a giocatore veramente poco a causa infortuni probabilmente è anche meno “logoro” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9418 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato April 14, 2022 Scusate ma quale sarebbe la cosa assurda nel provare a rinnovarlo a cifre inferiore di 5 netti annui, visto che ha 34 anni e cmq atleticamente sugli 80 metri non è più quello di prima (come ovvio che sia) Non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato April 14, 2022 10 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: C’è anche da dire che ha fatto un paio di anni a giocatore veramente poco a causa infortuni probabilmente è anche meno “logoro” l'unico anno in cui si è riposato è stato quello al chelsea. poi si ha avuto due annate problematiche con noi ma cmq ha fatto 23 e 29 presenze. gli anni successivi sempre sulle 40 partite stagionali e oltre. ad avercene di cuadrado!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato April 14, 2022 8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Scusate ma quale sarebbe la cosa assurda nel provare a rinnovarlo a cifre inferiore di 5 netti annui, visto che ha 34 anni e cmq atleticamente sugli 80 metri non è più quello di prima (come ovvio che sia) Non capisco nessuno credo stia criticando il tentativo di spendere meno. ma le voci che si rincorrono (che probabilmente saranno anche le solite bufale acchiappaclic dei giornalai) danno un aut-aut : o rinnovo a stipendio più basso o ciao. vedo che questo punto tiene banco nella discussione. poi c'è la questione etica che, personalmente, è rilevante: credo che cuadrado sia stato uno dei pochi nelle ultime stagioni a meritarsi elogi e trovo fastidioso il tentativo della società di rivedere al ribasso accordi già presi. se venisse la mia azienda a dirmi, dopo due anni che ho reso bene, che il mio premio non posso averlo perchè loro hanno deciso di rivedere i costi, sinceramente mi girerebbero un po le scatole. credo sia anche una questione che possa creare malcontento generale e far guardare dall'esterno alla juve in modo diverso (tu ci andresti in una azienda che ti promette x, rendi e poi a due giorni dalla scadenza ti dice che x non te lo da più?) per me invece fanno bene a rivedere al ribasso (o meglio non rinnovare) gli stipendi di quei giocatori che non hanno reso, questo si che per me ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9418 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato April 14, 2022 10 minuti fa, Spartony ha scritto: nessuno credo stia criticando il tentativo di spendere meno. ma le voci che si rincorrono (che probabilmente saranno anche le solite bufale acchiappaclic dei giornalai) danno un aut-aut : o rinnovo a stipendio più basso o ciao. vedo che questo punto tiene banco nella discussione. poi c'è la questione etica che, personalmente, è rilevante: credo che cuadrado sia stato uno dei pochi nelle ultime stagioni a meritarsi elogi e trovo fastidioso il tentativo della società di rivedere al ribasso accordi già presi. se venisse la mia azienda a dirmi, dopo due anni che ho reso bene, che il mio premio non posso averlo perchè loro hanno deciso di rivedere i costi, sinceramente mi girerebbero un po le scatole. credo sia anche una questione che possa creare malcontento generale e far guardare dall'esterno alla juve in modo diverso (tu ci andresti in una azienda che ti promette x, rendi e poi a due giorni dalla scadenza ti dice che x non te lo da più?) per me invece fanno bene a rivedere al ribasso (o meglio non rinnovare) gli stipendi di quei giocatori che non hanno reso, questo si che per me ha senso. Non c'è un accordo già preso, c'è un'opzione per il rinnovo; si può esercitare o meno. O si può proporre un nuovo contratto in toto. Questo evitando di mettere in mezzo la situazione Dybala e gli accordi già presi, altrimenti si potrebbe tirare in ballo il fatto che se l'argentino non avesse voluto far beccare a tutti i costi la mega commissione all'agente-non agente, il contratto lo avrebbe firmato a settembre. Ma evitiamo, amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato April 14, 2022 1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto: Non c'è un accordo già preso, c'è un'opzione per il rinnovo; si può esercitare o meno. O si può proporre un nuovo contratto in toto. Questo evitando di mettere in mezzo la situazione Dybala e gli accordi già presi, altrimenti si potrebbe tirare in ballo il fatto che se l'argentino non avesse voluto far beccare a tutti i costi la mega commissione all'agente-non agente, il contratto lo avrebbe firmato a settembre. Ma evitiamo, amen guarda che non ho tirato in ballo dybala. per accordo mi riferisco a quello con cuadrado per l'opzione quell'opzione se c'è è perchè la società l'ha inserita nel contratto che cuadrado ha firmato all'epoca. mi riferisco a questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1213 Joined: 26-Jan-2012 3126 messaggi Inviato April 14, 2022 Rinnovo annuale assolutamente, non ha neanche l'impegno dei mondiali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato April 14, 2022 40 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Scusate ma quale sarebbe la cosa assurda nel provare a rinnovarlo a cifre inferiore di 5 netti annui, visto che ha 34 anni e cmq atleticamente sugli 80 metri non è più quello di prima (come ovvio che sia) Non capisco Assolutamente d’accordo sopratutto un biennale secondo me sarebbe da evitare dopo una certa età io proporrei solo rinnovi annuali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2610 Joined: 01-Jun-2005 12460 messaggi Inviato April 14, 2022 Condizioni atletiche ancora buonissime,duttilità, capacità di reggere la pressione a certi livelli, volontà di rimanere alla Juve. Io non capisco il perchè di un eventuale non biennale a cifre decenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1009 Joined: 24-Feb-2008 4494 messaggi Inviato April 14, 2022 2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Assolutamente d’accordo sopratutto un biennale secondo me sarebbe da evitare dopo una certa età io proporrei solo rinnovi annuali Ha l'età di Lewandowski,è un anno più giovane di Benzema. Giocatori anagraficamente da pensione ma ancora buoni (eufemismo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato April 14, 2022 23 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: ma dove volete che vada.... o si ritira dal calcio o sta con noi Sinceramente al 100% squadre dall'Europa League in giù lo accolgono a braccia aperte E anche realtà come Milan o Napoli credo non lo schiferebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6565 Joined: 12-Oct-2008 43954 messaggi Inviato April 14, 2022 Meglio un annuale a cifre più alte che un biennale a cifre più basse. Proprio per una questione motivazionale oltre che tecnico/tattica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13869 Joined: 03-Jun-2005 51987 messaggi Inviato April 14, 2022 11 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Mi sa che sei troppo ottimista sul nuovo blanc con la barbetta bianca Purtroppo non molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocapretta 98 Joined: 28-Jun-2008 204 messaggi Inviato April 15, 2022 (modificato) https://www.juventus.com/it/news/articoli/cuadrado-rinnovo rinnovato fino al 2023 Modificato April 15, 2022 da giocapretta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15060 messaggi Inviato April 15, 2022 Ufficiale : ha rinnovato fino al 2023, fonte Juventus (sito ufficiale, app, ecc.) . Mai avuto dubbi personalmente, quando parla di Juve ne parla sempre come di una famiglia e in società non sono stupidi anche se si continua a descriverli come tali. Bene così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 15, 2022 c'è qualcosa che suona un pò strano però. si parlava di trattativa per spalmare l'ultimo anno scattato in automatico in 2 stagioni a ingaggio più basso. a meno che non si siano messi d'accordo per valutare anno per anno, vuol dire che la trattativa non è andata molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 811 Joined: 30-May-2008 6831 messaggi Inviato April 15, 2022 Molto bene e giusto anche valutare di anno in anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato April 15, 2022 Adesso, KM 91 ha scritto: c'è qualcosa che suona un pò strano però. si parlava di trattativa per spalmare l'ultimo anno scattato in automatico in 2 stagioni a ingaggio più basso. a meno che non si siano messi d'accordo per valutare anno per anno, vuol dire che la trattativa non è andata molto bene. No infatti l'accordo non c'è stato. Ora, spero che questo non precluda la sua permanenza per un'altra stagione. Anche perché se va via deve trovare una squadra che paghi il cartellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4941 Joined: 09-Jan-2011 22862 messaggi Inviato April 15, 2022 molto bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12206 messaggi Inviato April 15, 2022 rinnovo di un anno alle stesse cifre precedenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 15, 2022 Adesso, zì robe ha scritto: rinnovo di un anno alle stesse cifre precedenti? si, era la clausola automatica a 40 presenze. 2 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto: No infatti l'accordo non c'è stato. Ora, spero che questo non precluda la sua permanenza per un'altra stagione. Anche perché se va via deve trovare una squadra che paghi il cartellino. eh, infatti. mi ha un pò ricordato quando nel 2013 comunicarono che Conte era l'allenatore per l'anno successivo, nonostante il fallimento della trattativa per il rinnovo.... sicuramente la situazione non sarà cosi tragica, però qualche analogia alla lontana.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti