plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 4, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11984 Joined: 24-Jun-2006 22036 messaggi Inviato August 7, 2019 (modificato) Il 4/8/2019 alle 23:49 , plotino ha scritto: Plotino mi hai letto nel pensiero, perchè si, wish i'was Bobo Vieri. Uno che ha veramente capito tutto. Modificato August 7, 2019 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 11, 2019 La determinazione di Lichsteiner La serenità di Marchisio Il piede sinistro di Maradona Il piede destro di Platini il colpo di testa di Batistuta il senso del gol di Inzaghi il dribbling di Messi lo stop di Zidane l'intelligenza tattica di Xavi la velocità di Ronaldo il brasiliano la potenza al tiro di Roberto Carlos i polmoni di Pavel Nedved l'ingaggio di Neymar la dolce metà di Matri Aquilani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackoctopus 55 Joined: 02-Jun-2005 824 messaggi Inviato August 11, 2019 Sceglierei comunque la tecnica di Messi. Perchè mi consentirebbe di emergere maggiormente rispetto ai miei competitor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 11, 2019 Il 27/7/2019 alle 15:59 , vecchiazebra ha scritto: Quale di queste cose vi piacerebbe avere? La potenza di Kolarov e Adriano La precisione su punizione di Roberto Carlos e Pirlo Il dribbling di Ortega - la tecnica di Messi -la tecnica di Cristiano Ronaldo - il tiro di Rooney - l'abilità a smarcarsi di Ronaldinho (soprattutto il Dinho di una volta) -la capacità a difendere e marcare di Nesta - il fiuto del gol di Inzaghi- il Palmares di Piquè- la fortuna nella vita (vedi le donne) di Marco Borriello Neanche a farlo apposta l'unica opzione corrispondente che ho scelto partendo da zero è il fiuto di Inzaghi, quindi tra le tue scelgo quella. ps Permettimi di puntualizzare che Roberto Carlos aveva una potenza superiore ad Adriano mentre la precisione non era esattamente il suo forte , Juninho probabilmente tirava meglio le punizioni di altri nomi fatti, e forse il giocatore con miglior connubio tra potenza e precisione su punizione è stato Sinisa Mihajlovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1626 Joined: 04-Jul-2007 4966 messaggi Inviato August 12, 2019 8 ore fa, zizouzidane ha scritto: La serenità di Marchisio PIRLO la dolce metà di Matri Aquilani Fixed e per serenità intendo la facilità con cui f*tteva contemporaneamente quattro avversari che gli correvano addosso semplicemente passeggiando... Ah, e la Quattrociocche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti