UndiciLeoni 4630 Joined: 11-May-2014 11138 messaggi Inviato September 12, 2019 Ciao compagni di tifo bianconero, scusate la domanda probabilmente stupida, ma come mai, se ho visto bene io, c'è una differenza così abissale di prezzo tra Juve Verona e Juve Spal? Ora io capisco i prezzi alti, capisco tutto, ma perchè se contro il Verona costano per esempio 60 euro in Ovest Laterale, quello stesso settore è messo a 105 per la Spal? La discriminante qual è? La fascia oraria? Il fatto che, pur essendo tutte e due piccole, il Verona è comunque una neo promossa mentre la Spal no? Perchè non capisco la differenza di 40-50 euro per due partite così simili, solo una curiosità la mia. In ultimo, vorrei chiedervi se di questi tempi è possibile trovare le curve in vendita libera per partite come questa, i primi anni non lo era ma ormai mi pare di sì che si riesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1466 Joined: 31-Jan-2008 35212 messaggi Inviato September 13, 2019 La differenza dei prezzi è netta e non ha spiegazioni logiche L'unica potrebbe essere che quest'anno con le neopromosse abbassino i prezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4630 Joined: 11-May-2014 11138 messaggi Inviato September 13, 2019 8 ore fa, juventino93 ha scritto: La differenza dei prezzi è netta e non ha spiegazioni logiche L'unica potrebbe essere che quest'anno con le neopromosse abbassino i prezzi Sarà quello, perchè mi sono davvero stupito un sacco, non ha senso Senza considerare che 100 euro per vedere la Spal (non conta solo lo spettacolo della Juventus secondo me, di fronte ha comunque una squadra con degli interpreti ridicoli) è una mezza truffa ma inutile fare polemica su questi discorsi triti e ritriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnowMotion 23 Joined: 07-Mar-2015 75 messaggi Inviato September 15, 2019 Onestamente non ha senso. Il Verona verrà dalla serie B ma è comunque una squadra di maggior fascino rispetto alla Spal.Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4630 Joined: 11-May-2014 11138 messaggi Inviato September 17, 2019 Il 15/9/2019 alle 21:34 , SnowMotion ha scritto: Onestamente non ha senso. Il Verona verrà dalla serie B ma è comunque una squadra di maggior fascino rispetto alla Spal. Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk sì appunto, e sono comunque dello stesso livello calcistico attualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti