Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 25, 2019 22 ore fa, Aslan ha scritto: Ma questi giocatori, Emre Can, Rabiot e Ramsey che da noi hanno fatto vedere cose normalissime, ma che siamo andati a strappare con corteggiamenti di mesi e mesi... sono stati bravissimi a ingannare Paratici e tutta la schiera di osservatori? Il problema non è tecnico, sono giocatori talentuosi. Si tratta di capire se prima o poi troveranno una condizione decente e se tatticamente potranno giocare in un determinato modo. Per esempio Ramsey - a mio parere - è una mezzala e lì può fare la differenza. Se non ci gioca perché fisicamente/atleticamente non sta bene allora è un conto, bisogna attendere, ma se Sarri lo vede SOLO come trequartista non so quanto possa rivelarsi un colpo sensato. Io sono per far coesistere i calciatori di qualità, se torna Costa e non gioca Ramsey (e viceversa) il nostro mercato è ancora più enigmatico di quanto sembri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 25, 2019 Mezzala santo cielo....mezzala !!! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato December 25, 2019 2 ore fa, mma fighter ha scritto: Mezzala santo cielo....mezzala !!! Lo sanno pure i muri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 25, 2019 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Lo sanno pure i muri... Ma a quanto pare no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
burgundio 57 Joined: 05-Dec-2009 608 messaggi Inviato December 25, 2019 n'artra sòla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato December 25, 2019 Comincio a pensare che paratici si sia preparato a raggiungere marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 25, 2019 Criticate...ma ditemi l'utilità dell'innamovibile e decisivo Matuidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
burgundio 57 Joined: 05-Dec-2009 608 messaggi Inviato December 26, 2019 9 ore fa, mma fighter ha scritto: Criticate...ma ditemi l'utilità dell'innamovibile e decisivo Matuidi matuidi in mezzo a giocatori tecnici è utile. quello che fa alla juventus è dannoso, perchè è il più mobile del centrocampo e - incosciente dei suoi limiti - si propone per le imbucate. quando ha tolto di spalla il cross a ronaldo ad esempio. purtroppo intorno a lui ha solo giocatori che non si muovono, quindi finisce per diventare il centro del gioco quando come durante la supercoppa pjanic sta in ciabatte e fa solo passaggini laterali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato December 26, 2019 Comunque lo scorso anno prima di farsi male nel finale di stagione Ramsey ha giovato davvero molto bene (e secondo me non a caso quando si è rotto lui è crollata la squadra), quest'anno però tra infortuni, squadra che non sta andando e posizione non chiara sta faticando. Certo, bisognerebbe riflettere sull'utilità di un giocatore sempre rotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 26, 2019 (modificato) 5 ore fa, burgundio ha scritto: matuidi in mezzo a giocatori tecnici è utile. quello che fa alla juventus è dannoso, perchè è il più mobile del centrocampo e - incosciente dei suoi limiti - si propone per le imbucate. quando ha tolto di spalla il cross a ronaldo ad esempio. purtroppo intorno a lui ha solo giocatori che non si muovono, quindi finisce per diventare il centro del gioco quando come durante la supercoppa pjanic sta in ciabatte e fa solo passaggini laterali. Hai detto tutto....in poche parole in questa Juventus è inutile, per quanto riguarda Aaron, mi ripeto...voglio vederlo mezzala ! Modificato December 26, 2019 da mma fighter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato December 26, 2019 fiducia totale nel ragazzo, anzi neanche fiducia, perché la fiducia presuppone un dubbio, anche piccolo iniziale, la mia fiducia in lui equivale a quella che avrei mettendo un bicchiere di acqua in congelatore, volendo del ghiaccio ovviamente chi gli da del pacco sa di calcio come io ne so di microchirurgia vascolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 26, 2019 Io continuo a non capire una cosa. Secondo voi Sarri lo vede mezzala ma lo schiera trequartista in quanto fuori forma... oppure non lo vede proprio come interno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2678 Joined: 26-Apr-2009 5117 messaggi Inviato December 26, 2019 Semplicemente è stato una delusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 26, 2019 Rispedire in UK alla svelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
burgundio 57 Joined: 05-Dec-2009 608 messaggi Inviato December 26, 2019 7 ore fa, Dek_90 ha scritto: fiducia totale nel ragazzo, anzi neanche fiducia, perché la fiducia presuppone un dubbio, anche piccolo iniziale, la mia fiducia in lui equivale a quella che avrei mettendo un bicchiere di acqua in congelatore, volendo del ghiaccio ovviamente chi gli da del pacco sa di calcio come io ne so di microchirurgia vascolare quindi bisogna pigliarlo sulla fiducia il ghiacciolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 27, 2019 16 ore fa, burgundio ha scritto: quindi bisogna pigliarlo sulla fiducia il ghiacciolo Dipende dove vuoi pigliarlo.....so' gusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2313 Joined: 02-Jun-2005 14070 messaggi Inviato December 27, 2019 Il 26/12/2019 alle 16:52 , xqaz69 ha scritto: Semplicemente è stato una delusione. Finora sotto tutti i punti di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2313 Joined: 02-Jun-2005 14070 messaggi Inviato December 27, 2019 Il 24/12/2019 alle 16:06 , El Min0 Maravilla ha scritto: Io aspetto prima la fine della stagione e poi magari di vederli con un altro allenatore... Vale solo per il francese e il gallese purtroppo. Rabiot e Ramsey non mi sembrano neppure degli agonisti e e se non hai le palle le partite non le capovolgi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 27, 2019 1 ora fa, Puma83 ha scritto: Rabiot e Ramsey non mi sembrano neppure degli agonisti e e se non hai le palle le partite non le capovolgi. Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11190 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato December 27, 2019 2 minuti fa, Brahms ha scritto: Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... Polmoni e corsa...se non è in grado di allenarsi per due settimane di fila senza strapparsi che polmoni e corsa può avere...lo si fa giocare trequartista perché è l'unico ruolo dove può mettere minuti nelle gambe senza scoppiare dopo 20 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 27, 2019 10 minuti fa, Cene ha scritto: Polmoni e corsa...se non è in grado di allenarsi per due settimane di fila senza strapparsi che polmoni e corsa può avere...lo si fa giocare trequartista perché è l'unico ruolo dove può mettere minuti nelle gambe senza scoppiare dopo 20 minuti. Comunque guardando le presenze che faceva all'arsenal non mi sembra il relitto che stiamo vedendo ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 28, 2019 2 ore fa, Brahms ha scritto: Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... Purtroppo chi ci allena ha le sue fisse....Ramsey è la mezzala che ci serve ! Benta Pjanic Ramsey dovrebbe essere il terzetto lì in mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato December 28, 2019 Prima di bocciarlo definitivamente vorrei vederlo nel suo ruolo MEZZALA È chiedere troppo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato January 4, 2020 Giocatore deludente sotto svariati punti di vista, in ordine decrescente di gravità: Tenuta atletica, praticamente da ex calciatore; Scarsa utilità tattica per la squadra: Non sa fare la mezzala con efficacia, dato che non è un gran che a coprire; Non sa fare il trequartista con efficacia, dato che non è un gran che né a rifinire l'azione né nelle conclusioni Scarso rendimento generale, giocatore che per come ha reso finora al massimo può giocare in una squadra da metà classifica. Da ottimista, spero ancora che il punto 3 sia causato direttamete dal punto 1, ovvero dal fatto che giocando poco non riesce ad entrare in forma. Da pessimista, temo che sia uno di quei giocatori "di secondo piano" e "scarti del miglior calcio europeo" che da anni ci becchiamo a centrocampo. Gente con ottimi bagagli tecnico ma poco affidabili atleticamente ed in generale non in grado di colmare il gap tecnico/dinamico che il centrocampo della Juventus ha ormai dal 2016 rispetto alle altre contentendi Europee. Rimane il punto 2, che è quello che mi infastidisce di più... Continuo a non capire come si possa fare mercato per migliorare il livello della squadra, senza però avere un'idea chiara e più o meno stabile di come ciascun reparto debba essere assortito come caratteristiche dei giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato January 4, 2020 Anche a me sin qui ha molto deluso. Forse anche perchè verso di lui avevo moltissime aspettative, molte di più che su Rabiot, il quale non mi ha mai convinto. C'è però qualche attenuante, i continui infortuni, e la conseguente difficoltà nel trovare una condizione fisica accettabile. Vediamo come andrà la seconda parte di stagione, fin qui ha inciso poco e nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti