Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 1, 2020 (modificato) Doppio. Modificato January 1, 2020 da Brahms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 3, 2020 Riusciremo mai a vederlo nel centrodestra !? ? Porca p*****a impestata....sta cosa mi manda al manicomio ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 3, 2020 5 hours ago, mma fighter said: Riusciremo mai a vederlo nel centrodestra !? ? Porca p*****a impestata....sta cosa mi manda al manicomio ! Quando rientra chiello, forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 3, 2020 8 ore fa, mma fighter ha scritto: Riusciremo mai a vederlo nel centrodestra !? ? Porca p*****a impestata....sta cosa mi manda al manicomio ! con la dipartita di Berlusconi tra qualche anno, potrebbe essere il momento giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 3, 2020 4 ore fa, MaZzA ha scritto: Quando rientra chiello, forse. Mazza quello che non capisco è perché Bonucci sul centrosinistra quando in coppia con Demiral e sul centrodestra con DeLigt !?? L'olandese deve giocare sul suo piede.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 3, 2020 12 minuti fa, mma fighter ha scritto: Mazza quello che non capisco è perché Bonucci sul centrosinistra quando in coppia con Demiral e sul centrodestra con DeLigt !?? L'olandese deve giocare sul suo piede.... Quello non lo ho capito neanche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 3, 2020 4 ore fa, MaZzA ha scritto: Quando rientra chiello, forse. Quando rientra Chiellini DeLigt non vedrà più il campo imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 3, 2020 40 minutes ago, mma fighter said: Mazza quello che non capisco è perché Bonucci sul centrosinistra quando in coppia con Demiral e sul centrodestra con DeLigt !?? L'olandese deve giocare sul suo piede.... Bella domanda. 27 minutes ago, Brahms said: Quando rientra Chiellini DeLigt non vedrà più il campo imho. Lo vedrá, ma credo al posto del chiello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8853 Joined: 23-Apr-2009 32738 messaggi Inviato January 3, 2020 (modificato) Ragazzi... Chiellini rientra da un crociato rotto. Capisco la voglia di tornare a giocare (perché ci sono gli Europei), ma dubito ne abbia fisicamente per poter reggere un certo tipo di partite. Sarri non lo manderà mai in campo. Che poi sulla carta De Ligt doveva sostituire Bonucci e non Chiellini. Modificato January 3, 2020 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14087 Joined: 03-Jun-2005 52190 messaggi Inviato January 3, 2020 Titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 3, 2020 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Titolare. Esatto....chiellini o no, dev'essere titolare ! Altrimenti anche a Mino incominceranno a girare i co*****i...giustamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5994 Joined: 11-Apr-2006 41791 messaggi Inviato January 6, 2020 Inaccettabile che non stia più giocando Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato January 6, 2020 Si vede che il problema alla spalla tiene in tensione lo stadd medico. Fortunatamente l'ottimo momento di Demiral non lo sta facendo rimpiangere. Torni quando sarà al meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7547 Joined: 17-Oct-2007 25487 messaggi Inviato January 6, 2020 22 minuti fa, Sogno ha scritto: Si vede che il problema alla spalla tiene in tensione lo stadd medico. Fortunatamente l'ottimo momento di Demiral non lo sta facendo rimpiangere. Torni quando sarà al meglio! Credo sia solo una scusa per non creare polemiche... Tanto è vero che poco fa su Sky, Sarri ha parlato di periodo di appannamento per De ligt, che è diventato di fatto una riserva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato January 6, 2020 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Credo sia solo una scusa per non creare polemiche... Tanto è vero che poco fa su Sky, Sarri ha parlato di periodo di appannamento per De ligt, che è diventato di fatto una riserva. Riguarda le immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17359 Joined: 19-Nov-2011 79799 messaggi Inviato January 6, 2020 mi devo esser persa qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5276 Joined: 22-May-2006 18565 messaggi Inviato January 6, 2020 48 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Inaccettabile che non stia più giocando Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk In questo momento Demiral è insostituibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5994 Joined: 11-Apr-2006 41791 messaggi Inviato January 6, 2020 In questo momento Demiral è insostituibileDemiral ha giocato in Supercoppa e abbiamo preso 3 polpette comr con de ligtA parte l'errore con il Sassuolo era in ripresa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2857 Joined: 28-Aug-2014 17689 messaggi Inviato January 6, 2020 Demiral e deligt insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5276 Joined: 22-May-2006 18565 messaggi Inviato January 6, 2020 13 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Demiral ha giocato in Supercoppa e abbiamo preso 3 polpette comr con de ligt A parte l'errore con il Sassuolo era in ripresa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Sta comunque giocando meglio ed ha caratteristiche che non hanno ne Bonucci ne DeLigt e che in questo momento servono a questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 6, 2020 Purtroppo in questo momento Demiral non si può panchinare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7547 Joined: 17-Oct-2007 25487 messaggi Inviato January 6, 2020 (modificato) 18 ore fa, Brahms ha scritto: Purtroppo in questo momento Demiral non si può panchinare. Secondo me De ligt deve essere il titolare, devi proteggere l'investimento, una volta che gli preferisci Demiral, l'olandese a fine stagione prende e fa le valigie, mica sta a Torino ad aspettare che Bonucci finisce la carriera. De ligt deve essere il titolare, con Demiral da far giocare il piu possibile, appena si può, coppa italia + turn over programmato. A Demiral puoi tranquillamente chiedere pazienza e prendersi la titolarità nel giro di 2 anni, mentre a De ligt questo non puoi farlo. Modificato January 7, 2020 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5994 Joined: 11-Apr-2006 41791 messaggi Inviato January 6, 2020 Sta comunque giocando meglio ed ha caratteristiche che non hanno ne Bonucci ne DeLigt e che in questo momento servono a questa squadra. Meglio non mi pare i gol li prendiamo comune a parte oggiInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5994 Joined: 11-Apr-2006 41791 messaggi Inviato January 6, 2020 Secondo me De ligt deve essere il titolare, devi proteggere l'investimento, una volta che gli preferisci Demiral, l'olandese a fine stagione prende e fa le valigie, mica sta a Torino ad aspettare che Bonucci finisce la carriera. Secondo me, De ligt deve essere il titolare, con Demiral da far giocare il piu possibile, appena si può, coppa italia + turn over programmato. A Demiral puoi tranquillamente chiedere pazienza e prendersi la titolarità nel giro di 2 anni, mentre a De ligt questo non puoi farlo.Ma infatti ok demiral ma non sempre al posto di de ligtInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 6, 2020 8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Secondo me De ligt deve essere il titolare, devi proteggere l'investimento, una volta che gli preferisci Demiral, l'olandese a fine stagione prende e fa le valigie, mica sta a Torino ad aspettare che Bonucci finisce la carriera. Secondo me, De ligt deve essere il titolare, con Demiral da far giocare il piu possibile, appena si può, coppa italia + turn over programmato. A Demiral puoi tranquillamente chiedere pazienza e prendersi la titolarità nel giro di 2 anni, mentre a De ligt questo non puoi farlo. Ok ma Demiral ha giocato 5 partite perfette (anche la disfatta con la Lazio in cui ha annullato immobile). DeLigt proprio no. Investimento o non investimento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti