Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 14, 2020 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Provaci ancora Andonio! ecco perchè beccare questi sarebbe stato molto più pericoloso che i ciucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 14, 2020 32 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Secondo me Conte ha impostato la preparazione delle ultime settimane per ripartire forte. Infatti tra le 4 semifinaliste l'inda mi è sembrata quella più in palla. Anche io li terrei in considerazione per il campionato. Più che altro perchè non so come saremo noi e la Lazio beh, diciamo che allora ha sbagliato la preparazione perchè non ha raggiunto quello che era il suo obiettivo, essere subito competitivo per provare a vincere la coppa. La Lazio è un'incognita, partirà direttamente il 24 mentre noi avremmo già 2 partite nelle gambe alla ripresa del campionato (cosa che io reputo comunque un piccolo vantaggio, avendo poi una settimana intera per recuperare del doppio impegno ravvicinato) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3748 Joined: 16-Sep-2010 18220 messaggi Inviato June 14, 2020 Quest'anno nemmeno la finale del Birra Moretti si sognano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15805 Joined: 04-Aug-2005 64902 messaggi Inviato June 14, 2020 Antò eri amato a Torino, sei andato in quella fogna solo per egocentrismo e voglia di rivalsa (di cosa poi dato che te sei scappato tu da torino, mah) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato June 14, 2020 Antò eri amato a Torino, sei andato in quella fogna solo per egocentrismo e voglia di rivalsa (di cosa poi dato che te sei scappato tu da torino, mah)Comunque soldi ne sta prendendo a bizzeffe, percui avendo capito che Andrea non lo riprenderà mai più credo abbia preferito rilanciarsi o chiudere così, misà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato June 14, 2020 Niente triplete quest'anno, peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15805 Joined: 04-Aug-2005 64902 messaggi Inviato June 14, 2020 15 minuti fa, Biagjuve ha scritto: Comunque soldi ne sta prendendo a bizzeffe, percui avendo capito che Andrea non lo riprenderà mai più credo abbia preferito rilanciarsi o chiudere così, misà... daccordo, i soldi sono fondamentali non nascondiamoci, ma quella era l'unica squadra in cui non doveva andare... credo che molti lo avrebbero pure perdonato per la sua fuga di 5 anni fa, ma questo no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4676 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato June 14, 2020 Il gol subito che gli è costata l'eliminazione è stato davvero da dilettanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 14, 2020 1 ora fa, pavel87 ha scritto: beh, diciamo che allora ha sbagliato la preparazione perchè non ha raggiunto quello che era il suo obiettivo, essere subito competitivo per provare a vincere la coppa. La Lazio è un'incognita, partirà direttamente il 24 mentre noi avremmo già 2 partite nelle gambe alla ripresa del campionato (cosa che io reputo comunque un piccolo vantaggio, avendo poi una settimana intera per recuperare del doppio impegno ravvicinato) Ah beh si, per fortuna Però sai, sono partite strane quelle giocate così a freddo dopo 3 mesi. Io li ho visti però più in palla globalmente tra le semifinaliste... La Lazio è un'incognita anche a livello mentale... fino a marzo viaggiavano sulle ali dell'entusiasmo. Voglio vedere come sarà ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 14, 2020 9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ah beh si, per fortuna Però sai, sono partite strane quelle giocate così a freddo dopo 3 mesi. Io li ho visti però più in palla globalmente tra le semifinaliste... La Lazio è un'incognita anche a livello mentale... fino a marzo viaggiavano sulle ali dell'entusiasmo. Voglio vedere come sarà ora beh, la Lazio vede comunque l'obiettivo lì, a portata di mano. Come dicono tutti gli addetti ai lavori, è una situazione che non si è mai verificata prima. 2 mesi di inattività professionistica non si sono mai visti, anche tra fine campionato e preparazione comunque gli atleti seguivano alcuni protocolli di allenamento che durante quel periodo non potevano essere fatti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4955 messaggi Inviato June 14, 2020 Per loro è indubbiamente un grosso vantaggio aver avuto il tempo di ricaricarsi e fare una nuova preparazione, mi aspetto anch'io che le vincano tutte come accaduto all'inizio del campionato. Mi auguro che la Juve possa fare altrettanto, anche se con meno brillantezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 14, 2020 Ooops, sono usciti, che disdetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 607 Joined: 01-Sep-2008 3263 messaggi Inviato June 14, 2020 la Coppa 'ZERO TITOLI' anche quest'anno entra in bacheca dell Inter https://www.youtube.com/watch?v=RrqBlUY8Wn0 https://www.youtube.com/watch?v=RrqBlUY8Wn0 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 14, 2020 Mister 12 cucuzze, quello dei ristoranti da 100 euro, ha fallito l'ennesima volta la coppa Italia, eliminato con una squadra che naviga a metà classifica. E forse non è un caso, questo signore che si crede il re degli allenatori nei trofei a eliminazione diretta fa fatica. E' riuscito nel secondo anno col Chelsea per il resto in tutte le coppe nazionali o tanto più europee va in difficoltà. Comincio a pensare che anche 8 anni fa non fosse tutto questo allenatore, era l'uomo giusto nel posto giusto ma per il resto il suo modulo di gioco lascia parecchio a desiderare, molto meno sofisticato di quello di altre tecnici. Il suo approccio si basa su grande applicazione tattica e tanta corsa e quando finiscono i polmoni le sue squadre vanno in grandissima difficoltà. E quando in Coppa anche gli avversari danno tutto come magari non fanno sempre in campionato allora ecco che sorgono i problemi. Fosse rimasto non sono per niente sicuro che l'anno dopo si sarebbe raggiunta la finale, nonostante Tevez Vidal Pirlo e Pogba ( e tutti gli altri). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 14, 2020 2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Per loro è indubbiamente un grosso vantaggio aver avuto il tempo di ricaricarsi e fare una nuova preparazione, mi aspetto anch'io che le vincano tutte come accaduto all'inizio del campionato. Mi auguro che la Juve possa fare altrettanto, anche se con meno brillantezza. Intanto la prima non l'hanno vinta e dal punto di vista della qualificazione l'hanno 'persa', nonostante l'incredibile fortuna di trovarsi 1-0 al secondo minuto per un calcio d'angolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 14, 2020 Direi che le lamentele per le tre partite in otto giorni non hanno nemmeno trovato fondamento Mi fa molto piacere che Conte non si sia trovato nella condizione di poter vincere subito un trofeo,avrei mal sopportato una sua affermazione tanto più contro di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 15, 2020 15 ore fa, birbo ha scritto: la Coppa 'ZERO TITOLI' anche quest'anno entra in bacheca dell Inter https://www.youtube.com/watch?v=RrqBlUY8Wn0 https://www.youtube.com/watch?v=RrqBlUY8Wn0 Possono vincere anche l'Europa League, attenzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 255 Joined: 13-Aug-2008 692 messaggi Inviato June 15, 2020 58 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: Possono vincere anche l'Europa League, attenzione... io penso positivo e vedo che se continuano come hanno iniziato possono arrivare quinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 607 Joined: 01-Sep-2008 3263 messaggi Inviato June 15, 2020 1 ora fa, Gian8Marchisio ha scritto: Possono vincere anche l'Europa League, attenzione... l Inter vince l Europa League come l Atalanta vince la Champions, con lo United e il Siviglia non c'è storia, ma potrebbero bastare il Getafe, il Wolves o il Leverkusen. poi con Lautaro demotivato in cerca di andarsene come Icardi sono già fritti, Indà ambiente dove i più forti cercano sempre di andarsene, quasi come il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato June 15, 2020 2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto: Possono vincere anche l'Europa League, attenzione... Non sono fuori nemmeno dalla lotta per il campionato eh Sta a noi tenere alto il ritmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato June 15, 2020 (modificato) 4 hours ago, Priamo said: io penso positivo e vedo che se continuano come hanno iniziato possono arrivare quinti non penso, dietro l'Atalanta ci sono delle squadracce forse solo il Napoli può fare qualcosa se recupera e poi dovrebbero farsi superare anche dall'Atalanta che sarà anche una bella squadra ma è ancora troppo discontinua... è difficile che vincano l'Europa league ma la qualificazione in Champions league dovrebbero raggiungerla senza grossi patemi! Modificato June 15, 2020 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 255 Joined: 13-Aug-2008 692 messaggi Inviato June 15, 2020 24 minuti fa, siseneg ha scritto: non penso, dietro l'Atalanta ci sono delle squadracce forse solo il Napoli può fare qualcosa se recupera e poi dovrebbero farsi superare anche dall'Atalanta che sarà anche una bella squadra ma è ancora troppo discontinua... è difficile che vincano l'Europa league ma la qualificazione in Champions league dovrebbero raggiungerla senza grossi patemi! diciamo che il mio è un auspicio che, se Conte si fa prendere da crisi uterina, può avverarsi. Se Lautaro Martínez continúa a pensare a Messi in attacco gli resta Lodefeco (pesantissimo per giocare ogni tre giorni) e Sánchez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 15, 2020 Il 14/6/2020 alle 13:05 , pavel87 ha scritto: beh, la Lazio vede comunque l'obiettivo lì, a portata di mano. Come dicono tutti gli addetti ai lavori, è una situazione che non si è mai verificata prima. 2 mesi di inattività professionistica non si sono mai visti, anche tra fine campionato e preparazione comunque gli atleti seguivano alcuni protocolli di allenamento che durante quel periodo non potevano essere fatti. Diciamo che la Lazio ha l'occasione unica quest'anno... non credo che si possa ripetere. Spero ovviamente che vadano insieme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8364 Joined: 04-Apr-2006 133455 messaggi Inviato June 15, 2020 Dybala e Douglas Costa rispondono al tifoso interista: 'Quando veniamo all'Inter? Mai' Paulo Dybala e Douglas Costa mandano un messaggio d'amore alla Juventus. I due giocatori bianconeri, infatti, durante una diretta su Twich, hanno riacceso il derby d'Italia, rispondendo a tono ad un tifoso interista alquanto indiscreto: "Quand'è che venite all'Inter?" chiede speranzoso il ragazzo. Alla domanda, Douglas sogghigna, facendo eco a Dybala: "Ha chiesto quando andiamo all'Inter". Così, il brasiliano smorza gli entusiasmi e le speranze del tifoso nerazzurro: "Mai, caro. Ti dico mai" risponde Douglas, scoppiando a ridere. Video -> https://bit.ly/2UNrEU5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 750 Joined: 06-Apr-2016 2921 messaggi Inviato June 16, 2020 Date una medaglia a Costa e Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti