Peaky Blinders 2551 Joined: 26-Mar-2010 12232 messaggi Inviato July 11, 2019 Buongiorno ragazzi, già ho chiesto sul sito della Juve, ma non so se e quando mi risponderanno quindi chiedo a voi! Quest'anno voglio acquistare la tessera J1897 e ho letto che per avere tutti i vari vantaggi fra cui la vendita riservata (che è quello che mi interessa) bisogna avere una valida tessera del tifoso. Io ho una stadium member che scade nel 2025 quindi effettivamente dovrebbe andar bene ma visto che ne hanno fatte nuove ecc...ecc... mi potete confermare che va bene? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8870 Joined: 01-Jan-2009 60977 messaggi Inviato July 11, 2019 10 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Buongiorno ragazzi, già ho chiesto sul sito della Juve, ma non so se e quando mi risponderanno quindi chiedo a voi! Quest'anno voglio acquistare la tessera J1897 e ho letto che per avere tutti i vari vantaggi fra cui la vendita riservata (che è quello che mi interessa) bisogna avere una valida tessera del tifoso. Io ho una stadium member che scade nel 2025 quindi effettivamente dovrebbe andar bene ma visto che ne hanno fatte nuove ecc...ecc... mi potete confermare che va bene? Grazie Va bene perché è in corso di validità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2551 Joined: 26-Mar-2010 12232 messaggi Inviato July 12, 2019 16 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Va bene perché è in corso di validità Grazie Homer!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti