Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 9, 2019 4 ore fa, STELEO ha scritto: Van Dijk ha acquisito nel tempo l'esperienza per non farsi mai saltare, se ci fate caso non affronta mai l'uomo direttamente ma temporeggia sempre fino all'arrivo di qualche compagno in aiuto, in questo modo raramente viene saltato, la sua forza è quella.....ed è per quello che è uscito a 29 anni.....poi le doti fisiche le ha sempre avute..... Eh ma ultimamente tra Napoli....in casa con il Salisburgo non solo l'hanno saltato....ma fatto sedere proprio con il c**o per terra ! Poi qualcuno è capace di criticare de ligt che ha, lo ricordo, APPENA FATTO 20 ANNI !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato October 9, 2019 9 ore fa, Gnokko ha scritto: per i difensori centrali invece lo e' Non gli dar credito. Al minimo errore correre qui dentro per criticare De Ligt. Quando gioca bene invece non si fa vivo. Non più di 10 pagine fa in questo topic ha scritto che De Ligt non ha NESSUNA QUALITÀ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato October 9, 2019 8 ore fa, Ibra ha scritto: gente che dovrebbe provare anni decenni di otamendi stones lenglet matip joe gomez la Juventus S.p.A. deve solo farmi l'enorme favore quando si ritira chiellini di acquistare il cartellino del dottor josè maria gimenez de vargas da toledo e poi sto una crema per dieci anni per la moria di centrali che difendono (toh ) che c'è nel caclio del 2019 noi stiamo un pezzo due pezzi millemila pezzi avanti e kaghiamo il c**** Gimenez - De Ligt sarebbe una difesa ingiocabile per 15 anni Io continuo però ad avere ottime sensazioni su Merih Demiral. Ho la sensazione possa rivelarsi un proto-Gimenez. Ci vorrà un po' ovviamente non essendo un predestinato come De Ligt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 9, 2019 3 minuti fa, Sogno ha scritto: Gimenez - De Ligt sarebbe una difesa ingiocabile per 15 anni Io continuo però ad avere ottime sensazioni su Merih Demiral. Ho la sensazione possa rivelarsi un proto-Gimenez. Ci vorrà un po' ovviamente non essendo un predestinato come De Ligt. Demiral è forte....ci metto la mano sul fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deso 68 Joined: 07-Apr-2018 193 messaggi Inviato October 10, 2019 8 ore fa, Sogno ha scritto: Gimenez - De Ligt sarebbe una difesa ingiocabile per 15 anni Io continuo però ad avere ottime sensazioni su Merih Demiral. Ho la sensazione possa rivelarsi un proto-Gimenez. Ci vorrà un po' ovviamente non essendo un predestinato come De Ligt. per me il massimo sarebbe trovare un Gimez mancino, il nostro Deligt mi sembra depotenziato a sinistra. speravoche Demiral giocasse a sinistra invece per ora il mister ha preferito spostare Leo. ho un vuoto.... Gimez gioca anche a sinistra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3775 Joined: 28-Nov-2010 11693 messaggi Inviato October 10, 2019 (modificato) Il 9/10/2019 alle 09:15 , Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: non li paragono, dico solo che l'età non è per forza un parametro De Ligt comunque è bravo e si farà l'età è senza dubbio un parametro per il prezzo, però. 85 mln per un 19enne così non sono mai persi. Modificato October 10, 2019 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20532 Joined: 28-Nov-2018 25609 messaggi Inviato October 10, 2019 2 ore fa, deso ha scritto: ho un vuoto.... Gimez gioca anche a sinistra? Giménez Centro sinistra Savic centro destra nell'ultima gara Con Godin uguale.. Gioca sempre a sinistra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato October 10, 2019 Il 9/10/2019 alle 06:29 , Squall_Leonhart ha scritto: Bisogna dargli tempo purtroppo le comodità moderne ci hanno abituato male ad avere tutto e subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 10, 2019 Stasera farà la ventesima presenza con l’Olanda. A 20 anni Di sto passo batterà senza problemi il record di presenze della nazionale orange (che è di Sneijder con 134) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deso 68 Joined: 07-Apr-2018 193 messaggi Inviato October 10, 2019 2 ore fa, Chevere ha scritto: Giménez Centro sinistra Savic centro destra nell'ultima gara Con Godin uguale.. Gioca sempre a sinistra. si hai ragione, stamattina dormivo ancora però se ricordo bene è destro, io preferirei un mancino a sinistra ma se venisse non mi formalizzerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48828 messaggi Inviato October 10, 2019 Il 7/10/2019 alle 13:38 , TheOriginalPortugal ha scritto: Senza l'errore del rigore sarebbe stato da 7.. Ha violentato Lukaku in tutti gli 1 vs 1, tranne in quello fortunoso del belga con quel mezzo tunnel.. Di testa le ha prese tutte (ma questo ormai è la regola) e nonostante un errore tecnico abbastanza grave che poteva compromettere la sua gara, ha continuato a giocare come niente fosse.. Un mastino con i piedi educati e la personalità di un veterano.. esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato October 10, 2019 23 ore fa, Gnokko ha scritto: a dire il vero c'e' stato 4 mesi in realta' il Van Dijk del Liverpool e' arrivato praticamente pronto a mio avviso perche' alla fine arrivato lui sono andati in finale contro il Real Madrid (poi persa causa ANCHE del portiere che infatti hanno disperatamente cambiato in estate) difensore per me fenomenale. Fenomenale l ho visto venire preso a uccellate contro il salisburgo, fosse successo a Deligt avrebbero gridato al pacco mondiale. giudichiamo le stagioni non le partite, soprattutto dei ventenni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3041 Joined: 10-May-2014 9342 messaggi Inviato October 10, 2019 E secondo me chiellini sano gli sarebbe servito..è stato come prendere un 18 enne neo patentato e fargli fare un viaggio in macchina da Reggio Calabria a Verona Detto da uno che dopo Juve - Napoli lo avrebbe ucciso ( ma sono un semplice tifoso e devo togliermi il vizio di parlare durante o subito dopo le partite ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17537 Joined: 09-Apr-2008 36176 messaggi Inviato October 10, 2019 17 minutes ago, Hdiron said: l ho visto venire preso a uccellate contro il salisburgo, fosse successo a Deligt avrebbero gridato al pacco mondiale. giudichiamo le stagioni non le partite, soprattutto dei ventenni hai letto quello che ho scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato October 10, 2019 13 minuti fa, Gnokko ha scritto: hai letto quello che ho scritto? certo, dico solo che "fenomenale", "insuperabile", sono termini che lascerei perdere in generale. è un gran difensore, reduce da un'annata eccezionale, però tutto il liverpool ha fatto una grande stagione. quando la squadra non pressa e aggredisce a centrocampo come nel suo stile e lascia la difesa piu scoperta, anche lui viene preso a uccellate da Hwang, e Minamino, non certo Messi e CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato October 10, 2019 Visto che off Juve c’è il sondaggione tra Nesta e Cannavaro sono andato a cercare come se la cavavano i 2 all’età di Mattia Nesta aveva appena concluso la prima stagione da titolare (28 presenze) alla Lazio Cannavaro aveva appena concluso una stagione da 3 presenze a napoli qualcuno più vecchio di me potrà ricordare come si comportò Nesta in quella stagione (95/96), ma a me pare che De Ligt sia su questo andazzo e sicuramente molto più avanti di quanto non lo fosse Cannavaro (posto sempre che l’apice di De Ligt lo vedremo tra 8/10 anni) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36994 Joined: 05-Oct-2008 108552 messaggi Inviato October 10, 2019 (modificato) 43 minuti fa, Dek_90 ha scritto: Visto che off Juve c’è il sondaggione tra Nesta e Cannavaro sono andato a cercare come se la cavavano i 2 all’età di Mattia Nesta aveva appena concluso la prima stagione da titolare (28 presenze) alla Lazio Cannavaro aveva appena concluso una stagione da 3 presenze a napoli qualcuno più vecchio di me potrà ricordare come si comportò Nesta in quella stagione (95/96), ma a me pare che De Ligt sia su questo andazzo e sicuramente molto più avanti di quanto non lo fosse Cannavaro (posto sempre che l’apice di De Ligt lo vedremo tra 8/10 anni) Di Nesta ho un ricordo preciso, all'epoca studiavo a Roma e mi capitava di sentire le radio romane. Ricordo di un periodo in cui lui era sotto servizio militare, ed in una radio romanista (sottolineo, radio romanista ) lo descrissero come un fenomeno. All'epoca manco sapevo che faccia avesse, ma migliore attestato non esiste Modificato October 10, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6821 Joined: 12-Oct-2008 44751 messaggi Inviato October 10, 2019 Si è appena fatto saltare in testa come un dilettante da un carneade dell'Irlanda del Nord... Mamma mia che sciagura (sperando ovviamente che con il tempo migliori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 10, 2019 Leggo purtroppo di brutto errore con la nazionale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 10, 2019 Adesso, stefan1 ha scritto: Si è appena fatto saltare in testa come un dilettante da un carneade dell'Irlanda del Nord... Mamma mia che sciagura (sperando ovviamente che con il tempo migliori) Sciagura è un termine forte, dai. È un periodo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6821 Joined: 12-Oct-2008 44751 messaggi Inviato October 10, 2019 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Sciagura è un termine forte, dai. È un periodo così Sì ma è rimasto proprio piantato ed ha provato ad anticipare il salto del difensore con le mani in piena area. Mi sembra proprio impacciato fisicamente P. S.: Proprio ora pareggia Depay 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5994 Joined: 11-Apr-2006 41790 messaggi Inviato October 10, 2019 Leggo di un de ligt a farfalle, bahInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20532 Joined: 28-Nov-2018 25609 messaggi Inviato October 10, 2019 Per casualità mi sono imbattuto nel pagellone finale della giornalaccio rosa, campionato 2005-2006: CHIELLINI - Un cavallone dalla progressione inarrestabile. Mai piedi sono così così, per essere clementi, e i limiti in fase difensiva sono evidenti. Capello gli ha dato fiducia spesso e volentieri. Ripagata solo in parte. Ha finito per cedere il posto da titolare al più affidabile Balzaretti.VOTO 5.5 Chiellini, che all'epoca aveva 22 anni (due in più dell'attuale De Ligt) faceva il terzino ed era considerato un cavallone tutto corsa con problemi difensivi. Poi ragazzi, io l'ho scritto fin dal primo giorno che tutti quei soldi sono assurdi (soprattutto il salario). Ma stupirsi dopo un errore di un difensore di 20 anni è privo di senso. Farà tanti errori perché è un bambino che gioca in un ruolo delicato. Sosteniamolo. Comunque ha un grandissimo potenziale. Questo è innegabile e lo ha già mostrato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20532 Joined: 28-Nov-2018 25609 messaggi Inviato October 10, 2019 Sono andato a cercare il gol. Il grande errore sarebbe questo qui? Leggendo i vostri messaggi mi ero preoccupato perché fare una figuraccia in nazionale è un bel peso per un difensore di 20 anni. Ma semplicemente non prende bene i tempi sul cross ravvicinato avversario. Errore grave, ma che capita pure ai veterani. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 10, 2019 La cosa buona è che i suoi errori finora sono stati ininfluenti al risultato...sia con la Juve che con l’Olanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti