Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

54103 messaggi
24 minuti fa, Maxel ha scritto:

Due di quei 4 sono attualmente infortunati....sommaci le uscite (de Ligt, Morata, Dybala, Bernardeschi, Chiellini, Ramsey) e dimmi se sei soddisfatto del mercato. I nostri 3 migliori giocatori sono indisponibili (Pogba, Di Maria, Chiesa) e la società non fa altro che...dormire sul mercato...a campionato già in corso. Mi immagino già i commenti se dovessimo (come probabilmente accadrà) perdere contro la Roma...tutta colpa di Allegri .asd

E quindi devo invidiare Raspadori e Kim al Napoli? O è corretto sostenere che noi non riusciamo a comprare un giocatore? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
42 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma questo è solo il risultato per non aver messo un freno all'attività dei procuratori. Per certi versi sono loro che plasmano le squadre, non direttori sportivi, tecnici e presidenti. Per loro è sempre come essere il banco del casinò, dettano le regole, chiedono, chiedono, chiedono, a volte anche contro gli stessi interessi dei loro assistiti, ogni trasferimento, una commissione, commissione che stabiliscono loro.

Roba inaudita.

Fra Wande, papà fratelli e mamme, squali portoghesi, faccendieri senza scrupoli, e fondi fiduciari, si è creato un circo assurdo alimentato ache se non soprattutto da cammellieri e mafiosi che hanno letteralmente stravolto gli equilibri, con la benedizione di FIFA e UEFA che prima fa le regole e poi le fa rispettare solo a chi gli è più "simpatico"

Che Rabiot non fosse un fenomeno e che era a "pain in the ass" soprattutto a causa della mamma sanguisuga lo sapevano anche su saturno.

Si ok...i procuratori son brutti e cattivi e s'è capito, ma l'atteggiamento di Rabiot comunque è frutto del fatto che lui ha ancora il suo bell'anno di contratto (il quarto) a 7 milioni netti...un contratto che si è firmato in due, non è che mamma Rabiot ai tempi ti ha puntato la pistola alla testa per firmare quel contratto...perchè se al posto di prender 7 netti pigliava 4 netti non ne chiedeva 9-10 adesso. Con Rabiot (ma il discorso vale anche per Arthur, Ramsey, Alex Sandro) paghi in primis le tue scelte, che hai fatto consapevole di quello che facevi...loro semplicemente fan valere i contratti firmati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
47 minuti fa, Maxel ha scritto:

Due di quei 4 sono attualmente infortunati....sommaci le uscite (de Ligt, Morata, Dybala, Bernardeschi, Chiellini, Ramsey) e dimmi se sei soddisfatto del mercato. I nostri 3 migliori giocatori sono indisponibili (Pogba, Di Maria, Chiesa) e la società non fa altro che...dormire sul mercato...a campionato già in corso. Mi immagino già i commenti se dovessimo (come probabilmente accadrà) perdere contro la Roma...tutta colpa di Allegri .asd

Rispetto all'anno scorso al momento hai 7 giocatori nuovi...non ne puoi prendere 20 in una sessione di mercato e non è che se un giocatore si fa male per 20 giorni devi andare a comprare un altro giocatore per quei 20 giorni. Adesso arriverà pure Depay e sarà l'ottavo volto nuovo, con le liste sei al completo, coi costi pure...che altro bisogna fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Zitto zitto questo si è sistemato per 3 generazioni (compresa quella della madre) senza apparenti meriti sportivi. 

Gianluca Vacchi al confronto è un imprenditore operoso e pieno di idee

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Si ok...i procuratori son brutti e cattivi e s'è capito, ma l'atteggiamento di Rabiot comunque è frutto del fatto che lui ha ancora il suo bell'anno di contratto (il quarto) a 7 milioni netti...un contratto che si è firmato in due, non è che mamma Rabiot ai tempi ti ha puntato la pistola alla testa per firmare quel contratto...perchè se al posto di prender 7 netti pigliava 4 netti non ne chiedeva 9-10 adesso. Con Rabiot (ma il discorso vale anche per Arthur, Ramsey, Alex Sandro) paghi in primis le tue scelte, che hai fatto consapevole di quello che facevi...loro semplicemente fan valere i contratti firmati

Ma è assolutamente così, se ti truffano la colpa è anche tua che ci sei cascato, questo non assolve ne costituisce attenuante per il "truffatore".

Ovviamnete l'esempio mio è estremizzato, ma altrettanto ovviamnete in un mondo con regole finte dove si gioca una partita a poker a rilancio libero è chiaro che se vuoi essere competitivo devi andarti a cercare i presunti "colpi" prima che i prezzi salgano o che se accaparrano altri. Insomma è il sistema che è profondamente sbagliato ed andrebbe rivisto profondamente per evitare che chi ha risorse illimitate possa fare ciò che gli pare e piace.

Tornando a Rabiot, l'ho sottolineato il fatto che il "ragazzo" che tutti volevano e nessuno se lo pigliava e la sua mammina erano in buona sostanza più dolori che gioie, certo se siamo a questo punto è anche colpa nostra.

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

ma non é vero quello che hai scritto tu, dai. 

non si può discutere di calcio se si ritengono quei tre superiori a Rabiot. 

il francese é il nostro miglior centrocampista dopo Pogba, perciò tutti gli allenatori lo schierano titolare. 

il calcio si gioca con e senza palla, inutile proseguire a discutere se si pensa che Arthur sia meglio di Rabiot. 

Dipende da quello che devi fare in campo: per me è molto più grave perdere tre o quattro tempi di gioco o stoppare con difficoltà il pallone -come fa il francese- che toppare alcuni movimenti senza palla -come può accadere ad esempio ad Arthur, McKennie, Zakaria ma anche a qualsiasi altro calciatore al Mondo?! Chiedo eh-.

Anche perché Rabiot senza palla non credo sia esattamente una specie di misto fra Inzaghi, Trezeguet e Khedira, eh (ho detto tre nomi a caso di gente che sapeva come muoversi alla perfezione senza palla). .asd

Basta rivedersi la partita di andata col Villarreal per capire quanto Rabiot sia scarso con e senza palla: cambio di campo sulla sua fascia, stop a inseguire, corsa svogliata, schianto contro un muro di maglie gialle, palla persa: sistematico.

Stendiamo poi un velo pietoso per il suo magnifico movimento senza palla sul goal di Parejo. 

Rabiot non è assolutamente il miglior centrocampista in rosa dopo Pogba, Rabiot gioca(va) titolare nella Juventus semplicemente perché è il nostro centrocampista più integro (se non l'unico). E visto il suo modo di giocare, perennemente al risparmio, mi verrebbe da dire che questa sia una conseguenza anche abbastanza scontata. .asd

Adesso mi auguro che resti ai margini del progetto e che a sinistra il titolare indiscusso diventi immediatamente Kostic. Perché giocare con Rabiot significa partire con un handicap perenne.

P.S. sono d'accordo con te per quanto riguarda la parte sulla madre: le battute su di lei le trovo fuoriluogo, il più delle volte di pessimo gusto in quanto sessiste. Ma ciò credo non influisca minimamente sul giudizio obiettivo che chiunque può fornire su questo mezzo centrocampista: potrebbe fare tantissimo, col fisico e coi piedi che si ritrova, ma l'impressione è che, nell'arco dei 90 minuti, sia sempre più concentrato sul cerchietto che circumnaviga la sua scatola cranica/proiettato alla doccia calda al fischio finale che sulla partita in corso. Ogni volta in cui scende in campo sembra quasi stia facendo un favore alla Juventus, e non c'è cosa più irritante da vedere per un tifoso che per questa maglia sputerebbe il sangue.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Ah, Pogba, Di Maria, Bremer, Kostic e probabilmente Depay dev'essere che me li son sognati io allora 

Hai perso De light Chiellini Dybala Bernardeschi e sei costretto a tenersi Arthur Rabiot Kean Rugani ecc.inoltre Pogba mezzo rotto e vedremo quando rientrera Di Maria 1 partita e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Guarda, io negli ultimi anni sono stato molto duro con la società, ma a 'sto giro non è che potevano prevederlo loro che Pogba e Di Maria sarebbero subito finiti in infermeria, non gli si può dire nulla: nelle ultime due sessioni di mercato hanno messo da parte Bentancur (la cui stabilità mentale in bianconero era ormai giunta al capolinea), Kulusevski (che il suo l'ha sempre fatto, ma che in questa squadra era ormai sprecato, quindi si è pensato di sacrificarlo per arrivare a Vlahovic', che ci serviva come il pane), De Ligt (cappelle a nastro), Chiellini , Bernardeschi, Dybala e Morata ed hanno preso Zakaria, Vlahovic', Bremer, Gatti, Pogba, Di Maria, Kostic. Meglio di così era davvero difficile fare. Certo, ripresentarsi per il quarto anno di fila con questa assurda batteria di terzini è inspiegabile, ma in tutti gli altri ruoli adesso la squadra è nuovamente mooolto molto forte. E se dovesse arrivare Depay lo diverrebbe ancor di più.

Ah, poi non capisco per quale motivo la Roma dovrebbe avere vita facile contro di noi .asd perché hanno Zaniolo che a Salerno correva in moto da un lato all'altro del campo e poi puntualmente la sparacchiava fuori!? .asd

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4971 messaggi

Comunque,  in attesa di Pogba,  resta attualmente il nostro migliore centrocampista.  Ora pagarlo 7 milioni per tenerlo per dispetto in tribuna mi sa da automartellamento dei co*****i.  Purtroppo il centrocampo visto col Sassuolo è horror,  e non possiamo permetterci di fare i duri con il francese. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
2 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque,  in attesa di Pogba,  resta attualmente il nostro migliore centrocampista.  Ora pagarlo 7 milioni per tenerlo per dispetto in tribuna mi sa da automartellamento dei co*****i.  Purtroppo il centrocampo visto col Sassuolo è horror,  e non possiamo permetterci di fare i duri con il francese. 

Semplicemente lo paghi e quindi resta a disposizione dell'allenatore che vedrà lui se e quando farlo giocare in base alle necessità. Le pagliacciate alla Lotito lasciamole tranquillamente agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

ma piu che altro quali sono le aternative? mackennie depotenziato?  fagioli o miretti?   facile uscirsene eh ma allegri lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
12 minuti fa, zack80 ha scritto:

Il nostro centrocampo é horror da tre anni e indovina qual´é il centrocampista con piú presenze in questi tre anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5144 messaggi
7 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Il nostro centrocampo é horror da tre anni e indovina qual´é il centrocampista con piú presenze in questi tre anni?

Da che abbia memoria, non ricordo un centrocampo così disastrato per diversi anni consecutivi. A livelli che un Verona l'anno scorso stava messo meglio di noi. Non mi capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
7 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Da che abbia memoria, non ricordo un centrocampo così disastrato per diversi anni consecutivi. A livelli che un Verona l'anno scorso stava messo meglio di noi. Non mi capacito.

si chiama incompetenza, un fenomeno molto comune e frequente quando si lascia gestire una società professionistica a qualche rampollo di famiglia privo delle minime basi professionali richieste

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Se è vero che ha rifiutato questa proposta dallo United  devono farlo  marcire in tribuna fino alla scadenza del contratto .  Mezzo giocatore , indolente e con scarsa personalità .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Fuori rosa o meno, se rimane va messo ai margini della rosa. O si fa allenare e basta, oppure si mette direttamente in tribuna e si fa allenare con l'U23.

Hanno rotto il catzo questi mezzi uomini che pensano solo a guadagnare 1€ in più di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Guarda, io negli ultimi anni sono stato molto duro con la società, ma a 'sto giro non è che potevano prevederlo loro che Pogba e Di Maria sarebbero subito finiti in infermeria, non gli si può dire nulla: nelle ultime due sessioni di mercato hanno messo da parte Bentancur (la cui stabilità mentale in bianconero era ormai giunta al capolinea), Kulusevski (che il suo l'ha sempre fatto, ma che in questa squadra era ormai sprecato, quindi si è pensato di sacrificarlo per arrivare a Vlahovic', che ci serviva come il pane), De Ligt (cappelle a nastro), Chiellini , Bernardeschi, Dybala e Morata ed hanno preso Zakaria, Vlahovic', Bremer, Gatti, Pogba, Di Maria, Kostic. Meglio di così era davvero difficile fare. Certo, ripresentarsi per il quarto anno di fila con questa assurda batteria di terzini è inspiegabile, ma in tutti gli altri ruoli adesso la squadra è nuovamente mooolto molto forte. E se dovesse arrivare Depay lo diverrebbe ancor di più.

Ah, poi non capisco per quale motivo la Roma dovrebbe avere vita facile contro di noi .asd perché hanno Zaniolo che a Salerno correva in moto da un lato all'altro del campo e poi puntualmente la sparacchiava fuori!? .asd

C'è poco da ridere e se per caso perdi con la Roma con un golletto di Dybala credo che in troppi dovranno fare le valigie e sarebbe durissimo da ingoiare per un tifoso.Mi auguro fortissimamente che non accada e spero possa essere quella partita l avvio di una grande annata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi
9 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

C'è poco da ridere e se per caso perdi con la Roma con un golletto di Dybala credo che in troppi dovranno fare le valigie e sarebbe durissimo da ingoiare per un tifoso.Mi auguro fortissimamente che non accada e spero possa essere quella partita l avvio di una grande annata.

Ma che valigie, avresti semplicemente perso una partita.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22818 messaggi
9 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Con il clima che è stato creato qui sarebbe da esonero immediato sefz

già è stato difficile digerire una vittoria netta con più di un gol di scarto e averlo fatto senza subire gol e contro avversari più forti di quelli affrontati dalle milanesi, una vittoria vs i mourigno boys sarebbe dura da accettare .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
33 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Dico una cattiveria che tre o quattro non di più .asd non sarebbero certo contenti, ma potrebbero marginalmente consolarsi con un roboante "io lo sapevo e l'avevoo detto e adesso ho ragione"

Però, senza gnè-geè-geè sefz

Adesso pero mi pento, si ho detto una cattiveria .meme15

aggiornato

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16800 messaggi

Spero vivamente venga ceduto entro la fine del mercato, ma se così non fosse sarebbe opportuno spedirlo in tribuna fino a fine stagione. Tanto lo devi comunque pagare, ma almeno non toglie spazio a Fagioli e Miretti che peggio di lui non credo possano fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24813 messaggi

È l'unico centravanti tornante misto che abbiamo.

Tenere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi

Personalmente non sarei contento di perdere con un gol di Paulo, ma se succedesse, magari dentro di me, l'immaginare istantaneamente la faccia di Arrivabene in quel preciso momento...diciamo che in parte allevierebbe  la sofferenza per la sconfitta...sefz

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
18 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Pirkaf, io abito a Roma.

Se per caso questi dopo tre partite, sono a punteggio pieno e per giunta tornati vincenti dalla Stadium non hai idea di che clima si crea in città, roba che l'aria si satura di ossitocina, testosterone, serotonina...la respiri e vai in trip come niente.

Senza contare tutti i costti con lo sguardo ottuso che non indosso ogni gadget peperonico che ti guardano tronfi perchè iosoodaaamagggica! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Personalmente non sarei contento di perdere con un gol di Paulo, ma se succedesse, magari dentro di me, l'immaginare istantaneamente la faccia di Arrivabene in quel preciso istante...diciamo che in parte allevierebbe  la sofferenza per la sconfitta...

.sisi cvd ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti