JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato February 20, 2020 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria sul campo del Ludogorets in Europa League: "Usiamo la competizione per dare spazio a chi ha giocato di meno. Detto questo, cerchiamo di andare più avanti possibile" Tradotto: non me ne frega un caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato February 21, 2020 10 ore fa, filippo83 ha scritto: Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria sul campo del Ludogorets in Europa League: "Usiamo la competizione per dare spazio a chi ha giocato di meno. Detto questo, cerchiamo di andare più avanti possibile" Se ascolti l'intervista al contrario senti Conte dire "V********O volevo perderla ma erano troppo scarsi pure per noi questi qua" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 21, 2020 Troppo forti questi dell'inda. La celebrazione di eriksen poi è tutta meritata. Guarda come tira eriksen. dovrebbero farci una canzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato February 22, 2020 Penso che x i tristi avvenimenti recenti domani nn si giocherà nessuna gara in Lombardia e Veneto...quindi credo che l inda salterà la gara domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55312 messaggi Inviato February 23, 2020 3 ore fa, originalbianconero ha scritto: Penso che x i tristi avvenimenti recenti domani nn si giocherà nessuna gara in Lombardia e Veneto...quindi credo che l inda salterà la gara domani Parrebbe ufficiale https://www.lastampa.it/cronaca/2020/02/22/news/scuole-chiuse-partite-rinviate-e-psicosi-su-treni-e-nei-supermercati-l-effetto-coronavirus-nel-nord-d-italia-1.38502762 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato February 23, 2020 Con il rinvio assurdo di Inter Sampdoria, questi arriveranno freschi e riposati a juve inter(come arrivo' fresca la Lazio in supercoppa) mentre noi reduci da Spal e Lione...... Complimentoni.... Stanno falsando il campionato per una psicosi, quando poi aeroporti ecc restano aperti, paese di ipocriti e buffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 320 Joined: 14-Jul-2005 2052 messaggi Inviato February 23, 2020 Con il rinvio assurdo di Inter Sampdoria, questi arriveranno freschi e riposati a juve inter(come arrivo' fresca la Lazio in supercoppa) mentre noi reduci da Spal e Lione...... Complimentoni.... Stanno falsando il campionato per una psicosi, quando poi aeroporti ecc restano aperti, paese di ipocriti e buffoniNon è matematica la cosa.Potrebbero arrivare anche più scarichi e senza ritmo partitaHUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato February 23, 2020 ma solo io ho il retropensiero per la sospensione di Inter-Samp? Le partite, se volessero giocarle, potrebbero farlo anche senza pubblico, non è che l'emergenza coronavirus la risolvi domani mattina... Tanto alla fine, alcune partite vengono spesso giocate senza pubblico, per altri motivi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato February 23, 2020 4 minutes ago, Yuri76 said: Non è matematica la cosa. Potrebbero arrivare anche più scarichi e senza ritmo partita HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk certo in un periodo in cui sono ultraimpegnati per colpa del doppio turno ulteriore di EL, trovano l'alibi della mancanza di condizione dopo non aver giocato inter-samp... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44153 messaggi Inviato February 23, 2020 Mi gioco due centesimi che questo campionato non si chiuderá.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 23, 2020 Con sta pagliacciata del coronavirus arriveranno belli freschi domenica sera visto che a quanto pare a Milano non si può fare nulla(mi immagino giovedì non giochino col lugodorets)Inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato February 23, 2020 36 minuti fa, stefan1 ha scritto: Mi gioco due centesimi che questo campionato non si chiuderá.. Può essere... occhio anche alla CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato February 23, 2020 3 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Con il rinvio assurdo di Inter Sampdoria, questi arriveranno freschi e riposati a juve inter(come arrivo' fresca la Lazio in supercoppa) mentre noi reduci da Spal e Lione...... Complimentoni.... Stanno falsando il campionato per una psicosi, quando poi aeroporti ecc restano aperti, paese di ipocriti e buffoni Cioè tu ti preoccupi del fatto che si falsi il campionato???invece di dire grazie alle alte precauzioni in favore della salute pensi al campionato??ma dici sul serio?? La psicosi è reale ma appartiene alla massa, le istituzioni prendono decisioni anche drastiche a mente lucida x evitare il diffondersi della malattia... Penso che sia giusto così...preferirei essere vivo con la inda che vince la serie a che morto con la Juve vincente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato February 23, 2020 1 ora fa, Azathoth ha scritto: Con sta pagliacciata del coronavirus arriveranno belli freschi domenica sera visto che a quanto pare a Milano non si può fare nulla(mi immagino giovedì non giochino col lugodorets) Inviato da Yuggoth Eccone un altro!!! Credo che la salute valga mille campionati di mille sport.... usate il cervello x favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 23, 2020 4 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Eccone un altro!!! Credo che la salute valga mille campionati di mille sport.... usate il cervello x favore... si ma allora andavano sospese tutte le partite... stessa cosa per il carnevale di Venezia, che senso ha dare il permesso quando ci sono stati casi pure lì? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato February 23, 2020 47 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Cioè tu ti preoccupi del fatto che si falsi il campionato???invece di dire grazie alle alte precauzioni in favore della salute pensi al campionato??ma dici sul serio?? La psicosi è reale ma appartiene alla massa, le istituzioni prendono decisioni anche drastiche a mente lucida x evitare il diffondersi della malattia... Penso che sia giusto così...preferirei essere vivo con la inda che vince la serie a che morto con la Juve vincente Ma quali precauzioni!! Stadi chiusi e aeroporti ecc aperti, prima chiudi quelli! Questa è la classica ipocrisia italiana, così come quando muore un giocatore di infarto si sospende il campionato, trasmissioni ecc, si riprende a giocare e non se ne parla più.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato February 23, 2020 1 ora fa, B/N ha scritto: si ma allora andavano sospese tutte le partite... stessa cosa per il carnevale di Venezia, che senso ha dare il permesso quando ci sono stati casi pure lì? Dobbiamo affidarci alle autorità, se decidono qualcosa si presume ci sia un ragionamento dato da delle info che nn abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato February 23, 2020 1 ora fa, 33trentini33 ha scritto: Ma quali precauzioni!! Stadi chiusi e aeroporti ecc aperti, prima chiudi quelli! Questa è la classica ipocrisia italiana, così come quando muore un giocatore di infarto si sospende il campionato, trasmissioni ecc, si riprende a giocare e non se ne parla più.... Ipocrisia?? scusa ma tu lavori al ministero della salute??sei un virologo, sei un pezzo grosso del Min dell' interno??? Se no, invece di fare il facilone e parlare x sentito dire dovresti fidarti e affidarti a chi prende delle decisioni xchè competente a farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 23, 2020 Comunque stare a -6 dalla Juve e -5 dalla Lazio non è sicuramente positivo per loro. Psicologicamente parlando s'intende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 23, 2020 6 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Dobbiamo affidarci alle autorità, se decidono qualcosa si presume ci sia un ragionamento dato da delle info che nn abbiamo. ma lo spero anche se sono poco fiducioso sulle autorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato February 23, 2020 (modificato) 48 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Ipocrisia?? scusa ma tu lavori al ministero della salute??sei un virologo, sei un pezzo grosso del Min dell' interno??? Se no, invece di fare il facilone e parlare x sentito dire dovresti fidarti e affidarti a chi prende delle decisioni xchè competente a farlo A me pare che tu sei facilone, io dico solo che è ipocrisia quel che sta accadendo in Italia, accade solo qua, nel resto d'Europa queste figure ridicole che si fanno in Italia non vengono fatte, bisogna andare avanti e giocare, punto e basta, se poi per questa cavolata qua si rovina queste cose nonché le cose quotidiane della vita di ogni singola persona allora andiamoci tutti Ad ammazzare direttamente! Non è vita così e si esagera! Ripeto invece gli aeroporti ecc restano aperti, e quelli son i punti più pericolosi per questo virus... Non uno stadio, psicosi inutili... Se non si gioca juve inter o a porte chiuse è la morte del calcio, pure oggi fatte saltare un sacco di gare per niente! Altre giocate come nulla fosse Modificato February 23, 2020 da 33trentini33 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato February 23, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 23, 2020 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9973 messaggi Inviato February 24, 2020 (modificato) 14 ore fa, 33trentini33 ha scritto: A me pare che tu sei facilone, io dico solo che è ipocrisia quel che sta accadendo in Italia, accade solo qua, nel resto d'Europa queste figure ridicole che si fanno in Italia non vengono fatte, bisogna andare avanti e giocare, punto e basta, se poi per questa cavolata qua si rovina queste cose nonché le cose quotidiane della vita di ogni singola persona allora andiamoci tutti Ad ammazzare direttamente! Non è vita così e si esagera! Ripeto invece gli aeroporti ecc restano aperti, e quelli son i punti più pericolosi per questo virus... Non uno stadio, psicosi inutili... Se non si gioca juve inter o a porte chiuse è la morte del calcio, pure oggi fatte saltare un sacco di gare per niente! Altre giocate come nulla fosse Io facilone??no i faciloni sono quelli che sanno criticare le scelte fatte dalle autorità pensando, pur facendo tutto altro nella vita, di avere idee migliori o di poter fare meglio. Imparate a stare a posto vostro, c'è gente preparata anche x prendere queste scelte senza x forza dover dare mille spiegazioni a tutti. Il momento è cmq pesante quindi cerchiamo di andare avanti nel rispetto delle direttive...poi quando finirà, speriamo presto, tireremo le somme Ma lamentarsi in questo momento che l inda riposa più di noi mi sembra davvero inutile e senza senso Modificato February 24, 2020 da originalbianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 24, 2020 21 ore fa, originalbianconero ha scritto: Eccone un altro!!! Credo che la salute valga mille campionati di mille sport.... usate il cervello x favore... stanno interrompendo il campionato a casaccio (alcuni giocano e altri meno) per un virus che fa meno danni di un influenza normale,che numeri alla mano colpisce solo anziani con già gravi problemi polmonari..un virus che probabilmente (visti i casi attuali) sta girando da almeno 2 settimane in Italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti