Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

53493 messaggi

Rabiot: "Rimasto alla Juve anche in ottica Europeo. Qui si gioca a occhi chiusi, lo diceva Platini"

MATURITA'

—  

“Se sono rimasto a Torino – spiega il centrocampista – è anche perché c'era l'Europeo. A volte è difficile cambiare a un anno da una competizione così importante e adattarsi a un nuovo club. E' stato un elemento importante della mia riflessione”. Anche perché alla Juve, dove ha rinnovato quest'estate fino al 2024, il francese è maturato, in campo e fuori: “Giocare in Italia mi ha permesso di migliorare tatticamente, nella riflessione, nello sviluppo del gioco, nella costruzione delle azioni, per poter leggere gli spostamenti degli avversari e della mia squadra. Oltre al lavoro con i video e alle partitelle, alla Juve facciamo molti esercizi a undici contro zero, anche senza intensità. E può durare, soprattutto se l'allenatore non è contento

VEGGENTE

—  

Un lavoro che permette al parigino di anticipare, quasi da veggente, le azioni: “A volte ho l'impressione di sapere come i giocatori si muoveranno. Su certi spostamenti mi trovo nel posto giusto al momento giusto, perché avevo anticipato. Lo devo al lavoro fatto in Italia. Capisco Platini quando diceva che alla Juve chiudeva gli occhi e poteva dire dove si trovavano gli altri 21 giocatori. Già sapere solo dove sono i tuoi compagni di squadra è una buona cosa”. Allegri, che lo apprezza molto, a Rabiot chiede più gol: “Potrei segnare di più, anche se ho fatto undici gol la scorsa stagione. E' vero, Allegri insiste su questo punto”. 

OPPORTUNITA'

—  

E poco importa se la Juve rimane fuori dal calcio europeo, quest'anno: “Sono uno che ha sempre lavorato tanto, anche al Psg. Il calcio per me è una passione, sono felice di allenarmi perché posso migliorami come giocatore e come persona, in un collettivo. Quest'anno per esempio, non giocare le coppe è un'opportunità per lavorare di più e sviluppare cose che non si può fare se giochi ogni tre giorni. Oltre a Gerrard, per il suo essere box-to-box, chi mi ha ispirato molto è stato Thiago Motta, oltre che per la tecnica anche per la sua leadership”. 

ANTI

—  

Con Motta, Rabiot condivide un certo "stile-anti-stile”. Il francese infatti si tiene lontano dai riflettori: “Considero positivo di non assecondare la celebrità. E se non ho uno sponsor personale, è perché voglio scegliere e cambiare come voglio se necessario, anche gli scarpini. Certo i vari marchi me li regalano lo stesso, ma l'ultima partita con la Juve l'ho giocata con quelli che mi aveva regalato mio fratello. Non voglio avere obblighi di contratto in questo campo. Tra una partita e l'altra abbiamo poco tempo, preferisco sfruttarlo per recuperare e riposare che impiegarlo per posare per degli sponsor. Ho scelto di essere libero. C'è chi mi dice che potrei avere di più, ma guadagno già bene così. Sono fatto così”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Dopo la stagione strepitosa fatta tra Juve e nazionale ci stanno le sue lamentele per non essere tra i 30 , di sicuro meglio di altri candidati assurdi come Gvardiol, Musiala , Muani ,  che hanno fatto una stagione inferiore alla sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17012 messaggi
4 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Dopo la stagione strepitosa fatta tra Juve e nazionale ci stanno le sue lamentele per non essere tra i 30 , di sicuro meglio di altri candidati assurdi come Gvardiol, Musiala , Muani ,  che hanno fatto una stagione inferiore alla sua

meglio così.... ha un'arma in meno da sfruttare per possibile rinnovo di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26727 messaggi
21 minuti fa, Maxel ha scritto:

posso dirti che mi sta sul c**** griezmann? :)  per me giocatore sopravvalutato in tutta la sua carriera. Per il resto, poco importa per il pallone d'oro.... conta solo chi vince e l'unica utilità che può avere chi entra nei finalisti è quella di poter rivendicare un aumento dell'ingaggio.

BEH ma allora posso triggerarti all'infinito amico mio

image.png.aaede121340c5d02034c7b22d6c29c0c.png

image.png

antoballicchia.gif

c49d169e4c1f16886162d23b8f1e0b87.gif

200w.gif

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17012 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

BEH ma allora posso triggerarti all'infinito amico mio

image.png.aaede121340c5d02034c7b22d6c29c0c.png

image.png

antoballicchia.gif

c49d169e4c1f16886162d23b8f1e0b87.gif

200w.gif

giphy.gif

tra poco vomiterò .ehbeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9984 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Strepitosa?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Strepitosa?

Si , migliorato in zona gol e per continuità del rendimento , tra i pochi a salvarsi la stagione scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9984 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Si , migliorato in zona gol e per continuità del rendimento , tra i pochi a salvarsi la stagione scorsa

Ma non la definirei strepitosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
12 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Ma non la definirei strepitosa 

Era dai tempi di Pogba che non avevamo un centrocampista che segnava 10 gol in un anno , quindi la sua è stata strepitosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2519 messaggi
10 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Era dai tempi di Pogba che non avevamo un centrocampista che segnava 10 gol in un anno , quindi la sua è stata strepitosa 

Hai tre palle quindi sei un flipper

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19933 messaggi
18 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma questo ci è o ci fa? Pallone d'oro? 

https://www.sosfanta.com/focus/rabiot-io-fuori-dal-pallone-doro-ho-pensato-non-fosse-logico-allegri-chiede-piu-gol-la-juve/

🤦‍♂️🤦‍♂️🤣🤣

Be' se c'è barella

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53493 messaggi
6 ore fa, Dex ha scritto:

Be' se c'è barella

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35861 messaggi
6 hours ago, Dex said:

Be' se c'è barella

Barella e' stato uno dei migliori cc della passata UCL, non scherziamo

Rabiot e' stato il miglior cc di una squadra che ha preso gli schiaffi in Israele 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi
7 ore fa, Dex ha scritto:

Be' se c'è barella

Non paragoniamo per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44428 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

Rabiot e' stato il miglior cc di una squadra che ha preso gli schiaffi in Israele 

Varrebbe anche il discorso inverso al mondiale però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19933 messaggi
5 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Non paragoniamo per favore

E perché no, negli scontri diretti oltretutto se c'è uno che ha subito l altro non è il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19933 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

Ciccato malissimo anche il mondiale però....dove era in full mode isterico sempre per terra a piangere

Nella sua comfort zone sicuramente ottimo cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
39 minuti fa, Dex ha scritto:

Ciccato malissimo anche il mondiale però....dove era in full mode isterico sempre per terra a piangere

Sei bravo a fare ironia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17012 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Parliamo di un giocatore della Juve o dell' Inter? Giusto per sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19933 messaggi
14 ore fa, Maxel ha scritto:

Parliamo di un giocatore della Juve o dell' Inter? Giusto per sapere....

Quello per terra a piangere o a vessare l arbitro se gli fischia un fallo contro per aver sgambettato l avversario gioca nell inter

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17012 messaggi
37 minuti fa, Dex ha scritto:

Quello per terra a piangere o a vessare l arbitro se gli fischia un fallo contro per aver sgambettato l avversario gioca nell inter

sì ma infatti mi suonava strano che si denigrasse così un nostro giocatore, tra l'altro uno dei pochi buoni che abbiamo, su queste pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi
Il 13/9/2023 alle 13:13 , Maxel ha scritto:

sì ma infatti mi suonava strano che si denigrasse così un nostro giocatore, tra l'altro uno dei pochi buoni che abbiamo, su queste pagine.

Scusa ma tra i pochi buoni che abbiamo ci sarebbe mr 3 anni di M***A ed uno quasi buono?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17012 messaggi
5 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Scusa ma tra i pochi buoni che abbiamo ci sarebbe mr 3 anni di M***A ed uno quasi buono?

No ci sei tu. Il Manicone della Barbagia

Scusa il sarcasmo ma ho parlato di "buono" non di straordinario. Confermo, è uno dei pochi buoni. Quello super al momento non li abbiamo. Credevamo di averne uno ma ha preso supposte al testosterone

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
36 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Quasi buono?, eccellente semmai , non quasi buono , che partite hai visto l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi

È tornato Lady Oscar

Screenshot_20231002_082116_Gallery.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti