Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

28034 messaggi
9 minuti fa, plotino ha scritto:

sinceramente non capisco cosa ci sia di folle nel preferire rabiot a chi, innanzitutto: Rovella? Fagioli? Miretti?

non sarà che forse lo ritiene ancora, cioè per il momento, più forte di loro o meglio integrato coi compagni?

o preferisce rabiot ad uno più forte perché punta a perdere?

capisco l'incazzatura per la mancata cessione del francese, ma non perdiamo di vista la realtà

basta vedere le stastistiche con Rabiot

Uno schifo .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24770 messaggi

Dati che mostrano l'enorme numero di sconfitte con Rabiot in campo

Reazione a quel post:

10 minuti fa, plotino ha scritto:

sinceramente non capisco cosa ci sia di folle nel preferire rabiot 

2acfdd41e11a4c7d5db1e0d0836ec48c-19692-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27862 messaggi

Si fa presente ai gentili utenti quanto segue:

- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli'amministratori del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum ed eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo l'attività di moderazione devono essere presentati in forma privata; 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi

Se proprio vuole schierare Rabiot lo metterei con Locatelli in mezzo e Fagioli più avanzato dietro a Vlahovic.

Se schiera Zakaria - Loca - Rabiot è veramente da fucilazione immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

basta vedere le stastistiche con Rabiot

Uno schifo .asd

ho capito, ma il calcio non è il tennis .asd

e comunque, se non si ritiene Allegri un totale incompetente, ma pare che l'andazzo sia questo .asd, penso che abbia scelto con giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Stasera titolare, va bè :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Stasera titolare, va bè :S

domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Se proprio vuole schierare Rabiot lo metterei con Locatelli in mezzo e Fagioli più avanzato dietro a Vlahovic.

Se schiera Zakaria - Loca - Rabiot è veramente da fucilazione immediata.

non per mettere il dito nella piaga, ma Zakaria non è in dubbio, lui pure per "affaticamento"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
14 minuti fa, plotino ha scritto:

ho capito, ma il calcio non è il tennis .asd

e comunque, se non si ritiene Allegri un totale incompetente, ma pare che l'andazzo sia questo .asd, penso che abbia scelto con giudizio

per il suo calcio  rabiot è oro.

"Adrieen... un devi fa passha nessuno.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8331 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

per il suo calcio  rabiot è oro.

"Adrieen... un devi fa passha nessuno.."

Il problema è che invece si fa passare da giocatori mezzo metro più bassi di lui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi

Il comportamento (ci avrei messo la mano sul fuoco) di società ed allenatore, mi fa più schifo di lui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97092 messaggi
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Magari perché non ne aveva interesse? 

Magari perché aveva un accordo con la società che aspettavano una squadra a gennaio? 

Te lo ricordi che Khedira dopo l'ultimo rinnovo ha avuto più operazioni che presenze in campo? 

Te lo ricordi che dopo 4 mesi al Berlino si è ritirato? 

Che causa avrebbe dovuto fare? .asd

Poi se non credi a me sul discorso del mobbing nel calcio e i casi successi in Italia cerca pure nel web. 

Come ho già detto 10 volte ci sono decine di casi, spesso gli han dato ragione e a volte no, e a parte Pandev quasi a tutti gli veniva concesso di fare allenamenti ma non venivano convocati o erano messi fuori rosa. 

Dino Baggio, Ledesma, Ne. Gro, Zarate e Pandev della Lazio, Jimenez e diversi altri alla Ternana, diversi casi al Catania, Marchetti al Cagliari (che gli diedero torto), diversi altri casi in altre società. 

Sono davvero molti. 

Cerca pure. 

@Barney Stinson

Ho visto che mi avevi quotato, vale questa come risposta al tuo post. 

Poi io Rabiot lo spedirei nell'iperspazio, altroché Tribuna. 

Ma vi sto dicendo, e se non credete a me documentatevi, che se lo lo metti fuori rosa, o lo sbatti in Tribuna per un anno, lui può far causa (se ha interesse a farla ovvio) e ci sono buone possibilità che la vinca anche, visto che lo sa tutto il mondo che ha rifiutato un trasferimento. 

E se lo metti in Tribuna per un anno, dopo che per 3 lo hai utilizzato quasi sempre è fin troppo evidente del perché lo metti in Tribuna... 

Puoi anche rispondere che non lo sai, senza scrivere la Gerusalemme liberata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97092 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Questa è la cosa che i fa più "paura": il bastian contrario a tutti i costi, il non mettersi mai in discussione, il custode della verità suprema, bah...

Aveva già cominciato 3/4 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
50 minuti fa, plotino ha scritto:

sinceramente non capisco cosa ci sia di folle nel preferire rabiot a chi, innanzitutto: Rovella? Fagioli? Miretti?

non sarà che forse lo ritiene ancora, cioè per il momento, più forte di loro o meglio integrato coi compagni?

capisco l'incazzatura per la mancata cessione del francese, ma non perdiamo di vista la realtà

La realtà é 

1) società fragile e inconsistente. Questo é il punto più grave. Avesse avuto un minimo di autorità avrebbe forzato il giocatore ad andare via dietro la minaccia di non giocare più. É evidente che nessuna pressione é stata fatta. E penso sia una situazione unica al mondo, in negativo.

2) tecnicamente Rabiot non ha mai dimostrato di essere più forte di miretti, fagioli o rovella. O quantomeno che fornisca un minimo salto di qualità rispetto a loro.

3) siamo l'unica società che non riesce a valorizzare i giovani in prima squadra. Non ce la facciamo proprio.

4) ma come si fa a non augurare alla madre di rabiot di non trovare neanche una squadra di serie B per il prossimo campionato? Oltre a far perdere il mondiale a suo figlio?

5) unica consolazione, l'unico centrocampista che avrei voluto al suo posto sarebbe stato milinkovic e invece ne sarebbe arrivato uno strapagato rispetto al valore dimostrato finora.

Modificato da Attila79
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8331 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Puoi anche rispondere che non lo sai, senza scrivere la Gerusalemme liberata...

È ovvio che non lo sappia. 

Non sono il legale di Khedira .asd

Ti potrà sembrare strano, ma ti assicuro che fare causa non è obbligatorio. 

Per il resto puoi documentarti da solo se vuoi. 

Che ci siano decine di casi in Italia di giocatori che hanno fatto causa in situazioni del tutto simili, se non uguali, a Rabiot non me lo sono inventato io.  

Ho fatto anche una lista di nomi. 

Se vuoi cerca e verifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi
1 ora fa, plotino ha scritto:

E perché non avere il coraggio di puntare su uno di loro? Sicuro che farebbe peggio di Rabiot (che tra l´altro tra dieci mesi andrá via)? Se non li provi contro la Sampdoria....

Modificato da Godai-san
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36342 messaggi

A breve farà pure il capitano nella Juventus attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

E perché non avere il coraggio di puntare su uno di loro? Sicuro che farebbe peggio di Rabiot? Se non li provi contro la Sampdoria....

Mah...nonostante Rabiot si prenda i peggio insulti dai tifosi (me compreso eh, sono uno dei primi a dire che secondo me na sedia al suo posto sarebbe più utile) comunque è stato titolare da noi per tre anni di fila con tre allenatori diversi, è un nazionale francese, prima che lo prendessimo noi era titolare al PSG e adesso aveva un'offerta dal Manchester United...probabilmente chi di calcio ne capisce più di un tifoso perché il calcio lo fa di mestiere vede in Rabiot delle utilità all'interno di una squadra...perché è evidente che dagli addetti ai lavori questo giocatore ha una considerazione...utilità che evidentemente ad oggi non possono essere compensate da ragazzini che hanno iniziato a giocare a pallone l'altro ieri 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A breve farà pure il capitano nella Juventus attuale

no, a lui piace l'ufficio, quindi Andrea Agnelli sciò, il nuovo presidente sarà Rabiò! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
5 minuti fa, Godai-san ha scritto:

E perché non avere il coraggio di puntare su uno di loro? Sicuro che farebbe peggio di Rabiot (che tra l´altro tra dieci mesi andrá via)? Se non li provi contro la Sampdoria....

appunto, il salto nel buio che auspicava @*Vegeta*

ora, fatte salve tutte le eccezioni possibili (vedi post di @Attila79), cioè la società inerte ecc.

io ritengo che se Allegri ha deciso così è perché ritiene che Rabiot gli garantisca quel qualcosa che a lui serve per vincere e che altri non gli garantirebbero

se no alle eccezioni citate va aggiunta la madre di tutte le eccezioni: anche quest'anno la Juventus ha deciso di non vincere

il che è possibile, io stesso visto l'andazzo ritengo che dopo le milanesi 'stavolta non dovremo fare ombra o alla roma o al napoli, ma non vorrei esagerare

quindi, per ora mi limito a pensare che Allegri faccia l'interesse proprio e della squadra, cioè le scelte più efficaci in vista della vittoria

se mi sbaglio o m'illudo lo capiremo in fretta, ma di partire dal presupposto che si giochi a perdere, per volontà o incompetenza, non mi va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25342 messaggi

Sbagliato topic.

Modificato da Gurdjieff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5563 messaggi

Peccato che i poteri del forum possano poco anche contro la broccaggine di Rabiot, altrimenti questo domani avrebbe fatto una tripletta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Io sono favorevole a prendersela comoda quando si tratta di infortuni brutti, detto questo 9/10 mesi mi sembra veramente incredibile come tempistica.

:shades:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
2 ore fa, plotino ha scritto:

appunto, il salto nel buio che auspicava @*Vegeta*

ora, fatte salve tutte le eccezioni possibili (vedi post di @Attila79), cioè la società inerte ecc.

io ritengo che se Allegri ha deciso così è perché ritiene che Rabiot gli garantisca quel qualcosa che a lui serve per vincere e che altri non gli garantirebbero

se no alle eccezioni citate va aggiunta la madre di tutte le eccezioni: anche quest'anno la Juventus ha deciso di non vincere

il che è possibile, io stesso visto l'andazzo ritengo che dopo le milanesi 'stavolta non dovremo fare ombra o alla roma o al napoli, ma non vorrei esagerare

quindi, per ora mi limito a pensare che Allegri faccia l'interesse proprio e della squadra, cioè le scelte più efficaci in vista della vittoria

se mi sbaglio o m'illudo lo capiremo in fretta, ma di partire dal presupposto che si giochi a perdere, per volontà o incompetenza, non mi va

Ma a parte coloro che puntano sui guadagni delle scommesse e a parte il presidente della Longobarda, non conosco nessuno che giochi a perdere.

É chiaro che si perde per incompetenza.

Del resto con la differenza di fatturato tra le juve e le altre, non si può che convenire su questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12452 messaggi
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Aveva già cominciato 3/4 anni fa...

4 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Non si fa tanta strada con un atteggiamento del genere.

Bisogna studiare, aggiornarsi e accettare le novità, che non significa fare un calcio zemaniano.

Però come dicevo, il campo è un giudice, e se fa altre stagioni come quella appena passata non si allunga di certo la carriera ad alti livelli...

Sembra che ormai lo faccia apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti