DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato December 21, 2019 Prevedibilissima passeggiata di salute contro il Genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 21, 2019 1 ora fa, DanFos ha scritto: Prevedibilissima passeggiata di salute contro il Genoa si sono impegnati molto i geno ani... soprattuto il loro allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato December 22, 2019 a questo giro immagino che ndonio non si sia lamentato di nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato December 22, 2019 Una retrocessione del sempre accomodante( verso l' Inter) Genoa la festeggerei come un trofeo nostro. Ma Andonio sta facendo benissimo, accidenti a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 793 Joined: 16-Apr-2008 506 messaggi Inviato December 22, 2019 Risultato ampiamente in preventivo. Il Genoa, a differenza di Spal e Brescia con cui condivide la zona retrocessione, non mostra nemmeno segni di lotta, di "ribellione" alla posizione in cui si trova. Non a caso è ultimo. Per quanto riguarda la contesa al vertice, riporto anche qui il mio pensiero. Lo scudetto, come già accaduto negli ultimi anni, sarà una questione aperta a solo due squadre. Dispiace che stavolta la seconda contendente sia l'Inter. Personalmente non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo sino al tristemente noto periodo di calciopoli. Da lì in poi, le loro croniche difficoltà mi han sempre dato una certa soddisfazione. Peccato per il momento positivo. E' transitorio, può capitare. In questa fase siamo appaiati. Dal punto di vista dell'equilibrio nulla sarebbe cambiato, nemmeno se fossimo stati avanti di un punto. Si trattava, al limite, di una mera soddisfazione "visiva" nel leggere la classifica. La strada è ancora molto lunga. abbiamo giocato 17 partite, ne mancano 21. Non temo nemmeno eventuali loro acquisti a gennaio. La storia lo insegna: non sempre un innesto, eclatante o meno che sia, si rivela poi essere effettivamente "un rinforzo". Sono fiducioso ed ho molta pazienza. Mi basta essere davanti al termine dell'ultima giornata, anche per un soffio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 320 Joined: 14-Jul-2005 2051 messaggi Inviato December 22, 2019 Risultato ampiamente in preventivo. Il Genoa, a differenza di Spal e Brescia con cui condivide la zona retrocessione, non mostra nemmeno segni di lotta, di "ribellione" alla posizione in cui si trova. Non a caso è ultimo. Per quanto riguarda la contesa al vertice, riporto anche qui il mio pensiero. Lo scudetto, come già accaduto negli ultimi anni, sarà una questione aperta a solo due squadre. Dispiace che stavolta la seconda contendente sia l'Inter. Personalmente non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo sino al tristemente noto periodo di calciopoli. Da lì in poi, le loro croniche difficoltà mi han sempre dato una certa soddisfazione. Peccato per il momento positivo. E' transitorio, può capitare. In questa fase siamo appaiati. Dal punto di vista dell'equilibrio nulla sarebbe cambiato, nemmeno se fossimo stati avanti di un punto. Si trattava, al limite, di una mera soddisfazione "visiva" nel leggere la classifica. La strada è ancora molto lunga. abbiamo giocato 17 partite, ne mancano 21. Non temo nemmeno eventuali loro acquisti a gennaio. La storia lo insegna: non sempre un innesto, eclatante o meno che sia, si rivela poi essere effettivamente "un rinforzo". Sono fiducioso ed ho molta pazienza. Mi basta essere davanti al termine dell'ultima giornata, anche per un soffio. QuotoneHUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 22, 2019 Ho visto gli hightlights della partita... si vede come hanno lottato i geno-ani... come è il detto che chi non lotta è figlio di? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5290 Joined: 18-Feb-2006 15027 messaggi Inviato December 22, 2019 21 minuti fa, B/N ha scritto: Ho visto gli hightlights della partita... si vede come hanno lottato i geno-ani... come è il detto che chi non lotta è figlio di? Pallotta? Diletta Leotta? Thiago Motta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 22, 2019 Motta sempre accomodante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 22, 2019 Ora, a parte gli scherzi, veramente qualcuno credeva che il Genoa potesse fermare l'Inter !?? Società sempre stata pro-milanesi....allenatore (credo quasi ex) prescritto.....giocatori di M***A tra cui Sturaro e mister yellow card Romero (il Rugani argentino...scarsissimo), Radu prescritto....Pinamonti prescritto..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 22, 2019 47 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Pallotta? Diletta Leotta? Thiago Motta? Leo Gullotta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 22, 2019 E comunque.... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 22, 2019 2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Pallotta? Diletta Leotta? Thiago Motta? figlio Dileotta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 23, 2019 Buonanotte.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 23, 2019 Il 22/12/2019 alle 12:56 , mma fighter ha scritto: E comunque.... fratè, tocca essere più specifico: a volte è pure una questione di "c.u.l.o" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 23, 2019 cmq vedo che le perculate a carattere tecnico hanno dato luogo a quelle grafiche. Cosa che per me non è un buon segnale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 23, 2019 8 ore fa, planet_nl ha scritto: fratè, tocca essere più specifico: a volte è pure una questione di "c.u.l.o" Lo vedi che te piace o' Bum bum !? PS: voto la terza a partire da sinistra..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 23, 2019 16 minuti fa, mma fighter ha scritto: Lo vedi che te piace o' Bum bum !? PS: voto la terza a partire da sinistra..... la penultima (quella più alta), mi sembra un "traveco (*travestito) il mio voto è anonimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3830 Joined: 01-Jun-2005 77247 messaggi Inviato December 23, 2019 6 minuti fa, planet_nl ha scritto: la penultima (quella più alta), mi sembra un "traveco (*travestito) il mio voto è anonimo Ma veramente Vabbè i brasiliani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 23, 2019 (modificato) 12 minuti fa, planet_nl ha scritto: la penultima (quella più alta), mi sembra un "traveco (*travestito) il mio voto è anonimo Ho capito.... Comunque niente traveco nei concorsi miss bum bum....bisogna convocare @Raistlin1967 sperando che non lo becchi la moglie ! Io ho giusto mezz'ora prima che arrivi la mia compagna...ho paura più di lei che dei mamozzi che incontro (e comunque anche lei sta incominciando a praticare un po' di mma, quindi so' c***i). Modificato December 23, 2019 da mma fighter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 23, 2019 Il 22/12/2019 alle 12:53 , mma fighter ha scritto: Ora, a parte gli scherzi, veramente qualcuno credeva che il Genoa potesse fermare l'Inter !?? Società sempre stata pro-milanesi....allenatore (credo quasi ex) prescritto.....giocatori di M***A tra cui Sturaro e mister yellow card Romero (il Rugani argentino...scarsissimo), Radu prescritto....Pinamonti prescritto..... Si guarda io... ero così convinto che ho perso la casa durante una scommessa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 24, 2019 11 ore fa, planet_nl ha scritto: cmq vedo che le perculate a carattere tecnico hanno dato luogo a quelle grafiche. Cosa che per me non è un buon segnale. Buonanotte amico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5403 Joined: 23-May-2008 8138 messaggi Inviato December 24, 2019 13 ore fa, mma fighter ha scritto: Ho capito.... Comunque niente traveco nei concorsi miss bum bum....bisogna convocare @Raistlin1967 sperando che non lo becchi la moglie ! Io ho giusto mezz'ora prima che arrivi la mia compagna...ho paura più di lei che dei mamozzi che incontro (e comunque anche lei sta incominciando a praticare un po' di mma, quindi so' c***i). mi avente incuriosito, sono risalito indietro al post coi culi all'aria e .. taaac.. beccato da mia moglie mentre assodo anche io che il secondo da destra è un TRAVONE. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 27, 2019 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18490 Joined: 02-Apr-2008 65096 messaggi Inviato December 31, 2019 la prima maglia delle *****e della prossima stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti