KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato August 22, 2020 1 ora fa, Raf15 ha scritto: Tiene famiglia semi-cit. Ma secondo voi che senso ha il riferimento alla famiglia? Non riesco nemmeno ad interpretarlo almeno avesse parlato chiaro. ha citato 5-6 volte sta roba senza spiegare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato August 22, 2020 "Perché un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo". "Fredo, sei il fratello maggiore e io ti voglio bene. Ma non ti azzardare mai più a schierarti contro la famiglia, è chiaro? Mai più!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato August 22, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato August 22, 2020 Conte mi fa paura, mi sembra un pazzo fuori controllo. Come recitano i profili social della Juve in tutte le lingue: complimenti al Siviglia Lukaku sempre nullo quando la partita ha importanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 22, 2020 (modificato) Tra le cause della sconfitta,ci sarebbe un presunto divario di esperienza nei confronti del Siviglia che avrebbe indirizzato l'esito della finale. Sicuramente a livello societario gli spagnoli sono abituati a certi palcoscenici,e in qualche modo questo conta qualcosa. Dopodichè sul campo non mi pare che i vari Suso,Bono,De Jong,Reguilon,Kounde,Diego Carlos,Jordan possano vantare chissà quale curriculum. Questa squadra non ha nulla a che fare con quella che ha vinto tre Europa League di fila.Lo stesso Conte è un gigante in confronto a Lopetegui. Gli unici per cui vale questo discorso sono Banega,Fernando e Jesus Navas,che hanno già vinto in passato il trofeo. In compenso l'inter schierava Godin,Lukaku,Young,aveva in panchina giocatori reduci da una finale di Champions o che hanno militato nel Barcellona. Non mi pare che questa differenza fosse così ampia... Modificato August 22, 2020 da Tatanka38 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato August 22, 2020 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato August 22, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato August 22, 2020 1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto: Tra le cause della sconfitta,ci sarebbe un presunto divario di esperienza nei confronti del Siviglia che avrebbe indirizzato l'esito della finale. Sicuramente a livello societario gli spagnoli sono abituati a certi palcoscenici,e in qualche modo questo conta qualcosa. Dopodichè sul campo non mi pare che i vari Suso,Bono,De Jong,Reguilon,Kounde,Diego Carlos,Jordan possano vantare chissà quale curriculum. Questa squadra non ha nulla a che fare con quella che ha vinto tre Europa League di fila.Lo stesso Conte è un gigante in confronto a Lopetegui. Gli unici giocatori per cui vale questo discorso sono Banega,Fernando e Jesus Navas,che hanno già vinto in passato il trofeo. In compenso l'inter schierava Godin,Lukaku,Young,aveva in panchina giocatori reduci da una finale di Champions o che hanno militato nel Barcellona. Non mi pare che questa differenza fosse così ampia... Come al solito si arrampica sugli specchi Su transfermarkt la rosa del Siviglia è valutata 310 milioni. Quella dell'Inter 571 milioni (senza contare che per arrivare a quella valutazione hanno speso molto di più perché buttano i soldi nel cesso). Erano i super favoriti ed hanno perso perché hanno giocato un calcio parassitario. Il Siviglia ha tenuto palla e ha concesso qualche ripartenza con la consapevolezza di avere un piano di gioco che avrebbe pagato nei 90 minuti. E così è stato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 22, 2020 1 ora fa, B/N ha scritto: aspetta che cacciano Mancini dalla Nazionale Allora passerà anni a non allenare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 22, 2020 16 minuti fa, Chevere ha scritto: Come al solito si arrampica sugli specchi Su transfermarkt la rosa del Siviglia è valutata 310 milioni. Quella dell'Inter 571 milioni (senza contare che per arrivare a quella valutazione hanno speso molto di più perché buttano i soldi nel cesso). Erano i super favoriti ed hanno perso perché hanno giocato un calcio parassitario. Il Siviglia ha tenuto palla e ha concesso qualche ripartenza con la consapevolezza di avere un piano di gioco che avrebbe pagato nei 90 minuti. E così è stato. Aggiungerei che anche il nervosismo con cui hanno affrontato la prima mezzora alla fine gli abbia tolto qualcosa a livello mentale. Proteste,grida,urla,litigi non si sa bene poi per cosa. Gli spagnoli tranquilli facendo la loro partita. Le reali differenze viste ieri stanno proprio nel gioco e nell'atteggiamento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato August 22, 2020 Largo al factotum della citta.Largo! La la la la la la la LA!Presto a bottega che l'alba e gia.Presto! La la la la la la la LA!Ah, che bel vivere, che bel piacere (che bel Piacere)Per un barbiere di qualita! (di qualita!)Ah, bravo Figaro!Bravo, bravissimo!Bravo! La la la la la la la LA! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 22, 2020 (modificato) Sono felicissima per il risultato di ieri sera, ma un po' mi dispiace per l'autogol di Lukaku, porello Modificato August 22, 2020 da fandidelpiero78 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29091 messaggi Inviato August 22, 2020 2 ore fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto: Tu dici che se si presentano con un assegno di 10 milioni netti a stagione lui rifiuta perché ci vuole bene? Io escludo che accetti meno di Conte e non perché ci vuol bene.... innanzitutto proprio per un fatto di vanità e poi perché lì più passa il tempo e più anche gli addetti ai lavori sanno che vai a rovinarti la reputazione.... Io dico che meno di 15 non ci pensa proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 22, 2020 Davano x scontato la vittoria del campionato. Stanno rosicando a bestia x aver perso lo Scudetto contro Sarri. Fanno i finti tonti ma rosicano a bestia Con la sconfitta di ieri sono 9 anni senza titoli Gonde dead man walking Preparazione a puttane x la prox stagione Inutile che la rigirate L avete presa in c**o Stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 22, 2020 12 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Sono felicissima per il risultato di ieri sera, ma un po' mi dispiace per l'autogol di Lukaku, porello Anche a me. Ne voglio altri !!! 1 non basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 22, 2020 ooops altra figura di Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 22, 2020 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Anche a me. Ne voglio altri !!! 1 non basta Perfido Avrei preferito l'autogol di Skriniar 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 22, 2020 Adesso, fandidelpiero78 ha scritto: Perfido Avrei preferito l'autogol di Skriniar Quella M***A sta accordando le corde vocali per cantare co come mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29091 messaggi Inviato August 22, 2020 3 ore fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto: 3 - Se va via lui - dimissionario o esonerato - e al suo posto arriva Allegri.... siamo sicuri che è una bella notizia per noi? Abbiamo già visto cosa riesce a fare allegri con le squadre costruite da Conte e Marotta. A me dispiace sempre un nostro ex amato vada lì....ma l'ho sopportato per Lippi,per Conte,lo farei per Allegri.... L'importante è che capiscano la differenza....Lippi lo fece capire.....Conte mi aspetto che lo dirà a chiare lettere ()...lo capirebbe poi pure Allegri.... Ribadisco che Allegri,che mi sembra anche il più riflessivo dei tre,per meno di 15 non va perché in fondo già sa cosa lo aspetta.... Passando all'aspetto tecnico....Allegri arrivava nella squadra più forte d'Italia per distacco che infatti lui ha portato subito ad una finale Champions....qui siamo su altri locali proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato August 22, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 22, 2020 Anche quest'anno ziero tituli. Tuttavia non c'è niente da preoccuparsi e non bisogna buttarsi giù in casa Inda, alla fine del mercato estivo saranno nuovamente campioni d'Italia virtuali, come ogni anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato August 22, 2020 Io sto ancora godendo. Non so voi. È quello che si meritano sti figli della M***A 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 22, 2020 Messi non dura 1 anno li se ci andasse Che c**** volete combini Messi in quel circo CR7 li stupra Ronaldo lo accuseranno di stupro "Ronaldo ha stuprato 1 nano e in livornese. Stupratore!!!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato August 22, 2020 1 minuto fa, zizouzidane ha scritto: Anche quest'anno ziero tituli. Tuttavia non c'è niente da preoccuparsi e non bisogna buttarsi giù in casa Inda, alla fine del mercato estivo saranno nuovamente campioni d'Italia virtuali, come ogni anno La giornalaccio rosa ... Hanno bava alla bocca x Messi Bava... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato August 22, 2020 Senza farsopoli ci sarebbero interisti trentenni senza titoli. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti