cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 25, 2019 23 ore fa, pjaca20 ha scritto: A me è sempre piaciuto Pellegrini, anche quando lo avevano accostato alla Juve per la clausola da 25 mln dopo il primo anno di Roma. Certo siamo solo agli inizi, ma sta dimostrando di avere delle qualità importanti e di averle migliorate. Io lo prenderei Anche a me , ma quell ‘ estate eravamo in pochi a dire così , x tutti era un pippone .Invece a cc oggi a noi farebbe molto comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 25, 2019 3 minuti fa, cesc87 ha scritto: D ‘ accordo con @Sogno però a parte Tonali che ha un prezzo “ decente” , gente tipo Zaniolo o Pellegrini viaggiano ormai sopra ai 45/50 , quindi o li pigli x fare i titolari oppure togli risorse magari a colpi più “ importanti” .Bisogna riuscire a prendere giovani alla Luca Pellegrini e fargli fare le ossa in provincia poi portarli da noi . Zaniolo con i suoi 45/50 milioni di cartellino, ma lo stipendio bassissimo che ha ci costerebbe l'anno molto meno di alcuni parametri zero con stipendi da paperone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 25, 2019 Adesso, Sogno ha scritto: Zaniolo con i suoi 45/50 milioni di cartellino, ma lo stipendio bassissimo che ha ci costerebbe l'anno molto meno di alcuni parametri zero con stipendi da paperone. Spero che le cifre siano queste detto ciò hai ragione , io metterei dentro pure Romagnoli tra i “ papabili” magari da prendere come post Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 25, 2019 1 minuto fa, cesc87 ha scritto: Spero che le cifre siano queste detto ciò hai ragione , io metterei dentro pure Romagnoli tra i “ papabili” magari da prendere come post Bonucci De Ligt - Bonucci (Demiral) - (Romagnoli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti