deso 68 Joined: 07-Apr-2018 192 messaggi Inviato September 12, 2019 sono la negazione fatta a persona quando si tratta di tecnologia, volevo sapere se c'è modo (semplice) di vedere le repliche sia vecchie che recenti? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36780 Joined: 05-Oct-2008 107963 messaggi Inviato September 12, 2019 (modificato) 6 ore fa, deso ha scritto: sono la negazione fatta a persona quando si tratta di tecnologia, volevo sapere se c'è modo (semplice) di vedere le repliche sia vecchie che recenti? grazie Boh... A prima botta, su youtube se cerchi "Juventus Roma partita completa" o match completo qualcosa alla fine esce. Certo non ci sono tutte le partite di tutti gli anni. https://www.youtube.com/results?search_query=juventus+roma+partita+completa L'esperto di video è @Ju37 : se qualcosa di calcistico è sulla rete, anche del campionato eschimese, lui sa dove Modificato September 12, 2019 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato September 12, 2019 In maniera legale le puoi trovare su J|TV dopo 3 ore dalla fine della partita. Nella maniera non proprio "legale" basta cercare su Google ........ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato September 12, 2019 @deso Come ti hanno già risposto Bradipo e juventino93 basta cercare su google e trovi sicuramente quello che cerchi. Se mi avessi chiesto informazioni sulla serie C del Turkmenistan avrei potuto essere più preciso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deso 68 Joined: 07-Apr-2018 192 messaggi Inviato September 13, 2019 @Bradipo76 @juventino93 @Ju37 grazie, su google e youtube a volte ho provato ma con scarsi risultati mi dovrò applicare di più, mi incuriosiva JTV forse è più comodo cercare e trovare le partite ma non la conosco e non so quante se ne possono trovare, ha un archivio ben fornito? e approfitto dell'occasione per chiedere se quelle della stagione in corso si posso rivedere tutte (campionato e coppe)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti