filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato September 15, 2019 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Andonio si riconferma essere una discreta *****ina... (e sarri deve ricordarsi di non essere più a Napoli). Ricordo quando Sarri veniva perculato dal forum per le sue odiose e banali scuse (fatturato, giocare prima, giocare dopo, la penombra) Sarri in questo deve migliorare, su Conte non dico niente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) Solo a me sembra l'ex che insulta gratuitamente "quella putt...che mi ha rubato il ragazzo"? Rilassati Andò Modificato September 15, 2019 da Mr.Simpatia11 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 463 Joined: 05-Jun-2006 1912 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) la trasformazione all'indaismo è iniziata.... tra qualche giornata sarà cartonato e prescritto al 100% ps: all'ultima visita al museum con mio figlio, poco tempo fa, davanti alla sua maglia l'abbiamo saltata come se non c'entrasse nulla.... brutto a dirsi ma è questa attualmente la reazione che ho nei suoi confronti. Modificato September 15, 2019 da JUVE FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7477 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato September 15, 2019 Uomo schifoso .. Pensasse lui alla squadra, ha fatto 9 punti non sa manco come... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 15, 2019 Ci ha visti in difficoltà e attacca sperando di poterci instillare tensione. Non caschiamoci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3007 Joined: 10-May-2014 9271 messaggi Inviato September 15, 2019 Voglio trovarti per strada figlio di p*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) 8 ore fa, Marv ha scritto: Sarri che si lamenta per gli orari anche no. Gli anni scorsi quando era a Napoli lo prendevamo per il c**o proprio per questo. Quindi. Sarri imparasse lo stile da altri. Conte che facesse i c***i suoi. Chapeau! Che Conte si stia dimostrando un uomo di melma non si discute. Ma SIAMO LA JUVENTUS e onestamente che il mio allenatore si lamenti del caldo , QUESTO NO. In questo SARRI ha molto da imparare da ALLEGRI Modificato September 15, 2019 da sendokamata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) Sono strategie di comunicazione che mirano a destabilizzare gli avversari. Ben sapendo che Sarri è "fumantino" e quindi può cadere nel tranello. Conte è una persona molto centrata su di sé, e state sicuri che farà di tutto per vincere il campionato. Questo significa che quando ne avrà la possibilità ci colpirà sotto la cintola in maniera scorretta. Abituatevi. La Juve (tifosi in testa) deve solo pensare a compattarsi e lavorare bene. Detto questo, non credo che Sarri cadrà in queste provocazioni. Ma se per ipotesi dovessimo vincere a Milano, state sicura che qualche sassolino se lo toglierà (è la sua natura). Ma questo avrebbe molto più senso. A strategia va opposta strategia, ma improvvisazione e impulsività. Modificato September 15, 2019 da wannabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4776 Joined: 04-Jun-2005 27864 messaggi Inviato September 15, 2019 Maledetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato September 15, 2019 Scusate ma che avrebbe detto di male? Per me ha fatto bene. c**** dice Sarri con la scusa delle 3 del pomeriggio? Siamo sui livelli dello scudetto in albergo. Queste dichiarazioni non mi piaccionoInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4055 Joined: 30-Apr-2009 20480 messaggi Inviato September 15, 2019 15 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Uomo schifoso .. Pensasse lui alla squadra, ha fatto 9 punti non sa manco come... Hanno giocato contro Lecce, Cagliari e Udinese . Eccola qua la spiegazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato September 15, 2019 Proprio mourinho l’ha asfaltato credo due anni fá quando lo scemino leccese aveva provato ad armare una lunga battaglia psicologico-verbale... Purtroppo sarri non é al livello dialettico di uno come Mou, quindi preferisco che declini l’invito e vada avanti senza cadere in queste trappolucce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato September 15, 2019 il personaggio è questo. davvero qualcuno è stupito x questa uscita? occhio che siamo solo all'inizio dovremo essere bravi noi a tenerli dietro, farlo sembrare il solito piangina, così che pochi gli diano corda xchè se se la giocheranno sino alla fine, sarà supportato dai media e qualsiasi catzata, sarà buona x far polemica e portare la contesa nella direzione a lui + gradita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato September 15, 2019 Forza Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37873 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) Sarri nell'analizzare la partita ha parlato anche delle condizioni climatiche Non s'è sottratto alle domande di Lele e Ambro (cit) quindi sticazzi di Conte (e di certi tifosi che stanno a piagnè da ieri alle 17). La sfida è sul campo, non saranno due punti in più alla terza a farci paura. Forza Sarri e Forza Juve. Ndonio suca! Modificato September 15, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato September 15, 2019 C O N T E U O M O D I M E R D A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato September 15, 2019 Io sono d'accordo con Sarri, ieri pomeriggio a Firenze faceva troppo caldo, logico che sia meglio giocare di sera. Riguardo a Gonde comincia lo sclero, e siamo solo alla 3' Ognuno, quando dice una parola, è sempre un'offesa contro di lui e quindi fuori veleno su veleno Non mi stupisco sia finito nella fogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato September 15, 2019 iniziano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato September 15, 2019 Sappiamo che il Fuggitivo farà così sempre . Ora di trova in quella cloaca che di queste cose vive da anni...Ignorarli e sbattergli in faccia la nostra professionalità: se li ignoriamo e facciamo il campionato di vertice che spero, queste loro guerre psicologiche gli si rivolteranno contro consumandoli dall'internoInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7477 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato September 15, 2019 29 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Hanno giocato contro Lecce, Cagliari e Udinese . Eccola qua la spiegazione. Con aiuti arbitrali nelle ultime due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fury-artworks 23 Joined: 16-Jun-2019 119 messaggi Inviato September 15, 2019 34 minuti fa, Kris ha scritto: Scusate ma che avrebbe detto di male? Per me ha fatto bene. c**** dice Sarri con la scusa delle 3 del pomeriggio? Siamo sui livelli dello scudetto in albergo. Queste dichiarazioni non mi piacciono Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk neanche a me garbano le dichiarazioni di sarri, ma quell'altro li non deve neanche sognarsi di metterci bocca U_U visto dove si trova adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) 2 ore fa, Kris ha scritto: Scusate ma che avrebbe detto di male? Per me ha fatto bene. c**** dice Sarri con la scusa delle 3 del pomeriggio? Siamo sui livelli dello scudetto in albergo. Queste dichiarazioni non mi piacciono Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Niente Però una dichiarazione del genere, alla terza giornata, mi sembra un po' esagerata. Sarebbe stata un po' più "comprensibile" da qualcuno che in passato ha lottato con Sarri.. Tipo Spalletti o Allegri. Così è proprio gratuita Ha preso proprio male il fatto che hanno preferito Sarri a lui Modificato September 15, 2019 da Mr.Simpatia11 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato September 15, 2019 9 ore fa, Marv ha scritto: Sarri che si lamenta per gli orari anche no. Gli anni scorsi quando era a Napoli lo prendevamo per il c**o proprio per questo. Quindi. Sarri imparasse lo stile da altri. Conte che facesse i c***i suoi. Giocare alle 20.45 Soprattutto con questo caldo è un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato September 15, 2019 Solito noioso teatrino italiota. Pensiamo all'Atletico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato September 15, 2019 Pensi alla sua squadra che nessuno lo ha interpellato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti