Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato December 1, 2019 Adesso, JUtente ha scritto: Eh ma possono vincere la Champions un incubo non sia mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3739 Joined: 16-Sep-2010 18189 messaggi Inviato December 1, 2019 Solo la punta dell'iceberg sulla pagina FB ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato December 1, 2019 (modificato) Ancelotti oggettivamente in fase calante. Dopo il fallimento al Bayern Monaco sta affossando anche il Napoli reduce da un ciclo comunque positivo. Come ho sempre detto dal punto di vista tattico le sue scelte sono poco sensate e di fatto i risultati, con i partenopei settimi in classifica, parlano chiaro. Modificato December 1, 2019 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato December 1, 2019 16 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ancelotti oggettivamente in fase calante. Dopo il fallimento al Bayern Monaco sta affossando anche il Napoli reduce da un ciclo comunque positivo. Come ho sempre detto dal punto di vista tattico le sue scelte sono poco sensate e di fatto i risultati, con i partenopei settimi in classifica, parlano chiaro. Secondo me il problema attuale del Napoli non è Ancelotti. Stiamo parlando di un parco giocatori che si è messo totalmente contro il suo presidente. Non può uscirne nulla di buono manco con Klopp allenatore e Lippi vice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato December 1, 2019 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me il problema attuale del Napoli non è Ancelotti. Stiamo parlando di un parco giocatori che si è messo totalmente contro il suo presidente. Non può uscirne nulla di buono manco con Klopp allenatore e Lippi vice. Il problema dei puffi è che giocano ancora con gli schemi di Sarri e ogni volta che Ancelotti ha provato a cambiare modo, ha fallito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato December 1, 2019 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me il problema attuale del Napoli non è Ancelotti. Stiamo parlando di un parco giocatori che si è messo totalmente contro il suo presidente. Non può uscirne nulla di buono manco con Klopp allenatore e Lippi vice. Se il Napoli è settimo in classifica è un po' colpa di tutti Dal presidente, alla dirigenza, all'allenatore, ai calciatori. Tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 1, 2019 Scarsi e finiti, Porcelotti fallimento annunciato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato December 1, 2019 56 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ancelotti oggettivamente in fase calante. Dopo il fallimento al Bayern Monaco sta affossando anche il Napoli reduce da un ciclo comunque positivo. Come ho sempre detto dal punto di vista tattico le sue scelte sono poco sensate e di fatto i risultati, con i partenopei settimi in classifica, parlano chiaro. ma tutti conoscevano i problemi avuti lì, con il figlio e tutto il resto... e l'hanno preso lo stesso, sempre con il figlio e quant'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato December 1, 2019 ahahahaha sempre più giùùùùùùùùùùùù o declinaziooooooooo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato December 1, 2019 In questi anni hanno campato con il mercato di Marino. Lavezzi, poi Cavani, poi gli abbiam dato ossigeno noi con Higuain e son riusciti ad andare avanti ancora un po' con il colpo di c**o Mertens attaccante cje gli ha fatto una marea di gol.Il presidente non investe e non costruisce nulla. Se continua la deriva societaria credo che a breve saranno una fiorentina o una lazia se glo va beneInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19928 messaggi Inviato December 1, 2019 Ancelotti comunque ha dato praticamente tutta la colpa ai giocatori. "Io dico quello che devono fare, ma loro non lo fanno". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 1, 2019 Purtroppo questi non toglieranno punti a conte. Del resto mi frega nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3240 messaggi Inviato December 2, 2019 5 ore fa, lunastorta ha scritto: Solo la punta dell'iceberg sulla pagina FB ufficiale a proposito di Iceberg, il 2019 per il Napoli è stato il 1912 del Titanic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3240 messaggi Inviato December 2, 2019 (modificato) 9 ore fa, mamozio ha scritto: ammoroziooo tacci tua, oggi siamo scesi in giù pure noi :-( mi dispiace, ma dopo il Waterloo col Bologna il tuo icondottiero MagnAgnolotti Bonaparte sarà esiliato nell isola pasticcera Paste di Sant' Elena Modificato December 2, 2019 da birbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 2, 2019 10 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: ma tutti conoscevano i problemi avuti lì, con il figlio e tutto il resto... e l'hanno preso lo stesso, sempre con il figlio e quant'altro Quali problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4088 Joined: 30-Apr-2009 20522 messaggi Inviato December 2, 2019 Con l'obiettivo scudetto già sfumato, potranno concentrare tutte le residue energie sull'obiettivo Champions. Sono tra le favorite per la vittoria finale, assieme a Barcellona e City. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3240 messaggi Inviato December 2, 2019 32 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Con l'obiettivo scudetto già sfumato, potranno concentrare tutte le residue energie sull'obiettivo Champions. Sono tra le favorite per la vittoria finale, assieme a Barcellona e City. si, Napoli favorito nella Champions comelo sono Mamozio all' Oscar a Hollywood e Piatek e Balotelli al Pallone d Oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato December 2, 2019 fortuna che c'è il napoli che soddisfazioni quando erano loro i nostri antagonisti cmq continuano a darci soddisfazioni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato December 2, 2019 51 minuti fa, novenove ha scritto: Quali problemi? A provare a far luce sui reali motivi della rottura, che si è concretizzata lo scorso 28 settembre, è stato proprio il coach originario di Reggiolo. “Quando i presidenti non proteggono il loro allenatore, quest’ultimo è morto. Questo è esattamente quello che mi è successo a Monaco – ha dichiarato Ancelotti ai microfoni del quotidiano TZ -. Mi era stato chiesto di cambiare il mio metodo di lavoro, ho immediatamente rifiutato. Cosa vuoi fare quando i giocatori più rappresentativi si precipitano nell’ufficio dei dirigenti per esprimere la loro frustrazione e sono protetti dai loro capi. Di conseguenza, l’allenatore non ha più credito nello spogliatoio. Era impossibile recuperare una situazione come questa”. I giocatori, soprattutto quelli più importanti, digeriscono male i suoi metodi di allenamento soprattutto che sia il figlio a dirigerne la gran parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3279 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato December 2, 2019 1 ora fa, mamozio ha scritto: Favorito no, ma intanto nel loro peggior periodo sono agli ottavi. In CL il pallone è tondo, tutto può succedere. eh lo so..spera spera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 2, 2019 2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: A provare a far luce sui reali motivi della rottura, che si è concretizzata lo scorso 28 settembre, è stato proprio il coach originario di Reggiolo. “Quando i presidenti non proteggono il loro allenatore, quest’ultimo è morto. Questo è esattamente quello che mi è successo a Monaco – ha dichiarato Ancelotti ai microfoni del quotidiano TZ -. Mi era stato chiesto di cambiare il mio metodo di lavoro, ho immediatamente rifiutato. Cosa vuoi fare quando i giocatori più rappresentativi si precipitano nell’ufficio dei dirigenti per esprimere la loro frustrazione e sono protetti dai loro capi. Di conseguenza, l’allenatore non ha più credito nello spogliatoio. Era impossibile recuperare una situazione come questa”. I giocatori, soprattutto quelli più importanti, digeriscono male i suoi metodi di allenamento soprattutto che sia il figlio a dirigerne la gran parte Interessante, non lo sapevo. Grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato December 2, 2019 fortuna che c'è il napoli che soddisfazioni quando erano loro i nostri antagonisti cmq continuano a darci soddisfazioni In famiglia tutto bene? Sent from my MI 9 using Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3739 Joined: 16-Sep-2010 18189 messaggi Inviato December 2, 2019 -17 dall'Inda, rendiamoci conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19928 messaggi Inviato December 2, 2019 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9988 Joined: 01-Jun-2005 19928 messaggi Inviato December 2, 2019 Nelle ultime 5 giornate, solo Spal, Genoa e Brescia hanno fatto peggio del napule 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti