KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato October 26, 2019 ma che davvero volete dargli un giudizio definitivo ( ergo rapportato ai sodli spesi) dopo due mesi di campionato ? non cadiamo nel ridicolo. che debba crescere è evidente, ma sarebbe stato strano il contrario. solo un alieno si sarebbe ambientato in pochi mesi, a 19 anni, per giunta in un ruolo particolare come la difesa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5061 Joined: 09-Jan-2011 23056 messaggi Inviato October 26, 2019 io le mie perplessità sull'investimento totale le ho espresse in estate. deve crescere tanto. poco da dire sul rigore...ma di testa anche oggi ha regalato un pallone in zona pericolosa che non si deve regalare. non è la prima volta che sbaglia questo fondamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 464 Joined: 31-Aug-2007 827 messaggi Inviato October 26, 2019 Che stia avendo un periodo difficile è innegabile ma mi viene il voltastomaco a leggere il popolo juventino crocefiggerlo anzichè sostenerlo. Ci pensa già il resto della nazione a criticarlo a prescindere perchè mettere una forta pressione a un ragazzo di 19 anni è sicuramente facile e lo scopo di destabilizzarlo è quasi riuscito. 2 mani nelle 2 ultime partite di campionato, 2 mani che non sarebbero mai rigore. Sul primo ci hanno fatto una caciara assurda nonostante la maggior parte dei critici, ex arbitri e esperti(che di solito non lesinano di buttarci M***A addosso) abbiano confermato , regolamento alla mano che il rigore era chiaramente inesistente. Anche oggi, braccio vicino al corpo, movimento ad allontanarsi dal pallone, rigore inesistente ma concesso. Non starà giocando benissimo, ma non ha avuto modo di ambientarsi con calma, cosa che per un ragazzo di 19 anni penso sia fondamentale. Trovarsi sulle spalle la difesa della Juve senza mai rifiatare (tipo oggi uno tra bonucci o lui piteva farli rifiatare con l'inserimento di demiral?) Con la pressione di tutti, juventini (soprattutto) e non è sicuramente il modo migliore per bruciare un ragazzo così giovane. Ma tutti vogliono tutto e subito ma voi a 19 anni com'eravate? Memoria corta in ogni caso per molti. Quanto abbiamo aspettato Zidane? Nedved? E tanti altri? Alex Sandro che è stato aspettato 2 anni dopo un primo anno formidabile? Bonucci i primi anni? Chiellini (che è il mio idolo assoluto da anni ormai) che ha un topic infinito dedicato pieno di commenti idioti? Mah... meno leggo sto schifo e meglio sto. Devo ricordarmi di stare lontano più spesso dal forum.... E... Piccolo off topic.... Quel co*****e che nel live ha augurato la rottura di entrambi i crociati a bernardeschi spero che venga bannato e non me ne frega un tubo se mi taccate o cosa. Ma sto popolino di pseudojuventini ha strafracassato il caxxo. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 532 Joined: 27-Aug-2006 6200 messaggi Inviato October 26, 2019 Il 20/10/2019 alle 20:52 , mma fighter ha scritto: Ti ci farei giocare con Juan Jesus...... Punta al record di rigori regalati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9067 Joined: 08-Jan-2011 57188 messaggi Inviato October 26, 2019 ormai è una tassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 26, 2019 (modificato) 3 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Punta al record di rigori regalati? Godi se un tuo giocatore fa' male ed è sfortunato !?? Ti diverti con poco....bravo Modificato October 26, 2019 da mma fighter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4267 Joined: 16-Sep-2018 10028 messaggi Inviato October 26, 2019 Sfigato forte però eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 26, 2019 2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: siccome ci sono nostri tifosi che citano l'episodio di Bologna come fallo di mano, mi sembra una battaglia persa Tifosi ? Quale tifosi ?!?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17359 Joined: 19-Nov-2011 79799 messaggi Inviato October 26, 2019 allora, quale è la sentenza? amputazione degli arti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 26, 2019 È troppo acerbo ragazzi. Questo se non si sveglia , vista l'assenza di Giorgione è un casotto. Spero segni un gol alla svelta e trovi un po' di morale . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 26, 2019 1 ora fa, Juve76 ha scritto: Che stia avendo un periodo difficile è innegabile ma mi viene il voltastomaco a leggere il popolo juventino crocefiggerlo anzichè sostenerlo. Ci pensa già il resto della nazione a criticarlo a prescindere perchè mettere una forta pressione a un ragazzo di 19 anni è sicuramente facile e lo scopo di destabilizzarlo è quasi riuscito. 2 mani nelle 2 ultime partite di campionato, 2 mani che non sarebbero mai rigore. Sul primo ci hanno fatto una caciara assurda nonostante la maggior parte dei critici, ex arbitri e esperti(che di solito non lesinano di buttarci M***A addosso) abbiano confermato , regolamento alla mano che il rigore era chiaramente inesistente. Anche oggi, braccio vicino al corpo, movimento ad allontanarsi dal pallone, rigore inesistente ma concesso. Non starà giocando benissimo, ma non ha avuto modo di ambientarsi con calma, cosa che per un ragazzo di 19 anni penso sia fondamentale. Trovarsi sulle spalle la difesa della Juve senza mai rifiatare (tipo oggi uno tra bonucci o lui piteva farli rifiatare con l'inserimento di demiral?) Con la pressione di tutti, juventini (soprattutto) e non è sicuramente il modo migliore per bruciare un ragazzo così giovane. Ma tutti vogliono tutto e subito ma voi a 19 anni com'eravate? Memoria corta in ogni caso per molti. Quanto abbiamo aspettato Zidane? Nedved? E tanti altri? Alex Sandro che è stato aspettato 2 anni dopo un primo anno formidabile? Bonucci i primi anni? Chiellini (che è il mio idolo assoluto da anni ormai) che ha un topic infinito dedicato pieno di commenti idioti? Mah... meno leggo sto schifo e meglio sto. Devo ricordarmi di stare lontano più spesso dal forum.... E... Piccolo off topic.... Quel co*****e che nel live ha augurato la rottura di entrambi i crociati a bernardeschi spero che venga bannato e non me ne frega un tubo se mi taccate o cosa. Ma sto popolino di pseudojuventini ha strafracassato il caxxo. Un'ora d'applausi amico ! PS: come si chiama l'utente che ha augurato quella cosa a bernardeschi ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 26, 2019 13 minuti fa, E.T. ha scritto: allora, quale è la sentenza? amputazione degli arti? Che siamo ridicoli NOI tifosi ! Addirittura si legge "dobbiamo mandarlo in prestito" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13363 Joined: 07-Jul-2008 54186 messaggi Inviato October 26, 2019 Momento sfortunato, capita, metterlo fuori in questo momento peggiorerebbe le cose, Sarri è intelligente e sono sicuro darà al ragazzo massima fiducia come è giusto che sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cece 455 Joined: 08-Sep-2006 1012 messaggi Inviato October 26, 2019 Se volete discutere sul suo rendimento fatelo. Ma se non siete in grado di aspettare uno come lui mi sa che state sbagliando un bel po di cose. Poi il rigore di oggi, dai è solo sfiga, assolutamente involontario e lo so che con le nuove regole non conta ed è rigore. Ma non può essere crocifisso per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8518 Joined: 04-Apr-2006 134577 messaggi Inviato October 26, 2019 Da ora in poi Matthijs de Ligt giocherá cosí! 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3791 Joined: 16-Sep-2010 18339 messaggi Inviato October 26, 2019 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato October 26, 2019 2 ore fa, Juve76 ha scritto: Che stia avendo un periodo difficile è innegabile ma mi viene il voltastomaco a leggere il popolo juventino crocefiggerlo anzichè sostenerlo. Ci pensa già il resto della nazione a criticarlo a prescindere perchè mettere una forta pressione a un ragazzo di 19 anni è sicuramente facile e lo scopo di destabilizzarlo è quasi riuscito. 2 mani nelle 2 ultime partite di campionato, 2 mani che non sarebbero mai rigore. Sul primo ci hanno fatto una caciara assurda nonostante la maggior parte dei critici, ex arbitri e esperti(che di solito non lesinano di buttarci M***A addosso) abbiano confermato , regolamento alla mano che il rigore era chiaramente inesistente. Anche oggi, braccio vicino al corpo, movimento ad allontanarsi dal pallone, rigore inesistente ma concesso. Non starà giocando benissimo, ma non ha avuto modo di ambientarsi con calma, cosa che per un ragazzo di 19 anni penso sia fondamentale. Trovarsi sulle spalle la difesa della Juve senza mai rifiatare (tipo oggi uno tra bonucci o lui piteva farli rifiatare con l'inserimento di demiral?) Con la pressione di tutti, juventini (soprattutto) e non è sicuramente il modo migliore per bruciare un ragazzo così giovane. Ma tutti vogliono tutto e subito ma voi a 19 anni com'eravate? Memoria corta in ogni caso per molti. Quanto abbiamo aspettato Zidane? Nedved? E tanti altri? Alex Sandro che è stato aspettato 2 anni dopo un primo anno formidabile? Bonucci i primi anni? Chiellini (che è il mio idolo assoluto da anni ormai) che ha un topic infinito dedicato pieno di commenti idioti? Mah... meno leggo sto schifo e meglio sto. Devo ricordarmi di stare lontano più spesso dal forum.... E... Piccolo off topic.... Quel co*****e che nel live ha augurato la rottura di entrambi i crociati a bernardeschi spero che venga bannato e non me ne frega un tubo se mi taccate o cosa. Ma sto popolino di pseudojuventini ha strafracassato il caxxo. quoto tutto. Su MDL ti diranno che prende un fracco di soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14087 Joined: 03-Jun-2005 52190 messaggi Inviato October 26, 2019 (modificato) Siete una meraviglia, volete gli investimenti sui giovani e poi li massacrate letteralmente...Ma d'altro canto dovete sfogare le vostre frustrazioni. È in un periodo di difficoltà sente la pressione negativa e sta barcollando, ma ne uscirà fuori... Forza ragazzo. Modificato October 26, 2019 da Gelone 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianJuve94 27 Joined: 03-Jan-2018 99 messaggi Inviato October 26, 2019 Va sostenuto e basta...aspettiamolo, ha solo 19 anni, sono sicuro diventerà fortissimo, una colonna di questa difesa..lasciate al resto d'Italia le solite critiche destabilizzanti, è evidente che adesso ha bisogno di fiducia e di sostegno anche da parte del nostro pubblico, la pressione qua non è certamente quella che doveva sopportare ad Amsterdam, qua il calcio è lo sfogo di una nazione intera e al primo errore sembra che montano critiche che neanche ai nostri politici muoviamo...Se già lo critichiamo siamo veramente i peggiori tifosi d'italia...Le somme si tireranno a fine stagione, adesso è veramente ridicolo sparare sentenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14087 Joined: 03-Jun-2005 52190 messaggi Inviato October 26, 2019 14 minuti fa, planet_nl ha scritto: quoto tutto. Su MDL ti diranno che prende un fracco di soldi Come se li pagassero loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2317 Joined: 03-May-2006 6316 messaggi Inviato October 26, 2019 Quando leggo alcuni commenti sembra che qui dentro si sia diventati, in tanti, degli sfinteristi sfigati.... Non lo conosceva nessuno e tutti a dire che avevamo preso un fenomeno; dopo 9 partite di campionato e 3 di Champions, molti a dire che é un bidone....... Io penso che ci voglia coerenza e soprattutto una stagione intera per valutare un calciatore, soprattutto se giovane come De Ligt. E cmq, solo per doverosa notizia, questo a 19 anni gioca titolare nella Juve con una pressione enorme sulle spalle; ci sta che faccia qualche errore. Io dico che vale la pena aspettare la fine della stagione per giudicarlo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1601 Joined: 18-Apr-2019 6837 messaggi Inviato October 26, 2019 (modificato) Il suo rendimento non mi dispiace Mi sta scocciando però l'uso delle braccia in area di rigore... Un portiere lo abbiamo già Non ce ne serve un altro Modificato October 26, 2019 da CR7_is_my_god Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1734 Joined: 01-Jun-2005 11055 messaggi Inviato October 26, 2019 Io continuo ad avere grandissima fiducia nel ragazzo. Non ho alcun dubbio sul suo valore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1734 Joined: 01-Jun-2005 11055 messaggi Inviato October 26, 2019 (modificato) Che poi degli errori li dovevate mettere in conto eh. Perchè gli son capitati anche prima di arrivare da noi. Tipo nelle finali di Nations League. E' normale, ha 20 anni, non è diventato scarso ora, è un fisiologico percorso di crescita. E in questo caso anche di adattamento. E a quell'età, per quanto sia costato tantissimo come cartellino e ingaggio, nulla è automatico. Non è una macchina. Modificato October 26, 2019 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato October 26, 2019 Spero solo che non si deprima facendo la fine di Rugani o Ranocchia, che sotto il peso della responsabilità si sono sfasciati regredendo a giocatori improponibili. Non mi pare il tipo comunque, speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti