PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato September 4, 2019 Ciao Per chi interessato, non potendo sempre presenziare, vendo pacchetti di biglietti per il settore 229. Un solo posto e necessaria TdT. Le partite interessate al momento sono: Juve Verona Juve SPAL Juve Genoa Juve Udinese Prezzi decisamente più bassi del listino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mena 0 Joined: 04-Sep-2019 1 messaggio Inviato September 4, 2019 (modificato) 19 minuti fa, PAVEL88 ha scritto: Ciao Per chi interessato, non potendo sempre presenziare, vendo pacchetti di biglietti per il settore 229. Un solo posto e necessaria TdT. Le partite interessate al momento sono: Juve Verona Juve SPAL Juve Genoa Juve Udinese Prezzi decisamente più bassi del listino ciao scusami se ti disturbo. cerco due biglietti per il 19 ottobre yuve Bologna. sai come posso fare? é la prima volta per me è nn ho la tdt. grazie Modificato September 4, 2019 da mena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato September 16, 2019 Il 4/9/2019 alle 08:43 , mena ha scritto: ciao scusami se ti disturbo. cerco due biglietti per il 19 ottobre yuve Bologna. sai come posso fare? é la prima volta per me è nn ho la tdt. grazie Aspetta la vendita libera L'unico modo senza tessera è quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 19, 2019 Ciao Per chi interessato, non potendo sempre presenziare, vendo pacchetti di biglietti per il settore 229. Un solo posto e necessaria TdT. Le partite interessate al momento sono: Juve Verona Juve SPAL Juve Genoa Juve Udinese Prezzi decisamente più bassi del listinoCiao. Se vuoi 1 biglietto per la Spal lo prendo ioInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti