filippo83 2160 Joined: 17-Jun-2007 12197 messaggi Inviato July 20, 2020 Mi sembra che non si trovi proprio, spaesato. Dispiace dirlo ma sarebbe meglio cederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 20, 2020 (modificato) 1 ora fa, filippo83 ha scritto: Mi sembra che non si trovi proprio, spaesato. Dispiace dirlo ma sarebbe meglio cederlo sono le stesse frasi che si leggevano per rabiot fino a tre partite fa Poi magicamente ha trovato la condizione giocando ed ora rabiot è forte ? Lo era prima come lo è adesso La partita di ramsey? Ha corso tanto , ha pressato molto bene e ha sempre cercato di dare linee di passaggio ai compagni scambiandosi bene la posizione con Dybala È mancato nella finalizzazione e nell' ultimo passaggio ma quello è il meno perché sono le ultime cose che ritrovi quando acquisisci il ritmo partita e la confidenza a giocare e la fiducia Ci rivediamo qui fra tre partite e vedremo se saranno gli stessi i commenti su Ramsey Aaron è forte a giocare a pallone , ma forte forte e se finalmente gli infortuni lo lasceranno stare lo dimostrerà anche alla Juve Ora deve solo giocarle tutte e poi non vedo l ora di vederlo contro il Lione Modificato July 20, 2020 da Marcello1975 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7602 Joined: 21-Jul-2006 53465 messaggi Inviato July 21, 2020 44 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: sono le stesse frasi che si leggevano per rabiot fino a tre partite fa Poi magicamente ha trovato la condizione giocando ed ora rabiot è forte ? Lo era prima come lo è adesso La partita di ramsey? Ha corso tanto , ha pressato molto bene e ha sempre cercato di dare linee di passaggio ai compagni scambiandosi bene la posizione con Dybala È mancato nella finalizzazione e nell' ultimo passaggio ma quello è il meno perché sono le ultime cose che ritrovi quando acquisisci il ritmo partita e la confidenza a giocare e la fiducia Ci rivediamo qui fra tre partite e vedremo se saranno gli stessi i commenti su Ramsey Aaron è forte a giocare a pallone , ma forte forte e se finalmente gli infortuni lo lasceranno stare lo dimostrerà anche alla Juve Ora deve solo giocarle tutte e poi non vedo l ora di vederlo contro il Lione Ma è uscito per infortunio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 21, 2020 3 ore fa, dal1982 ha scritto: Ma è uscito per infortunio? No dai Sia per lui che per costa non si fida ancora a fagli giocare più di un ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato July 21, 2020 Ieri sera ha fatto rimpiangere bernardeschi. Che dire altro? A questo occorre aggiungere la nota fragilità fisica. In definitiva come acquisto ha fatto cacare pure gli stitici. Totalmente bocciato. Il suo contributo alla stagione della juve finora è pari al mio che mi limito a tifare juve dal divano di casa. Adesso che ho scritto questo magari segna gol decisivi in champions. Magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5148 Joined: 22-May-2006 18179 messaggi Inviato July 21, 2020 6 minuti fa, FacSimile ha scritto: Ieri sera ha fatto rimpiangere bernardeschi. Che dire altro? A questo occorre aggiungere la nota fragilità fisica. In definitiva come acquisto ha fatto cacare pure gli stitici. Totalmente bocciato. Il suo contributo alla stagione della juve finora è pari al mio che mi limito a tifare juve dal divano di casa. Adesso che ho scritto questo magari segna gol decisivi in champions. Magari... Non esageriamo. Partita da 5,5 contro il solito 4 fisso di Bernardeschi. Comunque abbiamo bisogno di recuperare Ramsey per questo centrocampo, Sarei deve insistere ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato July 21, 2020 7 ore fa, Marcello1975 ha scritto: sono le stesse frasi che si leggevano per rabiot fino a tre partite fa Poi magicamente ha trovato la condizione giocando ed ora rabiot è forte ? Lo era prima come lo è adesso La partita di ramsey? Ha corso tanto , ha pressato molto bene e ha sempre cercato di dare linee di passaggio ai compagni scambiandosi bene la posizione con Dybala È mancato nella finalizzazione e nell' ultimo passaggio ma quello è il meno perché sono le ultime cose che ritrovi quando acquisisci il ritmo partita e la confidenza a giocare e la fiducia Ci rivediamo qui fra tre partite e vedremo se saranno gli stessi i commenti su Ramsey Aaron è forte a giocare a pallone , ma forte forte e se finalmente gli infortuni lo lasceranno stare lo dimostrerà anche alla Juve Ora deve solo giocarle tutte e poi non vedo l ora di vederlo contro il Lione Sottoscrivo tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 21, 2020 Il problema è che quando mettete nel titolo del topic 'il talento gallese/carrarino/...' floppano tutti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4966 Joined: 01-Jun-2005 43834 messaggi Inviato July 21, 2020 6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Il problema è che quando mettete nel titolo del topic 'il talento gallese/carrarino/...' floppano tutti. lo dico da sempre non ci si può limitare a NOME-COGNOME senza nomignoli vari? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4966 Joined: 01-Jun-2005 43834 messaggi Inviato July 21, 2020 diego in confronto a questo ramsey era il kaka dei tempi d'oro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 21, 2020 va per i 30 , io direi di salutare visto che è sempre rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato July 21, 2020 Non è in condizione ... e si vede .. . non può essere questo il Ramsey degli inserimenti senza palla dei tempi dell'Arsenal. Peccato perchè a noi sarebbe servito quel giocatore E'un professionista. Deve farsi trovare in forma quando serve Da cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1585 Joined: 18-Apr-2019 6795 messaggi Inviato July 21, 2020 (modificato) 2 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Non è in condizione ... e si vede .. . non può essere questo il Ramsey degli inserimenti senza palla dei tempi dell'Arsenal. Peccato perchè a noi sarebbe servito quel giocatore E'un professionista. Deve farsi trovare in forma quando serve Da cedere abbiamo 25 giocatori non in condizione e da cedere a leggere nei topic ma non si sa come tra 4 pt, forse meno, saremo di nuovo campioni Modificato July 21, 2020 da CR7_is_my_god Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato July 21, 2020 (modificato) 4 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto: abbiamo 25 giocatori non in condizione e da cedere a leggere nei topic ma non si sa come tra 4 pt, forse meno, saremo di nuovo campioni E' Vero ! Però il buon Aron mai pervenuto. In tutta la stagione Modificato July 21, 2020 da ZEBR one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1916 Joined: 03-Nov-2006 4763 messaggi Inviato July 21, 2020 non so... a me dà sempre l'impressione di non avere le idee chiare sul dove stare in campo, è questo fattore a limitarlo terribilmente forse è recuperabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6186 Joined: 21-Jun-2007 16939 messaggi Inviato July 21, 2020 11 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Ora deve giocare con continuità quelli che lo criticano sono gli stessi che dicevano che rabiot era un pacco Io ho dire detto che rabiot era forte e lo è anche Ramsey Ramsey viene criticato in quanto infortunato cronico (leggiti la sua storia clinica degli ultimi 5 anni) non certo perchè scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ben71210 13 Joined: 05-Sep-2005 73 messaggi Inviato July 21, 2020 (modificato) Ma io non capisco più il calcio moderno. Quanti giocatori hanno stentato al loro primo anno ?! Cioè ormai un calciatore non ha manco più il tempo di ambientarsi. Oltre i problemi fisici, vogliamo ricordare che arriva da un campionato molto diverso ? io quando lo vedo vedo un giocatore bravo tecnicamente e molto dinamico. A noi manca terribilmente questo tipo di giocatore. È l’unico ha provare le giocate di prima a centrocampo. Ovviamente è fuori forma. Ma va recuperato assolutamente ! E gli va concesso un po’ di tempo in più. Già Matuidi/khedira/ e Pjanic devono fare i bagagli a mio modo di vedere le cose....quindi direi che va tenuto. D’altronde sembra uno tranquillo e in stile juve. Io proverei a prendere tonali e cercare di portare avanti un centrocampo bentancur/tonali/rabiot/Ramsey/arthur Modificato July 21, 2020 da ben71210 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37691 messaggi Inviato July 21, 2020 5 minuti fa, ben71210 ha scritto: Ma io non capisco più il calcio moderno. Quanti giocatori hanno stentato al loro primo anno ?! Cioè ormai un calciatore non ha manco più il tempo di ambientarsi. Oltre i problemi fisici, vogliamo ricordare che arriva da un campionato molto diverso ? io quando lo vedo vedo un giocatore bravo tecnicamente e molto dinamico. A noi manca terribilmente questo tipo di giocatore. È l’unico ha provare le giocate di prima a centrocampo. Ovviamente è fuori forma. Ma va recuperato assolutamente ! E gli va concesso un po’ di tempo in più. Già Matuidi/khedira/ e Pjanic devono fare i bagagli a mio modo di vedere le cose....quindi direi che va tenuto. D’altronde sembra uno tranquillo e in stile juve. concordo, a me per altro ieri non è dispiaciuto. Spero di vederlo giocare tre partite di fila almeno, anche Rabiot ha trovato continuità in questo modo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato July 21, 2020 pare John Travolta in quel famoso meme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 21, 2020 Purtroppo a un mese dalla ripresa dovrebbe essere in condizioni ben diverse. Speriamo riesca a trovare un po' di brillantezza nelle prossime uscite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 21, 2020 il dubbio ormai è uno: broque d'argent o bidon d'or, quale appellativo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato July 21, 2020 (modificato) Rabiot ha l'età e la salute dalla sua, pian piano sta trovando continuità. Ramsey, come Costa, non dà mai la sensazione di essere a posto fisicamente. A me piace ma valuterei bene a fine stagione. Modificato July 21, 2020 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 382 Joined: 06-Jun-2006 1027 messaggi Inviato July 21, 2020 Puntavo tanto su di lui, peccato che non stia mai al 100% 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 21, 2020 Ramsey e forse anche di più Costa sono molto fumo e poco arrosto. #monetizzarepiùpossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 21, 2020 Bidone d'oro dell'anno, praticamente. Boh, fa sempre strano comunque vedere dei calciatori che in un campionato segnano al volo da fuori area e in un altro club non riesco a fare mezzo assist in 15 partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti