Pressing 8506 Joined: 24-Dec-2012 38493 messaggi Inviato December 10, 2019 (modificato) A 'na certa finisce la zona e si va di letture individuali. Il pallone che scavalca de Ligt dalla posizione di Sandro è leggibile. Dovrebbe stringere invece va dritto e per un attimo si ferma addirittura. Non ha nessuno alle spalle, se va in copertura preventiva Savic non trova l'angolo di tiro, ammesso che riesca a tirare. Modificato December 10, 2019 da #TeamParatici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5235 Joined: 18-Apr-2019 19448 messaggi Inviato December 11, 2019 Il 9/12/2019 alle 15:05 , Idioteque ha scritto: è MATEMATICO che se fosse andato al barca i commenti sarebbero stati "eh ma ce li rubano tutti, non valiamo niente, come si fa ad avere una squadra di soli vecchi". Io un difensore senza/poca esperienza non l'avrei mai preso...preferisco difensori piu avanti con l'eta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 24, 2019 La questione sta diventando spinosetta. Si sta sollevando un polverone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2731 Joined: 01-Oct-2008 12431 messaggi Inviato December 24, 2019 5 minuti fa, Brahms ha scritto: La questione sta diventando spinosetta. Si sta sollevando un polverone. Gestione grottesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 24, 2019 La questione sta diventando spinosetta. Si sta sollevando un polverone. Che questione ?Che sta succedendo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7547 Joined: 17-Oct-2007 25487 messaggi Inviato December 24, 2019 (modificato) 11 minuti fa, MaZzA ha scritto: Che questione ? Che sta succedendo ? Bhè, è diventato un panchinaro, non credo voglia fare panchina a Demiral per molto tempo, un conto sarebbe stato Chiellini. Per me il titolare deve essere l'olandese, con Demiral da ruotare a turno, bisogna tenerli buoni entrambi, e vedere se tra un paio d'anni possono essere loro i titolari del futuro, ma se li gestisci alla caxxo, te li bruci entrambi. Modificato December 24, 2019 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 24, 2019 Bhè, è diventato un panchinaro, non credo voglia fare panchina a Demiral per molto tempo, un conto sarebbe stato Chiellini. Per me il titolare deve essere l'olandese, con Demiral da ruotare a turno, bisogna tenerli buoni entrambi, e vedere se tra un paio d'anni possono essere loro i titolari del futuro, ma se li gestisci alla caxxo, te li bruci entrambi. Mah, non credo.C’è demiral in un ottimo momento, panchinarlo potrebbe fare più danni.De ligt aveva dei problemi fisici quindi magari sarri ha pensato, visto l’affidabilitá del turco, di farlo riprendere completamente.A gennaio per me ritorna titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 24, 2019 suvvia, è evidente che demiral abbia giocato in settimana perchè de ligt non stava bene. avranno concordato di farlo riposare fino alla sosta, per riprendersi meglio dall'infortunio alla spalla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 24, 2019 intanto Frenkie de Jong dice che il Barcellona accoglierà Matthijs a braccia aperte, nel caso volesse cambiare aria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 24, 2019 6 minuti fa, planet_nl ha scritto: intanto Frenkie de Jong dice che il Barcellona accoglierà Matthijs a braccia aperte, nel caso volesse cambiare aria. Partiamo dai 180 milioni in su ed è tutto loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 24, 2019 (modificato) 55 minutes ago, planet_nl said: intanto Frenkie de Jong dice che il Barcellona accoglierà Matthijs a braccia aperte, nel caso volesse cambiare aria. Anche noi aspettiamo Frenkie a braccia aperte. Modificato December 24, 2019 da MaZzA 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 24, 2019 4 minuti fa, MaZzA ha scritto: Anche noi aspettiamo Frenkie a braccia aperte. io a dire il vero abbraccerei prima le rispettive compagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 24, 2019 Just now, planet_nl said: io a dire il vero abbraccerei prima le rispettive compagne Non ho visto quella di De Jong, ma preferisco lei di sicuro a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4673 Joined: 14-Jun-2008 15645 messaggi Inviato December 24, 2019 3 hours ago, planet_nl said: intanto Frenkie de Jong dice che il Barcellona accoglierà Matthijs a braccia aperte, nel caso volesse cambiare aria. poverino, come se ne avesse bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14087 Joined: 03-Jun-2005 52190 messaggi Inviato December 25, 2019 De Jong mi sta facendo incaxxare... Chiudi quel cesso di bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 25, 2019 11 ore fa, Gelone ha scritto: De Jong mi sta facendo incaxxare... Chiudi quel cesso di bocca Quanto c**** parla !?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8853 Joined: 23-Apr-2009 32738 messaggi Inviato December 25, 2019 22 ore fa, planet_nl ha scritto: intanto Frenkie de Jong dice che il Barcellona accoglierà Matthijs a braccia aperte, nel caso volesse cambiare aria. Ma basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8853 Joined: 23-Apr-2009 32738 messaggi Inviato December 25, 2019 22 ore fa, Brahms ha scritto: Partiamo dai 180 milioni in su ed è tutto loro. Soldi che non spenderanno mai, quindi possiamo dormire sonni tranquilli e qualora dovessero farlo, dormiremmo tranquilli ugualmente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato December 25, 2019 21 ore fa, Gelone ha scritto: De Jong mi sta facendo incaxxare... Chiudi quel cesso di bocca Furbo il ragazzo, per mascherare il fatto che in campo sta facendo un tantinello defecare attizza quei beoti dei suoi tifosi con la loro ossessione estiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5472 Joined: 23-May-2008 8220 messaggi Inviato December 25, 2019 Il 24/12/2019 alle 16:47 , planet_nl ha scritto: intanto Frenkie de Jong dice che il Barcellona accoglierà Matthijs a braccia aperte, nel caso volesse cambiare aria. magari Frankie stocaxxo de Jong si fa tre chili e mezzo di cazzisua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16516 Joined: 04-Aug-2005 66283 messaggi Inviato December 25, 2019 il nocciolo è sempre raiola raiola da, raiola toglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 25, 2019 22 ore fa, Gelone ha scritto: De Jong mi sta facendo incaxxare... Chiudi quel cesso di bocca Sembra la governante di DeLigt a momenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 25, 2019 Salve....sono Frankie DeJong....di mestiere faccio la pettegola, poi nel tempo libero mi diverto a fare jogging al Camp Nou ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8518 Joined: 04-Apr-2006 134577 messaggi Inviato December 26, 2019 De Ligt: 'La Juve è una sfida da vincere, voglio rimanere a lungo qui' FONTE Facciamo un passo indietro e torniamo a una serata speciale per Matthijs De Ligt. Siamo a Nyon, alla cerimonia del Pallone d'Oro, nella quale il difensore della Juventus ha vinto il Trofeo Kopa come miglior giocatore Under 21. Ecco le parole di De Ligt, nel dietro le quinte pubblicato dalla Juventus sui suoi canali social: "Sono molto felice, è un premio nuovo che è stato assegnato l'anno scorso per la prima volta e a vincerlo è stato un grandissimo giocatore come Mbappé. Sono molto orgoglioso di essere tra i candidati" aveva detto De Ligt durante il viaggio verso Nyon.SOGNI - "Onestamente, il piccolo De Ligt poteva solo sognare tutto questo, ma non pensava fosse possibile. Da piccolo sognavo di diventare un calciatore professionista, ma se avessi detto che avrei vinto il Golden Boy o il Trofeo Kopa e raggiunto le semifinali di Champions a vent'anni avrei detto una bugia a me stesso. Alla fine è successo".FUTURO - "Torino? Per me è una città nuova, ero abituato ad Amsterdam che è completamente diversa. Ma sono felice di stare qui e ho già visto tanti posti interessanti. Spero di poter rimanere per molto tempo a Torino. Annekee è la mia migliore amica, una persona con la quale posso parlare quando sono un po' giù. Si prende cura di me e sono molto felice di averla al mio fianco. La amo".JUVE E BONUCCI - "Partecipare a un evento con così tanti giocatori forti per me è un piacere e sono molto contento di essere stato nominato insieme a loro. Ho vissuto tante esperienze positive e negative, ma mi ritengo una persona fortunata. Ero molto orgoglioso dell'interesse di un club così importante come la Juventus, è una società che ho sempre apprezzato e mi piace affrontare e vincere le sfide. Qui mi alleno con i migliori giocatori al mondo e sento di migliorare giorno dopo giorno, con Bonucci ci capiamo bene e ci completiamo a vicenda. La cosa più importante è avere sempre la voglia di imparare e crescere. Se giochi nella Juve devi sempre cercare di vincere tutto, vedremo dove arriveremo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 1, 2020 Raiola la tocca piano con DeLigt al Barcellona.... "pensavano fosse un formaggio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti