Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 6, 2019 Ci farà ricredere tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 6, 2019 Sostegno per tutti i nostri Però questo mi piace poco poco poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato August 6, 2019 45 minuti fa, gnarro ha scritto: Sostenerlo senza dubbio , ma questo non significa che uno non possa dare un giudizio tecnico sul calciatore , che non ha praticamente pregi , difende come cancelo e attacca molto peggio. Magari non avrà i problemi psicologici che ho sentito attribuire a cancelo . In compenso questo è un brasiliano e più passa il tempo , più ne passano dalla Juve più sono convinto che brasiliano e Juventus sono una garanzia di insuccesso. Oltretutto da mesi vedo critiche feroci a giocatori che sono con noi da anni , che ci hanno portato a vincere tanti trofei , quindi non capisco perché dovrei farmi andare bene un signor nessuno . Io non apprezzo il suo arrivo. Commento genuino, uno dei pochi, soprattutto la parte sulle critiche feroci a chi ci ha fatto vincere in questi anni. Mo arriva Danilo e ci risolverà ogni problema... A volte mi pare di sognare. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 6, 2019 Tutti esperti di Danilo qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato August 6, 2019 12 minuti fa, Aut ha scritto: Tutti esperti di Danilo qua Io sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato August 6, 2019 51 minuti fa, anr83ra ha scritto: Rinforzata la batteria di centrali a discapito della fascia destra. Si migliora un settore per peggiorare un altro... Allucinante presentarsi con De Sciglio titolare. Perchè titolare de sciglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato August 6, 2019 Benvenuto a Danilo, da oggi è un nuovo giocatore della Juve e quindi dovrà avere il massimo sostegno da parte di tutti. Mi auguro possa riprendere quel percorso che ha interrotto da qualche anno e che non gli ha permesso di esprimersi come avrebbe potuto. In bocca al lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato August 6, 2019 33 minuti fa, DNA Juventus ha scritto: Perchè titolare de sciglio? Molto probabile sia Mattia il terzino titolare, almeno all'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato August 6, 2019 Perchè titolare de sciglio?Perché è meglio di Danilo ad oggiPoi si riprende e Matura ma oggi de Sciglio è affidabile ed è un atleta, Danilo viene da lunghi infortuniInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 6, 2019 Da quello che ho visto, a tatuaggi ci guadagniamo In più, ha una faccia che non ti fa venire nessuna voglia di discutere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
metalmint 2 Joined: 01-Jul-2019 9 messaggi Inviato August 6, 2019 Il 5/8/2019 alle 22:10 , juventinho ha scritto: Spero in Cuadrado terzino a sto punto A questo punto potrei pensare a queste coppie Terzini dx Cuadrado Danilo Terzini sx Sandro De Sciglio Pellegrini in prestito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1402 Joined: 26-Nov-2007 16809 messaggi Inviato August 6, 2019 Volevo che Cancelo restasse, lo hanno ceduto e quindi da adesso forza Danilo. Veda di far ricredere tanti (me compreso) sul fatto che non sia un ex giocatore. Daje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8150 messaggi Inviato August 6, 2019 51 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Perché è meglio di Danilo ad oggi Poi si riprende e Matura ma oggi de Sciglio è affidabile ed è un atleta, Danilo viene da lunghi infortuni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Masticare della carta stagnola è più piacevole che leggere queste cose..perché sono vere, c****.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato August 6, 2019 50 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Masticare della carta stagnola è più piacevole che leggere queste cose..perché sono vere, c****.... Perché proprio la carta stagnola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato August 6, 2019 Dopo aver visto tante partite con De Sciglio peggio non potrà essere ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billi19 434 Joined: 28-Apr-2009 700 messaggi Inviato August 7, 2019 4 ore fa, gnarro ha scritto: Sostenerlo senza dubbio , ma questo non significa che uno non possa dare un giudizio tecnico sul calciatore , che non ha praticamente pregi , difende come cancelo e attacca molto peggio. Magari non avrà i problemi psicologici che ho sentito attribuire a cancelo . In compenso questo è un brasiliano e più passa il tempo , più ne passano dalla Juve più sono convinto che brasiliano e Juventus sono una garanzia di insuccesso. Oltretutto da mesi vedo critiche feroci a giocatori che sono con noi da anni , che ci hanno portato a vincere tanti trofei , quindi non capisco perché dovrei farmi andare bene un signor nessuno . Io non apprezzo il suo arrivo. Ma questi problemi di Cancelo quali sarebbero? E giuro che la mia non è una domanda polemica, è perché sono curioso. Anzi, pure io sono convinto abbia qualcosa che non vada, soprattutto a giudicare dal (non) rapporto con i compagni; però, appunto, vorrei capire se qualcuno ne sa qualcosa di più. Detto ciò, mi pare d'aver letto qualcuno che dice che Danilo attacca peggio di Cancelo: in linea teorica quest'affermazione è tutt'altro che vera, dato che il miglior Danilo è un cavallone con una buona tecnica. Il problema è che forse non mostra tutte le sue doti da troppo tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato August 7, 2019 6 ore fa, gnarro ha scritto: Sostenerlo senza dubbio , ma questo non significa che uno non possa dare un giudizio tecnico sul calciatore , che non ha praticamente pregi , difende come cancelo e attacca molto peggio. Magari non avrà i problemi psicologici che ho sentito attribuire a cancelo . In compenso questo è un brasiliano e più passa il tempo , più ne passano dalla Juve più sono convinto che brasiliano e Juventus sono una garanzia di insuccesso. Oltretutto da mesi vedo critiche feroci a giocatori che sono con noi da anni , che ci hanno portato a vincere tanti trofei , quindi non capisco perché dovrei farmi andare bene un signor nessuno . Io non apprezzo il suo arrivo. Hai ragione in toto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 7, 2019 Ho come l'impressione che abbia spinto molto per venire alla Juve. E se veramente si é abbassato l'ingaggio, direi che ne é la prova. Non mi fa impazzire per quel poco che ho visto, ma non sostituisce nessuno di fondamentale in quel ruolo. Se vuoi un terzino destro coi controcosi devi scucire la grana, e tanta, visto che sono pochi quelli forti. E noi la grana l'abbiamo messa sul CR7 dei difensori centrali, quest'anno. Vediamo come va, magari vinciamo la scommessa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato August 7, 2019 Quando è previsto il suo arrivo per le visite mediche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato August 7, 2019 Masticare della carta stagnola è più piacevole che leggere queste cose..perché sono vere, c****.... Se lo dici tuInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 7, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3739 Joined: 16-Sep-2010 18189 messaggi Inviato August 7, 2019 Ottima riserva, Il Signore ci preservi De Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato August 7, 2019 3 tifosi sigh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato August 7, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato August 7, 2019 44 minuti fa, lunastorta ha scritto: Ottima riserva, Il Signore ci preservi De Sciglio Mah, io mi auguro possa diventare il titolare, altro che riserva, altrimenti sarebbe davvero fallimento di acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti