Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato February 22, 2020 il pacco e attenzione io lo ho sempre difeso e adesso non urlo al fenomeno ma direi che chi ha dato del pacco a lui, Rabiot e De Ligt, ha poca memoria di cosa sia davvero un pacco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 22, 2020 Sul secondo gol si fa tutto il campo prima di segnare Quando si dice un giocatore box to box Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato February 22, 2020 On 2/19/2020 at 4:07 AM, bela said: Cmq tornando a Ramsey.... non da la sensazione che si possa sbloccare... sembra questo, in questa Juve... ergo.... sbolognare al più presto.... I poteri del forum 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato February 22, 2020 Gran bel gol a conclusione di una bella azione. Speriamo si sia sbloccato. da suo grande estimatore quale sono però non mi accontento certo di questo gol. Deve ancora migliorare le sue prestazioni e tanto, la cosa buona è che lui ha tutto per riuscirci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato February 22, 2020 Bloccati 5 cretini su Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 22, 2020 11 minuti fa, torino juventina ha scritto: Gran bel gol a conclusione di una bella azione. Speriamo si sia sbloccato. da suo grande estimatore quale sono però non mi accontento certo di questo gol. Deve ancora migliorare le sue prestazioni e tanto, la cosa buona è che lui ha tutto per riuscirci. Ha fatto anche la giocata decisiva sul primo gol. Gli si chiedeva di essere decisivo e finalmente lo è stato, facendo vedere la qualità che lo ha fatto conoscere. Speriamo riesca a farlo con continuità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 22, 2020 (modificato) 33 minuti fa, Dek_90 ha scritto: il pacco e attenzione io lo ho sempre difeso e adesso non urlo al fenomeno ma direi che chi ha dato del pacco a lui, Rabiot e De Ligt, ha poca memoria di cosa sia davvero un pacco 15 minuti fa, torino juventina ha scritto: bel gol a conclusione di una bella azione. Speriamo si sia sbloccato. da suo grande estimatore quale sono però non mi accontento certo di questo gol. Deve ancora migliorare le sue prestazioni e tanto, la cosa buona è che lui ha tutto per riuscirci. 22 minuti fa, Andrew ha scritto: I poteri del forum Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Mezzala Aaah...dimenticavo....Mezzala !!! Modificato February 22, 2020 da mma fighter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato February 22, 2020 Giocatore di qualità superiore. Speriamo abbia trovato condizione e continuità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7409 Joined: 25-Jan-2012 31470 messaggi Inviato February 22, 2020 Mi fa molto piacere che abbia segnato.Deve ancora crescere ma sembra sia sulla strada giusta.Spero non si infortuni proprio ora. Inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato February 22, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato February 22, 2020 Giocatore che deve crescere tantissimo ancora dal punto di vista fisico perché in alcune situazione è davvero troppo molle. Però ha qualità tecniche e anche tattiche non indifferenti. Ripeto quello che dico da inizio stagione, se Ramsey e Rabiot salgono di livello abbiamo un centrocampo niente male. Saranno loro l'ago della bilancia di questa stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 22, 2020 Ho un po' di tempo....devo rileggermi qualche perla scritta in questo topic, riguardante il ruolo.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato February 22, 2020 Bastava schierarlo nel suo ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10641 messaggi Inviato February 22, 2020 lo vedo ancora lento però, ma a chi lo segue chiedo, è sempre stato così? Arriva sempre dopo gli avversari sul pallone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9864 messaggi Inviato February 22, 2020 L'unico dei nostri centrocampisti che ha il gol nelle sue corde. Speriamo trovi continuità in questo ruolo a lui congeniale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17551 messaggi Inviato February 22, 2020 Deve giocare dove sa, basta pippe e tentativi. È l'unico centrocampista col senso del gol, ha buona tecnica e ottimi inserimenti: un po' di continuità e si sbloccherà definitivamente, ma uno dei tre centrocampisti titolari deve essere lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato February 22, 2020 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: lo vedo ancora lento però, ma a chi lo segue chiedo, è sempre stato così? Arriva sempre dopo gli avversari sul pallone... Lento? Ma scusa sul gol ti è sembrato lento? Si è fatto 50 metri in progressione e dettato il passaggio Si è fatto trovare in area avversaria almeno una ventina di volte accompagnando l azione e inserendosi con i tempi giusti e si è visto anche sulla linea della nostra area a coprire quanto serviva Ha fatto la mezz ala box to box coprendo 80 metri di campo come ha fatto a sembrarti lento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6535 Joined: 27-Jun-2008 37556 messaggi Inviato February 22, 2020 la conclusione è da giocatore di gran classe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato February 23, 2020 13 minuti fa, PGJR7 ha scritto: la conclusione è da giocatore di gran classe Concordo e aggiungo: quanto mi è mancato in questi anni un giocatore così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21607 messaggi Inviato February 23, 2020 Buoni spunti e un gol, da giocatore che sa leggere le intenzioni del compagno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato February 23, 2020 4 ore fa, Calix ha scritto: Giocatore che deve crescere tantissimo ancora dal punto di vista fisico perché in alcune situazione è davvero troppo molle. Però ha qualità tecniche e anche tattiche non indifferenti. Ripeto quello che dico da inizio stagione, se Ramsey e Rabiot salgono di livello abbiamo un centrocampo niente male. Saranno loro l'ago della bilancia di questa stagione. Lo dico da prima del mercato di Gennaio: se loro due mostrano ciò di cui sono capaci quasi più nessuno a Giugno si preoccuperà di rifondare il centrocampo, Polpo a parte ma quella é anche una questione emotiva (e mi ci metto dentro anche io eh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 23, 2020 6 ore fa, Dek_90 ha scritto: il pacco e attenzione io lo ho sempre difeso e adesso non urlo al fenomeno ma direi che chi ha dato del pacco a lui, Rabiot e De Ligt, ha poca memoria di cosa sia davvero un pacco Non parlare di "pacco", che subito potrebbe sbucare @hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 23, 2020 Comunque sono proprio contento per Aaron, giocatore veramente di classe...ma non lo dico io, basta averlo visto in tutti questi anni all'Arsenal. Il suo problema è sempre stato uno...la continuità fisica, discuterlo sul piano tecnico è assurdo ! Uno che dice "preferisco giocare da 8", non è stupido...sono le parole di uno consapevole che in quel ruolo, può DARE e molto. C'è voluto molto per capirlo, anche troppo direi..... FORZA AARON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato February 23, 2020 27 minuti fa, mma fighter ha scritto: Comunque sono proprio contento per Aaron, giocatore veramente di classe...ma non lo dico io, basta averlo visto in tutti questi anni all'Arsenal. Il suo problema è sempre stato uno...la continuità fisica, discuterlo sul piano tecnico è assurdo ! Uno che dice "preferisco giocare da 8", non è stupido...sono le parole di uno consapevole che in quel ruolo, può DARE e molto. C'è voluto molto per capirlo, anche troppo direi..... FORZA AARON Infatti lui e Paulo hanno fatto la fortuna del mio fantacalcio oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 23, 2020 Bene, sta crescendo, sta trovando la condizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti