fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 17, 2019 Ha cantato anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133049 messaggi Inviato August 17, 2019 Ramsey: 'Esordio? Orgoglioso. Giochiamo già bene, recupero e aiuto la Juve' FONTE Aaron Ramsey, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il debutto con la Juventus contro la Triestina. ORGOGLIOSO - "Sono molto orgoglioso ovviamente per il mio esordio, felice per stasera, per i minuti che ho giocato. Ora posso aiutare la squadra". RECUPERO - "Sto bene, ho fatto un ottimo recupero. Ora continuo per aiutare la squadra". CARICA - "Sono molto carico per questo nuovo campionato, è una nuova esperienza, è una nuova lega per me. Sono concentrato per la prima di campionato. Abbiamo avuto una buona preseason, abbiamo giocato bene. La squadra è in forma, abbiamo davanti una stagione ricca di successi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato August 17, 2019 Forza Aaron!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato August 17, 2019 Ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 17, 2019 52 minutes ago, misterL_B said: Ha giocato? Si! E' entrato nella fase finale della partita. Non ho visto la partita ma pare che abbiamo fatto un paio di bei numeri. Speriamo che sia pronto per il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 18, 2019 5 ore fa, Andrew ha scritto: Si! E' entrato nella fase finale della partita. Non ho visto la partita ma pare che abbiamo fatto un paio di bei numeri. Speriamo che sia pronto per il campionato. Dubito, l'ho visto abbastanza appesantito. Ma è normale, non gioca da parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 18, 2019 Ieri, nel poco che ha giocato, bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 18, 2019 Completamente fuori forma ma tanta classe. Peccato, lo vedremo a pieni regimi minimo tra un mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato August 20, 2019 (modificato) Alcune bonze di giornata: scambio higuain/suarez. Dybala a psg, neymar al barca, sanchez alla juve (suppongo x vendetta su lukaku) Rugani al barca, umtiti alla juve che lo gira al sassuolo (???) Scambio emre chan/rakitic Icardi alla juve x 10 mil prestito + 60 riscatto... Potremmo aprire anche noi un thread di calciomercato, inventarci i colpi e probabilmente saremmo più attendibili Modificato August 20, 2019 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coda_di_lupo 884 Joined: 31-Jul-2018 1587 messaggi Inviato August 20, 2019 Mi sono dissanguato al fantacalcio per lui, me lo rialzavano apposta L'ho pagato come un attaccante, ma per amore questo ed altro Parere mio (qualcuno l'ha già scritto e condivido quanto espresso): lui è un incursore, se agirà da mezz'ala pura perderà parte della sua produzione offensiva e anche del suo potenziale. «Devo sempre fare il massimo: guidare la squadra andando in attacco e allo stesso tempo riconquistare il pallone» dice di lui. Ramsey può giocare su ogni lato del campo – ha un ottimo uso del piede debole – e negli anni si è specializzato in due azioni specifiche: nel secondo passaggio della transizione offensiva, dove sfrutta un’ottima protezione del pallone, e nella rifinitura dell’azione: è in grado di capire dove sfruttare lo spazio e trovare il tempo giusto per l’ingresso in area e quando può ricevere frontalmente in corsa in area di rigore unisce coordinazione e freddezza nella conclusione. Ha segnato più di un gol di tacco in carriera e in generale possiede un controllo del corpo e un istinto che gli permettono soluzioni creative sotto porta. Aaron Ramsey è un giocatore che sembra voler tenere sotto controllo i quattro cardini fondamentali dello sviluppo della manovra: pallone, compagni, avversari e spazio. Riesce quindi a muoversi per il campo e a capire dove intervenire, anche con la conduzione per vie centrali può spezzare le linee di pressione e far avanzare il pallone e, allo stesso tempo, ha anche un grande istinto negli ultimi metri per immaginare una giocata. https://www.ultimouomo.com/aaron-ramsey-fatto-per-juventus/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26697 messaggi Inviato August 20, 2019 16 minuti fa, djmayhem ha scritto: Alcune bonze di giornata: scambio higuain/suarez. Dybala a psg, neymar al barca, sanchez alla juve (suppongo x vendetta su lukaku) Rugani al barca, umtiti alla juve che lo gira al sassuolo (???) Icardi alla juve x 10 mil prestito + 60 riscatto... Potremmo aprire anche noi un thread di calciomercato, inventarci i colpi e probabilmente saremmo più attendibili C'è il topic degli insiders 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 22, 2019 0:27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Medskix 1 Joined: 01-Jul-2018 10 messaggi Inviato August 22, 2019 Ottimo acquisto ,la mia paura sono gli infortuni che può avere , spero di sbagliarmi ma lo vedo un calciatore molto fragile. Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16801 messaggi Inviato August 28, 2019 Questo appena entra in forma si piglia il posto da titolare e non lo molla più a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 28, 2019 55 minutes ago, Spricinho said: Questo appena entra in forma si piglia il posto da titolare e non lo molla più a nessuno. Come è giusto che sia. La mezzala destra titolare DEVE essere lui . Da quello che si evince qui https://www.ultimouomo.com/guida-juventus-2019-2020/, la mezzala sinistra dovrà avere più compiti difensivi, quindi ne deduco che a sinistra ci sarà posto per Matuidi/Rabiot/Can, a destra Ramsey, Khedira, Can. L'importante è che lui sia il titolare perché è davvero forte forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birraio di preston 127 Joined: 02-Oct-2008 620 messaggi Inviato August 28, 2019 Leggo che non ha preso parte alla seduta di allenamento per una lombalgia...questo mi sa che farà sembrare Howedes un giocatore di sana e robusta costituzione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato August 28, 2019 Io sono tranquillo... prima o poi giocherà venti minuti male e sarà bollato come il bidone di turno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4944 Joined: 04-May-2006 9702 messaggi Inviato August 28, 2019 7 minuti fa, birraio di preston ha scritto: Leggo che non ha preso parte alla seduta di allenamento per una lombalgia...questo mi sa che farà sembrare Howedes un giocatore di sana e robusta costituzione ...mi diceva un mio collega che lavora a Londra che 2 anni fa i tifosi dell arsenal a Natale gli regalarono un ampolla con l acqua benedetta di Lourdes....... .....speriamo non sia come howedes 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato August 28, 2019 neanche Giggs l'ha convocato, mi sa che ci rivedremo dopo la sosta per un'eventuale sgambatella di qualche minuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 28, 2019 che è la lombalgia? mal di schiena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato August 28, 2019 13 minuti fa, clic ha scritto: ...mi diceva un mio collega che lavora a Londra che 2 anni fa i tifosi dell arsenal a Natale gli regalarono un ampolla con l acqua benedetta di Lourdes....... .....speriamo non sia come howedes Che fosse fragilissima fisicamente lo si sapeva da prima di prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato August 28, 2019 19 minuti fa, gianky99 ha scritto: Io sono tranquillo... prima o poi giocherà venti minuti male e sarà bollato come il bidone di turno... iniziasse a giocarli almeno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8666 Joined: 01-Jan-2009 60703 messaggi Inviato August 28, 2019 6 minuti fa, Sogno ha scritto: Che fosse fragilissima fisicamente lo si sapeva da prima di prenderlo. Che dici? Non è vero!! Cit di alcuni utenti che lo scrivevano h24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato August 28, 2019 9 minuti fa, Vanja ha scritto: che è la lombalgia? mal di schiena? yes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato August 28, 2019 (modificato) questo farà tanta infermeria khedira idem matuidi ha due ferri da stiro al posto dei piedi pjanic si deve svegliare can è un dio (imprecazione) il mercato andava fatto a centrocampo..... come da anni ormai Modificato August 28, 2019 da blasco76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti