chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 28, 2019 7 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: L’Atalanta per passare deve sperare di beccare Zenit e/o Benfica più un’avversario materasso dalla quarta fascia l'Atalanta dalla quarta non può pescare nessuno perché c'è lei in quarta fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 28, 2019 Per quanto mi riguarda Girone che spero: Juventus Benfica Dinamo Zagabria Galatasaray Girone tranquillo con rivincite sulle *****e turche/portoghesi Girone di ferro Juventus Real Madrid/Atletico/Borussia/Tottenham Valencia/Leverkusen/Lione Lipsia/Lille Girone cuscinetto (di cui quasi mi vergognerei ) Juventus Benfica Dinamo Zagabria Slavia Praga All’Inda e a Gonde da italiano e da sportivo auguro un girone facile con City, Real e Lipsia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 28, 2019 3 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto: l'Atalanta dalla quarta non può pescare nessuno perché c'è lei in quarta fascia Vero Allora della terza devono sperare su Dinamo Zagabria Salisburgo o Brugge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44286 messaggi Inviato August 28, 2019 7 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Il Lipsia in quarta fascia è tutto fuorché una squadra simpatica e molto “Italian Style”. Poi quest'anno con il 343 di Nagelsmann possono creare problemi. L'anno scorso l'Hoffenheim fece sudare il City di Guardiola e quest'anno al Lipsia ha sicuramente delle individualità più importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44286 messaggi Inviato August 28, 2019 20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Per quanto mi riguarda Girone che spero: Juventus Benfica Dinamo Zagabria Galatasaray Girone tranquillo con rivincite sulle *****e turche/portoghesi Girone di ferro Juventus Real Madrid/Atletico/Borussia/Tottenham Valencia/Leverkusen/Lione Lipsia/Lille Girone cuscinetto (di cui quasi mi vergognerei ) Juventus Benfica Dinamo Zagabria Slavia Praga All’Inda e a Gonde da italiano e da sportivo auguro un girone facile con City, Real e Lipsia Conte, essendo il miglior allenatore del mondo, deve affrontare le squadre più forti e alla sua altezza...non scherziamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7569 Joined: 18-Oct-2008 76783 messaggi Inviato August 28, 2019 1 hour ago, TorinoGobba_1897 said: Per quanto mi riguarda Girone che spero: Juventus Benfica Dinamo Zagabria Galatasaray Girone tranquillo con rivincite sulle *****e turche/portoghesi Girone di ferro Juventus Real Madrid/Atletico/Borussia/Tottenham Valencia/Leverkusen/Lione Lipsia/Lille Girone cuscinetto (di cui quasi mi vergognerei ) Juventus Benfica Dinamo Zagabria Slavia Praga All’Inda e a Gonde da italiano e da sportivo auguro un girone facile con City, Real e Lipsia Beh... il girone cuscinetto lo preferisco sempre, risparmio energie fisiche e mentali, mi affiato meglio e, spero, non ho grattacapi fino a febbraio, sinceramente più arrivo facilmente ai momenti topici della stagione meglio è alla fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7569 Joined: 18-Oct-2008 76783 messaggi Inviato August 28, 2019 44 minutes ago, stefan1 said: Conte, essendo il miglior allenatore del mondo, deve affrontare le squadre più forti e alla sua altezza...non scherziamo! La cosa migliore sarebbe che beccassero un girone di mierda, arrivino terzi all'ultima giornata e siano costretti a fare l'EL così implodono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4958 Joined: 09-Jan-2011 22898 messaggi Inviato August 28, 2019 2 ore fa, siseneg ha scritto: mica tanto... l'anno scorso i cartonati hanno beccato Barcellona e Tottenham e quest'ultimi sono anche arrivati in finale... invece per me il PSG non è una squadra forte da osservare che è stato eliminato proprio dal Manchester United che era nel nostro girone... per non parlare del fatto che non hanno mai superato gli ottavi... lo scorso anno i cartonati erano in 4a fascia.... generalmente le urne gli dicono sempre bene a quelle mmierde... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10080 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato August 28, 2019 Dobbiamo prendere il Brugge. Così andiamo tutti a trovare @tifosi3, che ha promesso di offrire birra a tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7569 Joined: 18-Oct-2008 76783 messaggi Inviato August 28, 2019 12 minutes ago, kkekko said: Dobbiamo prendere il Brugge. Così andiamo tutti a trovare @tifosi3, che ha promesso di offrire birra a tutti Ho solo due ricordi di quella squadra, la semifinale del 1978 e l'anno di farsopoli... meglio se non la vediamo mai più, porta mierda come minimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13924 Joined: 03-Jun-2005 52040 messaggi Inviato August 28, 2019 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Poi quest'anno con il 343 di Nagelsmann possono creare problemi. L'anno scorso l'Hoffenheim fece sudare il City di Guardiola e quest'anno al Lipsia ha sicuramente delle individualità più importanti Ecco come detto in estate...Nagelsmann promette benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato August 29, 2019 Dobbiamo vendicarsi del Ajax e asfaltare il Bruges M***A. E Lilla e a 20km da qui. Quindi Juve - Ajax - Bruges - Lilla. CR7 purgali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato August 29, 2019 6 ore fa, gianky99 ha scritto: Ho solo due ricordi di quella squadra, la semifinale del 1978 e l'anno di farsopoli... meglio se non la vediamo mai più, porta mierda come minimo... Il Bruges puzza di M***A di fatto 6 ore fa, kkekko ha scritto: Dobbiamo prendere il Brugge. Così andiamo tutti a trovare @tifosi3, che ha promesso di offrire birra a tutti No solo a te e solo se ci vado... che di soldi non ne ho fino almeno ad ottobre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato August 29, 2019 Vada come deve andare. Tuttavia, potendo scegliere, in ragione del fatto che siamo in fase di "rodaggio" col nuovo allenatore, i miei desiderata sono i seguenti: - Juventus - Shakhtar Donetsk - Salisburgo - Genk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 29, 2019 Credo che pescheremo con molta probabilità una big dalla seconda fascia, ma combinazioni da girone di ferro ne vedo pochine, le squadre in terza e quarta sono veramente poca roba. Giusto le due tedesche, il Valencia e il Lione possono dare fastidio, ma niente di insormontabile. Per big intendo pure quelle squadre che in autunno rullano di brutto, tipo lo Shaktar e il Borussia Dortmund che sarebbero quasi peggio del Real visti i ritmi a cui vanno nei primi mesi di Coppa. Le migliori dalla seconda sarebbero l'Ajax e il Benfica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato August 29, 2019 Attenzione al Lipsia in 4a fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 29, 2019 Ancora con ste fisime dei sorteggi? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3968 Joined: 05-May-2006 7533 messaggi Inviato August 29, 2019 47 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Ancora con ste fisime dei sorteggi? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Penso che per la prima volta non li seguirò. I fatti degli ultimi anni hanno dimostrato che contano meno di zero. Abbiamo perso con lo Young Boys e vinto in casa dello United, battuto 3-0 l atletico e poi andati a casa contro quella che sembrava la più abbordabile dei quarti. Solo il campo conta, ci mettano dove ci mettano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 29, 2019 Penso che per la prima volta non li seguirò. I fatti degli ultimi anni hanno dimostrato che contano meno di zero. Abbiamo perso con lo Young Boys e vinto in casa dello United, battuto 3-0 l atletico e poi andati a casa contro quella che sembrava la più abbordabile dei quarti. Solo il campo conta, ci mettano dove ci mettano Io li seguirò, ma con serenità. Tanto se dobbiamo fare male lo facciamo sia contro i top club che contro le piccole e viceversa Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 29, 2019 una vale l'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2254 Joined: 23-Aug-2005 5049 messaggi Inviato August 29, 2019 Il più facile Juve, Shaktar, Dinamo Z., Slavia Praga Il piu difficile Juve, Real Madrid, Lione, Lipsia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2835 Joined: 04-May-2007 9736 messaggi Inviato August 29, 2019 22 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Io comunque vorrei quelle *****e di Benfica e Galatasaray, da quelle eliminazioni balorde non li abbiamo più incontrati Anche il Real non mi dispiacerebbe col galatasaray quella porcata del campo mezzo arato grida ancora vendetta... mai vista una roba del genere eran da squalifica immediata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 29, 2019 Capiti chi vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 29, 2019 (modificato) 36 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Penso che per la prima volta non li seguirò. I fatti degli ultimi anni hanno dimostrato che contano meno di zero. Abbiamo perso con lo Young Boys e vinto in casa dello United, battuto 3-0 l atletico e poi andati a casa contro quella che sembrava la più abbordabile dei quarti. Solo il campo conta, ci mettano dove ci mettano a me piace vedere con quante "palline" di anticipo si riescono a collocare le varie squadre Ormai con i paletti televisivi e di nazione (per non parlare dell'impossibilità di scontrarsi tra Ucraine e Russe ) si riesce a prevedere la composizione dei gironi dopo un paio di estrazioni Modificato August 29, 2019 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 29, 2019 con la fortuna che abbiamo in champions beccheremo tutte le toste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti