FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 3, 2019 Ogni volta che vengono mazzulati si lamentano degli arbitri? Che monotonia, sempre la solita musica. Hanno vinto una champions con una serie di favori da record! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato October 3, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 3, 2019 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: nel 2010 quando commettevano furti del secolo su furti del secolo erano tutti felici Devono sprofondare e soffocare nella loro bile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato October 3, 2019 Raga seriamente, voi avete visto la partita epica che hanno visto tutti i giornali? A me non mi pare, e non credo di essere condizionato dalla mia fede. Buon primo tempo, con coraggio, con il Barça che ha risposto in modo impreciso; nel secondo tempo 631 e sono spariti dal campo. C'era il rigore per loro, ma attaccarsi agli episodi non è da grandi squadre... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato October 3, 2019 Partita di puro catenaccio impostata per speculare sul goal trovato nei primi minuti e costruita sulle ripartenze per approfittare degli errori di fraseggio dei giocatori blaugrana, forti dalla migliore condizione fisica per aver iniziato la preparazione prima rispetto a molte altre squadre europee. Quando hanno finito le energie consumate per attuare una strategia che si è rivelata troppo dispendiosa e hanno concesso un pochino di campo sono stati immediatamente infilati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato October 3, 2019 A me mica fa inca**are Conte. Lui è sempre stato così, e ci sta pure, almeno a caldo. A me fanno inca**are gli studi televisivi e i giornali. Grande Inter Barça preso a pallonate Arbitro scandaloso, ha innervosito gli interisti dall'inizio Rigore non dato, espulsioni varie al Barcelona non comminate Fortuna del Barcelona Portiere Barcelona li ha salvati Lautaro super campione Sensi incrocio tra Xavi e Iniesta Come è solida l'Inter Come è concentrata l'Inter Come gioca l'Inter Ma andatevene afkl. Io ho visto: - Barcelona che ha giocato in 10 perchè Messi era fermo. Rimasto in campo, giustamente, perchè poi si può inventare quell'azione alla fine che porta al 2-1 - Handanovic che per una sera non gli salva il c**o - Formazione del Barcelona iniziale completamente inguardabile: De Jong messo in una posizione che lo annulla, idem Griezman. Appena messo dentro Vidal e sistemato l'assetto, li hanno chiusi in area. E, gira gira, hanno beccato i gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 3, 2019 Ottimo bottino un punto in due partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato October 3, 2019 Premetto che non ho visto il primo tempo, ma nel secondo mi sembrava che giocassero alla Tedesca, ad una sola porta.. Non ho visto Ter Stegen, c'era in porta?? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4778 Joined: 04-Jun-2005 27871 messaggi Inviato October 3, 2019 ma dove minkia e' stato il dominio, hanno fatto un gol e due buoni contropiedi. per il resto sono stati in 9 davanti alla loro area sperando di non sfanculizzarsi da soli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8666 Joined: 01-Jan-2009 60703 messaggi Inviato October 3, 2019 È nata una grande squadra. Parte 213929 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato October 3, 2019 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: È nata una grande squadra. Parte 213929 La loro dimensione è questa.. Gioire per aver ben figurato in Coppa, pur avendo perso.. Tipo i complimenti al Verona dopo Juve Verona.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato October 3, 2019 nel nostro esordio in coppa con conte... avevamo carrera in panchina perche conte era squalificato squalificato perche mesi senza allenatore in campo doveva essere radiato ora è un idolo che si schiera contro i forti dovete impazzire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8666 Joined: 01-Jan-2009 60703 messaggi Inviato October 3, 2019 Comunque, questo Barcellona è fortissimo, quello che abbiamo battuto noi era scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3008 Joined: 10-May-2014 9271 messaggi Inviato October 3, 2019 Non mi interessa il come gli arbitri ecc So solo che godo Vermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ottimo bottino un punto in due partite Ed è pure mezzo rubacchiato quel punto. Ad ogni modo il loro pianto è proporzionale alla nostra goduria perciò lasciamoli soffrire a lungo Modificato October 3, 2019 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato October 3, 2019 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: È nata una grande squadra. Parte 213929 Ah, ora Andonio è diventato un fuoriclasse, eppure quando era a Torino non gliene risparmiavano una... Se parlava di torti arbitrali quando era in Bianconero la risposta più ricorrente era "... Con tutte quelle che avete rubato voi...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato October 3, 2019 "E' mordo, è mordo" 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato October 3, 2019 Arbitraggio sbagliato sicuramente.. però nel secondo tempo i cartonati sono stati surclassati..per me al massimo poteva starci un pareggio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6973 messaggi Inviato October 3, 2019 3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Premetto che non ho visto il primo tempo, ma nel secondo mi sembrava che giocassero alla Tedesca, ad una sola porta.. Non ho visto Ter Stegen, c'era in porta?? Nel primo tempo ha fatto una grandissima parata su un colpo di testa di Martinez evitando il 2 a 0... Primo tempo Inter molto meglio, avrà inciso il gol dopo 3 min, sta di fatto che il Barca era in evidente difficoltà visto che faticava a costruire e l'Inter usciva e ripartiva molto molto bene. Poche frottole han fatto un gran primo tempo altroché... Nel secondo tempo, decisivo l'ingresso di Vidal per me, il Barca é cresciuto pian piano fino a dominare. Un pari ci poteva pure stare, fiducia nei nostri ma non vanno sminuiti o sottovalutati dopo la prestazione di ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato October 3, 2019 46 minuti fa, lunastorta ha scritto: "E' mordo, è mordo" Sul suo labiale ieri sera mi stavo strozzando dal ridere. Per certi versi lo trovo adorabile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato October 3, 2019 Cmq.. Quanto caxxo è forte De Jong, mamma mia.. Pure quel cileno dato finito da almeno 3 anni non è per niente male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37881 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) Meritavano un pari per la prestazione fatta nel 1t e magari se non si fosse cacheto sotto nell'ultima mezz'ora.... Il rigore su Sensi netto. L'uscita in conferenza "il camp nou.. è il camp nou" però se la poteva risparmiare. Modificato October 3, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 3, 2019 Ce l'avevano quasi fatta, non son riusciti a salvarsi per un pel.. per un incisivo di Suarez Che grande disdetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 3, 2019 Per un motivo o per l'altro due uscite del leccese, 1 pareggio e 1 sconfitta. Vediamo come proseguirà il cammino europeo mister " che io non ottenga risultati in Europa son tutti preconcetti, ho partecipato solo a 3 edizioni della Champions" , per il momento i preconcetti continuano a non trovare smentite ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 3, 2019 3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cmq.. Quanto caxxo è forte De Jong, mamma mia.. Pure quel cileno dato finito da almeno 3 anni non è per niente male.. 37 ml vidal, dio se ci penso smadonno ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti