galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato October 23, 2019 9 minuti fa, PsychoII ha scritto: Personalmente, sono un estimatore di Bonucci, ma nel 1 vs 1 evidenzia certi difetti, come sbagliare l' angolazione nell' orientamento del corpo, posizionarsi ''flat-footed'' ed essere macchinoso nei cambi di direzione. beh sono errori gravi che purtroppo ..continuerai a fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato October 23, 2019 11 minuti fa, mma fighter ha scritto: Ma tu hai mai visto Bonucci aggredire l'avversario !? Io vedo sempre la stessa cosa....indietreggia indietreggia indietreggia e poi a 90 gradi sperando che l'avversario gli vada addosso ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PsychoII 1694 Joined: 07-Oct-2019 801 messaggi Inviato October 23, 2019 (modificato) 3 minutes ago, galakie said: beh sono errori gravi che purtroppo ..continuerai a fare Intendi l' ''essere estimatore di Bonucci''? Modificato October 23, 2019 da PsychoII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6741 Joined: 27-Jun-2008 37960 messaggi Inviato October 23, 2019 Adesso, galakie ha scritto: è banale dire che sta facendo una stagione maestosa....buona si ma non maestosa tutti sbagliano certo... al massimo secondo te è sbagliato, banale significa sostanzialmente corretto ma ovvio e poco interessante, se non sei d'accordo come può essere banale? Delle due l'una. Ad ogni modo scrivere che difendere non è il lavoro di Bonucci è, invece, assurdo (a volerci andare leggeri) a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato October 23, 2019 5 minuti fa, PGJR7 ha scritto: al massimo secondo te è sbagliato, banale significa sostanzialmente corretto ma ovvio e poco interessante, se non sei d'accordo come può essere banale? Delle due l'una. Ad ogni modo scrivere che difendere non è il lavoro di Bonucci è, invece, assurdo (a volerci andare leggeri) a mio parere. niente da fare con gli amici del nr 19...inutile discutere buona serata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato October 23, 2019 6 minuti fa, PsychoII ha scritto: Intendi l' ''essere estimatore di Bonucci''? scusa intendevo che continuerà a farli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6741 Joined: 27-Jun-2008 37960 messaggi Inviato October 23, 2019 1 minuto fa, galakie ha scritto: niente da fare con gli amici del nr 19...inutile discutere buona serata va bene, anche a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato October 23, 2019 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Almeno gli amici del 19 sono tifosi della Juventus con te non parlo...mi hai fatto bannare buona serata 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2857 Joined: 28-Aug-2014 17689 messaggi Inviato October 23, 2019 non abbassa mai lo sguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8517 Joined: 04-Apr-2006 134577 messaggi Inviato October 24, 2019 De Ligt: "Non capisco le critiche, ho giocato bene" Al termine della sfida contro la Lokomotiv Mosca il difensore bianconero ha respinto le accuse: "Loro non hanno quasi mai tirato in porta" FONTE Non ci sta Matthijs de Ligt. Le critiche piovute nella serata di ieri le ha rispedite al mittente: "Penso di aver giocato bene, con solidità e senza commettere molti errori". Queste le parole del difensore della Juventus al termine della sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca. L'ex calciatore dell'Ajax ha qualche responsabilità sul gol subito dai bianconeri, ma non tali da giustificare le accuse di un rendimento sotto le aspettative. Le parole fanno male e colpiscono anche i giganti. Anche se de Ligt sembra difendersi bene: "Non capisco le critiche - ha spiegato alla fine della partita di ieri alla stampa olandese - Stasera dovevo solo fare il mio lavoro, cioè difendere. La Lokomotiv non ha quasi tirato in porta. Ma non mi interesso delle critiche, anche perché non leggo molto", ha concluso il centrale juventino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2223 Joined: 19-Dec-2005 4808 messaggi Inviato October 24, 2019 8 ore fa, PsychoII ha scritto: Personalmente, sono un estimatore di Bonucci, ma nel 1 vs 1 evidenzia certi difetti, come sbagliare l' angolazione nell' orientamento del corpo, posizionarsi ''flat-footed'' ed essere macchinoso nei cambi di direzione. cioe? con te ci vuole l‘ enciclopedia per capirci qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato October 24, 2019 Bonny e De Light stanno facendo esperienza senza zone di filtro, causa infortunio Chiellini. E siamo primi dappertutto. Non male. Con questo si deve dire, però, che non sembrano fuoriclasse. Per questo io col Lecce fare giocare anche gli altri per vedere di che pasta sono fatti sotto la cura Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36994 Joined: 05-Oct-2008 108553 messaggi Inviato October 24, 2019 (modificato) 2 ore fa, ILRRE ha scritto: cioe? con te ci vuole l‘ enciclopedia per capirci qualcosa Penso intenda una delle due cose. O si mette "piatto", totalmente orizzontale rispetto a chi lo sta attaccando (ed in questo modo non riesce a correre insieme a lui se lo deve accompagnare), oppure che sta sempre totalmente appoggiato sui piedi quando deve affrontare l'avversario (cosa che porta allo stesso risultato). Per affrontare un avversario bisogna il più possibile stare in una postura dinamica, carichi sulle gambe, come una molla caricata. Possiamo provare la cosa noi stessi: incrociando un collega che ci cammina contro e volendolo accompagnare alla macchinetta del caffè, se ci mettiamo in un modo piuttosto che in un altro facciamo più rapidamente a seguire il suo movimento. Modificato October 24, 2019 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PsychoII 1694 Joined: 07-Oct-2019 801 messaggi Inviato October 24, 2019 2 hours ago, ILRRE said: cioe? con te ci vuole l‘ enciclopedia per capirci qualcosa Ciao ILRRE, vedo che mi ha anticipato @Bradipo76 (grazie Brad). La sua risposta e' assolutamente valida. Ho utilizzato il termine ''flat-footed'', perche non mi e' venuto in mente uno analogo in italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36994 Joined: 05-Oct-2008 108553 messaggi Inviato October 24, 2019 (modificato) 43 minuti fa, PsychoII ha scritto: Ciao ILRRE, vedo che mi ha anticipato @Bradipo76 (grazie Brad). La sua risposta e' assolutamente valida. Ho utilizzato il termine ''flat-footed'', perche non mi e' venuto in mente uno analogo in italiano. meno male, sono andato un po' "ad occhio" e temevo di aver scritto qualche stupidaggine Grazie a te per introdurre sempre elementi interessanti alle discussioni. Modificato October 24, 2019 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 24, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato October 24, 2019 Il 23/10/2019 alle 10:57 , mik.mac ha scritto: è vero. ma non dimentichiamoci che oggi si marca a zona. poi a 20 anni chiellini faceva il terzino alla fiorentina. lo so che lo si ripete quasi come scusa. ma ragazzi 20 anni sono 20 anni. abbiamo fatto una scelta e sapevamo tutti i rischi. perchè, onestamente, solo chi non segue il calcio può pensare che esistano centrali pronti a 20 anni. citatemene uno. Sergio Ramos? no Chiellini? no bonucci? no Pique? no Gimenez? no Puyol? no Baresi? no Scirea? nemmeno. Cannavaro? no Nesta? no senza contare che in quell'età gli step di crescita sono enormi da un anno all'altro. Van Djik? No Koulibaly? No Barzagli? No Skriniar? No Solo giocando e sbagliando (si spera poco) si cresce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8506 Joined: 24-Dec-2012 38493 messaggi Inviato October 24, 2019 (modificato) Cos'altro deve dimostrare Bonucci suvvia In estate ero sicuro che sarebbe diventato il punto fermo, il regista della linea a 4. Il marcatore morde e il "libero" dirige. Guardate Koulibaly senza un regista difensivo al suo fianco. In questo momento le amnesie di de Ligt pesano sulle sue prestazioni e mettono a rischio il risultato. È anche un po' sfigato. Modificato October 24, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato October 24, 2019 34 minuti fa, Figio1979 ha scritto: Van Djik? No Koulibaly? No Barzagli? No Skriniar? No Solo giocando e sbagliando (si spera poco) si cresce. Io sono un estimatore dei De ligt e non ho mai mosso una critica contro. Però va anche detto che tutti i giocatori di quella lista a 20 anni non sono stati pagati 70 milioni e non percepivano un ingaggio da TOP player, credo che la differenza sia qua. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3775 Joined: 28-Nov-2010 11693 messaggi Inviato October 24, 2019 1 ora fa, juventus1992 ha scritto: Io sono un estimatore dei De ligt e non ho mai mosso una critica contro. Però va anche detto che tutti i giocatori di quella lista a 20 anni non sono stati pagati 70 milioni e non percepivano un ingaggio da TOP player, credo che la differenza sia qua. certo...e di contro non avevano quel curriculum. non avevano presenze in champions league e non avevano trofei nazionali vinti da capitano della propria squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato October 24, 2019 9 minuti fa, mik.mac ha scritto: certo...e di contro non avevano quel curriculum. non avevano presenze in champions league e non avevano trofei nazionali vinti da capitano della propria squadra. Certo, ma quando prendi un determinato stipendio, devi anche essere trattato come un TOP... Per esempio ad un Demiral puoi concedergli molto, ma da De Ligt ti aspetti subito un campione in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 24, 2019 1 ora fa, juventus1992 ha scritto: Io sono un estimatore dei De ligt e non ho mai mosso una critica contro. Però va anche detto che tutti i giocatori di quella lista a 20 anni non sono stati pagati 70 milioni e non percepivano un ingaggio da TOP player, credo che la differenza sia qua. Perché non avevano fatto niente per meritarsi di valere quella cifra.. E nessuno di loro veniva visto come un potenziale fenomeno come De Ligt.. Ma che te lo dico a fare, a te piacciono Romagnoli e Manolas 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 24, 2019 2 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Certo, ma quando prendi un determinato stipendio, devi anche essere trattato come un TOP... Per esempio ad un Demiral puoi concedergli molto, ma da De Ligt ti aspetti subito un campione in campo. Sincero? In campo ce l'hai un campione.. Al netto di alcuni errori.. Sta giocando titolare in una delle 4 squadre + forti del mondo, prima in classifica, prima in Champion's, sostituendo un mostro sacro come Chiellini, con una difesa con un ala messa terzino, spostandosi a giocare sul centrosinistra (dopo che lui ha sempre giocato sul centrodestra) per favorire il suo 30enne compagno di reparto (nonché capitano) e senza conoscere la lingua italiana.. A 20 anni compiuti da un mese. Non credo ci sia molto da aggiungere.. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1400 Joined: 12-Aug-2006 17261 messaggi Inviato October 24, 2019 La stampa italiana rosica per definizione. Quella olandese rosica perchè è venuto da noi Sto ragazzo ha dei un sacco di gatti attaccati agli zebedei...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato October 24, 2019 4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Sincero? In campo ce l'hai un campione.. Al netto di alcuni errori.. Sta giocando titolare in una delle 4 squadre + forti del mondo, prima in classifica, prima in Champion's, sostituendo un mostro sacro come Chiellini, con una difesa con un ala messa terzino, spostandosi a giocare sul centrosinistra (dopo che lui ha sempre giocato sul centrodestra) per favorire il suo 30enne compagno di reparto (nonché capitano) e senza conoscere la lingua italiana.. A 20 anni compiuti da un mese. Non credo ci sia molto da aggiungere.. Ma io non lo sto criticando, però è normale che qualche critica qua e la se la stia prendendo... Poi io sono felice di vederlo con la nostra maglia ed infatti non ho mai criticato il ragazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti