Spricinho 1401 Joined: 26-Nov-2007 16807 messaggi Inviato September 15, 2019 1 ora fa, Marv ha scritto: Sarri che si lamenta per gli orari anche no. Gli anni scorsi quando era a Napoli lo prendevamo per il c**o proprio per questo. Quindi. Sarri imparasse lo stile da altri. Conte che facesse i c***i suoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato September 15, 2019 Aspetto il giorno in cui salterà al "chi non salta juventino è". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) Feccia subumana schifosa lui e il gatto morto che si ritrova in testa (per gli amici Pancrazio) io ritengo sacrosanto il cambio di allenatore di questa estate (anche i cicli più belli e straordinari hanno una fine) ma leggendo le porcate del diversamente capellone rimpiango un pochino il modo ironico ed elegante con cui Max lo avrebbe costantemente s*****ato quest’anno nelle conferenze e interviste Riprendendo modificando leggermente il titolo di un topic che portò tanta fortuna... CQSBVQS c**** Quanto Sarà Bello Vincere Questo Scudetto Modificato September 15, 2019 da Dek_90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 15, 2019 Mi fa veramente schifo questo essere. Purtroppo il suo ritorno allo Stadium è ancora lontano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) Il mio sesto senso dice che è meglio non provocarci...vedo la gente di poca memoria. Spero che il nostro nuovo mister riesca subito ad imparare come alla Juve si percepisce e rielabora il termine "provocazione" Modificato September 15, 2019 da 7JPhoenix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato September 15, 2019 Conte tifa per se stesso e per i propri successi mai creduto fosse gobbo vero o "mio capitano" vorra batterci in tutti i modi,d'altronde è quello che fece Sarri fino a 2 anni fa il guaio è che Sarri non aveva 15-20 anni di carriera da noi amen,stica...sono molto preoccupato per l'Atletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9733 messaggi Inviato September 15, 2019 5 minuti fa, Azathoth ha scritto: Conte tifa per se stesso e per i propri successi mai creduto fosse gobbo vero o "mio capitano" vorra batterci in tutti i modi,d'altronde è quello che fece Sarri fino a 2 anni fa il guaio è che Sarri non aveva 15-20 anni di carriera da noi amen,stica...sono molto preoccupato per l'Atletico Casi ben diversi direi !!!! Nemmeno il passaggio da quelli li del buon Lippi puo’ paragonarsi a questo , Marcello aveva vinto con noi da allenatore ma nonostante fosse diventato un vero juventino dentro non aveva nemmeno l unghia della juventinita’ del vate del salento...... ....la sua storia era unica , piu’ di quella dei vari Del Piero , zoff , Scirea , arrivato da noi ragazzino , venuto su tra tanti sacrifici e tanta gavetta ,vinci tutto , arrivi a fare il capitano e poi l allenatore della rinascita....vincente.....diventi uno dei simboli indiscussi di questo glorioso club......che tra l altro ti difende da tutti e tutto anche se non dovuto...........e tu che fai.......per bocca del sono professionista te ne vai dagli acerrimi nemici che hanno quasi distrutto la nostra , la sua storia e perdipiu’ da quelli che fino a 6 mesi lo infangavano duramente.......e lancia frecciate verso la societa’ a cui deve tutto... .....poteva andare ovunque , ha scelto il suo professionismo senza il rispetto x la storia....... ripeto sempre stato contrario alla rimozione di stelle o altro verso giocatori ma inizio a capire chi la pensa , a ragione , diversamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato September 15, 2019 Mai sopportato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato September 15, 2019 Tralasciando le parole del parrucchino, Sarri lamentandosi dell'orario ha fatto una figura di M***A poiché si è giocato alle 15:00 proprio per volere della società (in accordo ovviamente con le altre squadre) per ottenere maggiore visibilità in Asia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 320 Joined: 14-Jul-2005 2051 messaggi Inviato September 15, 2019 Comportamento alla Mourinho....Lasciamolo perdere.Sarri la smetta di lamentarsi e andiamo avanti che a ottobre lo voglio asfaltare.HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato September 15, 2019 le provocazioni di Conte lo sanno anche i sassi che sono finalizzate a compattare l'ambiente interno viste dall'esterno fanno ridere i polli purtroppo noi non ce ne rendevamo conto perché eravamo coinvolti emotivamente ma è quello che volevamo che succedesse spero solo che nessuno dei nostri tesserati sia così pollo da accettare qualsiasi provocazione proveniente da questo qua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20510 messaggi Inviato September 15, 2019 Ma che si aspetta a togliere la stella a 'sta schifezza umana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20510 messaggi Inviato September 15, 2019 4 ore fa, JohnDoe ha scritto: Aspetto il giorno in cui salterà al "chi non salta juventino è". Per me può anche tatuarsi Saverio zanetti sul braccio. Ormai non esiste più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato September 15, 2019 Antonio è furbo, è bravo, ed è stato istruito in un ambiente dove sa che gli scudetti si vincono anche con questi trucchetti...occhio a non cadere nelle provocazioni che questi sto anno son pericolosi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato September 15, 2019 Gli hanno fatto una domanda sulle parole ridicole di Sarri Gli scudetti si vincono anche destabilizzando l'ambiente Detto questo, sti c***i Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato September 15, 2019 (modificato) Quanto mi piacerà rompergli il cu.lo. Lamentoso, vittimista, noioso, finto. Tanto l'ho amato all'inizio, tanto era diventato insopportabile negli ultimi tempi. Modificato September 15, 2019 da joyce 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 15, 2019 Gli hanno fatto una domanda sulle parole ridicole di Sarri Gli scudetti si vincono anche destabilizzando l'ambiente Detto questo, sti c***i Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk È stato intelligente. Darà tutto per far vincere l'inter. Bella mossa.Qui ha sbagliato sarri a tirar fuori la storia dell'orario. Testa bassa e lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 15, 2019 6 ore fa, Marv ha scritto: Sarri che si lamenta per gli orari anche no. Gli anni scorsi quando era a Napoli lo prendevamo per il c**o proprio per questo. Quindi. Sarri imparasse lo stile da altri. Conte che facesse i c***i suoi. Perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 15, 2019 Su Sarri ha ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1318 messaggi Inviato September 15, 2019 Comunque non abbiamo avuto 3 partite semplici eh...parma fuori casa e fiorentina sono brutte, poi scontro diretto col napoli...il tutto condito dallo stop con le nazionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato September 15, 2019 Quanto mi sta sul razzo sto uomo non po potete capire.... al di là del calcio è proprio un essere antipatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato September 15, 2019 Il mio odio per questo mentecatto teatrante è giunto a livelli esorbitanti. Ma Sarri deve darsi una svegliata, primo passo falso e prime scuse: non va bene. Quando era al Napoli, tutti sbrodolavano per lui e perfino una penombra mattutina veniva citata dai giornali come concausa di scudetto perso. Adesso invece nessuno gli sconterà più queste kazzate (siamo onesti, sono kazzate): già stamani la gazza ha fatto partire il sondaggio "sono tutte scuse o no?". Due anni fa avrebbero tuonato contro la federazione juventina che lo penalizza, adesso lo massacrano facendogli capire che è un piagnone. Morale della favola: o Sarri si sveglia o verrà travolto. Mi spiace essere drastico già alla terza giornata ma si è verificato in parte già quello che temevo all'atto dell'annuncio ovvero che Sarri è un ottimo allenatore ma con due punti deboli enormi: l'incapacità di gestire i momenti di difficoltà e l'assenza totale di mentalità vincente. Bisogna unirsi attorno a Maurizio e fargli sentire il nostro appoggio: lo reputo persona intelligente abbastanza da capire l'andazzo. Ma il cambiamento deve partire da lui, su questo noi non possiamo nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato September 15, 2019 Ma poi non è stata una scelta della Juventus quella di giocare diverse partire il sabato alle 15 per avere visibilità in oriente? Oppure ho inteso male io e ci siamo solo adattati alla volontà di altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato September 15, 2019 MA è sempre il VOSTRO capitano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato September 15, 2019 Sarri potrà anche essere accusato di accampare inutili scuse MA ... non si prendono lezioni da uno che le mani avanti le metteva ad inizio stagione e prima ancora che le cose potessero succedere stando a questo signore, se non sarebbero arrivati i risultati è perché la società gli ha venduto 2 giocatori "fondamentali" come Matri e Giaccherini quindi prima di dare un minimo di ragione a questo qua, pensiamoci bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti