Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

36695 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Zak mai provato da interno sinistro, ma sicuramente sai meglio tu chi schierare interno sinistro.

Comunque si si, rimasto male. Soprattutto il mio idolo sicuramente.

Il bello è che sei talmente convinto che ormai credi che sia una guerra tra due, solamente due, fazioni, che per te chi lo giustifica sotto certi aspetti non possa criticarlo su tanti altri, come invece fa il sottoscritto da tipo sempre. 

Visione talmente limitata che uno o lo apprezza in toto o lo disprezza in toto? Oppure talmente estremisti che il bianco e il nero senza grigi in mezzo coinvolgono altri aspetti oltre alla propria squadra del cuore?

Giustamente è più facile dire questo che non ammettere che sta sul caxxo, capisco.

Ma sono io che difendo il mio idolo eh, ci mancherebbe, non esistono mica utenti che ne parlano in letteralmente ogni topic della sezione Juve. Dybala "si rompe perchè quell'idiota lo fa correre troppo", Rabiot "se non venisse schierato da quell'inetto staremmo meglio", Alex Sandro "è diventato un brocco con questo incapace", Morata "si mangia i gol perchè il mediocre lo fa spompare", De Ligt "se ne andrà perchè non vuole giocar basso come chiede l'imbecille".

Ormai è Allegri caccapupù anche quando il caffè al bar viene uno schifo, però, HEY, sono sicuramente io che difendo il mio idolo :sisi:

Si ma sti caxxi di sto discorso, a me poi frega meno di zero. Che possa stare simpatico o meno non aumenta né diminuisce le sue vere o presunte capacità di allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36695 messaggi
6 minuti fa, navigante ha scritto:

Perché dovremmo giocare a due senza esterni di ruolo?

Magari per provare qualcosa di nuovo. Tra l'altro perché se giochiamo con un centrocampo a due non puoi avere due esterni di ruolo?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14491 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma sti caxxi di sto discorso, a me poi frega meno di zero. Che possa stare simpatico o meno non aumenta né diminuisce le sue vere o presunte capacità di allenatore.

Sticaxxi come vuoi, ma evita "idolo", thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36695 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Sticaxxi come vuoi, ma evita "idolo", thanks

Ma non è un'offesa su. Sei sicuramente uno dei più allegriani qua dentro, non pensavo di offenderti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14491 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma non è un'offesa su. Sei sicuramente uno dei più allegriani qua dentro, non pensavo di offenderti. .asd

Non è che è offesa, ci mancherebbe, ma è fastidioso. Sentirmi dire "idolo" verso uno che nel cuore tiene unicamente la Juve e che soffre a vederla annaspare per il quarto posto, e che non apprezza Allegri più di quanto apprezza elementi come Chiellini, Danilo, Locatelli e Cuadrado, ti assicuro che è fastidioso.

Anche perchè le critiche che gli ho mosso a più riprese, oggettive, al netto degli apprezzamenti parimenti oggettivi per quanto fatto, dovrebbero far capire qual è il centro di tutte le mie opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36695 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Non è che è offesa, ci mancherebbe, ma è fastidioso. Sentirmi dire "idolo" verso uno che nel cuore tiene unicamente la Juve e che soffre a vederla annaspare per il quarto posto, e che non apprezza Allegri più di quanto apprezza elementi come Chiellini, Danilo, Locatelli e Cuadrado, ti assicuro che è fastidioso.

Anche perchè le critiche che gli ho mosso a più riprese, oggettive, al netto degli apprezzamenti parimenti oggettivi per quanto fatto, dovrebbero far capire qual è il centro di tutte le mie opinioni.

Questo è condivisibile, la differenza è che io non apprezzo l'allenatore per quello che sta facendo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14491 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Questo è condivisibile, la differenza è che io non apprezzo l'allenatore per quello che sta facendo adesso.

Io, giusto per intenderci, ma l'avrai capito, parzialmente apprezzo parzialmente disprezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

Il problema di Rabiot è  che purtroppo non ha il carattere della madre sembra anzi depallizzato dalla mamma.Peccato perché con quel fisico poteva fare molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Magari per provare qualcosa di nuovo. Tra l'altro perché se giochiamo con un centrocampo a due non puoi avere due esterni di ruolo?.

Di solito se giochi a due a centrocampo poi schieri un "trequartista" e due ali dietro una punta.

Ieri avevamo solo Cuadrado e Vlahovic che potevano ricoprire due dei 4 posti davanti. Potevi adattare Morata come esterno sinistro ma alla trequarti eravamo scoperti.

Al massimo si adattava anche Mckennie.

Ma col Sassuolo ci avevamo provato e i risultati non è che siano stati esaltanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36695 messaggi
1 minuto fa, navigante ha scritto:

Di solito se giochi a due a centrocampo poi schieri un "trequartista" e due ali dietro una punta.

Ieri avevamo solo Cuadrado e Vlahovic che potevano ricoprire due dei 4 posti davanti. Potevi adattare Morata come esterno sinistro ma alla trequarti eravamo scoperti.

Al massimo si adattava anche Mckennie.

Ma col Sassuolo ci avevamo provato e i risultati non è che siano stati esaltanti...

Invece con Rabiot è meglio. È un giocatore che non fa niente per l'attacco e niente per la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Invece con Rabiot è meglio. È un giocatore che non fa niente per l'attacco e niente per la difesa.

Non sto dicendo che sia meglio, ho chiesto come si poteva giocare a due ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36695 messaggi
6 minuti fa, navigante ha scritto:

Non sto dicendo che sia meglio, ho chiesto come si poteva giocare a due ieri.

Ma non parlavo di ieri, dicevo in generale nel provare qualcosa dove non ci sia lui e se proprio vuoi giocare a 3 giochi con Locatelli, Arthur e Zakaria che secondo me è il miglior centrocampo che puoi avere per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3802 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma non parlavo di ieri, dicevo in generale nel provare qualcosa dove non ci sia lui e se proprio vuoi giocare a 3 giochi con Locatelli, Arthur e Zakaria che secondo me è il miglior centrocampo che puoi avere per quest'anno.

Anche io proverei loro tre ma Arthur davanti alla difesa scherma poco.

Locatelli mi piacerebbe vederlo interno.

Zakaria non ho proprio idea di che giocatore sia, per quel poco che ho visto mi sembra poco disciplinato tatticamente per fare il centrale. Ma l'ho visto troppo poco per avere certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65678 messaggi
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Il problema di Rabiot è  che purtroppo non ha il carattere della madre sembra anzi depallizzato dalla mamma.Peccato perché con quel fisico poteva fare molto di più. 

mandiamo la madre in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi
22 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Il problema di Rabiot, è essere Rabiot!

Quello è, quello vale, nè più nè meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60947 messaggi
20 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Evita, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi

Che sia scarso (molto scarso, raramente ricordo un bidone simile) lo si sa da 3 anni.

è un mistero il fatto che sembra debba partire sempre titolare fisso nel 90% delle partite.

e non intendo da ora in avanti visto l'infortunio di McKennie, ma da inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65678 messaggi
17 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Che sia scarso (molto scarso, raramente ricordo un bidone simile) lo si sa da 3 anni.

è un mistero il fatto che sembra debba partire sempre titolare fisso nel 90% delle partite.

e non intendo da ora in avanti visto l'infortunio di McKennie, ma da inizio stagione

Con un allenatore di coraggio, avremmo visto da tempo al suo posto un qualunque carneade dell'under 23...

e non mi si venga a dire che "eh ma lo fa giocare così tanto perchè lo vuole valorizzare per poi venderlo a giugno"

è una cavolata perchè ogni volta che gioca questo perde valore, tra poco si inizierà a valutarlo con un segno negativo a livello di Euro, quindi chi lo vuole , Dio solo sa il perchè, sa cosa è il francese, non serve "metterlo in mostra"

Allegri lo fa giocare, perchè da sempre gli piacciono giocatori mediocri come questi, basta che siano dotati di fisicità (lui vuole il centrocampo esclusivamente fisico, della tecnica non se ne fa niente, ma è normale visto che dobbiamo fare legna costantemente per difenderci ad oltranza per larghissimi tratti di gara)e per lui sono il top.

Tra l'altro, potrebbe perdere il posto solo per far spazio a berna quando rientrerà, altro fenomeno parastatale che solo ad allegri può piacere e che temo lo farà rinnovare da parte della società.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2315 messaggi
Il 24/2/2022 alle 20:23 , Dark Wizard ha scritto:

Con un allenatore di coraggio, avremmo visto da tempo al suo posto un qualunque carneade dell'under 23...

e non mi si venga a dire che "eh ma lo fa giocare così tanto perchè lo vuole valorizzare per poi venderlo a giugno"

è una cavolata perchè ogni volta che gioca questo perde valore, tra poco si inizierà a valutarlo con un segno negativo a livello di Euro, quindi chi lo vuole , Dio solo sa il perchè, sa cosa è il francese, non serve "metterlo in mostra"

Allegri lo fa giocare, perchè da sempre gli piacciono giocatori mediocri come questi, basta che siano dotati di fisicità (lui vuole il centrocampo esclusivamente fisico, della tecnica non se ne fa niente, ma è normale visto che dobbiamo fare legna costantemente per difenderci ad oltranza per larghissimi tratti di gara)e per lui sono il top.

Tra l'altro, potrebbe perdere il posto solo per far spazio a berna quando rientrerà, altro fenomeno parastatale che solo ad allegri può piacere e che temo lo farà rinnovare da parte della società.

Io ho paura che si rinnoverà pure questa immondizia... questo è sempre titolare da tre anni... i peggiori a livello di prestazioni degli ultimi 15 al pari dell'anno di Ferrara e di metà anno di del neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10190 messaggi

...lo scrissi quasi allo sfinimento al momento del suo acquisto......venendo anche ripreso da tanti come prevenuto nei suoi confronti.....

....e' che lo conoscevo bene , lo avevo visto giocare a Parigi tante volte , e sapevo che tipo era come persona e come veniva gestito........

...giocatore che quando era a Parigi aveva gli stessi e medesimi problemi che ha adesso , non e' mgliorato di nulla , anzi e' peggio......almeno a Parigi aveva la sua vita , il suo giro , ogno tanto di faceva quella partita sopra le righe , qui da noi zero su tutto......

....le basi le avrebbe pure , ma gli manca totalmente la voglia , la garra , l agonismo , la voglia di andare a vincere le partite......gioca x dovere di cronaca e sembra che ti fa sempre un favore....

...x curiosita' l altra sera a cena ho chiesto ad un ex giocatore importante di seria A cosa c....o ci trovassero tutti gli allenatori a farlo giocare sempre manco fosse Zidane......mi ha detto quello che ho appena scritto , ha potenzialita' enormi ma non ha la testa , lo fanno giocare xche sperano sempre imbrocchi la partita giusta , il mio amico fisicamente lo paragonava a Milinkovic Savic ma testa e piedi sono un altra cosa......

...spero che faccia le valigie anche se con quello stipendio che si ritrova sara' difficile.....si spera che la mamma e lui si siano stufati della Juve , dell italia e di torino.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12545 messaggi
9 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Io ho paura che si rinnoverà pure questa immondizia... questo è sempre titolare da tre anni... i peggiori a livello di prestazioni degli ultimi 15 al pari dell'anno di Ferrara e di metà anno di del neri 

Ha un ingaggio clamoroso,non credo rinnoverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12545 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

...lo scrissi quasi allo sfinimento al momento del suo acquisto......venendo anche ripreso da tanti come prevenuto nei suoi confronti.....

....e' che lo conoscevo bene , lo avevo visto giocare a Parigi tante volte , e sapevo che tipo era come persona e come veniva gestito........

...giocatore che quando era a Parigi aveva gli stessi e medesimi problemi che ha adesso , non e' mgliorato di nulla , anzi e' peggio......almeno a Parigi aveva la sua vita , il suo giro , ogno tanto di faceva quella partita sopra le righe , qui da noi zero su tutto......

....le basi le avrebbe pure , ma gli manca totalmente la voglia , la garra , l agonismo , la voglia di andare a vincere le partite......gioca x dovere di cronaca e sembra che ti fa sempre un favore....

...x curiosita' l altra sera a cena ho chiesto ad un ex giocatore importante di seria A cosa c....o ci trovassero tutti gli allenatori a farlo giocare sempre manco fosse Zidane......mi ha detto quello che ho appena scritto , ha potenzialita' enormi ma non ha la testa , lo fanno giocare xche sperano sempre imbrocchi la partita giusta , il mio amico fisicamente lo paragonava a Milinkovic Savic ma testa e piedi sono un altra cosa......

...spero che faccia le valigie anche se con quello stipendio che si ritrova sara' difficile.....si spera che la mamma e lui si siano stufati della Juve , dell italia e di torino.......

Dai però,il serbo sa fare tutto:colpi di testa,assist,inserimenti. Il francese potrebbe essergli superiore nello strappo,nel cost to coast. Cosa che ovviamente non fa minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10190 messaggi
16 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dai però,il serbo sa fare tutto:colpi di testa,assist,inserimenti. Il francese potrebbe essergli superiore nello strappo,nel cost to coast. Cosa che ovviamente non fa minimamente.

ma infatti....ho scritto di SMS ha solo il fisico.....e x me nemmeno quello......e' che da noi abbiamo tutti pesi minimi......e' l unico prestante fisicamente che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12545 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

ma infatti....ho scritto di SMS ha solo il fisico.....e x me nemmeno quello......e' che da noi abbiamo tutti pesi minimi......e' l unico prestante fisicamente che abbiamo...

Ma anche il meno potente,perde tutti i contrasti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1508 messaggi

Ho sempre pensato che dietro ci sia la società che spinge per il giocatore, per il semplice fatto che 3 allenatori per 3 anni consecutivi dicono le medesime cose. 

Quest'anno però sta fornendo un contributo ancor più insufficiente rispetto agli anni scorsi, dove almeno era riuscito ad azzeccare qualche mesetto, ma soprattutto i danni commessi erano più limitati rispetto al disastro terribile della stagione attuale. 

Mi dispero pensando che 2 anni fa lo volevano quei rincoglioniti brucia soldi dell'Evertoon (una delle squadre che in Premier spende di più), occasione abissale che sicuramente non si ripeterà più. 

E io lo dissi che stavamo facendo una cazzata, mi diedero dell'incompetente "tanto uno come Rabiot non fatichi a venderlo" cit. 

Modificato da MattJu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti